Tecnica della chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesse.
     
    .

    User deleted


    .:TECNICA DELLA CHIMERA:.


    Villaggio: Tutti
    Clan: //

    Attivazione: Questa particolare innata ha un potenziale di 4 innate in una, non è possibile attivare più di un'innata per volta.
    Attivare un innata conta come tecnica avanzata, la disattivazione è invece istantanea.

    Caratteristiche dei Portatori:
    Il portatore di questa innata è in rado di sbloccare fino a tre antiche innate, una per livello. La tecnica della chimera infatti fu sviluppata da Hiruko, un Mukenin della foglia. Si dice che questi non essendo in possesso di alcuna abilità innata ovviò a questo inconveniente sviluppando la suddetta tecnica. Originariamente la tecnica era in grado di assorbire il corpo di un'altro ninja impadronendosi anche della sua innata. Con la morte di Hiruko la tecnica è scomparsa, in realtà questa si è trasformata in un Kekkai Genkai rimanendo dormiente per moltissimi anni.

    Inoltre, la tecnica della chimera ha assimilato ed inglobato 3 innate che Hiruko aveva assorbito, ovvero, il rilascio del metallo, l'arte della velocità e dell'oscurità.

    L'utilizzatore al Lv4 inoltre potrà inglobare una quarta ed ultima innata uccidendo ed impossessandosi del corpo di un ninja ricevendo così anche la sua abilità innata al lv in cui questi l'aveva sbloccata.
    L'utilizzatore fino al momento in cui sblocca il primo livello dell'innata non è minimamente consapevole di possedere una alcuna abilità, per tanto non è nemmeno a conoscenza del fatto di possedere la tecnica della chimera.
    Inoltre l'utilizzatore risulta esser di salute cagionevole, più l'utilizzatore aumenta la conoscenza della propria abilità innata più gli effetti collaterali diventano gravi.






    [size=7]Livello 1 [Rilascio del metallo]
    [Innata: 20]


    CITAZIONE
    A questo livello l'utilizzatore non ha ancora concepito di possedere la tecnica della chimera, questa resta dormiente donandogli però il rilascio del metallo, la prima di tre abilità innate. L'utilizzatore scoprirà di colpo di possedere un'abilità innata.
    L'attivazione conta come una tecnica avanzata, la disattivazione è istantanea
    - Anche ad innate disattivate la salute del ninja si farà più cagionevole. Il ninja spenderà un bassissimo in più per ogni tecnica eseguita, l'effetto dei veleni dureranno un turno in più così come le debilitazioni alle statistiche di qualsiasi natura

    Resistenza aumentata del 20% (minimo 5 punti).

    [Consumo: Medio per turno]

    Rilascio del metallo: Armatura d'acciaio nero
    Tipo: Difensivo
    Sigilli: 2
    Descrizione:
    L' utilizzatore concentrerà il proprio chakra in tutto il corpo, il chakra scaturirà da ogni punto di fuga inglobando l'utilizzatore in un'armatura di acciaio nero che coprirà completamente l'utilizzatore fatta eccezione per gli occhi.
    L'acciaio nero è incredibilmente duro e resistente, le armi fisiche si scoprono inutili mentre l'armatura stessa viene considerata un costrutto con resistenza pari a i punti innata dell'utilizzatore/2.
    L'armatura non è un unico blocco di metallo, difatti viene "costruita" a sezioni per garantire un'autonomia di movimento normale, tuttavia il suo peso sortisce un malus alla velocità pari a 10%­x lv innata (minimo 10).
    Inoltre vi sarà una riduzione dell'udito pari al 50% ed i suoni in generale risulteranno ovattati.

    [Consumo: Alto x turno]


    Rilascio del metallo: Mano in acciaio nero
    Tipo: Offensivo
    Seal: //
    Descrizione:
    L'utilizzatore è in grado di concentrare il chakra in una mano chiusa a pugno, istantaneamente questa verrà inglobata in un guscio rigido di acciaio nero.
    La resistenza dell'acciaio segue le stesse regole de "l'armatura d'acciaio".
    Questa tecnica dona inoltre un potenziale offensivo contundente all'arto pari ad un danno fisso aggiuntivo di 15

    [Consumo: Bassoxturno]

    rilascio del metallo: Scudo in acciaio nero
    Tipo: Difensivo
    Seal: 5
    Descrizione:
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di concentrare il chakra in una delle due mani, successivamente verrà espulso da ogni punto di fuga della mano una quantità elevata di acciaio nero che andrà a condensarsi in uno scudo circolare con un diametro massimo di 1mxlivello innata, lo scudo e' da considerarsi un costrutto avente resisyenza e vita pari alla meta' dei punti innata dell'utilizzatore.
    Lo scudo sortisce un malus alla velocità pari a 15%­xlivello innata
    - Lo scudo può esser creato istantaneamente (0 sigilli) se è attiva precedentemente la tecnica "mano d'acciaio nero"
    [Consumo: Elevatissimo x turno]




    Livello 2 [Arte della velocità]
    [Innata: 40]


    CITAZIONE
    A questo livello l'utilizzatore non ha ancora concepito di possedere la tecnica della chimera, questa resta dormiente donandogli però oltre al rilascio del metallo, anche l'arte della velocità, la seconda di tre abilità innate. L'utilizzatore inizierà ad intuire che dietro la sua abilità v'è molto di più.
    L'attivazione conta come una tecnica avanzata, la disattivazione è istantanea
    - Anche ad innate disattivate la salute del ninja si farà più cagionevole. Il ninja spenderà un bassissimo in più per ogni tecnica eseguita, l'effetto dei veleni dureranno un turno in più così come le debilitazioni alle statistiche di qualsiasi natura.

    Velocità aumentata del 10% (minimo 10 punti).

    [Consumo: Medio per turno]


    Arte della velocità: Volo senza ombra
    Tipo: Offensivo
    Seal: 3
    Descrizione: Mediante questa tecnica l'utilizzatore riuscirà a compiere un singolo scatto in linea retta coprendo una distanza massima di 3m, 5m al lv 3 e 10m al lv4. Questo scatto viene portato ad una velocità maggiorata del 50% (minimo 50) pertanto può facilmente cogliere di sorpresa l'avversario e garantire un buon margine di successo dell'attacco successivo che per inciso però, non gode del bonus alla velocità dello scatto precedente.
    La tecnica può esser usata anche per schivare un attacco che non superi il 70% a colpire senza il calcolo del potenziamento di questa tecnica.
    - Non necessità di sigilli se la tecnica "Sovraccarico" è attiva.

    [Consumo: Alto]

    Arte della velocità: Sovraccarico
    Tipo: Aura
    Sigilli: 3
    Descrizione:
    L'utilizzatore concentrerà il proprio chakra nel corpo andandolo a sovraccaricare.
    Questo sovraccarico elettrico garantirà ai muscoli ed al corpo in generale una velocità/potenza maggiorata, questi di fatti utilizzeranno come "combustibile" aggiuntivo anche il chakra immesso, in questo modo il ninja risulterà esser effettivamente più veloce del 15% (minimo 15).
    Esteticamente parlando la carnagione diverrà bianca latte.
    La tecnica dal terzo turno in poi sortirà un effetto negativo sul corpo dell'utilizzatore pari a -10 di vita per turno.
    La tecnica una volta disattivata potrà esser utilizzata dopo un turno.

    [Consumo: Medio-Alto per turno]

    Arte della velocità: Salto dimensionale
    Tipo: Diversivo
    Sigilli: 8
    Descrizione:
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di scattare ad una velocità sovrannaturale da un punto ad un'altro di fatto scomparendo e riapparendo sul punto di arrivo (non è un teletrasporto dimensionale).
    L'utilizzatore concentrerà il chakra nelle proprie gambe andandole a sovraccaricare nel primo slot tecnica. Nel secondo slot tecnica fisserà il punto di arrivo (necessariamente entro il raggio di metri percorribili in un turno) scattando ad una velocità maggiorata del 100% scomparendo dal punto di partenza e riapparendo pochi istanti dopo al punto d'arrivo.
    Per utilizzare questa tecnica è necessario che la retta di spostamento sia sgombera da ogni ostacolo.
    Utilizzare la tecnica a scopo offensivo/difensivo è quanto meno impossibile dato il tempo di caricamento e l'imprecisione della tecnica stessa.
    - Per un turno il ninja accuserà un forte dolore alle gambe ed un leggero disorientamento traducibile in un -10% a colpire/schivare
    [Consumo: Elevatissimo+Alto]







    Livello 3 [Arte dell'oscurità]
    [Innata: 60]

    CITAZIONE
    A questo livello l'utilizzatore non ha ancora concepito di possedere la tecnica della chimera, questa resta dormiente donandogli però oltre al rilascio del metallo e l'arte della velocità anche l'arte della dell'oscurità, la terza di tre abilità innate. L'utilizzatore avrà ora capito che è in possesso di un derivato della tecnica della chimera.
    L'attivazione conta come una tecnica avanzata, la disattivazione è istantanea
    - Anche ad innate disattivate la salute del ninja si farà più cagionevole.Il ninja spenderà un basso in più per ogni tecnica eseguita, l'effetto dei veleni dureranno un turno in più così come le debilitazioni alle statistiche di qualsiasi natura. Gli effetti curativi di qualsiasi genere avranno un effetto dimezzato.
    Cambiamenti fisici: Sul palmo delle mani del ninja appaiono su ognuna due rombi sovrapposti di colore violaceo ai bordi e neri al centro.

    Resistenza aumentata di 20 contro ninjutsu/Taijutsu elementali, potenza aumentata di 20 per ogni ninjutsu elementale.
    [Consumo: Medio per turno]

    Arte dell'Oscurità: Abisso del risucchio
    Tipo: Aura
    Sigilli: Cavallo
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore è in grado tramite il contatto fisico (toccare armatura o armi direttamente connesse al bersaglio permette l'esecuzione della tecnica) di assorbire il chakra della vittima.
    A differenza dell'assorbimento del chakra questa tecnica permette non solo di assorbire il chakra, ma anche di immagazzinarlo in una riserva a parte o di manipolarlo ed assorbirlo per apprendere tecniche e abilità del bersaglio.

    Dopo l'esecuzione del sigillo l'utilizzatore dovrà toccare il proprio avversario, per ogni slot tecnica di contatto l'utilizzatore assorbirà un quantitativo di chakra pari ad Medio, Alto al lv4.
    A questo punto verrà a crearsi una riserva di chakra alternativa pari al chakra assorbito, l'utilizzatore potrà sfruttare questo chakra in due modi differenti:
    1- "Elaborare" il chakra estratto per poter utilizzare temporaneamente (fin a fine scontro o 1 giorno in role) tutte le tecniche avversarie (esluse tecniche elite o innata), non solo, l'utilizzatore avrà temporaneamente l'abilità "conoscenza delle tecniche Lv4" rispetto alle tecniche del bersaglio. Il chakra assorbito verrà disperso
    2- Il chakra assorbito funge da riserva alternativa di chakra

    Ovviamente mentre l'assorbimento del chakra è attivo il bersaglio avvertirà un sempre più crescente stanchezza man mano che il chakra viene sottratto.
    [Consumo: //]

    Arte dell'Oscurità: Rilascio oscuro - Sentenza
    Tipo: Offensivo
    Seal: //
    Descrizione:
    Questa tecnica sfrutta il chakra assorbito tramite la tecnica dell'abbisso del risucchio per produrre delle fiamme blu ad altissima temperatura.
    Le fiamme vengono espulse dal rombo inferiore del marchio e procedono in linea retta per 15m con un diametro di 1m. Le fiamme sono talmente calde che fino ad una distanza di 5m ogni nemico riceverà un danno pari a un terzo del danno della tecnica ed ustioni leggere.
    Se la tecnica colpisce direttamente un nemico questi riceverà un danno fisso pari al chakra impiegato più ustioni gravi localizzate.

    La potenza delle fiamme è data dal chakra assorbito che si decide di immettere nella tecnica stessa.
    [Consumo: Variabile]

    Arte dell'oscurità: Buco nero
    Tipo: Difensivo
    Sigilli: //
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore è in grado di convogliare il proprio chakra in entrambi i rombi del marchio.
    Combinando le proprietà dei due rombi l'utilizzatore creerà un'aspirale nero del diametro di 3m con l'epicentro i due rombi. Grazie al rombo del rilascio ogni ninjutsu elementale che impatterà sull'aspirale verrà contrastato mentre grazie al rombo del risucchio verrà completamente assorbito rendendolo innocuo.
    Il chakra non può esser assorbito dato che è già stato manipolato, la tecnica una volta assorbita nell'aspirale verrà dispersa gradualmente durante il risucchio dalle estremità dell'aspirale stesso.
    L'aspirale è in grado di assorbire fino ad un massimo di chakra pari a Elevatissimo+Basso per slot tecnica.
    Nel caso in cui una tecnica impieghi più chakra di quello che può essere assorbito, il restante chakra verrà assorbito negli slot successivi, qualora non fosse possibile assorbire il restante chakra la tecnica colpirà l'utilizzatore seguendo le normali regole, contando però che la tecnica è stata depotenziata di 60.
    L'aspirale può assorbire una sola tecnica per volta.
    L'utilizzatore deve rimanere immobile durante l'assorbimento.

    [Consumo: Elevato x slot tecnica]






    [size=7]Livello 4 [Tecnica della chimera]
    [Innata: 160]


    CITAZIONE
    A questo livello l'utilizzatore è pienamente consapevole di possedere la tecnica della chimera, non solo, riuscirà per sino ad usarla per imbrigliare la quarta ed ultima innata riuscendo quindi a superare anche il creatore Hiruko.
    A questo livello l'utilizzatore ha padroneggiato tutte e tre le innate, potrà utilizzare le tecniche di ogni innata solo ad innata attiva, tuttavia potrà passare da un'innata all'altra senza tempi morti.
    - Anche ad innate disattivate la salute del ninja si farà più cagionevole. Il ninja spenderà un Medio-Basso in più per ogni tecnica eseguita, l'effetto dei veleni dureranno un turno in più così come le debilitazioni alle statistiche di qualsiasi natura. Gli effetti curativi di qualsiasi genere avranno un effetto dimezzato.
    Qualora il portatore assorbirà la quarta innata, riceverà un ulteriore malus fisico, lo stesso si tradurrà in un danno maggiorato del 10% per ogni danno subito.
    Cambiamenti fisici: Dopo l'assorbimento della quarta innata l'utilizzatore presenterà un fisico tisico e vistose cicatrici su tutto il corpo anche ad innate disattivate.
    Il chakra speso per turno dipenderà sarà lo stesso della quarta innata assorbita.
    - A questo livello l'utilizzatore entrerà in possesso del contratto d'evocazione speciale "Chimere".

    [Consumo: Variabile]

    Tecnica della chimera
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: 30
    Descrizione: la Tecnica della Chimera è una tecnica proibita che è stata sviluppata da Hiruko, un Nukenin della Foglia, al fine di compensare la sua mancanza naturale di abilità Innate . È stata originariamente creata con lo scopo di unire e separare corpi viventi di organismi in un unico organismo combinato recanti le caratteristiche originali degli organismi, e quindi creare un organismo sintetico.
    Hiruko scopre però un nuovo approccio, riesce infatti a modificare la tecnica per assorbire completamente un'altro ninja così come il suo chakra e tutte le sue tecniche nonché la sua innata.
    La tecnica può esser utilizzata solo dopo essersi concentrati al massimo, è da escludere che l'utilizzatore possa compierla in uno scontro o in una role che non sia appositamente creata.

    La tecnica ha innanzitutto bisogno di un ninja vivo che rimanga fermo all'interno di un cerchio recanti strane rune, il processo dura circa un ora durante la quale l'utilizzatore rimarrà fermo in prossimità del corpo nemico assorbendo lentamente tutto il chakra della vittima, dopo di che assorbirà addirittura il corpo fisico delò bersaglio decretando la morte dello stesso e il completamento della tecnica.

    Una volta che la tecnica viene completata il processo sarà completo e l'utilizzatore potrà aggiungere/sostituire alla propria scheda le abilità ninja della vittima[senza superare i propri punti abilità], le sue tecniche (anche elite)[non devono comunque superare il numero di tecniche imposto dal grado] e soprattutto la sua innata fino al livello sbloccato dal ninja assorbito.
    L'utilizzatore potrà usufruire dell'innata assorbita come fosse la propria, quindi beneficiando dei bonus ma anche dei malus, tecniche abilità particolari ma anche le tecniche proibite o quelle che vanno imparate spendendo ulteriori punti exp.
    - Nel caso dello sharingan l'utilizzatore conterà avere sangue uchiha avendo assorbito il corpo della vittima.

    [Consumo: Critico x4]





    Edited by Jesse. - 25/11/2014, 03:38
     
    Top
    .
  2. Jesse.
     
    .

    User deleted


    contratto evocazione: chiemere
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2014, 17:11   37 views
  Share  
.