SIMULAZIONE (1 vs 1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Lascio a Ryuk la risposta.

    Sei moderato come un estremista islamico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 22/2/2015, 19:44) 
    Lascio a Ryuk la risposta.

    Sei moderato come un estremista islamico

    hai detto che ogni cosa che io ho detto è "OGGETTIVAMENTE" falsa. Non che tu pensi sia falsa, ma oggettivamente ed inconfutabilmente falsa. Devo pure risponderti? E saresti tu il moderato?
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Abbiamo discusso per mesi con tantissime persone. Ti ho mandato una risposta completa in MP.
    Abbiamo cercato di trovare i punti deboli, abbiamo provato ad attaccarli, abbiamo vagliato quasi qualsiasi ipotesi, e ora stiamo smussando.

    I quesiti che hai esposto sono comparsi per la prima volta più o meno a novembre, e già avevamo trovato soluzioni a riguardo, o scoperto che non erano reali problemi.

    Poi se non ti piacciono le mappe, e li ok è soggettivo, non posso fare niente. Se preferisci combattere nel nulla io non ho problemi. Io però non lo preferisco e non sono l'unico.

    Certo, se salterà fuori che tutto il mondo detesta combattere sapendo dove si trova, mi arrenderò e il sistema fallirà da sè.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    A questo punto dei lavori io dico proviamolo.

    Però dai, la cosa dei puntini colorati per spiegare ogni tecnica dove va a finire è veramente troppo. Cioè sì, se riesci a farla per ogni tecnica può funzionare, e in realtà sarebbe un gameplay davvero preciso e organizzato. Ma ripeto è qualcosa che non ho mai visto ne giocato, quindi non mi sento di dire che fallirà a prescindere.

    Finisco il post sulle discipline e si parte. Ma dovrai scrivere una guida per la mappa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Personalmente (sarà che son un giocatore di D&D e Shadowrun e quindi abituato a farmi le mappe per ogni dannatissima sessione) ma avere una mappa con cui sai dove sei, cosa fai, quanto in la vai per i combattimenti è davvero interessante e soprattutto utile ai fini tattici.
    No, non mi piacerebbe vederla in ogni dannatissimo combattimento. Magari per alcune ruolate più semplici sarebbe da studiare un metodo" map free", ma per quelle complesse o comunque che richiedono una certa strategia/testa penso che la mappa sia essenziale.

    A me il sistema AP piace molto e sono curioso di provarlo direttamente. La simulazione mi sembra buona e vedo che molto dipende da come si sviluppa il personaggio, che può essere una cosa bella e brutta allo stesso tempo.
    Chi si vorrà concentrare sul PVP inevitabilmente punterà su personaggi con determinate qualità (agilità, danni rapidi e letali) mentre chi vorrà godersi il PVE probabilmente penserà meno a "come buildo il pg per fare buchi" e più a come "vorrei interpretare questo personaggio".
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuk* @ 22/2/2015, 23:50) 
    A questo punto dei lavori io dico proviamolo.

    Però dai, la cosa dei puntini colorati per spiegare ogni tecnica dove va a finire è veramente troppo. Cioè sì, se riesci a farla per ogni tecnica può funzionare, e in realtà sarebbe un gameplay davvero preciso e organizzato. Ma ripeto è qualcosa che non ho mai visto ne giocato, quindi non mi sento di dire che fallirà a prescindere.

    Finisco il post sulle discipline e si parte. Ma dovrai scrivere una guida per la mappa.

    Il coso dei puntini era per mostrarti visto che pensavi fosse tutto in rettilineo. Anche per avere un paragone grafico tra le varie classi e farsi un'idea.
    Cosa ne pensi dei movimenti in diagonale, li lasciamo uguali a quelli orizzontali/verticali o complichiamo un po' con il 1AP per il primo, 2AP per il secondo, 1 al primo e così via?
     
    Top
    .
20 replies since 22/2/2015, 01:43   150 views
  Share  
.