ELEMENTO: TERRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    ELEMENTO: TERRA





    La Geomanzia, viene ritenuta da molti la forma di controllo elementale originario, dal quale tutti gli altri si sono sviluppati. In grado di erigere una solida difesa ma anche capace di creare solidi proiettili da scagliare contro gli avversari non c'è dubbio che possa da molti essere considerata la forma di dominio elementale completa.

    Con diverse scuole di pensiero sparse in tutto il mondo alcuni maestri concentrano i loro sforzi nello studiare una difesa assoluta, altri invece prediligono un attacco lento ma potente. Tutte condividono lo stesso ideale comune: nulla è più stabile ed affidabile della roccia.

    "Perché affidarsi a qualcosa di pericoloso quando si può fare affidamento sul più solido degli alleati?"
    - Jikan, Geomante.

    Focus: Resistenza e difesa, controllo del terreno, medio-raggio



    Rank 1
    Passive: Earth Empathy I Changed
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .
    Passive: Earth Resist I Changed
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.
    Skill: Earthscale Changed
    [Gratuita]
    Focus: Difensivo
    Questa skill può essere abbinata ad un'azione difensiva. Conferisce per questa azione uno strato roccioso rinforzato su una determinata parte del corpo.
    Si ottiene 20 resistenza fisica durante tale azione. Non può essere abbinata a skill difensive TERRA e non può essere attivata se l'aura Rock Skin è attiva.
    [Cooldown 1 per turno]
    [Chakra: 10]

    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Tremor Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Può essere eseguita anche durante la propria DIFESA.
    Dalla DIFESA successiva si genera degli impulsi sismici in un area ravvicinata. Venire colpiti da attacchi ravvicinati (distanza inferiore ai 5 metri) toglie uno slot Rapido all'attaccante durante il suo prossimo ATTACCO. Non cumula se si subisce attacchi multipli da uno stesso bersaglio.
    Dura 2 turni.
    [Cooldown 2 turni alla disattivazione]
    [Chakra: 20]
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Earth Weapon
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Forgia una qualsiasi arma di classe I dell'armeria dalla roccia.
    L'arma si disgrega dopo 5 attacchi andati a segno o parati dall'avversario.
    [Chakra: 10 arma leggera, 20 arma media, 30 arma pesante]
    Passive: Heart of Rock I Changed
    Le skill difensive Terra assorbono 15 danni in più.
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.
    Skill: Rock Bullets Changed
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Disgrega 2+[1xRank]proiettili di roccia e li scaglia contro 1-6 avversari. Ogni colpo conta come un attacco distinto. Gittata 20 metri.
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 20]

    Rank 2
    +30 Chakra
    Passive: Earthblending New
    L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.
    Aura: Rock Skin Changed
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Earth Barrier
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Crea una barriera di 10 x 3 metri che può assorbire 90 danno in uno stesso punto prima di sgretolarsi. Gittata 10 metri.
    Ha resistenza fisica 20+[10xrank]. Qualsiasi movimento effettuato durante la fase di attacco precedente oltrepasserà la barriera prima del suo completamento. Non ha effetto su attacchi fisici a distanza ravvicinata.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Rock Surge Changed
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un azione offensiva con una parete di roccia e terra larga tre metri. Se l'azione offensiva è composta da attacchi multipli, essi si infrageranno tutti sulla lastra.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] danni.
    Ha resistenza fisica [10xrank], danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 20]
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri e mezzo. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Una volta per turno, intercetta un azione offensiva diretta verso un bersaglio entro i 5 metri dall'elementale. Non funziona su attacchi fisici ravvicinati o attacchi ad area.
    A Rank 3 intercetta due azioni. A Rank 4 intercetta tre azioni.
    Vita 100, Danno fisico [30+10xRank], Res fisica [10xRank].
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento una masso fatto dei materiali circostanti (diametro 2 metri) Colpirà ogni cosa in linea retta e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Armored Skin Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Eseguibile se l'Aura: Rock Skin è attiva. Ci si riveste in uno strato di terra elementale, malleabile e leggera. Si acquista immunità da BLEED e +10 alla Resistenza Fisica. Mantiene chiuse e protette le ferite, e impedendo all'utilizzatore di perdere sangue. Dura 3 turni o fino a quando è attiva l'Aura: Rock Skin.
    [Chakra: 20]
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30.
    Skill: Earth Stasis Changed
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il terreno inghiotte un alleato o se stessi. Rende il bersaglio non bersagliabile per i suoi prossimi 2 recuperi. Rimuove STATUS, contatori e qualsiasi effetto su di lui (eccetto POISON). Suoi eventuali costrutti e talenti attivi si disattivano.
    Raggio d'azione di 15 metri. E' consigliabile avvisare l'alleato di cosa sta succedendo, se è cosciente.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 3 turni]
    Skill: Rocky Shore Changed
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Trasforma un'area 12,5 x 12,5 metri, con fulcro l'utilizzatore, in terreno difficoltoso, ricoprendolo di rocce appuntite e ostacoli. Dura 2 Recuperi dell'utilizzatore o fino a che questo non esce dall'area.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]


    Rank 3
    +20 Vita
    Skill: Demolition Changed
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Un colpo in corpo a corpo ben assestato che sfrutta il chakra di terra per disturbare la consistenza del materiale toccato. Causa un danno di 100 ai costrutti, trasformando la parte toccata in pietra e può essere usato anche per distruggere superfici di 10 x 10 metri di terreno o di materiale non metallico, per una profondità di 1 metro. Rimuove terreno difficoltoso.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni
    Passive: Anti-shock I Changed
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di fulmine.

    Passive: Down-to-earth
    Rende immuni all'effetto respingente di qualsiasi talento. Vale solo per talenti che cambiano in qualche modo la posizione del portatore , ma non si applica a trascinamenti di talenti fisici (es: una carica che trascina con sè un bersaglio)
    Passive: Chakra +
    Il proprio Chakra incrementa di 30.
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.
    Skill: Earth Cocoon Changed
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Avvolge se stessi o un avversario in un bozzolo roccioso. Assorbe 100 danni e ha resistenza fisica 50. Si disgrega al prossimo RECUPERO del bersaglio. Il suo costo in slot non può essere modificato.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 3 turni]
    Skill: Rock Spike Changed
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera degli spuntoni dal terreno in un'area 12,5 x 12,5 metri. Si sgretolano dopo aver colpito il bersaglio. Eseguibile a distanza massima 20 metri. Venire colpiti azzera il movimento base durante il prossimo turno.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Armored Bullet Changed
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Scaglia contro un bersaglio un grosso proiettile di roccia e minerali particolarmente duri.
    Attacchi che intendono sgretolare il proiettile dovranno infliggere danno superiore al doppio del danno di questa skill.
    Applica CRIPPLE. Ignora resistenze all'elemento Terra.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 1 turno]
    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra che costano Azione possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.
    Skill: Rock Blending Changed
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Ci si immerge letteralmente sotto terra e ci si sposta così per 10 metri. Consuma movimento extra. Si ritorna in superficie alla fine dello spostamento.[Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turni]
    Skill: Reinforced Mineral New
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Indurisce il materiale di una Skill offensiva Terra. Se la skill colpisce un bersaglio, gli toglie uno slot Rapido al prossimo ATTACCO. Non cumulabile.[Chakra: 15]
    [Cooldown: 2 turni]


    Rank 4
    +30 Chakra
    Passive: Terramorph Changed
    E' possibile cambiare la consistenza del terreno e delle pareti a proprio piacimento, per costruire o decostruire edifici.
    Richiede tempo. A contatto con le proprie mani, si può rendere la roccia più compatta o trasformarla in terra, e così via per qualsiasi tipo di terreno.
    Il cambiamento sarà permanente.
    Action: Sudden Focus Changed
    [Gratuita]
    La prossima skill terra diventa Rapida.
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Rock Giant
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno. Possibile controllarne solo uno alla volta. I suoi attacchi fisici hanno gittata conica ampia 180°e lunga 5 metri di fronte a sè. Applica SHOCK.
    Può essere utilizzato come barriera se ci si trova ad almeno 5 metri.
    Richiede Earth Elemental.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 200, Danno fisico: 70, Res fisica: 50
    [Chakra: 80]
    [Cooldown 3 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]
    Skill: Abyssal Rift Changed
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Genera una spaccatura nel terreno che parte dall'utilizzatore e provoca danno fisico da caduta non mitigabile da armature a chi sta sul suo percorso.
    Profondità 10 metri, larghezza 7,5 metri e lunghezza 20 metri. Chiunque si trovi dentro l'area viene sbalzato al lato.
    [Danno: 80]
    [Consumo: 60]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Earthquake Changed
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Provoca un violento sisma intorno all'utilizzatore, capace di distruggere strutture e edifici meno resistenti nel raggio di 30 metri.
    Ogni bersaglio nell'area perde slot [Azione] nell'ATTACCO del prossimo turno. Il costo in slot di questa skill non può essere ridotto.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Rock Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Genera una violenta pioggia di rocce nell'area d'effetto. Area circolare di raggio 10 metri, distanza dall'utilizzatore massima di 30 metri.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 60]
    [Cooldown 3 turni]
    Passive: Heart of Rock II Changed
    Le Skill difensive Terra bloccano 30 danni in più. Richiede e sostituisce Heart of Rock I.
    Passive: Rock Constitution Changed
    Si diventa permanentemente immuni a BLEED e PARALYZED (da talenti fisici o Fulmine)
    Passive: Earth Resist II
    Si ottiene resistenza 50 contro le Skill di terra. Sostituisce Earth Resist I.




    Edited by Silver Element - 28/7/2018, 14:47
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2015, 02:54   1709 views
  Share  
.