Fauna

La fascia 5 fa smettere di piangere i bambini

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  1. Imperio III
     
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    CITAZIONE
    Promemoria:
    Fascia 1 - action gratuito x1 - Stance x0 - passive x2 - skill x2
    Fascia 2 - action gratuita x1 - Stance x2 - passive x2 - skill x3
    Fascia 3 - action gratuita x2 - Stance x2 - passive x2 - Skill x4
    Fascia 4 - Action gratuita x2 - Stance x2 - passive x4 - skill x7
    Fascia 5 - Action gratuita x3 - Stance x3 - Passive x5 - Skill x11

    Nel mondo Di kalendor, più in particolare nelle varie regioni, esistono svariati ecosistemi opposti fra loro, questo ha dato modo alla macchina dell'evoluzione di creare svariate creature disseminate per tutto il territorio continentale. Qui di seguito vi sarà una descrizione sommaria delle creature che potranno essere incontrate nelle varie quest da qualsiasi player si ritrovi a vagare per la suddetta zona dove le stesse creature sono maggiormente presenti.

    Gli animali sono divisi in varie fasce, si parte da un minimo di "fascia 0" fino ad un massimo di "5", con l'aumentare della fascia diminuisce il numero di esemplari della specie descritta rendendola di fatto più difficile da trovare rispetto alla fascia precedente, non solo, la loro pericolosità e il drop saranno maggiori sempre rispetto alle fasce precedenti.

    Ogni animale verrà descritto sommariamente, non solo l'aspetto e le sue statistiche, ma anche le sue eventuali skill speciali ed al suo modello comportamentale, modello comportamentale che viene raggruppato in 4 "caratteristiche" ovvero: Aggressività, intelligenza, tempra e branco.
    Ogni "caratteristica" va da un minimo di 0 ad un massimo di 5, dove 0 costituisce l'assenza di quella caratteristica, mentre 5 rispecchia il massimo possibile in una creatura.

    Aggressività: Questo "modello comportamentale" si riferisce all'indole dell'animale nel combattere, maggiore è l'aggressività maggiore è la possibilità di esser attaccati se avvistati. Supponendo che un animale abbia aggressività 0, abbiamo la assoluta certezza che non darà MAI vita ad uno scontro di propria iniziativa, allo stesso modo un animale con aggressività 3 attaccherebbe solo se invaso il suo territorio, mentre un animale con aggressività 5 attaccherebbe a vista in ogni caso.

    Intelligenza: Questo modello comportamentale si riferisce allo sviluppo intellettuale di un animale, puro e semplice. Un animale con intelletto 0 per esempio attaccherà sempre a testa bassa, oppure potrebbe esser messo in trappola anche solo dandogli l'illusione di esserlo, per esempio costruendo attorno una recinzione di paglia che viene vista dall'animale come invalicabile.
    Tenete presente che rispettando questa scala l'intelligenza di un umano medio è da considerarsi pari a 10.

    Tempra: Questo modello comportamentale si riferisce all'irriducibilità di un animale, alla sua forza di volontà se vogliamo. Quanto è in grado di subire prima di scappare terrorizzato? con cosa può esser spaventato scongiurando da subito lo scontro fisico? ci attaccherà anche se siamo in un nutrito gruppo?
    Un animale con tempra 0 potrà esser facilmente spaventato senza nemmeno dover ricorrere alla violenza, magari utilizzando una skill che utilizzi il fuoco, mentre un animale con tempra 3 sarebbe in grado di attaccare anche in inferiorità numerica scappando solo dopo aver ricevuto una serie di duri colpi, ancora, un animale con tempra 5 non scapperà MAI.

    Branco: Questo modello comportamentale si riferisce all'indole di gruppo dell'animale stesso fra animali della stessa specie.
    Un animale con valore di branco pari a 0 non sarà MAI trovato in branco, ad ogni punto in più l'animale sarà avvistato in compagnia dello stesso numero di animali della propria specie espresso dal valore stesso.

    NOTA: I modelli comportamentali sono puramente indicativi nonostante espressi da un valore ben definito. Il master può forzare in ognuna delle due direzioni il modello comportamentale generale di un animale in base alla situazione o avvalendosi semplicemente della scusa "sono modelli comportamentali generici che variano a seconda dell'animale preso in singolo", non solo, i modelli comportamentali sono distinti fra loro ma fortemente interconnessi, per esempio, un animale con tempra 1 ma in branco di 5 potrebbe esser molto più restio a scappare trovandosi in gruppo, allo stesso modo un animale con tempra 3 e branco 3 potrebbe facilmente scappare vedendo abbattuti i propri simili, questo è l'esempio più lampante, ma quello che vuol dire esattamente "interconnessi fra loro" significa che questi aspetti danno un "carattere" all'animale, plasmabile e mutevole secondo coscienza del master.

    Fascia 0:
    Gli animali di fascia 0 costituiscono la fauna comune di tutta Kalendor, sono generalmente innocui per i player ed è estremamente facile avvistarli in ogni role. Il loro drop è costituito da materie prime utilizzate per il crafting di molti oggetti, pochi vagamente utili al nostro pg, comunque reperibili a basso costo in tutta Kalendor


    Fascia 1:
    Le creature di fascia 1 costituiscono una relativa minaccia per i player, si possono facilmente incontrare in molte role. Il loro drop è costituito da materie prime utilizzate per il crafting di oggetti utili, comunque facilmente reperibili a medio prezzo in tutta Kalendor.


    Fascia 2:
    Le creature di fascia 2 costituiscono una media minaccia per i player, si possono incontrare in alcune role. Il loro drop è costituito da materie prime utilizzate nel crafting di oggetti di ottima fattura reperibili facilmente in tutta Kalendor a prezzo elevato.

    Fascia 3:
    Le creature di fascia 3 costituiscono una seria minaccia per i player, si possono incontrare in determinate role. Il loro drop è costituito da materie prime utilizzate nel crafting di oggetti particolari difficilmente reperibili in tutta Kalendor comunque ad un prezzo molto elevato. Si raccomanda di affrontare queste creature con estrema cautela, magari in compagnia di un'altro player.

    Fascia 4:
    Le creature di fascia 4 costituiscono una minaccia mortale per i player, si possono incontrare raramente in determinate role. Il loro drop è costituito da materie prime utilizzate per il crafting di oggetti particolari impossibili da reperire altrimenti. Si raccomanda di affrontare queste creature con estrema cautela e con un nutrito numero di player esperti.

    Fascia 5:
    Le creature di fascia 5 costituiscono una sentenza di morte per i nostri player, sono creature uniche ed in quanto tali è impossibile incontrarle se non in particolari role di caccia. Il loro drop è costituito da materie prime utilizzate per il crafting di oggetti leggendari ed unici, non potranno essercene due uguali in tutta Kalendor. Si raccomanda... di scappare più velocemente degli altri.

    Edited by Imperio III - 20/4/2015, 18:33
     
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  2. Imperio III
     
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    Fascia 1- Rad'Nalu





    il Rad'nalu, comunemente chiamato Giraffa demoniaca, è un animale saprofago solitamente avvistato nelle paludi di Sumadea e nei dintorni delle altre regioni. E' una creatura che evita gli scontri ma se provocata dimostra di possedere una grande tempra.
    E' un animale che si trova a metà della catena alimentare, per questo l'evoluzione ha dotato la giraffa demoniaca di molti meccanismi di difesa, per primo i possenti muscoli che gli permettono di scattare per lunghi tratti a velocità pari a quelle di un cavallo, non solo, utilizza il suo lungo collo per girare la testa a 360° osservando la realtà attorno a lei in modo pratico e veloce, di contro, se costretta a battersi le sue possenti corna faranno desistere qualsiasi predatore, alcuni testimoni hanno inoltre giurato di aver visto un Rad'Nalu utilizzare le sue fauci sia per triturare l'avversario sia utilizzando i canini come fossero delle lance.

    Dimensioni: Altezza 2m, lunghezza 3m + 3m collo
    Statistiche: potenza: // - Resistenza: // - Vita: //




    Skill


    Action: Run!
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Il Rad'Nalu è in grado di spostarsi per 5m aggiuntivi.
    Passive: Giraffe
    Il Rad'Nalu è in grado di utilizzare "Skill:Bite" da una distanza di 5m aggiuntivi.
    Passive: Saprofago!
    Focus: Utilità
    La creatura ha un metabolismo molto lento ed è in grado di digerire e metabolizzare anche un mattone, annienta ogni attacco tossico, un virus, un batterio o un veleno. Ignora gli effetti dei veleni

    Skill: Racing
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il Rad'Nalu è in grado di ingaggiare un bersaglio che sia distante non più di 20m caricandolo violentemente tentando poi di incornarlo. Danno 20 applica Cripple.
    Skill: Bite
    [Azione]
    Il Rad'Nalu è in grado di utilizzare le proprie zanne enormi ed affilate per arrecare ingenti danni ai propri avversari. Danno 30. Applica Bleed ed ignora le corazze leggere



    Edited by Imperio III - 20/4/2015, 19:29
     
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    Fascia 2 - Valalith





    I Valatith sono nati dalle ceneri di foreste andate perdute a causa del fuoco, sono malevoli ed estremamente aggressivi.
    Tendono a presidiare i dintorni della vecchia foresta dove sono nati, anche dopo che la vegetazione ha guarito le ferite del fuoco.
    Hanno sembianze umanoidi seppur con braccia e gambe più lunghe, sono composti da legno e fuoco, l'età del Valatith è direttamente riconducibile alla criniera di fuoco, tuttavia ci vorrebbe un vero esperto per determinarne l'età in base alla lunghezza, tanto è misterioso questo essere.

    Dimensioni: Altezza 3m
    Statistiche: potenza: // - Resistenza: // - Vita: //




    Skill


    Action: Flaming Soul
    [Gratuito]
    Focus: Difensiva
    Il Valalith ha un controllo sulle fiamme che trascende quello degli uomini. Qualsiasi attacco elemento fuoco viene rivolto contro l'utilizzatore dimezzando però il danno.
    Stance: Centenary
    Focus: Utilità
    Il Valalith intensifica il fuoco che scorre nel suo corpo. Attaccare in corpo a corpo questa creatura applica BURN.
    Stance: Poison Forest
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il Valalith riduce il volume del fuoco all'esterno per intensificare la combustione all'interno. Rilascia fumo nero nel raggio di 10m, applica BLIND

    Passive: Made of Fire
    Il Valalith ha un "Rapido" bonus a turno, solo attacchi di fuoco. I danni ricevuti dall'elemento acqua aumentano del 30%
    Passive: Wood and Fire
    Il Valalith è IMMUNE a tutti gli STATUS ad eccezione di CRIPPLE, BLIND e DISABLED. Qualsiasi danno superiore a 30 applica Cripple.
    Skill: Barrier of Earth
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Il Valalith erge una barriera di pietra larga 2m di fronte a se, subito il primo attacco va in frantumi. Blocca 30
    Skill: Fiery Breath
    [Rapido]
    Focus: Offensiva
    Il Valalith genera dalla bocca un soffio di fuoco che raggiunge una lunghezza di 5m, all'apice colpisce in 5m di raggio. Danno 25, applica BURN. Utilitto massimo di 1 per turno.
    Skill: Ashes
    [Azione+rapido]
    Focus: Offensiva
    Il Valalith espelle molto fuoco dal corpo facendolo "spargere" a terra per un raggio di 15m. poggiare i piedi a terra nel raggio della Skill applica Burn ed un danno di 30, le Skill dell'elemento acqua hanno un effetto dimezzato. La skill deve essere mantenuta, non permette l'attivazione di altre Skill ed interrompe la Stance.



    Edited by Imperio III - 20/4/2015, 20:03
     
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  4. Imperio III
     
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    Fascia 3 - WurmWar





    Gli Wurm sono creature vermiformi dalle enormi fauci irte di molteplici file di denti aguzzi come lame, vivono tra i 500 e i 1000m sotto la crosta terrestre nutrendosi di minerali ricavati dalle rocce frantumate. Nonostante il loro aspetto sono fra le creature più innocue, non solo non costituiscono una minaccia per l'uomo (quando affiorano in superficie il suolo trema inconfondibilmente prima del suo arrivo) ma vederne uno in superficie è addirittura una rarità, difatti queste creature affiorano in media ogni 3 anni per respirare, dopo di che tornano alle loro profondità.
    Per quanto riguarda gli WurmWar, bhe, prendete un Wurm ed addestratelo forzatamente a vivere in superficie, corazzatelo e provate a cavalcarlo per usarlo in guerra, non ci riuscirete, ma in compenso avrete reso una creatura tanto potente quanto docile molto, molto pericolosa.
    Dopo che il progetto venne chiuso gli WurmWar vennero semplicemente lasciati in pace, questi non riuscirono a tornare sotto terra per più di qualche dozzina di metri a causa della corazza. Ora, si nutrono di rocce, mattoni e cemento, un bel problema per le città, specie perchè molto aggressivi se infastiditi.

    Dimensioni: Altezza 3m - Larghezza 2m - Lunghezza 15m
    Statistiche: potenza: // - Resistenza: // - Vita: //




    Skill


    Action: Roll
    [Gratuito]
    Focus: Difensiva
    Il WurmWar è in grado di ruotare sul proprio asse e quindi di spostarsi agevolmente in modo perpendicolare alla sua direzione.
    Action: Camouflage
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il WurmWar fa vibrare il suo corpo scavando il terreno raggiungendo una massima profondità di 15m. Impiega 1 turno per percorrere 5m. Non può attivare Stance o altre Skill/Action, non può muoversi.
    Stance: Sedate
    Focus: Utilità
    Il WurmWar è calmo, grazie ai suoi recettori riesce ad individuare l'esatta posizione di qualsiasi essere vivente nel raggio di 30m.
    Stance: Ready for War
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il WurmWar è arrabbiato e si comporta come gli è stato insegnato. Ogni danno inflitto applica anche Bleed e Cripple.

    Passive: Armored
    Il WurmWar è pesantemente corazzato. Blocca 60. Immune da BLEED e CRIPPLE. Il WurmWar non può usufruire del movimento gratuito.
    Passive: Huge!
    Il WurmWar è immune a BURN e FREEZE. Il WurmWar ignora 1 volta per tipo gli STATUS che dovrebbero essergli applicati.
    Skill: Super Racing
    [Rapido]
    Focus: Offensiva
    Il WurmWar è in grado di percorrere fino a 20m in linea retta. Applica SHOCK nel raggio di 5m dal suo passaggio. Se colpisce direttamente causa danno 80 Ignorando armature leggere.
    Skill: Bite
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il WurmWar è in grado di sollevare il capo ed attaccare fino a 10m di distanza con i propri denti. DANNO 100. Applica BLEED. Ignora armature leggere.
    Skill: Roar
    [Azione+rapido+rapido]
    Focus: utilità
    Il WurmWar solleva il capo arrivando ad un'altezza di 5m ruggendo emette un boato sonico. Applica STUN e SHOCK. PARALYZED viene applicato a pg di livello inferiore a 11.
    Skill: Eats Earth
    [Rapido]
    Focus: Difensiva
    il WurmWar Spalanca le fauci ed ingerisce ogni offensiva dell'elemento Terra. converte il danno della Skill in Vita.



    Edited by Imperio III - 21/4/2015, 13:43
     
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    Alcuni talenti sono imprecisi ma la struttura è ottima. E' un bel boss di fine livello, mi piace troppo. Bravo.
     
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  6. Imperio III
     
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    Fascia 4 - Driurnan





    I Driurnan sono artefatti magici ispirati ai draghi, sono costituiti da uno scheletro di ferro che imprigiona un cuore elettrico.
    Il loro scopo originario era sicuramente bellico, la tecnologia con cui vennero creati è sconosciuta, quel che è certo è che siamo davanti ad un mix di magia, oscurità e tecnologia applicata, ed è molto probabile che per la loro creazione sono state infrante molteplici leggi giuridiche ed etiche.
    Sono esseri enormi ed aggressivi, non hanno bisogno di nutrirsi ne di dormire ed apparentemente non hanno un vero e proprio scopo, sebbene
    recenti studi hanno messo in evidenza un particolare non da poco, infatti il 50/60% degli attacchi all'uomo sembrano aver avuto luogo all'interno di fortezze.
    Nonostante nessuna regione di Kalendor intende assumersi la responsabilità per questa nuova calamità, la figura dei Driurnan vengono accostate generalmente ad Aldaresia.
    E mentre ancora si discute sul da farsi sempre più spedizioni di studi partono alla ricerca di queste creature per capire come combatterle.
    Curiosità: i Driurnan non utilizzano attacchi elettrici, non sono mai stati visti volare.

    Dimensioni: Altezza 8m - Larghezza 3m - Lunghezza 10m - Lunghezza coda 15m - Apertura alare 20m.
    Statistiche: potenza: // - Resistenza: // - Vita: //




    Skill


    Action: Mammoth
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il Driurnan aumenta di 10m il movimento gratuito a turno.
    Action: Electric Heart
    [Gratuito]
    Focus: Difensiva
    Il Driurnan sintonizza la propria elettricità con un attacco nemico. Annulla gli effetti di attacchi dell'elemento Tuono.
    Stance: Sentinel
    Focus: Utilità
    Il Driurnan presidia la sua posizione ed assume un atteggiamento difensivo. Durante la difesa spende "Azione" in meno. Durante l'attacco spende "Rapido" in più.
    Stance: Operative
    Focus: Utilità
    Il Driurnan assume un atteggiamento offensivo. Gli spostamenti gratuiti ed extra creano piccole scosse sismiche. TERRENO DIFFICOLTOSO per 30m fino alla sua fase di RECUPERO. Il Driurnan lo ignora.

    Passive: Super Armored
    Il Driurnan è Composto da metallo nero. Blocca 70. Immune da BLEED e CRIPPLE.
    Passive: No live
    Il Driurnan è immune a STUN, SHOCK, PARALYZED, BURN, POSION e DISABLED. La prima volta che FREEZE dovrebbe essere applicato viene invece ignorato.
    Passive: Seventh Sense
    Il Driurnan si avvale di una percezione sconosciuta della realtà. Percezione a 360ò fino a 50m. Immune da oggetti che limitano i normali 5 sensi.
    Passive: Iron Body
    Il Driurnan è composto di ferro tagliente. Entrare in contatto con il Driurnan senza protezioni applica BLEED. In attacco il Driurnan ignora le armature leggere.
    Skill: Giant Bite
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan usa le sue zanne di ferro per mordere. Danno 60. Applica BLEED e CRIPPLE. Ignora l'immunità agli STATUS delle armature pesanti. Ignora le armature leggere.
    Skill: Iron Shield
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Il Driurnan muove le sue ali davanti al corpo serrandole. Blocca 50. Gli attacchi ad area diventano invece attacchi a bersaglio singolo con bersaglio il Driurnan.
    Skill: Long Tail
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan muove la sua coda raso terra in un attacco ad area con raggio 15m. Danno 45, Applica STUN.
    Skill: Aries
    [Rapido]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan ingaggia un costrutto ad una distanza massima di 30m. Danno 100 aggiuntivo contro i costrutti. Crea TERRENO DIFFICOLTOSO ignorando eventuali immunità nel raggio di 30m durante la sua corsa. Dura fino alla fase di RECUPERO. Danno 40 se colpiti direttamente.
    Skill: Feathers Iron
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan solleva un ala e la abbassa sul terreno utilizzando le piume come delle lance attaccando un bersaglio fino a 10m. L'attacco può esser effettuato anche con due ali pagando "RAPIDO" in più. Applica BLEED, ignora immunità a BLEED ed ignora le armature leggere. Danno 50
    Skill: Earthquake
    [Azione+Rapido]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan si alza sulle zampe posteriori e ricade violentemente al suolo. Danno 150 nel raggio di 5m, ignora armature pesanti. Applica SHOCK entro 20m. Crea TERRENO DIFFICOLTOSO entro 30m PERMANENTE.
    Skill: Gun Metal
    [Azione+Rapido+Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il Driurnan utilizza ali e zampe affondandole nel terreno, dandosi uno slancio in avanti scatta in avanti per 10m. Danno 150 nel raggio della Skill. Danno contro costrutti 250 nel raggio della skill. Ignora Armature pesanti e le immunità agli STATUS. Applica CRIPPLE, BLEED e STUN.



    Edited by Imperio III - 22/4/2015, 18:06
     
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  7. Imperio III
     
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    Fascia 5 - Bijegowi







    Dimensioni: Altezza //m - Larghezza //m
    Statistiche: potenza: // - Resistenza: // - Vita: //




    Skill


    Action: Mammoth
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il Driurnan aumenta di 10m il movimento gratuito a turno.
    Action: Mammoth
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il Driurnan aumenta di 10m il movimento gratuito a turno.
    Action: Electric Heart
    [Gratuito]
    Focus: Difensiva
    Il Driurnan sintonizza la propria elettricità con un attacco nemico. Annulla gli effetti di attacchi dell'elemento Tuono.
    Stance: Sentinel
    Focus: Utilità
    Il Driurnan presidia la sua posizione ed assume un atteggiamento difensivo. Durante la difesa spende "Azione" in meno. Durante l'attacco spende "Rapido" in più.
    Stance: Operative
    Focus: Utilità
    Il Driurnan assume un atteggiamento offensivo. Gli spostamenti gratuiti ed extra creano piccole scosse sismiche. TERRENO DIFFICOLTOSO per 30m fino alla sua fase di RECUPERO. Il Driurnan lo ignora.
    Stance: Operative
    Focus: Utilità
    Il Driurnan assume un atteggiamento offensivo. Gli spostamenti gratuiti ed extra creano piccole scosse sismiche. TERRENO DIFFICOLTOSO per 30m fino alla sua fase di RECUPERO. Il Driurnan lo ignora.

    Passive: Super Armored
    Il Driurnan è Composto da metallo nero. Blocca 70. Immune da BLEED e CRIPPLE.
    Passive: No live
    Il Driurnan è immune a STUN, SHOCK, PARALYZED, BURN, POSION e DISABLED. La prima volta che FREEZE dovrebbe essere applicato viene invece ignorato.
    Passive: Seventh Sense
    Il Driurnan si avvale di una percezione sconosciuta della realtà. Percezione a 360ò fino a 50m. Immune da oggetti che limitano i normali 5 sensi.
    Passive: Iron Body
    Il Driurnan è composto di ferro tagliente. Entrare in contatto con il Driurnan senza protezioni applica BLEED. In attacco il Driurnan ignora le armature leggere.
    Passive: No live
    Il Driurnan è immune a STUN, SHOCK, PARALYZED, BURN, POSION e DISABLED. La prima volta che FREEZE dovrebbe essere applicato viene invece ignorato.
    Skill: Giant Bite
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan usa le sue zanne di ferro per mordere. Danno 60. Applica BLEED e CRIPPLE. Ignora l'immunità agli STATUS delle armature pesanti. Ignora le armature leggere.
    Skill: Iron Shield
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Il Driurnan muove le sue ali davanti al corpo serrandole. Blocca 50. Gli attacchi ad area diventano invece attacchi a bersaglio singolo con bersaglio il Driurnan.
    Skill: Long Tail
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan muove la sua coda raso terra in un attacco ad area con raggio 15m. Danno 45, Applica STUN.
    Skill: Aries
    [Rapido]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan ingaggia un costrutto ad una distanza massima di 30m. Danno 100 aggiuntivo contro i costrutti. Crea TERRENO DIFFICOLTOSO ignorando eventuali immunità nel raggio di 30m durante la sua corsa. Dura fino alla fase di RECUPERO. Danno 40 se colpiti direttamente.
    Skill: Feathers Iron
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan solleva un ala e la abbassa sul terreno utilizzando le piume come delle lance attaccando un bersaglio fino a 10m. L'attacco può esser effettuato anche con due ali pagando "RAPIDO" in più. Applica BLEED, ignora immunità a BLEED ed ignora le armature leggere. Danno 50
    Skill: Earthquake
    [Azione+Rapido]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan si alza sulle zampe posteriori e ricade violentemente al suolo. Danno 150 nel raggio di 5m, ignora armature pesanti. Applica SHOCK entro 20m. Crea TERRENO DIFFICOLTOSO entro 30m PERMANENTE.
    Skill: Gun Metal
    [Azione+Rapido+Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il Driurnan utilizza ali e zampe affondandole nel terreno, dandosi uno slancio in avanti scatta in avanti per 10m. Danno 150 nel raggio della Skill. Danno contro costrutti 250 nel raggio della skill. Ignora Armature pesanti e le immunità agli STATUS. Applica CRIPPLE, BLEED e STUN.
    Skill: Giant Bite
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan usa le sue zanne di ferro per mordere. Danno 60. Applica BLEED e CRIPPLE. Ignora l'immunità agli STATUS delle armature pesanti. Ignora le armature leggere.
    Skill: Iron Shield
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Il Driurnan muove le sue ali davanti al corpo serrandole. Blocca 50. Gli attacchi ad area diventano invece attacchi a bersaglio singolo con bersaglio il Driurnan.
    Skill: Giant Bite
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Driurnan usa le sue zanne di ferro per mordere. Danno 60. Applica BLEED e CRIPPLE. Ignora l'immunità agli STATUS delle armature pesanti. Ignora le armature leggere.
    Skill: Iron Shield
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Il Driurnan muove le sue ali davanti al corpo serrandole. Blocca 50. Gli attacchi ad area diventano invece attacchi a bersaglio singolo con bersaglio il Driurnan.

     
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    Fascia 1- Spiderling




    Mi chiedi cos'è peggio di uno spiderling? Ovviamente molti spiderling!
    Cit. Anonimo esploratore.


    Questi ragni giganti abitano da sempre le terre di Kalendor e da sempre sono i nemici naturali di qualsiasi avventuriero cerchi un bottino in una caverna o miniera abbandonata. Preferiscono come habitat oscuri e umidi cunicoli sotterranei e le foreste tropicali di Nasgradeva, ma non è raro che infestino delle rovine abbandonate.
    Sono delle creature molto stupide, non pensano a nient'altro se non nutrirsi con qualsiasi cosa gli capiti a tiro e presi singolarmente non costituiscono un problema per un comune combattente; tuttavia è molto raro trovare un esemplare separato dai suoi simili, molto spesso si riuniscono in gruppi di tre o quattro individui per cacciare meglio le prede.
    Sono molto veloci e forti, le loro ragnatele sono così resistenti da poter costituire un bel grattacapo anche per guerriero più abile, si consiglia di evitarle ad ogni costo! Infatti se sarete tanto sfortunati da essere colpiti da una di esse verrete raggiunti dall'intero gruppo di spiderling e morsi più volte, fin quando il veleno iniettato attraverso le mandibole non vi avrà reso degli innocui stoccafissi, pronti per diventare lo spuntino di queste fastidiose creature.

    Dimensioni: Altezza 1m, lunghezza 1.5m, larghezza 1.5m
    Statistiche: potenza: // - Resistenza: // - Vita: //




    Skill


    Action: spider legs
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Lo spiderling è in grado di spostarsi su pareti perpendicolari e soffitti senza cadere, mantenendo una presa perfetta su di esse.
    Passive: Paralyzing Poison
    Ogni cinque "Skill:Pinch" inferte dagli spiderling sullo stesso bersaglio applicherà PARALYZED su quest'ultimo.
    Passive: Replacement
    La rapida rigenerazione dei tessuti gli permette di rimpiazzare gli arti danneggiati immediatamente. Immunità da CRIPPLE.

    Skill: Web
    [Azione]
    Focus: utilità
    Lo spiderling espellerà dal suo addome una ingente quantità di ragnatela, elastica e resistente, cercando di immobilizzare un singolo bersaglio non più distante di 15 metri dalla sua posizione. Applica BLIND e azzera i movimenti senza costo finché non ci si libera, per liberarsi occorre spendere Rapido.
    Skill: Pinch
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Lo spiderling utilizza le sue mandibole per mordere una parte molle della sua preda. Danno 20 ed ignora ogni tipo di corazza.



    Questa è una prima prova, che ne dite?
    p.s. sono ancora indeciso in che fascia mettere la versione più grande.
     
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    Fascia 2 - Titan Weaver




    "Mi rimangio quello che ho appena detto... peggio degli spiderling di sicuro c'è la loro madre!"
    Cit. dello stesso anonimo esploratore dopo aver visto un Titan Weaver


    Avete presente gli spiderling? Ebbene questa è la loro versione più grande. A differenza di quest'ultimo cacciano da soli e preferiscono tendere trappole alla loro varietà infinita di prede; per motivi di dimensioni abitano solo le grandi foreste di Nasgradeva e i sotterranei di una certa ampiezza, per questo è molto più difficile incontrarli rispetto ai loro cuccioli.
    Solitamente questi ragni raggiungono la massima grandezza in circa cinquant'anni di vita, nutrendosi costantemente di prede e crescendo pian piano di dimensioni, divenendo più lenti, ma molto più forti e soprattutto intelligenti. Dopo aver raggiunto una certa grandezza e aver ucciso i proprio compagni di caccia più piccoli, abbandonano lo stile che caccia che li contraddistingue per concentrarsi sulle imboscate.
    Grazie alla loro resistentissima tela possono intrappolare anche animali di grossa taglia, per poi avvolgersi nella tela e succhiargli il sangue comodamente quando ne ha bisogno; è facile capire l'età di un Titan Weaver, perchè è direttamente proporzionale alle vittime intrappolate nella loro fitta rete di ragnatele.
    Oltre alle loro dimensioni, astuzia ed estensione delle loro ragnatele hanno come punto forte il loro veleno, molto più rapido e concentrato dei loro cuccioli, inoltre sono molto silenziosi e abili nel nascondersi al buio, il che li rende pericolosi quanto il più abile degli assassini.

    Dimensioni: Altezza 4m, lunghezza 8 metri, larghezza 5.5 metri
    Statistiche: potenza: // - Resistenza: // - Vita: //




    Skill


    Action: Gap Closer
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il Titan Weaver grazie alla forza e delle zampe riesce a compiere un balzo di 15 metri (altezza massima del salto 3 metri) per avventarsi sulla sua sfortunata preda. Ignora possibili danni da caduta se effettuato per raggiungere una preda molto più in basso.
    Stance: Sneaky
    Il Titan Weaver riesce a nascondersi perfettamente nelle zone buie, risultando praticamente invisibile fino a 10 metri di distanza. Inoltre i suoi movimenti sono molto silenziosi, procudendo il minimo rumore.
    Stance: Capture the Prey
    Il Titan Weaver esce dalle ombre per avventarsi sulla preda designata, impiegando tutte le sue energie per limitare i movimenti del bersaglio e catturarlo nelle sue ragnatele. Il bersaglio attaccato da questa creatura avrà i movimenti extra bloccati e per schivare o difendersi dagli attacchi dovrà spendere un Rapido in più.

    Passive: Quick Regeneration
    Il Titan Weaver riesce a rimpiazzare gli arti danneggiati e a richiudere il fretta le ferite provocate da armi da taglio. Immunità da BLEED e CRIPPLE.
    Passive: Concentrated Poison
    Il Titan Weaver dispone di un veleno paralizzante molto efficacie contro gli esseri viventi. Due skill con focus offensivo subite dallo stesso bersaglio applicheranno PARALYZED.
    Skill: Big Network
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Ricopre una vasta area circolare di una viscosa e fitta ragnatela, ricomprendo anche pareti e possibili vie di fuga. Raggio della tecnica 15 metri ed ha come centro l'addome del ragno. Crea TERRENO DIFFICOLTOSO nell'area interessata.
    Skill: Spray Poison
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Titan Weaver spurzza dalla bocca un ingente quantità di liquido tossico verso una piccola area (distanza massima 10 metri), avvelenando chiunque entri in contatto col veleno. Nell'area di 3 metri quadrati i bersagli viventi subiranno 10 di danno.
    Skill: Painfull Bite
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Titan Weaver scatta in avanti di 5 metri dalla sua posizione, mordendo violentemente il bersaglio con le sue terribili mandibole e iniettando una piccola parte del suo terribile veleno. Danno fisico 40 e ignora le armature leggere.



    Ecco la versione cresciuta.
     
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8 replies since 22/2/2015, 05:09   131 views
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