BRAXAMUNDIS

Vita o Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted




    Narrazione
    Parlato Revy
    Pensato Revy
    Altri


    Gli anni della guerra ormai sono un mero ricordo nella testa delle persone, gli anni più bui del mondo Ninja.
    Ormai quel mondo non esiste più, distrutto da quello che sembrava essere un nemico della pace come tanti. Eppure, dopo anni di morte, tradimenti e battaglie, la pace è giunta. Quello che si è venuto a creare è un mondo nuovo, pieno di città e popoli diversi, ognuno con la sua storia da raccontare. I popoli nati dopo la disfatta del mondo Ninja sono i più vari possibili, tradizioni, conoscenze e vite tutte diverse. Un posto, però, sembra ricordare quella ch'era la vecchi Ame, casa di malfattori e criminali. Ora si chiama Haven, ed è un'isola. La sua città principale, Tortuga, ospita i peggiori esseri umani del pianeta. Chi ci è nato, chi ci è cresciuto o chi ha chiesto asilo per proteggersi dall'impero, oppure semplicemente per vivere in piena libertà e senza limiti. Certo, per viverci bisogna campare di espedienti e criminalità, ma a chi importa? Nessuna regola, la legge del più forte e del rispetto comandano gli abitanti. Da lì, viene Revy, colei che sarà al centro della nostra nuova avventura.


    Altra Birra Rossa Oste! E altro Cinghiale! Sono Affamata maledizione!

    90510a1bbb3dad2df1de68e082b07d97

    Capelli Rossi ed occhi azzurri come i mari da lei solcati, è seduta nell'osteria di Braxamundis, di passaggio tra una scorribanda e l'altra. Vuole svagarsi, essere una piratessa è pesante, in un mondo maschilista poi è ancora più difficile. La sua ciurma, tranne gli addetti alla sorveglianza della nave, è sparsa per la città, bevendo e mangiando, a donne o al gioco, tutti sperperano il denaro appena guadagnato col sudore ed il sotterfugio.
    La capitana, insieme ad un paio di uomini, sbrana qualsiasi cosa le viene lasciato sotto gli occhi: minuta, dal corpo tonico e con le curve al punto giusto, mangia come un reggimento, tra risa e rutti, come il peggior scaricatore di porto.
    Lei non è la tipa da balli e romanticismo, lei mena e ruba, beve e uccide, si fa rispettare da tutti, la nostra Red Rose, cosi chiamata perchè bella e pungente come una rosa piena di spine.


    Aaaah, finalmente sono piena.

    Dice con un ruttino.


    Ops, m'è scappato!

    Afferma tra le risate dei suoi uomini. Loro ci sono abituati, ma più di una volta c'è chi è rimasto indignato come una ragazza tanto fine possa essere tanto rozza. Sopratutto donne e uomini di un certo rango, da lei frequentati perchè molto spesso suoi clienti; si sa, non tutti i ricchi sono onesti, molti chiedono aiuto a qualcuno come Revy. Lasciando un sacchetto di denaro sul tavolo, spinge indietro la sedia, pronta ad alzarsi.

    Vado all'arena, tra poco dovrebbe iniziare l'incontro. Fatevi bastare questi, non combinate casini e vedete di essere puntuali a tornare sulla nave.Sono stata abbastanza chiara?

    Dice con tono fermo. I suoi uomini balzano in piedi, salutandola e ringraziandola. La temono, cazzo se la temono! Mai far arrabbiare la Rosa Rossa di Tortuga, potresti finire aperto dallo stomaco al cranio in tempo zero. Lei s'allontana, con la solita sigaretta in bocca, diretta verso il parco giochi dei bambini adulti, l'arena di Braxamundis. Si potevano vedere incontri di qualsiasi tipo, tra qualsiasi genere di prigioniero, ma oggi è un giorno speciale: i due sfidanti sono due Kage caduti cinque anni fa. Oto traditrice contro Kiri, ultimo baluardo del mondo Shinobi. Lei, nata a Kiri 24 anni prima, aveva abbandonato quel mondo per salvarsi la pelle, cosa per lei più importante. Conosceva di vista il MizuKage, ma non lo aveva mai visto combattere.
    Arriva alla biglietteria, d'innanzi a lei una gran coda. La cosa la fa innervosire, non le piace aspettare. Fortunatamente, i commessi sono rapidi e, tempo di finire la sigaretta, ha già speso le sue 30 monete per entrare.
    Si fa largo tra stronzi urlanti e bische a cielo aperto, trovando posto in seconda fila.


    Bel posto, da qua vedrò come si squartano. Son già felice hahahahhaha Però, che fame.

    Abbastanza insaziabile, vero? Ma solo di cibo. Gli uomini non sono per lei, anzi. Preferisce le donne. Difatti adocchia qualsiasi bel sedere in bella mostra, commentandolo con mezzi applausi o fischietti. Mentre sta fissando una biondona tutto pepe, la prima grata si apre. Esce il Kage di Oto, il pubblico s'infiamma.

    Nonostante il tradimento, che fine hai fatto. Te lo meriti, davvero. Almeno avessi avuto un briciolo di onore in quello sguardo da serpe.

    Commenta così. Poi s'alza l'altra grata, esce il MizuKage che, sfoggiando il suo odio verso chi ha distrutto tutto il suo mondo, si presenta così:

    Kyle: Ode a voi, sudici imperiali! Siete qui, oggi, per soddisfare i vostri barbarici bisogni, e per questo vi auguro una morte lenta e dolorosa. Ma questa serpe schifosa, che mi donate in pasto, questo traditore... signori imperiali, non esistono parole per dirvi, oggi, quanto vi sia grato

    Sogghigna, provando grande stima per un grande uomo. Ma lei è li per il sangue, quindi scatta in piedi ed urla:

    Ammazza quel serpente del cazzo! Staccagli la testa!

    Attirando l'attenzione di tutti. Ma è un'attenzione positiva, suscita altre grida ed inneggi alla morte. Lo spettacolo sta per cominciare.



    Revy "Red Rose" Moyre
    24 anni
    Nata a Kiri, Scappata per diventare fuorilegge. Trova rifugio a Tortuga, dove diventa una pirata.
    pirate_girl_render_by_madam_shyarly-d73mn4b



    Edited by Casey91 - 24/2/2015, 03:16
     
    Top
    .
78 replies since 23/2/2015, 22:36   2133 views
  Share  
.