Skyrim Online Beta

Sogno o realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Video

    Cazzeggiando per youtube e rispolverando vecchi video su skyrim casualmente, tra i video correlati, mi è saltato all'occhio questo video.
    Tralasciando la grafica(con uno schermo buono e in 720p è più definito della realtà che ci circonda :panico: ), ho capito dal titolo del video e dal suo contenuto che la Bethesda voglia rilasciare una versione multiplayer di Elder Scroll V!

    Ho pensato: Fantastico! :cavallo:
    Senza contare che il contenuto del video gasa a palla e per gli amanti del genere è impossibile non provarlo, contando ciò che è il gioco in single player.
    Al momento è in Beta; sul modulo di registrazione infatti chiedono varie 'competenze' e fanno diverse domande al potenziale iscritto, per capire quale stile di gioco preferisce e se ha giocato ad altri rpg in multi. :sisi:

    Non capisco alcune cose(forse dovuto alla mia pigrizia):
    - Serve Skyrim installato e non-crackato, oppure scarichi un client dal sito.
    - Se si, questo client è a pagamento, o forse serve una dlc aggiuntiva.
    - Se è completamente gratuito(difficile), rivedremo l'ormai triste fenomeno degli itemshop, oppure ci sarà una quota mensile da pagare per gli iscritti.

    Questi sono i primi quesiti che mi sono posto dopo che la mia mente si è ripresa dall'orgia di azione e violenza del trailer qui sopra. :omg:

    Comunque... cambiando discorso parliamo un pò dell'ambientazione e della trama.
    Non seguo le vicende di Elder Scroll, quindi non so cosa sia Morrowind e Oblivion, pare che nella linea temporale gli eventi si collochino dopo la fine della guerra tra Impero e Nord in Skyrim(la regione appunto in cui si svolgono le vicende del 5° titolo), quindi, di conseguenza, dopo la morte del dragone-dio cattivo per mano dell'eroe in single player: Sono sorte tre alleanze, tra le varie razze che abitano il continente, una di esse composta da nord, argoniani(uomo-rettile) e elfi scuri, un'altra da elfi alti, elfi dei boschi e khajiti(uomo-gatto), l'ultima invece da bretoni, orchi e redguard. :ahsisi:
    Queste tre alleanze si danno battaglia nei domini dell'Impero(regione di Cyrodiil) che si trova proprio al centro geografico di questo continente(mi ricorda qualcosa...), non ne ho capito il motivo, di sicuro sarà a causa dell'avidità di qualcuno.

    Vostre impressioni a riguardo?

    Ps: per ulteriori informazioni basta una ricerca su google e troverete tutto(in inglese) ciò che vi serve.
     
    Top
    .
  2. The Dark Prince.
     
    .

    User deleted


    dal trailer non mi sembra così tanto elder scrolls D:
    comunque non so che dire, mi sembra piuttosto figo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Poco dopo l'uscita di Skyrim è stato annunciando poichè su PC c'era una mod per giocare online e volevano renderlo possibile anche hai console-gamer, sembra bello, Dark quado uscirà vediamo com'è poi se è ci giochiamo insieme..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    A parte il fatto che sono un coglione, la storia non è ambientata dopo le vicende di Elder Scroll V, ma prima delle vicende.
    Nel video qui sotto ci sono maggiori informazioni a riguardo(discusse da qualcuno che di sicuro sa più di me sull'argomento), buona visione.

    Video
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    "anch'io una volta ero un avventuriero, finch'è non mi buscai una freccia nel ginocchio". ho detto tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    arrow in the knee XD



    ...

    Da quello che ho potuto vedere in altri video mi sembra una copia di world of warcraft.

    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Allora farà cagare c.c
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Direi prima di provarlo, poi trarre conclusioni u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Si ma se lo provi e poi fa cagare gli hai regalato 70 euri e.e
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Può darsi che il download è gratuito e c'è la prova per tipo due settimane senza spendere una lira
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Credice.. lol
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Devono fare così, così aumentano rapidamente gli iscritti, infatti così oltre ai fan della serie, attirano anche i curiosi e i player di altri mmorpg, magari se anche solo un 20% delle persone che si iscrivono soltanto per curiosità di provarlo continuano a giocare, nel lungo periodo ci guadagnano lo stesso.

    Mi pare di capire che sarà sempre a rata mensile come wow.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Che cagata e.e
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Se sarà così lo proverò, se lo mettono a pagamento fin dall'inizio si possono anche fare *d'an'culo*
     
    Top
    .
13 replies since 12/4/2013, 19:18   59 views
  Share  
.