ARMI BIANCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    ARMI BIANCHE





    I maestri di questa disciplina fanno dell'eleganza e dell'armonia i loro punti di forza. I colpi incalzano uno dopo l'altro, le lame nemiche si abbattono sui loro scudi, ma senza alcun effetto. Le armi medie sono la categoria più ampia e versatile di armi che esista. Dalla spada a una mano, alle ninjato e le katane dei tempi andati, dal gladio allo stocco, hanno in comune un'affidabilità e una semplicità d'uso superiore a qualsiasi altra arma, che permette di raggiungere la perfezione e di essere un valido supporto al proprio team.

    Esistono varie scuole di pensiero che prediligono l'attacco rispetto alla difesa e viceversa, stili eccentrici con movenze agili e scattanti ed altre invece che riprendono semplicemente le basi più semplici per fare di esse il fulcro del proprio modo di combattere.

    La spada non dev'essere qualcosa di estraneo al vostro corpo, ma un'estensione di questo.
    - Roghan, Maestro d'Armi Imperiale

    Focus: Combattimento 1 vs 1, difesa, supporto, tattica, medio raggio.




    Rank 1
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione.
    Passive: Swordman Changed
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.
    Passive: Armature Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe II, riesce quindi ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Action: Unfold
    [Rapido]
    Se si possiede un arma bianca non equipaggiata, è possibile equipaggiarla rapidamente, estraendola dal fodero, ed eseguire un veloce attacco fisico.
    L'attacco non gode della passiva Swordman. L'attacco non può essere abbinato a nessun altro talento fisico.



    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    Skill: Blade Extension *
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il guerriero utilizza il chakra per estendere il potenziale tagliente della propria arma. Il prossimo attacco fisico/Skill/Action ha gittata aumentata di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]
    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.
    Passive: Scudi I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo degli Scudi Classe I nella mano libera.
    Skill: Vibrating Blade
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si ricopre la propria arma bianca di chakra speciale e si effettua un attacco fisico. Se questo attacco viene parato, le parate (con armi o protezioni) dell'avversario costano Azione per i prossimi 2 turni.
    [Cooldown: 2 turni sullo stesso bersaglio]
    Action: Parata con Scudo
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, la parata costa uno slot rapido ulteriore.
    Action: Shield Up
    [Azione]
    Si innalza lo scudo per ottenere una copertura massima. Effettua una Parata con Scudo su Action/Skill che permettono attacchi multipli, parando tutti gli attacchi della stessa.
    Il costo in slot non può essere ridotto in alcun modo.
    [Cooldown: 1 turno]
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Ignora immunità delle protezioni.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno sullo stesso bersaglio]




    Rank 2
    +30 Chakra
    Passive: Armi Bianche II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Medie Classe II, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Passive: Armature Leggere III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe III, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para unicamente armi Leggere e Bianche.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    Action: Affondo *
    [Rapido]
    Il guerriero effettua un balzo in avanti utilizzando lo slancio per fornire potenza perforante alla propria arma. Il prossimo attacco fisico singolo ignora 40 di blocco delle armature e eventuali immunità di queste. Applica BLEED.
    Non può essere applicato su Skill o Action offensive
    [Cooldown 1 turno]
    Skill: Gale Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero, utilizzando il chakra per compiere uno sforzo immane, effettua una serie di attacchi con la propria arma causando una tempesta di fendenti in un raggio massimo di 5 metri attorno a sé. Ogni avversario subisce un attacco.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.
    Passive: Scudi II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo degli Scudi Classe II nella mano libera.
    Action: Parry
    [Gratuita]
    Questa azione dev'essere unita a una parata con arma bianca. Gli attacchi fisici ravvicinati con arma costano Azione per il prossimo turno dell'avversario parato.
    [Cooldown: 2 turni]
    Action: Clip Wings *
    [Rapido]
    Un attacco fisico che mira alle gambe di un bersaglio. Non può' utilizzare movimenti extra o talenti fisici di spostamento nel prossimo turno.
    [Cooldown: 1 turno]
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.
    Action: En Garde *
    [Azione]
    Lo spadaccino esegue 2 parate con arma bianca sui prossimi due attacchi fisici subiti.
    [Cooldown: 3 turni]
    Action: Shield Boomerang
    [Azione]
    L'utilizzatore lancia il proprio scudo contro un bersaglio. Applica STUN. Si possiede uno scatto gratuito di 5 metri per il suo recupero, che non costa slot. Bisogna riequipaggiarlo per poterlo utilizzare.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 2 turno]
    Skill: Shield Barrier
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Potenzia una parata con scudo ricoprendolo di chakra. Assorbe anche [15xRank] danni elementali di una skill ad onda o proiettile. Dal Rank 3 protegge anche da eventuali STATUS.
    [Chakra: 15]
    Skill: Cut Through *
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero prende di mira un avversario entro 15 metri di distanza e, potenziando la propria rincorsa con il chakra, colma rapidamente la distanza tra i due compiendo in corsa un fendente potenziato. Termina la corsa 5 metri oltre l'avversario, nella direzione della corsa. Occorre uno slot rapido ulteriore per la difesa da questo attacco. Applica BLEED, ignorando l'immunità delle parate con protezioni.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]



    Rank 3
    +50 Vita
    Passive: Armi Bianche III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche Classe III, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Passive: Armature Leggere IV
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe IV, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda Arma Bianca al posto dello scudo per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.
    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]
    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.
    Passive: Scudi III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo degli Scudi Classe III nella mano libera.
    Action: Steel Dance *
    [Gratuita]
    Durante la Stance Swiftstriker, se si attacca un avversario, si può attaccare un altro bersaglio entro 5 metri.
    Skill: Tempest Slash *
    [Azione] + [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Lo spadaccino esegue una serie di fendenti in rapida successione. Gli avversari entro 5 metri subiranno un attacco fisico (2 se in Blademaster). Avversari distanti entro i 10 metri subiranno anche un onda tagliente che infligge danno fisico pari al danno di un attacco con arma bianca. Non è possibile bloccare il danno dell'onda con una parata.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]
    Action: Studry Defense
    [Azione] + [Rapido]
    Si esegue una parata con scudo rinforzata. Questa parata può essere eseguita anche contro skill elementali subite.
    L'utilizzatore diventa immune SHOCK e STUN durante la DIFESA corrente.



    Rank 4
    +50 Vita
    Passive: Armi Bianche IV
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche Classe IV, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

    Passive: Armature Pesanti I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Pesanti Classe I, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.
    Passive: Twin Swords *
    La Stance: Blademaster non blocca più lo slot rapido.
    Passive: Scudi IV
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo degli Scudi Classe III nella mano libera. Inoltre eccetto le Stance, tutte le altre tecniche ed abilità con la dicitura "Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato" possono essere effettuate anche con scudo.
    Action: Counter Strike
    [Gratuita]
    Se durante l'ultima DIFESA si permaneva nella Stance Bastion e si para un colpo con lo scudo, durante l'ATTACCO si può effettuare un attacco fisico gratuito.
    Aura: Skinrender
    I colpi non parati causeranno status BLEED per ogni attacco (gli attacchi in Stance Blademaster applicano una sola istanza).
    [Chakra: 15 x turno]
    Passive: Swift Blade *
    Durante la Stance Swiftstriker: scatto gratuito di 10 metri quando si effettua un attacco fisico.
    Skill: Final Blade *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'arma del guerriero viene ricoperta di un aura scintillante dal potenziale distruttivo altissimo, per poi sferrare un doppio fendente, non parabile da armi. Difendersi da questo attacco necessita uno slot rapido ulteriore ma occorre un unica difesa. Applica due istanze di BLEED (quattro in caso di Blademaster).
    [Danno colpi: +50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 4 turni].



    Edited by Silver Element - 28/7/2018, 14:56
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2015, 03:01   1788 views
  Share  
.