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  1. Jesse.
     
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    Taijutsu di spada:

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - Rottura
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Diversivo
    Sigilli: //
    Richiede: Abilità Spacca tutto - Taijutsu 40 - Rottura già eseguita
    Descrizione: Questa tecnica permette all'utilizzatore di ampliare il raggio di rottura della tecnica avversaria grazie ad un sapiente utilizzo della spada.
    Può esser effettuata con qualsiasi arma della lunghezza minimo di 50cm, anche con armi pesanti che però non sortiscano malus alla velocità (il malus deve esser interamente assorbito dall'abilità apposita).
    Questa tecnica aumenta il raggio di rottura di 3m+lunghezza dell'arma (arrotondato per eccesso ogni mezzo metro)
    Componenti:
    - Componente 1 (4 punti):
    Mediocre vantaggio tattico, può aiutare nel portare a segno un attacco o una schivata, può distrarre anche più di una persona
    [Consumo: Alto]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - Contrattacco
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensivo
    Sigilli: //
    Richiede: 1 tecniche di spada di tipo Iado - percentuale schivata 51% - Taijutsu 30
    Descrizione: Questa tecnica permette all'utilizzatore di contrattaccare dopo aver parato un colpo nemico (esclusivamente portato con armi bianche non pesanti) grazie anche all'utilizzo dello Iado.
    L'utilizzatore parerà il colpo del nemico estraendo la propria arma (ninjato o simili) al contrario (in posizione normale lama rivolta verso l'indietro), in questo modo devierà il colpo avversario con un colpo obliquo ascendente per poi torcere il polso e portare un secondo colpo obliquo però questa volta discendente ad altezza busto.
    Il danno è lo stesso di un colpo normale.
    La peculiarità di questa tecnica è si consuma un solo slot tecnica per difesa e contrattacco.

    Componenti:
    - Componente 1 (3 punti):
    Mediocre vantaggio tattico, può aiutare nel portare a segno un attacco o una schivata, può distrarre anche più di una persona
    [Consumo: Basso]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - Lampo dell'aurora
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Aura
    Sigilli: //
    Richiede: 3 tecniche di spada - Taijutsu 40
    Descrizione: Questa tecnica necessita dell'utilizzo di una ninjato/katana o simili che sia ancora riposta nel fodero. L'utilizzatore concentrerà il chakra nell'arma correndo poi incontro all'avversario (distanza d'esecuzione minima 5m) ad una distanza di 2m scatterà improvvisamente compiendo un vero e proprio salto in lungo roteando su se stesso sfoderando l'arma in un fendente potenziato dal chakra immesso.
    Liberando il chakra nella lama questa darà vita ad una scia di tonalità violacee che permarranno per alcuni secondi (scenico).
    Da considerarsi un normale colpo di spada a cui però va aggiunto un bonus di potenza pari al 20% (minimo 10)
    Componenti:
    - Componente 1 (4 punti):
    Potenziamento del 5% di una statistica
    [Consumo: alto]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - diamante
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Aura
    Sigilli: //
    Richiede: 5 tecniche di spada - Taijutsu 60
    Descrizione: Quest'incredibile tecnica è utilizzabile solo da un esperto utilizzatore delle armi bianche. Concentrandosi sulla propria arma (infondendo quindi anche del chakra) è possibile proteggere il filo e l'arma stessa da urti che normalmente la danneggerebbero.
    L'arma risulta esser "ricoperta" da uno strato di chakra inifluente per quanto riguarda la potenza, tuttavia in grado di aumentarne la resistenza di 40.
    L'arma assumerà un colorito azzurrognolo.
    Componenti:
    - Componente 1 (8 punti):
    Ad ogni punto speso si può 10 punti resistenza

    [Consumo: Elevatissimo+Medio]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - Giant Fire Sword
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Focus: Offensivo
    Sigilli: 6
    Richiede: 4 tecniche di spada - 2 tecniche katon - Taijutsu 80 - Lampo
    Descrizione:
    L'utilizzatore di questa tecnica potrà sfruttare una qualsiasi arma bianca (lunghezza minima ninjato) per creare enormi danni su una vastissima area.
    Brandendo la propria arma rivolta verso l'alto inizierà nel primo slot a concentrarvi il chakra, l'arma verrà attraversata da correnti di chakra che nel secondo slot andranno a liberarsi verso l'alto prendendo la forma di una versione fiammeggiante decuplicata in dimensioni dell'arma impiegata per la tecnica.
    A questo punto l'utilizzatore avrà a disposizione un'arma enorme di chakra che non sortisce malus di sorta.
    - E' necessario mantenere il contatto fisico con l'arma
    - Non è possibile utilizzare altre tecniche in contemporanea
    L'utilizzatore avrà tempo due turni per poter sferrare l'unico colpo concesso dalla tecnica, considerate le dimensioni e l'enormità di chakra liberato può sortire una difesa abbastanza importante contro l'elemento Suiton.

    Quando la lama di chakra impatta su di un oggetto abbastanza grande si destabilizza liberando le fiamme in una vampata che coprirà 5m di raggio andando a creare un vortice di fuoco che svanirà subito dopo.
    La tecnica ha la stessa velocità dell'utilizzatore e crea ustioni gravi + formula pot-res ed un danno critico aggiuntivo.

    Componenti:
    - Componente 1 (2+5 punti):
    Colpi ad area: Danno medio per ogni punto dopo i primi due.
    [Consumo: Elevatissimo+Medio]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - Combo base
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensiva
    Sigilli: //
    Richiede: Taijutsu 20 - potenza 10 - Velocità 10
    Descrizione: Questa tecnica permette a l'utilizzatore di eseguire un attacco insidioso nonostante la sua poca esperienza nell'uso della spada.
    L'utilizzatore estrarrà l'arma dal fodero tentando di colpire con l'elsa (durante l'estrazione) lo stomaco dell'avversario, proseguirà poi con l'estrazione dell'arma portando un fendente ascendente perpendicolare al terreno.
    (Armi ad una mano).
    Il Primo colpo è da considerarsi un attacco fisico normale + basso, il secondo colpo un normale attacco con arma + basso

    Componenti:
    - Componente 1 (1+1 punti):
    Colpi multipli leggeri: due colpi per punto dopo il primo danno basso per colpo
    [Consumo: Basso]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - Combo intermedia
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensiva
    Sigilli: //
    Richiede: Taijutsu 30 - potenza 15 - velocità 15
    Descrizione: Questa tecnica permette a l'utilizzatore di eseguire un attacco insidioso grazie alla sua esperienza nell'uso della spada.
    L'utilizzatore estrarrà l'arma dal fodero tentando di colpire con l'elsa (durante l'estrazione) lo stomaco dell'avversario, proseguirà poi con l'estrazione dell'arma portando un fendente ascendente perpendicolare al terreno.
    Continuerà la combo con un calcio allo stomaco tentando di far piegare l'avversario per poi portare una ginocchiata al volto. (Armi ad una mano).
    La combo è composta da quattro colpi pot-res potenziati di un basso, subire anche il colpo di spada significa ricevere il danno fisso dell'arma.

    Componenti:
    Componente 1 (1+2 punti):
    Colpi multipli leggeri: due colpi dopo per punto dopo il primo danno basso per colpo
    [Consumo: Alto]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Arte della spada - Combo avanzata
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensivo
    Sigilli: //
    Richiede: Taijutsu 40 - potenza 20 - velocità 20
    Descrizione:
    Questa tecnica permette a l'utilizzatore di eseguire un attacco insidioso grazie alla sua esperienza nell'uso della spada.
    L'utilizzatore estrarrà l'arma dal fodero tentando di colpire con l'elsa (durante l'estrazione) lo stomaco dell'avversario, proseguirà poi con l'estrazione dell'arma portando un fendente ascendente perpendicolare al terreno.
    Continuerà la combo con un calcio allo stomaco tentando di far piegare l'avversario per poi portare una ginocchiata al volto. (Armi ad una mano).
    La combo è composta da quattro colpi pot-res potenziati di un basso, subire anche il colpo di spada significa ricevere il danno fisso dell'arma. Proseguirà con una spallata atta ad allontanare l'avversario quel che basta per menare un secondo fendente.
    In tutto sono 6 colpi potenziati ad un basso, esser colpiti dall'arma significa ricevere anche il danno fisso.
    Componenti:
    Componente 1 (1+3 punti):
    Colpi multipli leggeri: due colpi dopo per punto dopo il primo danno basso per colpo
    [Consumo: Elevatissimo+Elevato]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Tecnica del pavone - Elite
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Aura
    Sigilli: 6
    Richiede: Grado Jonin - Ninjutsu 80
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile espellere dai punti di fuga una fitta coltre di chakra violaceo che rivestirà tutto il corpo dell'utilizzatore, il risultato sarà del tutto simile al manto di chakra di un Biju, tanto che apparirà anche una coda di chakra.
    La coda potrà poi esser plasmata per creare due ali di chakra, le quali permetteranno all'utilizzatore di volare fino ad un'altezza di 20m, la velocità in volo sarà però ridotta di 1/3.
    Durante l'utilizzo di questa tecnica non possono essere utilizzate altre tecniche/abilità che richiedano chakra.
    - La tecnica annulla l'abilità "soppressione del chakra" di qualsiasi livello.
    Componenti:
    - Componente 1 (8 punti):
    Decisivo vantaggio tattico, ha un ruolo chiave in certe determinate azioni di battaglia
    [Consumo: Elevato x turno]


    Edited by Jesse. - 24/11/2014, 13:44
     
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    -Avanzare!!!-


    La guerra contro il Butai a sfiancato le risorse e la volontà di tutti i paesi ninja coinvolti, tuttavia, e' arrivato il momento di dare un segnale, forte e chiaro!

    L'avamposto del butai in territorio del paese di valli, "Ferro-Bastione" è da anni una spina nel fianco per il paese del Suono, del Fuoco e del paese dell'acqua.

    Ferro-Bastione sorge su un tratto della scogliera del paese di Valli, intercetta le vie maestre per l'interno del paese, non solo, sorge a protezione di un nuovo cantiere navale eretto dal Butai, lo stesso porto minaccia gravemente le coste del paese del suono e quello del fuoco.
    Prendere il bastione non significa solo sconfiggere Valli, il castello costituirà un importante baluardo contro le ritorsioni del Butai, assicurerà all'alleanza ninja una grande fetta di mare e migliorerà notevolmente l'approvvigionamento in uomini, razioni e armamenti del fronte.


    L'esercito con cui contiamo di prendere il Ferro-Bastione è costituito per lo più da mercenari e un ristretto numero di ninja, è una legione multinazionale sostenuta sia moralmente che economicamente da tutti i paesi alleati.
    Per garantire un miglior margine di successo alcuni paesi hanno inviato dei Genin/chunin per assolvere a compiti secondari o che richiedano una particolare specializzazione.

    E' di vitale importanza colpire ora e prendere il bastione, un gran numero di legioni si appresta a rinvigorire la guarnigione del castello, al ché sarà per noi una svolta tragica in questa guerra. Con un colpo solo avanzeremo il nostro fronte all'interno di valli ed entreremo in possesso del loro cantiere navale!

    Questa role sarà.. particolare, un'esperimento se vogliamo, un modo per rendere ogni ruolata dinamica, o plasmabile se vogliamo.. da chi? ma dagli utenti ovvio.
    Il master potrà solo porre il limite minimo dato da un obiettivo o quello massimo dato da tutti gli obiettivi, ma saranno proprio gli utenti che decideranno cosa fare e cosa non fare, ma soprattutto come farlo, decidendo quindi quanto la Role durerà.

    In questa particolare ruolata si avrà una prima bozza di quel che si intende fare, sarà una missione nella missione in cui ogni approccio che l'utente adotterà cambierà tutta la role, in questo modo seppur la trama rimane la stessa il modo in cui viene portata avanti sarà per forza di cose assai diverso rispetto alla stessa missione portata avanti da un'altro utente.


    Basta premesse, partiamo con i dati tecnici di questa role!

    Questa particolare ruolata vedrà fino a tre squadre altamente specializzate con a capo fino a tre utenti.
    Queste squadre comprendono il pg dell'utente e un'altro PNG vincolato ad alcuni parametri dati dalla sua classe ma personalizzabile dall'utente stesso, si, perchè sarà proprio lui a muoverlo sulla grande scacchiera di uno scontro su larga scala quale è la presa di Ferro-Bastione.

    La missione inoltre avrà fondamentalmente due obiettivi principali, i quali se conseguiti garantiranno ai partecipanti il successo della missione.
    A differenza delle altre ruolate vi saranno molteplici obiettivi secondari, questi obiettivi non interferiscono con il conseguimento positivo della missione, ma se perseguiti daranno non solo un aiuto durante gli obiettivi principali, ma ognuno avrà un bonus exp e ryo a seconda della difficoltà dell'obiettivo e di come è stato portato a termine.

    Per prima cosa vedremo gli obiettivi principali, poi quelli secondari.







    Accumulo Esperienza - Parametri Valutati - Esperienza Accumulata Finale - Premi


    Accumulo Esperienza: L'accumulo di esperienza avviene tramite una valutazione dello staff riguardo ognuno degli scontri, ad ogni utente la sua valutazione secondo i parametri che vedremo in seguito.
    Vincere uno scontro: Vincer uno scontro, garantisce un +1 all'exp finale (da non contare per i p.e.t.)(chi riceve u colpo mortale, non ha diritto al punto exp finale)

    Parametri Valutati:
    Buona grafia [+1] - Assegnato per i giocatori i cui post sono nel complesso corretti grammaticalmente, con pochi errori di sintassi, morfologici o di battitura.

    Stratega [+3]- Assegnato per i giocatori che si distinguono per inventiva nell'uso combinato di tecniche e abilità ninja.

    Catartico [+2]- Assegnato a coloro che hanno dato particolare attenzione a mantenere una certa coerenza nel comportamento del proprio personaggio tenendo conto del carattere, background storico, condizioni fisiche e mentali

    Originale [+1]- Assegnato a coloro che si distinguono...e basta. Chi si è sforzato particolarmente a non conformarsi alla massa ed ha dato vita a qualcosa di veramente originale.

    Dettagliato [+1]- Assegnato a chi ha dato uno spazio consistente alla descrizione fisica del proprio personaggio, dei movimenti e delle azioni compiute e al paesaggio, mantenendo sempre coerenza e non esagerando mai.

    Leale [+5]- Assegnato a coloro che si distinguono per la correttezza con cui affrontano uno scontro o una missione, preoccupandosi di essere realistici e rispettando il proprio avversario.

    L'esperienza ottenuta singolarmente da ogni utente, andrà poi divisa a metà come di consueto, così si otterrà l'effettiva esperienza ottenuta.

    Ad ogni scontro finito con una vittoria, si sommerà al solo scopo dell'evento, l'esperienza ottenuta da ogni utente, andando a formare la riserva di P.E.T. necessari per la "rigenerazione" della vita o del chakra, nonché l'eventuale rivitalizzazione di uno o più elementi.

    Esperienza accumulata finale: Lo staff si sincererà di tener conto dell'esperienza accumulata da ogni utente durante ognuno degli scontri, essi andranno poi a costituire l'esperienza finale che otterrà il personaggio.
    L'esperienza finale, potrà poi esser spesa in relativi premi messi a disposizione dallo Staf, di cui uno solo è visibile sin da subito.


    Premi: I premi, sono acquistabili tramite la spesa di punti exp finali accumulati durante l'avventura all'interno della torre delle leggende.
    I premi saranno tenuti nascosti fino al termine dell'evento, eccetto per uno:

    1 punto exp finale = 1 punto exp per l'aggiornamento delle statistiche del proprio PG





















    Obiettivi principali per la riuscita della missione:

    - Eliminare la guarnigione
    - Prendere il bastione

    Obiettivi secondari per l'accumulo di exp/ryo prima dell'attacco:
    (importante, alcuni obiettivi conseguibili prima dell'attacco garantiscono un bonus di exp maggiore, tuttavia il loro conseguimento è rischiosissimo)

    - Eliminare/prigionieri tutti i ninja del butai 5 exp +500 ryo
    - Distruggere tutte le balliste (prima della conquista) 2 exp +200 ryo
    - Distruggere tutti i trabucchi (prima della conquista) 2 exp +200 ryo
    - Liberare prigionieri 4 exp +400 ryo
    - Azioni di sabotaggio al sistema idrico 1 exp +100 ryo
    - Azioni di sabotaggio all'armeria 1 exp +100 ryo
    - Azioni di sabotaggio alle provviste 1exp +100 ryo
    - Eliminazione dei funzionari del Butai 3exp +300 ryo
    - Apertura del cancello principale 2exp +200 ryo (obiettivo conseguibile esclusivamente subito prima dell'attacco)


    Obiettivi secondari per l'accumulo di exp/ryo prima dell'attacco:

    - Eliminare/prigionieri tutti i ninja del butai 3 exp +300 ryo
    - Distruggere tutte le balliste (prima della conquista) 1 exp +100 ryo
    - Distruggere tutti i trabucchi (prima della conquista) 2 exp +200 ryo
    - Liberare prigionieri 2 exp +200 ryo
    - Distruzione torri di difesa 5 exp + 800 ryo
    - Sgomberare le mura 3 exp + 300 ryo.



    Completamento missione: medaglia di bronzo. Wakizashi personalizzata evento con +10 danno fisso
    Almeno 3 obiettivi: medaglia d'argento: sigilli esplosivi personalizzati evento riutilizzabili x3
    Almeno 6 obiettivi medaglia d'oro: tecnica bonus a scopo difensivo (squadra demolizione), offensiva (squadra d'assalto) , diversiva (squadra infiltrazione)


    Ogni squadra potrà esser equipaggiata con particolari oggetti creati appositamente per questo tipo di missione.
    Ogni squadra avrà a disposizione 10 punti da poter spendere per i seguenti oggetti.

    - Bomba a tempo: si piazza ed esplode dopo un tempo preimpostato.


    - Bomba con miccia: si piazza e si accende la miccia, anch'essa a tempo ma il detonatore in questo caso è facilmente disinnescabile, non che facile da notare



    - Ariete portatile: Ariete di piccole dimensioni utilizzabile da una persona, sfrutta il chakra per eguagliare la potenza degli arieti piu grandi.


    - Armi corpo a corpo elite: equipaggia la tua squadra con armi aventi particolari abilità e statistiche mnaggiorate.


    - Armi corpo a corpo migliori: Equipaggia la tua squadra con ari con statistiche maggiorate



    . Armi da lancio elite Equipaggia la tua squadra con armi aventi particolari abilità a cui sono agganciati oggetti.


    - Armi da lancio migliori: equipaggia la tua squadra con armi a cui sono annessi oggetti
    - Abilità bonus: sbloccà l'abilità bonus della tua squadra.


    Squadra Demolizioni
    Descrizione: La squadra demolizioni conta due ninjaì. Questi ninja hanno una resistenza formidabile a scapito delle tecniche eseguibili e della velocità, nonché dell'attacco. Il loro scopo è la demolizione in tempi brevi di qualsiasi struttura o difesa avversaria, qualora non dotati di strumentazioni adeguate, la loro esperienza gli permette di ovviare al problema demolendo in modo alternativo l'obiettivo.


    - alta resistenza
    - Basso potere di attacco
    - Bassa velocità
    - Ninjutsu 30
    Abilità:
    Vista sviluppata lv1
    Guerriero corazzato lv2
    Olfatto sviluppato lv2




    Squadra d'assalto
    La squadra d'assalto conta due membri. I ninja d'assalto prediligono gli scontri, sono esperti sia nel ninjutsu che nel taijutsu ed i loro valori di attacco/difesa/velocità sono tra i migliori. Tuttavia presentano non poche lacune quando si tratta di operare in silenzio o nel distruggere obiettivi nemici.

    - elevata resistenza
    - Alto potere attacco
    - elevata velocità
    - Ninjutsu/Taijutsu 60
    Abilità:
    Spaccatutto lv2
    Combattere alla cieca lv1
    incursore



    Squadra infiltrazione
    La squadra di infiltrazione conta due membri, fra tutti i team svolgono il lavoro più pericoloso. I loro valori complessivi sono buoni, sono i più veloci e operano in assoluto silenzio. Quando si tratta di eliminare determinati nemici o passare inosservati fra le fila nemiche sono i migliori, nello scontro corpo a corpo sono abbastanza capaci, tuttaviaq quando si tratta di svolgere il compito di demolizione riscontrano non pochi problemi.

    - Media resistenza
    - Medio attacco
    - Alta velocità
    - Ninjutsu 20 Genjutsu50
    Abilità:
    Controllo del chakra
    Movilenti silenziosi lv2
    Vista Notturna

    Edited by Jesse. - 24/11/2014, 18:19
     
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