ELEMENTO: FULMINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    ELEMENTO: FULMINE





    La manipolazione del fulmine è un'arte tanto antica quanto pericolosa. Non si sa di preciso dove siano nati i primi manipolatori di quest elemento, eppure una cosa è certa, non molti sono riusciti a raggiungere l'apice del controllo.
    Il fulmine è uno degli elementi più pericolosi perché non è mai come ce lo si aspetta. Veloce, potente e distruttivo. Molti accoliti di quest'arte sottovalutano la potenza distruttiva del fulmine, finendo per essere loro stessi distrutti dall'elemento che cercavano di controllare.

    Con movimenti secchi e decisi chi si adopera nell'arte di dominare il fulmine ha un difficile percorso davanti a sé. Varie scuole di pensiero sparse per tutto il mondo insegnano in modo diverso come affrontare e controllare il più terribile degli elementi. Alcuni pensano che il fulmine sia alimentato dall'odio e dal desiderio di distruzione, altri invece insengano che solamente tramite la pace interiore sia possibile convogliare una tale potenza distruttiva.

    Il fulmine è un attimo. Concentrarlo e scagliarlo contro l'avversario è un battito di ciglia e una palpitazione del cuore. Sbagliare il tempismo può essere fatale tanto a te che al tuo avversario.
    - Klodis, Gran Maestro del Fulmine

    Focus: Rapidità di attacco, danno e supporto, medio-lungo raggio.






    Rank 1
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.
    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].
    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.



    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]
    Skill: Electrify Changed
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Tutti i bersagli con armature in metallo entro 10 metri di distanza subiscono una scarica elettrica.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]
    Skill: Flash
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Acceca tutti gli avversari entro 15 metri di distanza rivolti verso di sè. Applica BLIND.
    Le barriere sono inefficaci se chi subisce questa skill stava guardando il proprio avversario nell'ATTACCO precedente.
    Occorre aspettare 5 turni prima che possa avere effetto sullo stesso bersaglio.
    [Chakra: 10]
    Skill: Shock Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]
    Skill: Electric Barrier Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 30]
    Action: Magnetic Call
    [Gratuita]
    Permette di respingere o attirare verso di sè armi metalliche libere nel raggio di 10 metri.
    La schivata contro armi da lancio costa solo un Rapido.
    I due effetti non sono cumulabili, e solamente uno dei due può essere utilizzato per turno.
    [Cooldown 1 volta per turno]


    Rank 2
    +50 Chakra
    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.
    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.



    Passive: Heart of Thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.
    Action: Speed of Light
    [Gratuita]
    La prossima skill offensiva Fulmine costa uno slot rapido in più per essere schivata.
    [Cooldown 3 turni]
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.
    Skill: Magnetic Pulse
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Disarma un avversario con armi metalliche, e lo respinge indietro di 5 metri se indossa armature metalliche. L'arma atterra un ulteriore 10 metri più indietro rispetto a chi la stava utilizzando.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Lightning Strike Changed
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Tre fulmini colpiscono dall'alto tre bersagli diversi. Gittata massima 15 metri. Passive che incrementano il danno lo incrementeranno su ogni bersaglio. Non schivabile per chi ha subito Mark of the Storm.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    Skill: Mark of the Storm
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    La prossima skill offensiva Fulmine applica Mark of the Storm.
    Il Marchio applicato resta attivo per 3 turni oltre quello di applicazione su uno stesso bersaglio.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]
    Aura: Refraction
    Permette di manipolare la luce per generare una distorsione della propria immagine, uno sfarfallìo molto rapido che genera immagini multiple evanescenti, non visibili da vicino. Non utilizzabile in luoghi chiusi. Attacchi/skill A DISTANZA possono essere schivati con uno slot rapido.
    Consuma slot azione all'attivazione.
    [Chakra: 20 x turno]
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine offensiva, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]



    Rank 3
    +30 Chakra
    Passive: Elemental Advantage II
    Avversari bagnati (colpiti da Skill Acqua negli scorsi due turni) subiranno danno aggiuntivo di 20 e SHOCK se colpiti da danno Fulmine.
    Sostituisce Elemental Advantage I
    Passive: Condenser
    La seconda skill Fulmine in un turno costa 10 Chakra in meno.



    Passive: Range +
    Aumenta la gittata di tutte le skill Fulmine di 5 metri.
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.
    Aura: Lightning Rod
    Mantiene UNA arma equipaggiata carica di elettricità, che guadagna quindi un danno elettrico extra di 30.
    Interrompe la Skill: Electric Weapon.
    [Chakra: 20 x turno]
    Skill: Thunderous Bolt Changed
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una potente scarica elettrica che travolge un singolo bersaglio entro 15 metri. Speed of Light non applicabile.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]
    Aura: Electric Skin Changed
    L'utilizzatore infligge 10 danni elettrici a contatto diretto o tramite armi metalliche e armature.
    Applicato ad ogni colpo. Mark of the Storm cumula una sola volta per turno.
    Danno non incrementabile in alcun modo.
    [Chakra: 20 x turno]
    Skill: Electrocut Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco fisico acquisisce proprietà perforanti. Ignora [10xRank] armatura e ottiene un danno aggiuntivo elementale fulmine di [10xRank].
    [Chakra: 20]
    Skill: Magnetic Field
    [Azione]
    L'utilizzatore crea un'aura magnetica intorno a sé. Tutti i bersagli (eccetto l'utilizzatore) con armatura metallica hanno movimento base ridotti di 5 entro i 10 metri dall'utilizzatore.
    Dura due turni.
    [Chakra: 20]
    Skill: Explosive Mark
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una sfera di elettricità che esplode all'impatto, applicando Mark of the Storm a chiunque sia entro 5 metri di raggio dall'esplosione. Gittata 20 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 20]
    Action: Flashing Light Changed
    [Gratuita]
    La prossima skill Fulmine costa un Rapido invece che Azione, ma vede il suo costo di chakra raddoppiato. Non gode degli effetti di Speed of Light.
    [Cooldown 3 turni]


    Rank 4
    +20 Chakra

    Passive: Ultra Rapid Cast
    E' possibile ripetere una skill Fulmine già eseguita spendendo 1 slot Rapido e il suo consumo.
    Passive: Conductor Changed
    Si ottiene +30 di resistenza elementale Fulmine. Si ignorano gli status delle Skill Fulmine subite castate da altri.



    Passive: Heart of thunder II
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno l'intero consumo richiesto.
    Skill: Electric Army
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Permette di donare a tutti gli alleati entro 25 metri da sè una carica elettrica.
    Il loro prossimo attacco, Skill fisica o elementale avrà un danno elettrico aggiunto di 30. Incrementabile con Heart of thunder.
    [Chakra: 20]
    Skill: Thunderstorm
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Evoca una tempesta di fulmini che si stabilizza nell'area, in un raggio di 20 metri a partire dall'utilizzatore.
    Colpisce chiunque sia nell'area in ogni turno, utilizzatore escluso. Dura 2 turni.
    [Danno: 70]
    [Chakra: 70]
    Skill: Electric Teleportation
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il proprio corpo si muove a velocità della luce per una frazione di secondo. Permette di scomparire e ricomparire 30 metri più in là.
    Si deve arrivare in un area sgombra da esseri viventi nel raggio di 10 metri. L'utilizzatore subisce STUN e SHOCK.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni]
    Aura: Thundelirium Changed
    Chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore avrà grosse difficoltà nell'usare armi metalliche o indossare armature, e subirà danni elettrici per turno finchè ne rimane equipaggiato. Usare metallo implica la perdita del movimento extra.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25 x turno]
    Passive: Lightform
    Non si subisce STUN con Electric Teleportation.





    Edited by Silver Element - 28/7/2018, 14:44
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2015, 02:57   1691 views
  Share  
.