Armeria

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    Armeria



    Qui potete trovare tutte le armi e le armature base del gdr. Tenete presente i limiti del vostro personaggio quando acquistate una determinata arma. Per acquistare un oggetto occorre postare qui sotto il seguente modulo e attendere che uno staffer convalidi l'acquisto. A questo punto, potete copiare il link relativo al post di convalida e utilizzarlo per richiedere la modifica della vostra scheda come descritto nell'apposito topic di modifica delle schede.

    CITAZIONE
    Nome pg: Tiziano
    Gold posseduti: 5000 Gold

    Oggetto 1 - 1000 Gold
    Oggetto 2 - 1000 Gold
    Oggetto 3 - 1000 Gold

    TOTALE 3000 Gold

    LISTINO PREZZI




    Protezioni

    COSTO
    600 G
    Categoria: Protezione
    Classe: I
    BLOCCA
    30

    COSTO
    1200 G
    Categoria: Protezione
    Classe: II
    BLOCCA
    40

    COSTO
    2200 G
    Categoria: Protezione
    Classe: III
    BLOCCA
    50

    COSTO
    3400 G
    Categoria: Protezione
    Classe: IV
    BLOCCA
    60


    Armature Leggere

    COSTO
    800 G
    Categoria: Armatura Leggera
    Classe: I
    BLOCCA
    25

    COSTO
    1800 G
    Categoria: Armatura Leggera
    Classe: II
    BLOCCA
    35

    COSTO
    3000 G
    Categoria: Armatura Leggera
    Classe: III
    BLOCCA
    50

    COSTO
    4400 G
    Categoria: Armatura Leggera
    Classe: IV
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    BLOCCA
    60



    COSTO
    1500G
    Elmo New
    Categoria: Protezione
    Classe: //
    Passiva: Indossare l'elmo equivale ad indossare un Armatura Leggera. La soglia di applicazione degli Status da talenti fisici (SHOCK, STUN) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vita
    BLOCCA

    0


    Armature Pesanti

    COSTO
    1000 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    40

    COSTO
    2200 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: II
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    50

    COSTO
    3500 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: III
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    65

    COSTO
    5000 G
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: IV
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.
    BLOCCA
    80


    Armi Leggere

    COSTO
    300 G
    Categoria: Arma leggera
    Classe: I
    DANNO
    10

    COSTO
    900 G
    Categoria: Arma leggera
    Classe: II
    DANNO
    20

    COSTO
    1500 G
    Categoria: Arma leggera
    Classe: III
    DANNO
    30

    COSTO
    2200 G
    Categoria: Arma leggera
    Classe: IV
    DANNO
    40



    Armi bianche

    COSTO
    400 G
    Categoria: Arma bianca
    Classe: I
    DANNO
    20

    COSTO
    1500 G
    Categoria: Arma bianca
    Classe: II
    DANNO
    30


    COSTO
    3000 G
    Categoria: Arma bianca
    Classe: III
    DANNO
    40


    COSTO
    4800 G
    Categoria: Arma bianca
    Classe: IV
    DANNO
    50

    COSTO
    400 G
    Categoria: Scudo
    Classe: I
    BLOCCA
    50

    COSTO
    1800 G
    Categoria: Scudo
    Classe: II
    BLOCCA
    65

    COSTO
    3300 G
    Categoria: Scudo
    Classe: III
    BLOCCA
    80

    COSTO
    5000 G
    Categoria: Scudo
    Classe: IV
    BLOCCA
    100



    Armi pesanti

    COSTO
    600 G
    Categoria: Arma pesante
    Classe: I
    DANNO
    40

    COSTO
    1800 G
    Categoria: Arma pesante
    Classe: II
    DANNO
    50

    COSTO
    3400 G
    Categoria: Arma pesante
    Classe: III
    DANNO
    60

    COSTO
    5500 G
    Categoria: Arma pesante
    Classe: IV
    DANNO
    80



    Archi

    COSTO
    400 G
    Categoria: Arco
    Classe: I
    Gittata: 30
    DANNO
    BONUS

    10

    COSTO
    1200 G
    Categoria: Arco
    Classe: II
    Gittata: 40
    DANNO
    BONUS

    20

    COSTO
    2000 G
    Categoria: Arco
    Classe: III
    Gittata: 50
    DANNO
    BONUS

    30

    COSTO
    3200 G
    Categoria: Arco
    Classe: IV
    Gittata: 60
    DANNO
    BONUS

    40



    COSTO
    150 G
    Freccia in noce
    Categoria: Consumabile
    Freccia classica e robusta, lunga 50 cm. Pacco da 5.
    DANNO

    10

    COSTO
    400 G
    Freccia rinforzata
    Categoria: Consumabile
    Freccia composta di un materiale rarissimo, leggero e robusto. Pacco da 5.
    (Utilizzabile dalla Skill: Diamond Shot di Arcieria III)
    DANNO

    30


    Armi meccaniche



    COSTO
    2000 G
    Balestra Leggera Changed
    Categoria: Arma meccanica
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Passiva: Attaccare con balestra costa Azione. Prima di attaccare occorre ricaricare pagando slot Rapido.
    DANNO

    50

    COSTO
    3500 G
    Balestra Pesante New
    Categoria: Arma meccanica pesante
    Gittata: 50m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Passiva: Attaccare con balestra costa Azione. Prima di attaccare occorre ricaricare pagando slot Rapido. Blocca uno slot rapido all'utilizzatore.
    DANNO

    70



    COSTO
    800 G
    Moschetto
    Categoria: Arma meccanica
    Uso [Rapido]: Esplode un colpo, rilasciando una rosa di pallini di piombo. Colpiscono bersaglio singolo entro i 20 metri e infliggono danno fisico. Entro i 10 metri ignora protezioni e armature. Consuma una ricarica.
    Ricarica [Azione+Rapido]: L'arma viene venduta con un sacchetto di pallini di piombo in omaggio.
    DANNO
    50

    COSTO
    2600 G
    Tripletta
    Categoria: Arma meccanica pesante
    Uso [Rapido]: Esplode un colpo, rilasciando una larga rosa di pallini di piombo. Colpiscono bersagli in un cono largo 10 metri e lungo 15 metri e infliggono danno fisico. Consuma una ricarica.
    Ricarica [Azione+Rapido]: L'arma viene venduta con un sacchetto di pallini di piombo in omaggio.
    DANNO
    80

    COSTO
    500G
    Pallini di piombo
    Categoria: Munizioni
    Conferisce una ricarica in più all'inizio di ogni ruolata alle armi "Moschetto" o "Tripletta". Il veleno non viene applicato se non si possiede la Maestria adatta.
    Veleno (Metallo pesante):Toglie 10 Vita per turno. I danni fisici inflitti sono ridotti del 20%. Non cumulabile.
    -
    Maestria I [1 PA]: Passive: Gunner: Aumenta di 5 metri la gittata delle armi meccaniche. La ricarica costa solo uno slot azione.
    Maestria II [1 PA]: Action: Headshot [Azione+Rapido]: Un colpo mirato in un punto vitale del bersaglio. Eseguibile solo col Moschetto. Il colpo ha gittata 30 metri, ignora le armature, resistenze e applica POISON (il veleno nella descrizione del tipo di munizione). Il danno rimane quello base dell'arma.
    Consuma una ricarica.
    [Richiede Maestria I]



    Armi mistiche


    COSTO
    1200G
    Catalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Descrizione: Quest'arma può avere qualsiasi forma purché debba essere impugnata in una mano.
    Uso [Rapido]: L'utilizzatore sceglie un elemento e rilascia un proiettile di elemento neutro contro un bersaglio entro 15m. Il colpo dimezza la resistenza elementale del bersaglio (comprese barriere e armature) verso l'elemento scelto. Dura per due DIFESE del bersaglio.
    DANNO
    20
    Maestria I [1 PA]: Skill: Amplify [Gratuita]: Amplifica l'effetto di una propria skill elementale non offensiva del 50% su tutti i bersagli implicati. Viene applicato su tutti i valori numerici eccetto le distanze, raggi, diametri e slot.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]
    Maestria II [1 PA] Skill: Counter [Azione]:
    [Focus: Difensivo]
    Si scaglia un proiettile di chakra sul bersaglio di una skill elementale. Annulla l'effetto e il danno della skill sul bersaglio. Applicabile anche su se stessi.
    [Richiede Maestria I]
    [Cooldown 3 turni]



    COSTO
    2000 G
    Amplificatore
    Categoria: Arma mistica
    Descrizione: Quest'arma può avere qualsiasi forma ma non deve essere tenuta in mano (non bisogna fare EQUIP) E' in genere un elemento indossabile. Il bonus chakra non è cumulabile se si possiedono più amplificatori.
    CHAKRA
    +40
    Maestria I [1 PA]:Action: Infusione [Azione]
    Si sceglie uno dei cinque elementi base. Per questo e i successivi due turni, i consumi di tale elemento costano 5 in meno, fino a un minimo di 5. Non è possibile eseguire di nuovo questo talento prima della fine dell'effetto.
    Maestria II [1 PA] Skill: Isocronia [Azione]
    [Focus: Utilità]
    Si sceglie una skill di rank 2 o inferiore nella scheda del pg appartenente a una disciplina elementale . La skill va in cooldown, il suo cooldown è aumentato di 3 turni.
    Dal prossimo ATTACCO per tre turni è possibile pagare uno slot Rapido e castare tale skill senza pagare il suo costo chakra o slot.
    La skill castata non gode di nessun bonus ai propri effetti (cure, danni, etc) e il suo costo in slot non può essere modificato.
    E' possibile castarla solo una volta per turno.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 3 turni]
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    2000G
    Frammento di Pietra filosofale
    Categoria: Reliquia
    Aumenta la vita del possessore di 60. Va equipaggiata ma non intralcia altro equipaggiamento.
    Ulteriori copie avranno un effetto via via dimezzato, arrivando ad un aumento minimo di 15.
    VITA
    60

    COSTO
    2000G
    Frammento di Pietra spirituale
    Categoria: Reliquia
    Aumenta il chakra del possessore di 60. Va equipaggiata ma non intralcia altro equipaggiamento.
    Ulteriori copie avranno un effetto via via dimezzato, arrivando ad un aumento minimo di 15
    CHAKRA
    60



    Armi speciali


    COSTO
    1200G
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).
    DANNO
    10
    Maestria I [1 PA]: Passiva: Multidisciplina:
    Qualsiasi arma/oggetto con un asta può essere usato con le passive e maestrie di questa arma.
    Maestria II [1 PA]: Action: Spazzata [Azione]:
    Un attacco con il bastone a 360° che mira agli arti inferiori. Colpisce tutti entro 5 metri e toglie uno slot Rapido al prossimo turno a chi viene colpito. Parare questo colpo evita il malus.
    [Cooldown 1 turno]
    Maestria III [1 PA] Action: Parata con bastone [Azione]
    Può parare armi leggere e armi bianche classe II o inferiore.
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    2000G
    Martello da combattimento
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Martello in metallo massiccio che può avere asta corta o lunga. E' prevista una catena lunga 10 metri all'estremita dell'arma.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Le skill di Armi Pesanti che infliggerebbero BLEED infliggono invece CRIPPLE.
    DANNO
    50
    Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
    Il martello viene scagliato contro un avversario entro i 10 metri per poi recuperarlo tramite l'apposita catena durante il prossimo RECUPERO. Infligge danno da attacco pesante normale.
    [Cooldown 2 turni]
    Maestria II [1 PA]: Action: Tramortire [Azione]:
    Un colpo caricato atto a stordire l'avversario. Applica STUN. Se parato, blocca uno slot rapido all'avversario nel turno successivo.
    [Cooldown 1 turno]
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    2000G
    Lancia lunga
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
    Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.
    DANNO
    40
    Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
    La lancia viene impugnata come un giavellotto e lanciata verso l'avversario entro una distanza di 25 metri. Venire colpiti infliggerà danno pari al danno dell'arma + [10x rank Armi Pesanti]. L'arma ignora ogni protezione, armatura ed eventuali immunità delle stesse, infliggendo BLEED. Questa action è soggetta ai malus degli attacchi con armi pesanti.
    Utilizzando questa action la lancia viene disequipaggiata.
    Maestria II [1 PA]: Stance: Lanciere
    La lancia viene abbassata in una posizione di guardia. Chiunque attacchi il lanciere in questa posizione, riceve un danno pari al danno dell'arma. Il danno ignora armature e protezioni. L'effetto si applica solo se non si è attaccato durante il precedente ATTACCO.
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    2000G
    Katana
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Spada dalla lama molto affilata su di un taglio, l'impugnatura e la fatturalo spessore del metallo la rendono leggera e letale. Conta come arma bianca Classe II.
    DANNO
    30
    Maestria I [1 PA] Passive: Cut Edge:
    Gli attacchi andati a segno con quest'arma che infliggono più di 50 danni fisici ad un bersaglio sotto il 50% di Vita applicano BLEED.
    Maestria II [1 PA] Action: Iaido Tecnique [Gratuita]:
    Il prossimo attacco fisico con questa arma può essere portato senza che quest'arma sia equippaggiata. Alla fine dell'attacco fisico, si potrà decidere se tenere l'arma equipaggiata o disequipaggiarla.
    [Cooldown una volta per turno]
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    1500G
    Kakute
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Le armi sono sempre equipaggiate. Mentre sono equipaggiate, le mani vengono considerate disarmate. Una coppia di nocchiere rinforzate che ricoprono tutto il dorso della mano. Sulle nocche sono presenti dei cunei appuntiti.
    Effetto: Le armi sono sempre equipaggiate. Mentre sono equipaggiate, le mani vengono considerate disarmate. Un attacco corpo a corpo portato con la mano equipaggiata da quest'arma infligge +10 danni.
    -
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.
    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    1800G
    Bracciale con lama
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Una protezione per avambraccio che racchiude un meccanismo nascosto di lama retrattile. Conta come Protezione Classe II.
    Effetto: Allungare o nascondere la lama costa un [Rapido]. Quando la lama è attiva, la mano conta come equipaggiata con Arma Leggera Classe II. La lama ha Danno 20.
    BLOCCO
    40
    Maestria I [1 PA] Passive: Hidden Blade:
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.
    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    1500G
    Frusta
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Una frusta di cuoio molto resistente con una piccola placca metallica all'estremità.
    Effetto: Attaccare costa [Rapido] e il danno dell'arma è pari alla potenza dell'utilizzatore. Si può attaccare da una distanza massima di 5m.
    -
    Maestria I [1 PA] Action: Hamper [Gratuito]:
    Il prossimo attacco fisico mandato a segno con l'arma intralcerà i movimenti dell'avversario riducendo di 5 i suoi movimenti gratuiti nel prossimo turno.
    [Cooldown: 2 turni]
    Maestria II [1 PA]Passive: Whipmaster:
    Una volta per turno, se si manda a segno almeno un attacco con la frusta è possibile trascinare l'avversario di 5 m verso di sé.
    [Richiede Maestria I]



    COSTO
    250 G
    Coltelli da Lancio Changed
    Categoria: Consumabile
    Descrizione: Un piccolo coltello dalla lama affilata e quasi del tutto privo di manico. Venduti in pacchi da 3.
    Uso [Rapido]: Due lame vengono scagliate verso un bersaglio singolo entro 15 metri ed infiggono danno fisico. Ci si può difendere da entrambi i pugnali con una sola parata.
    [Cooldown 1 per turno]
    DANNO
    10
    Maestria I [1 PA]: Passive: Aiming Through
    I coltelli, lanciati con estrema precisione, ignorano l'armatura dell'avversario.
    Maestria II [2 PA]: Passive: Double Edge
    Gli attacchi portati con i coltelli da lancio dovranno essere parati con due azioni distinte.
    [Richiede Maestria I]


    Edited by Silver Element - 14/5/2020, 18:59
     
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    -700 = 2800.. compro quello stuzzicadenti li, cos'é una claymore? (l'arma pesante per il perfetto barbone)
     
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