Cultisti della Necropoli

The Unhallowed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    The Unhallowed





    Sono molte le leggende di Vayrgjord, ma tra le più antiche è conosciute c'è sicuramente quella riguardante la Necropoli. Molto, molto tempo fa, quando il terreno dell'isola non era ancora completamente coperto dal tremendo ghiaccio e dalla costante neve, viveva un giovane di nome Fynn Alasdair, mente brillante e geniale dedito fin da piccolo agli studi arcani. La scoperta di un antico tomo recante le tracce di un arcano rituale sconvolse la sua esistenza ed egli fu sempre più posseduto dall'idea di poter riportare in vita i morti, tanto da dedicarvisi anima e corpo con dedizione maniacale.

    Disturbati dalle abitudini macabre del ragazzo e allarmati dalle dicerie che lo accusavano del trafugamento di tombe nei cimiteri, la sua gente lo allontanò dopo aver tentato di linciarlo, considerandolo un fanatico e un pericolo per sé stesso e per gli altri. Nell'umiliazione dell'esilio, Alasdair ottenne maggiore determinazione, deciso più che mai a raggiungero il proprio scopo per reclamare vendetta su coloro che lo avevano rinnegato. Sperimentò le sue nuove e potenti arti necromantiche sui cadaveri che riusciva a trafugare dai villaggi, dalle fosse comuni e dai campi di battaglia, iniziando a costruire lentamente un suo esercito personale, pronto a reclamare ciò che era suo. Col tempo il processo necromantico fu perfezionato e reso applicabile anche su individui ancora in vita e Alasdari battezzò la propria creazione chiamandola "Il Rituale".

    Un giorno, all'alba, la gente del suo villaggio vide una strana folla avvicinarsi dalle colline: il flagello di Alasdair era arrivato a reclamare la sua vendetta. La sanguinosa battaglia volse presto a favore di Alasdair, che aveva dalla sua una schiera di soldati che non temevano la morte, non provavano dolore, non avevano sentimenti, e soprattutto non potevano morire. Conquistata la fortezza fu presto trasformata in una Necropoli in cui gli affiliati del culto si rifugiarono creando una piccola comunità a sé stante. Ma a discapito dei suoi tentativi di ottenere vera immortalità, il Necromante trovò la propria morte poco dopo, mentre tentava di superare certi limiti del proprio rituale. Lasciò ai suoi discepoli ed al suo culto numerose scritture riguardo i suoi esperimenti e conoscenze.

    Al giorno d'oggi nessuno sa per certo se la Necropoli di Alasdair sia effettivamente abitata dal suo lascito: pochi si avventurano fin laggiù e la maggior parte di questi non fa mai ritorno. In verità la Necropoli è abitata e, sebbene rimanga solo un'ombra del Rituale originario, i suoi abitanti cercano di preservarlo per garantire a se stessi e ai propri discendenti una vita più lunga di quella a cui qualsiasi essere umano possa aspirare.

    "I doni della morte sono infiniti."
    - Araldo della necropoli

    Focus: Resistenza inumana, Rubavita




    Rank 1

    Skill: Death Gift Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'organismo del portatore transita in uno stato indotto simile alla morte. Si ottiene immunità da BLEED, CRIPPLE, SHOCK e STUN e rimuove tali status già posseduti e i loro effetti. Battito e respiro sono assenti. Non è possibile utilizzare il chakra se non per le skill dell'arte segreta. Gli effetti di POISON vengono momentaneamente sospesi per la durata della Skill.
    Dura 2 turni esclusa l'attivazione.
    [Consuma 10 Ritual]
    [Cooldown: 2 turno dopo disattivazione]
    Passive: Lifesteal Changed
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, la cura su di sè e i contatori Ritual guadagnati dalla Skill: Life Absortion sono triplicati.
    Skill: Death Approach
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Consuma la propria energia vitale per accelerare il Rituale, acquisendo 5 contatori Ritual.
    [Consumo Vita: 20]


    Rank 2


    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.
    Skill: Draining Touch
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco fisico andato a segno o parato dall'avversario ripristina 40 Vita al portatore e riduce la vita del bersaglio di 10.
    [Consuma 5 Ritual]

    Skill: Death Embodiment
    [Rapido]
    Focus: Difensiva
    Il corpo del portatore entra in uno stato di stasi. Ignora danni, dolore e status della prossima azione offensiva subita. Menomazioni fisiche vengono comunque applicate.
    [Consuma 10 Ritual]
    Skill: Death Hole
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore sprigiona un'ampia aura spirituale, risucchiando l'energia vitale di tutti gli esseri viventi (animali di media taglia compresi) in un'area vasta. Applica Skill: Life Absorbtion entro 25 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Rank 3


    Skill: Black Threads Changed
    [Rapido]
    Focus: Utilità/Difensivo
    Il corpo dell'utilizzatore è attraversato da sottili filamenti sotto pelle che vengono utilizzati per richiudere rapidamente le ferite.
    Rimuove tutte le istanze di BLEED.
    [Chakra: 10]
    Passive: Cold Flesh
    Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% (elementali e fisici)
    Skill: Black Threads Attack
    [Rapido]
    L'utilizzatore fa fuoriuscire un fascio di filamenti neri di portata 10 metri, che viene usato come una frusta per colpire un avversario. Possono essere tranciati da qualsiasi arma con danno 30 o superiore o strappati con potenza 30 o superiore (pagando uno slot rapido). Qualsiasi barriera con danno elementale li invalida.
    Pagando un ulteriore rapido è possibile catturare un avversario se l'attacco va a segno, impedendogli qualsiasi spostamento. I fasci ignorano 20 dell'armatura del bersaglio.
    [Danno fascio: 10xRank]
    [Chakra: 15]


    Rank 4


    Passive: Leeching Touch Changed
    Ogni volta che un attacco fisico ravvicinato va a segno (non viene schivato o parato), si genera un contatore Ritual.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.
    Passive: Black Threads Body
    Il corpo dell'utilizzatore è interamente composto da filamente neri. Ciò rende praticamente impossibile rinvenire fratture ossee. Immunità da CRIPPLE.
    Passive: Advanced Ritual
    La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.
    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.
    Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.



    Edited by Silver Element - 15/5/2018, 17:55
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2015, 10:46   630 views
  Share  
.