Marchio Kigo

Kigo Seal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Kigo Seal




    Nati agli inizi della campagna di conquista dell'Impero come i "Marchiati", i Kigo erano guerrieri d'élite sviluppati dall'Impero, che racchiudevano in loro un grande potere offensivo e rigenerativo. I primi esperimenti furono fatti su delle cavie non consenzienti, ma con il raffinarsi del processo d'instillazione e catalizzazione del chakra negli individui, e con i primi successi, l'Impero iniziò ad accettare solamente volontari.
    Il Potere dei Kigo risiedeva nel loro Marchio, generalmente un ovale rosso posto al centro della fronte, creato tramite l'innesto di una enorme quantità di charka nel soggetto, al fine di potenziarne le capacità fisiche e combattive.

    Se i primi Kigo erano in grado di utilizzare solamente il chakra, con l'affinarsi delle tecniche d'innesto anche i poteri dei Marchiati iniziarono a cambiare, fino a diventare quello che sono divenuti oggi. Non è una pratica rara che giovani aldaresi intenzionati a migliorare le proprie prestazioni fisiche e la propria resistenza presso palestre apposite situate soprattutto ad Aethernia ma anche in altre città aldaresi facendosi applicare il Marchio, adattandoli anche al proprio gusto estetico. In questi casi l'innesto è più graduale e meno invasivo e il processo di adattamento e apprendimento delle proprie potenzialità è soggettivo e di solito seguito nelle palestre in periodi di tempo anche lunghi.

    Lontano dal vero potenziale di questa arma segreta, il marchio kigo oggi è un autopotenziamento molto in voga anche se la maggior parte dei possessori non ha la stoffa per sbloccarne le vere potenzialità, segreto ancora in mano alle alte sfere dell'impero.

    "La mia vita e la mia anima, per l'Impero."
    - Estratto dal Giuramento Kigo

    Focus: Potenziamenti temporanei alle statistiche spendendo vita, possibilità di recuperare la vita spesa attivando il sigillo.




    Rank 1


    Skill: Kigo Rebirth
    [Azione]
    Focus: utilità
    Il marchio viene irrorato di chakra per rilasciare appieno il suo potenziale. Il quantitativo accumulato nella riserva Aura Cremisi viene convertito in energia vitale, con un rapporto che dipende dal rank. L'Aura Cremisi viene completamente svuotata.
    Rank 1-2: Vita = Aura Cremisi x 1.5
    Rank 3: Vita = Aura Cremisi x 2
    Rank 4: Vita = Aura Cremisi x 3
    Il marchio si disattiva dopo 3 turni eccetto quello di attivazione, causando status SHOCK per 3 turni (non è rimuovibile).
    Mentre il marchio è attivo e nei successivi 3 turni di cooldown, non è possibile utilizzare i talenti dell'arte segreta.

    Passive: Crimson Aura
    Le skill di questa arte segreta consumano Vita invece di Chakra. L'energia vitale viene accumulata all'interno del marchio, man mano che l'energia aumenta un'aura rossastra avvolge il portatore. Il quantitativo speso si accumula in una riserva extra chiamata Aura Cremisi. Caricare questa riserva conferisce i seguenti vantaggi:
    Aura Cremisi >= 40 La potenza è aumentata in maniera fissa di +10.
    Aura Cremisi >= 80 I propri danni fisici non possono essere ridotti da riduzioni che agiscono sull'utilizzatore.
    Passive: Altered Metabolism
    Il marchio altera enormemente le funzioni vitali del portatore. Se la riserva Aura Cremisi non è vuota, ogni tipo di cura alla propria Vita ha effetto pari a un terzo della cura totale (oggetti, pozi0ni, skill).

    Skill: Power-up
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Il portatore consuma la propria energia vitale, tramutandola in potenza fisica.
    Per la durata, aggiunge danno aggiuntivo alle prime due azioni offensive del turno (attacchi fisici base o talenti fisici offensivi). Il danno è pari alla vita spesa. Non cumula se eseguita più volte, ma permane il valore dell'ultimo cast.
    Nel caso di Dual Wield si applica il bonus unicamente al danno della mano dominante..
    [Durata: 2 turni oltre l'attivazione]
    [Costo Vita: min. 10 - max. 30]
    Skill: Pain endurance
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Il portatore consuma la propria energia vitale, tramutandola in incredibile resistenza fisica e sopportazione del dolore.
    Per la durata, durante ogni DIFESA ignora un quantitativo di danno pari alla vita spesa inizialmente per eseguire questa skill. Non cumula se eseguita più volte, ma permane il valore dell'ultimo cast.
    [Durata: 2 turni oltre l'attivazione]
    [Costo Vita: min. 10 - max. 30]
    Skill: Crimson Bolt
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il portatore attinge alla riserva Aura Cremisi, tramutando parte dell'aura rossa in energia pura.
    Rilascia un proiettile di diametro 50cm che causa danno elementale fuoco (è composto di materia incandescente) ad un bersaglio entro i 15 metri.
    [Danno: 40]
    [Costo Cremisi: 20]


    Rank 2


    Skill: Kigo Jump
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Il portatore consuma la propria energia vitale per potenziare il suo prossimo spostamento. Ciò lo rende in grado di effettuare un balzo in alto di 6 metri o in lungo di 15 metri (3 di altezza), resistendo ai danni della conseguente caduta. Questa skill può essere usata per proteggersi dai danni di una caduta ed evitare terreno difficoltoso.
    [Cooldown 2 turni]
    [Costo Vita: 30]
    Skill: Seal Regen
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Il portatore consuma la propria energia vitale, mentre il marchio aumenta le doti rigenerative del proprio corpo.
    Rimuove uno status tra CRIPPLE, SHOCK, STUN.
    [Cooldown 1 turno]
    [Costo Vita: 30]
    Skill: Crimson Barrage
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il portatore attinge alla riserva Aura Cremisi, tramutando parte dell'aura rossa in energia pura.
    Rilascia una serie di 5 proiettili di diametro 30cm che causano danno elementale fuoco (è composto di materia incandescente) a bersagli multipli entro i 20 metri. Non è possibile indirizzare più di 3 sullo stesso bersaglio. Difendersi da un proiettile conta come difesa per tutti gli altri proiettili subiti.
    [Danno: 15 x proiettile]
    [Costo Cremisi: 30]


    Rank 3


    Skill: Increase Speed
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    Il portatore consuma la propria energia vitale per raggiungere rapidità di movimenti elevate. Il prossimo attacco fisico base non costa alcuno slot.
    Utilizzabile un'unica volta per turno. Non cumulabile con altri talenti che concedono attacco fisico gratuito.
    [Costo Vita: 50]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Drain Shield
    [Gratuito]
    Focus: Difensivo
    Il portatore consuma la propria energia vitale per ricoprirsi completamente dell'aura rossastra. Il prossimo danno subito (fisico o elementale) viene tramutato in Aura Cremisi. La riserva si incrementa del danno subito. I danni vengono subiti normalmente.
    [Costo Vita: Nessuno]
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Crimson Release
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il portatore attinge alla riserva Aura Cremisi, tramutando parte dell'aura rossa in energia pura.
    L'energia si espande a forma di cupola colpendo ogni bersaglio entro un raggio di 10 metri e causando danno elementale fuoco (è composto di materia incandescente)
    [Danno: 80]
    [Costo Cremisi: 50]



    Rank 4


    Skill: Power Punch
    [Rapido]
    Focus: offensiva
    Il portatore consuma la propria energia vitale per potenziare il suo prossimo attacco fisico. Il prossimo attacco fisico (che non sia un Action o una Skill) infligge danni bonus e applica STUN.
    [Danno Bonus: +50]
    [Costo Vita: 50]
    Skill: Crimson Sinergy
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore viene avvolto da un denso bagliore rossastro protettivo. Se si è speso Vita durante il precedente ATTACCO per un talento della arte segreta, l'aura protettiva assorbe danni (fisici o elementali) pari al quantitativo speso.
    [Cooldown 3 turni]
    Skill: Ultimate Crimson
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il portatore attinge alla riserva Aura Cremisi, tramutando parte dell'aura rossa in energia pura.
    Convoglia un'enorme quantità di energia in un unico flusso del diametro di 2 metri che si propaga in linea retta fino a 30 metri. Colpisce tutti i bersagli lungo la sua scia causando danno elementale fuoco (è composto di materia incandescente)
    [Danno: 120]
    [Costo Cremisi: 80]




    Edited by Ryuk* - 28/5/2018, 16:46
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2015, 11:36   516 views
  Share  
.