BRAXAMUNDIS

Vita o Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scaar
     
    .

    User deleted


    @Davide|



    Ad occhi chiusi le orecchie si riempivano delle urla assordanti. AMmaZAa SErPE. sTaCcaAGlI lA tEStA. AgK HaA-wAa. La scimmia aveva ragione, su questo non aveva dubbi: dei serpenti non bisognava mai fidarsi, specie quelli senza testa. Ah no, quello era l'unico modo per ammazzarli. Zack, un taglio netto. Le voci nella sua testa non erano mai state nella sua testa. Era il suo udito ultra-sviluppato da ninja del cazzo a fottergli il cervello. cRiMInALi, rEDenZione. wUndEBar. PerCHè. FoLLIa? Non conosceva quella parola. Cioè no. Non sapeva rispondere allla domanda. Perché i criminali hanno bisogno di redenzione? A qualcuno è mai passato per la testa che a loro piaccia quel che fanno? Pensate ai politici. Quelli si che andrebbero puniti. SAI PER CASO CHI SONO QUEI DUE? Mano sulla spalla, questa era vicina e assordante. Si voltò verso il ragazzo alla propria sinistra.

    Non urlare ragazzo, ci sento ancora benissimo, sai.

    Qual'era la domanda? Ah due, quelli lì. Chi sono. Lo sapeva? Li guarda. Ah si. Ah.

    Serpe del cazzo è sicuramente Subuza, capo di Oto. L'altro è quello di Kiri. Erano insieme quella volta, quando c'era il serpente gigante. Non serpente, quella cosa. Il Levianato, qualcosa. Però allora erano amici. Strano.

    Le parole si mischiarono ai pensieri nella sua bocca e il suo interlocutore era già dimenticato. Lo scontro sarebbe stato interessante. Non aveva mai visto Subuza perdere, quindi- Momento, Kyle faceva mosse strane e il pubblico sapeva ululare. Ololare, avevano fatto "ooooh" non "uuuh". SuDiCI iMpeRiIali. sEerPE SchIFosA. Gli imperiali non dovevano tenerci particolarmente all'igiene e i serpenti obiettivamente sono-
    BoOoOoOoOMm.


     
    Top
    .
78 replies since 23/2/2015, 22:36   2133 views
  Share  
.