BRAXAMUNDIS

Vita o Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperio III
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Il chiasso della folla stava disturbando non poco Sebastian, così come i riverberi del sole sugli oggetti più comuni che gli ferivano gli occhi costringendolo a scuotere il capo più e più volte. Ad occhi indiscreti quei movimenti potevano essere interpretati come segno di dissenso per quanto stava accadendo, in realtà non glie ne poteva fregare di meno.

    Siete pronti?

    Aveva portato una mano all'orecchio spingendo il tasto della ricetrasmittente, una di quelle in dotazione ai ninja che pattugliavano le frontiere opportunamente modificata per entrare nell'elmo del vecchio, comunque dall'altra parte qualcuno rispose:
    Quando vuoi..

    Sorrise.

    Sedeva composto al limitare dell'arena, per intenderci alle prime file scrutando la figura del vecchio Mizukage, non lo aveva mai incontrato ma la sua fama come ogni altro kage lo precedeva, non poté far a meno di pensare che se fosse stato lui il Mizukage a quest'ora Kiri stava ancora facendo il culo all'impero, quanto cazzo l'avevano gestita male la guerra..

    La sua stazza era completamente avvolta dal manto nero e logoro dei Gufi, non aveva segni distintivi era solo un cencio con cui si copriva da tempo immemore, quest'ultimo però lasciava intravedere i lineamenti appuntiti e grezzi di ciò che v'era sotto, ovvero la sua corazza.

    Il cappuccio era abbastanza ampio per coprire il muso a forma di lupo dell'elmo mentre per quanto riguardava la Slayer Sebastian non poté che farla sigillare in una versione scala 1 a 30 che teneva al collo, una piccola immissione di chakra e l'arma sarebbe tornata alle sue dimensioni originali...

    mhm..

    Mentre attendeva l'entrata dell'altro iniziava ad agitarsi, si sentiva a disagio.. più precisamente spoglio. Era la prima volta che non aveva con se la Slayer e senza quell'enorme arma si sentiva indifeso, nonostante fosse uno dei superstiti più potenti vestito da una corazza impenetrabile non poteva che pensare alla sua amata spada.

    Mi domando come reagiranno.
    Portò di nuovo la mano all'orecchio, un bip insistente lo stava assillando da qualche secondo:
    Trovati?
    Trovati.

    Sorrise. Dove sono?
    Su di un altopiano nei pressi dell'arena.

    l'ex Gufo scrollò le spalle:
    Ho sempre odiato questi approcci così defilati.. i ninja non cambiano mai!

    Doveva aver parlato a voce troppo alta perche quel ragazzino di fianco a lui lo stava guardando titubante, di tutta risposta il vecchio scostò un poco il cappuccio lasciando intravedere al ragazzino l'elmo grugnendo, inutile dire che il bambino si spavento a morte stringendosi alla gamba della madre che, per inciso, stava saltellando agitando le braccia urlando a squarcia gola.

    Mi hai sentito?

    Tornò a prestare attenzione alla voce aldilà della ricetrasmittente:
    Ripeti.
    Niente.. pensavo solo che.. sei sicuro?
    Preoccupatevi per voi.
    Ci siamo già messi l'anima in pace, sappiamo cosa pensi di noi, è che.. non potevamo farci sfuggire quest'ultima occasione. credo stia per iniziare, prendiamo posto ed aspettiamo il tuo segnale.

    Bene, passiamo in silenzio radio.

    Non restava che attendere.


    CITAZIONE
    Aspetto: Vestito di un manto nero logoro e cencioso, il cappuccio ampio sulla testa nasconde i lineamenti del volto. Indossa una corazza pesante che fa apparire i suoi contorni sulle spalle spigolosi.
    Sebastian è un ex-ninja di Oto, un Gufo per la precisione, ha sempre condotto due vite parallele fino a quando l'impero non glie le ha portate via entrambi, ora come ora, è meglio girargli alla larga.

     
    Top
    .
78 replies since 23/2/2015, 22:36   2133 views
  Share  
.