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Ryuk*.
Armeria
Qui potete trovare tutte le armi e le armature base del gdr. Tenete presente i limiti del vostro personaggio quando acquistate una determinata arma. Per acquistare un oggetto occorre postare qui sotto il seguente modulo e attendere che uno staffer convalidi l'acquisto. A questo punto, potete copiare il link relativo al post di convalida e utilizzarlo per richiedere la modifica della vostra scheda come descritto nell'apposito topic di modifica delle schede.CITAZIONENome pg: Tiziano
Gold posseduti: 5000 Gold
Oggetto 1 - 1000 Gold
Oggetto 2 - 1000 Gold
Oggetto 3 - 1000 Gold
TOTALE 3000 GoldLISTINO PREZZI
ProtezioniCOSTO
600 GCategoria: Protezione
Classe: IBLOCCA
30COSTO
1200 GCategoria: Protezione
Classe: IIBLOCCA
40COSTO
2200 GCategoria: Protezione
Classe: IIIBLOCCA
50COSTO
3400 GCategoria: Protezione
Classe: IVBLOCCA
60
Armature LeggereCOSTO
800 GCategoria: Armatura Leggera
Classe: IBLOCCA
25COSTO
1800 GCategoria: Armatura Leggera
Classe: IIBLOCCA
35COSTO
3000 GCategoria: Armatura Leggera
Classe: IIIBLOCCA
50COSTO
4400 GCategoria: Armatura Leggera
Classe: IV
Passiva: Immunità da CRIPPLEBLOCCA
60COSTO
1500GElmo New
Categoria: Protezione
Classe: //
Passiva: Indossare l'elmo equivale ad indossare un Armatura Leggera. La soglia di applicazione degli Status da talenti fisici (SHOCK, STUN) è ridotta del 10% (per gli status che la applicano al 100% sarà necessario che l'avversario sia sotto il 90% della propria vitaBLOCCA
0
Armature PesantiCOSTO
1000 GCategoria: Armatura Pesante
Classe: I
Passiva: Immunità da CRIPPLE
Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.BLOCCA
40COSTO
2200 GCategoria: Armatura Pesante
Classe: II
Passiva: Immunità da CRIPPLE
Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.BLOCCA
50COSTO
3500 GCategoria: Armatura Pesante
Classe: III
Passiva: Immunità da CRIPPLE
Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.BLOCCA
65COSTO
5000 GCategoria: Armatura Pesante
Classe: IV
Passiva: Immunità da CRIPPLE
Il movimento base non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.BLOCCA
80
Armi LeggereCOSTO
300 GCategoria: Arma leggera
Classe: IDANNO
10COSTO
900 GCategoria: Arma leggera
Classe: IIDANNO
20COSTO
1500 GCategoria: Arma leggera
Classe: IIIDANNO
30COSTO
2200 GCategoria: Arma leggera
Classe: IVDANNO
40
Armi biancheCOSTO
400 GCategoria: Arma bianca
Classe: IDANNO
20COSTO
1500 GCategoria: Arma bianca
Classe: IIDANNO
30COSTO
3000 GCategoria: Arma bianca
Classe: IIIDANNO
40COSTO
4800 GCategoria: Arma bianca
Classe: IVDANNO
50COSTO
400 GCategoria: Scudo
Classe: IBLOCCA
50COSTO
1800 GCategoria: Scudo
Classe: IIBLOCCA
65COSTO
3300 GCategoria: Scudo
Classe: IIIBLOCCA
80COSTO
5000 GCategoria: Scudo
Classe: IVBLOCCA
100
Armi pesantiCOSTO
600 GCategoria: Arma pesante
Classe: IDANNO
40COSTO
1800 GCategoria: Arma pesante
Classe: IIDANNO
50COSTO
3400 GCategoria: Arma pesante
Classe: IIIDANNO
60COSTO
5500 GCategoria: Arma pesante
Classe: IVDANNO
80
ArchiCOSTO
400 GCategoria: Arco
Classe: I
Gittata: 30DANNO
BONUS
10COSTO
1200 GCategoria: Arco
Classe: II
Gittata: 40DANNO
BONUS
20COSTO
2000 GCategoria: Arco
Classe: III
Gittata: 50DANNO
BONUS
30COSTO
3200 GCategoria: Arco
Classe: IV
Gittata: 60DANNO
BONUS
40COSTO
150 GFreccia in noce
Categoria: Consumabile
Freccia classica e robusta, lunga 50 cm. Pacco da 5.DANNO
10COSTO
400 GFreccia rinforzata
Categoria: Consumabile
Freccia composta di un materiale rarissimo, leggero e robusto. Pacco da 5.
(Utilizzabile dalla Skill: Diamond Shot di Arcieria III)DANNO
30
Armi meccanicheCOSTO
2000 GBalestra Leggera Changed
Categoria: Arma meccanica
Gittata: 30m
Utilizza le frecce in noce come dardi.
Passiva: Attaccare con balestra costa Azione. Prima di attaccare occorre ricaricare pagando slot Rapido.DANNO
50COSTO
3500 GBalestra Pesante New
Categoria: Arma meccanica pesante
Gittata: 50m
Utilizza le frecce in noce come dardi.
Passiva: Attaccare con balestra costa Azione. Prima di attaccare occorre ricaricare pagando slot Rapido. Blocca uno slot rapido all'utilizzatore.DANNO
70COSTO
800 GMoschetto
Categoria: Arma meccanica
Uso [Rapido]: Esplode un colpo, rilasciando una rosa di pallini di piombo. Colpiscono bersaglio singolo entro i 20 metri e infliggono danno fisico. Entro i 10 metri ignora protezioni e armature. Consuma una ricarica.
Ricarica [Azione+Rapido]: L'arma viene venduta con un sacchetto di pallini di piombo in omaggio.DANNO
50COSTO
2600 GTripletta
Categoria: Arma meccanica pesante
Uso [Rapido]: Esplode un colpo, rilasciando una larga rosa di pallini di piombo. Colpiscono bersagli in un cono largo 10 metri e lungo 15 metri e infliggono danno fisico. Consuma una ricarica.
Ricarica [Azione+Rapido]: L'arma viene venduta con un sacchetto di pallini di piombo in omaggio.DANNO
80COSTO
500GPallini di piombo
Categoria: Munizioni
Conferisce una ricarica in più all'inizio di ogni ruolata alle armi "Moschetto" o "Tripletta". Il veleno non viene applicato se non si possiede la Maestria adatta.
Veleno (Metallo pesante):Toglie 10 Vita per turno. I danni fisici inflitti sono ridotti del 20%. Non cumulabile.- Maestria I [1 PA]: Passive: Gunner: Aumenta di 5 metri la gittata delle armi meccaniche. La ricarica costa solo uno slot azione.Maestria II [1 PA]: Action: Headshot [Azione+Rapido]: Un colpo mirato in un punto vitale del bersaglio. Eseguibile solo col Moschetto. Il colpo ha gittata 30 metri, ignora le armature, resistenze e applica POISON (il veleno nella descrizione del tipo di munizione). Il danno rimane quello base dell'arma.
Consuma una ricarica.
[Richiede Maestria I]
Armi misticheCOSTO
1200GCatalizzatore del Chakra
Categoria: Arma mistica
Descrizione: Quest'arma può avere qualsiasi forma purché debba essere impugnata in una mano.
Uso [Rapido]: L'utilizzatore sceglie un elemento e rilascia un proiettile di elemento neutro contro un bersaglio entro 15m. Il colpo dimezza la resistenza elementale del bersaglio (comprese barriere e armature) verso l'elemento scelto. Dura per due DIFESE del bersaglio.DANNO
20Maestria I [1 PA]: Skill: Amplify [Gratuita]: Amplifica l'effetto di una propria skill elementale non offensiva del 50% su tutti i bersagli implicati. Viene applicato su tutti i valori numerici eccetto le distanze, raggi, diametri e slot.
[Chakra: 10]
[Cooldown 1 turno]Maestria II [1 PA] Skill: Counter [Azione]:
[Focus: Difensivo]
Si scaglia un proiettile di chakra sul bersaglio di una skill elementale. Annulla l'effetto e il danno della skill sul bersaglio. Applicabile anche su se stessi.
[Richiede Maestria I]
[Cooldown 3 turni]COSTO
2000 GAmplificatore
Categoria: Arma mistica
Descrizione: Quest'arma può avere qualsiasi forma ma non deve essere tenuta in mano (non bisogna fare EQUIP) E' in genere un elemento indossabile. Il bonus chakra non è cumulabile se si possiedono più amplificatori.CHAKRA
+40Maestria I [1 PA]:Action: Infusione [Azione]
Si sceglie uno dei cinque elementi base. Per questo e i successivi due turni, i consumi di tale elemento costano 5 in meno, fino a un minimo di 5. Non è possibile eseguire di nuovo questo talento prima della fine dell'effetto.Maestria II [1 PA] Skill: Isocronia [Azione]
[Focus: Utilità]
Si sceglie una skill di rank 2 o inferiore nella scheda del pg appartenente a una disciplina elementale . La skill va in cooldown, il suo cooldown è aumentato di 3 turni.
Dal prossimo ATTACCO per tre turni è possibile pagare uno slot Rapido e castare tale skill senza pagare il suo costo chakra o slot.
La skill castata non gode di nessun bonus ai propri effetti (cure, danni, etc) e il suo costo in slot non può essere modificato.
E' possibile castarla solo una volta per turno.
[Chakra: 50]
[Cooldown 3 turni]
[Richiede Maestria I]COSTO
2000GFrammento di Pietra filosofale
Categoria: Reliquia
Aumenta la vita del possessore di 60. Va equipaggiata ma non intralcia altro equipaggiamento.
Ulteriori copie avranno un effetto via via dimezzato, arrivando ad un aumento minimo di 15.VITA
60COSTO
2000GFrammento di Pietra spirituale
Categoria: Reliquia
Aumenta il chakra del possessore di 60. Va equipaggiata ma non intralcia altro equipaggiamento.
Ulteriori copie avranno un effetto via via dimezzato, arrivando ad un aumento minimo di 15CHAKRA
60
Armi specialiCOSTO
1200GBastone
Categoria: Arma speciale
Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).DANNO
10Maestria I [1 PA]: Passiva: Multidisciplina:
Qualsiasi arma/oggetto con un asta può essere usato con le passive e maestrie di questa arma.Maestria II [1 PA]: Action: Spazzata [Azione]:
Un attacco con il bastone a 360° che mira agli arti inferiori. Colpisce tutti entro 5 metri e toglie uno slot Rapido al prossimo turno a chi viene colpito. Parare questo colpo evita il malus.
[Cooldown 1 turno]Maestria III [1 PA] Action: Parata con bastone [Azione]
Può parare armi leggere e armi bianche classe II o inferiore.
[Richiede Maestria I]COSTO
2000GMartello da combattimento
Categoria: Arma speciale
Descrizione: Martello in metallo massiccio che può avere asta corta o lunga. E' prevista una catena lunga 10 metri all'estremita dell'arma.
Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Le skill di Armi Pesanti che infliggerebbero BLEED infliggono invece CRIPPLE.DANNO
50Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
Il martello viene scagliato contro un avversario entro i 10 metri per poi recuperarlo tramite l'apposita catena durante il prossimo RECUPERO. Infligge danno da attacco pesante normale.
[Cooldown 2 turni]Maestria II [1 PA]: Action: Tramortire [Azione]:
Un colpo caricato atto a stordire l'avversario. Applica STUN. Se parato, blocca uno slot rapido all'avversario nel turno successivo.
[Cooldown 1 turno]
[Richiede Maestria I]COSTO
2000GLancia lunga
Categoria: Arma speciale
Descrizione: L'asta di questa arma è lunga almeno 150cm.
Effetto: Conta come arma pesante Classe I. Gli attacchi con quest'arma possono raggiungere i 5 metri di gittata.DANNO
40Maestria I [1 PA]: Action: Lancio [Azione]:
La lancia viene impugnata come un giavellotto e lanciata verso l'avversario entro una distanza di 25 metri. Venire colpiti infliggerà danno pari al danno dell'arma + [10x rank Armi Pesanti]. L'arma ignora ogni protezione, armatura ed eventuali immunità delle stesse, infliggendo BLEED. Questa action è soggetta ai malus degli attacchi con armi pesanti.
Utilizzando questa action la lancia viene disequipaggiata.Maestria II [1 PA]: Stance: Lanciere
La lancia viene abbassata in una posizione di guardia. Chiunque attacchi il lanciere in questa posizione, riceve un danno pari al danno dell'arma. Il danno ignora armature e protezioni. L'effetto si applica solo se non si è attaccato durante il precedente ATTACCO.
[Richiede Maestria I]COSTO
2000GKatana
Categoria: Arma speciale
Descrizione: Spada dalla lama molto affilata su di un taglio, l'impugnatura e la fatturalo spessore del metallo la rendono leggera e letale. Conta come arma bianca Classe II.DANNO
30Maestria I [1 PA] Passive: Cut Edge:
Gli attacchi andati a segno con quest'arma che infliggono più di 50 danni fisici ad un bersaglio sotto il 50% di Vita applicano BLEED.Maestria II [1 PA] Action: Iaido Tecnique [Gratuita]:
Il prossimo attacco fisico con questa arma può essere portato senza che quest'arma sia equippaggiata. Alla fine dell'attacco fisico, si potrà decidere se tenere l'arma equipaggiata o disequipaggiarla.
[Cooldown una volta per turno]
[Richiede Maestria I]COSTO
1500GKakute
Categoria: Arma speciale
Descrizione: Le armi sono sempre equipaggiate. Mentre sono equipaggiate, le mani vengono considerate disarmate. Una coppia di nocchiere rinforzate che ricoprono tutto il dorso della mano. Sulle nocche sono presenti dei cunei appuntiti.
Effetto: Le armi sono sempre equipaggiate. Mentre sono equipaggiate, le mani vengono considerate disarmate. Un attacco corpo a corpo portato con la mano equipaggiata da quest'arma infligge +10 danni.- Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
[Richiede Maestria I]COSTO
1800GBracciale con lama
Categoria: Arma speciale
Descrizione: Una protezione per avambraccio che racchiude un meccanismo nascosto di lama retrattile. Conta come Protezione Classe II.
Effetto: Allungare o nascondere la lama costa un [Rapido]. Quando la lama è attiva, la mano conta come equipaggiata con Arma Leggera Classe II. La lama ha Danno 20.BLOCCO
40Maestria I [1 PA] Passive: Hidden Blade:
Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
[Richiede Maestria I]COSTO
1500GFrusta
Categoria: Arma speciale
Descrizione: Una frusta di cuoio molto resistente con una piccola placca metallica all'estremità.
Effetto: Attaccare costa [Rapido] e il danno dell'arma è pari alla potenza dell'utilizzatore. Si può attaccare da una distanza massima di 5m.- Maestria I [1 PA] Action: Hamper [Gratuito]:
Il prossimo attacco fisico mandato a segno con l'arma intralcerà i movimenti dell'avversario riducendo di 5 i suoi movimenti gratuiti nel prossimo turno.
[Cooldown: 2 turni]Maestria II [1 PA]Passive: Whipmaster:
Una volta per turno, se si manda a segno almeno un attacco con la frusta è possibile trascinare l'avversario di 5 m verso di sé.
[Richiede Maestria I]COSTO
250 GColtelli da Lancio Changed
Categoria: Consumabile
Descrizione: Un piccolo coltello dalla lama affilata e quasi del tutto privo di manico. Venduti in pacchi da 3.
Uso [Rapido]: Due lame vengono scagliate verso un bersaglio singolo entro 15 metri ed infiggono danno fisico. Ci si può difendere da entrambi i pugnali con una sola parata.
[Cooldown 1 per turno]DANNO
10Maestria I [1 PA]: Passive: Aiming Through
I coltelli, lanciati con estrema precisione, ignorano l'armatura dell'avversario.Maestria II [2 PA]: Passive: Double Edge
Gli attacchi portati con i coltelli da lancio dovranno essere parati con due azioni distinte.
[Richiede Maestria I]
Edited by Silver Element - 14/5/2020, 18:59.