Trappolieri delle dune

Sand Trapmaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sand Trapmaster





    Diversi secoli or sono sorse nel deserto di Shal'aira un Califfo che deteneva enormi ricchezze e potere. Possedendo il monopolio delle vie carovaniere e delle città portuali, quest'uomo riuscì in breve tempo ad ottenere il pieno controllo dell'intera regione desertica, controllando con il proprio esercito personali tutti gli altri villaggi e insediamenti del deserto.

    Per assicurarsi il controllo delle miniere, il Califfo prelevava i giovani migliori dai villaggi perché lavorassero notte e giorno all'estrazione di oro e gemme preziose, mentre le vergini più belle venivano portate a palazzo per diventare le sue concubine. Ogni tentativo di rivolta veniva sedato in sanguinosi spargimenti di sangue.

    Questa situazione durò per decenni fino a quando un ex-generale del Califfo, sfuggito alla condanna a morte per accuse infondate, guidato dal rancore e dalla pietà per la povera gente, guidò una serie di rivolte per sgominare le forze del Califfo. Egli insegnò ai combattenti migliore la propria arte, tramandata per generazioni dalla sua famiglia, con la quale organizzò attacchi terroristici in punti strategici, indebolendo lentamente il califfato e liberando diversi villaggi che si unirono quindi alla ribellione.

    Furioso, il Califfo radunò il suo esercitò e marciò contro la città in cui il capo dei rivoluzionari risiedeva, ponendole l'assedio. In disperata inferiorità numerica, quei pochi uomini riuscirono a difendersi per settimane, decimando lentamente le forze del Califfo che alla fine dovettero ritirarsi, non riuscendo a superare la perfezione strategica dell'arte della rivoluzione.

    Dopo nemmeno un mese, il Califfo fu assassinato a palazzo da un complotto dei suoi stessi funzionari a causa della serie di perdite e fallimenti e da quel momento, le genti di Shal'aira conobbero un lungo periodo di pace e libertà, per sempre riconoscenti al loro liberatore.

    La città dei rivoluzionari, oggi conosciuta col nome di Margh'lat, ospita ancora i discendenti di quegli uomini valorosi, che custodiscono gelosamente i segreti della loro arte.



    "La nostra arte è figlia dei grandi strateghi delle dune, per questo non permettere mai che la sete di distruzione offuschi il tuo senso di giustizia."
    - Patriarca

    Focus: Limitazione al combattimento avversario, esperto di trappole

    l danno elementale di questa arte segreta non è migliorabile.




    Rank 1


    Skill: Disseminate
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Utilità
    Entrando in contatto diretto con una superficie solida, il portatore infonde il proprio chakra esplosivo in diversi punti, ricoprendo l'area di trappole invisibili (le aree caricate di chakra esplosivo) L'area ha forma circolare avente come centro l'utilizzatore.
    Il raggio massimo è pari a 10+[5xRank] metri.
    L'area dura 3 turni.
    [Consumo: 40]
    Skill: Detonate
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Causa l'esplosione di trappole all'interno di un'area precedentemente bersagliata dalla Skill:Disseminate. L'area coinvolta è quadrata 5x5 metri. L'esplosione infligge danno elementale fuoco. I bersagli devono essere a contatto col terreno per venire colpiti dall'esplosione. Non può essere applicata sullo stesso punto più volte.
    L'area in questione si disinnesca dopo 3 detonazioni.
    [Danno: 40]
    [Consumo: 5]
    Skill: Clay Missile
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore modella una porzione di terreno malleabile (può prevedere a inizio ruolata di averne una sacca con sè) infondendola del proprio chakra e generando tre figure volanti (max. 30 cm) che vengono scagliate e fatte esplodere contro un avversario. Conta come tre attacchi separati contro uno stesso bersaglio. Infligge danno elementale fuoco.
    La gittata è di 15 metri.
    [Danno x proiettile: 20]
    [Consumo: 30]

    Skill: Bomb Seal
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Infonde il proprio chakra in un oggetto, armatura o sui vestiti di un avversario. Sulla superficie toccata compare un marchio nero di forma scelta dal portatore, largo almeno 30cm. Il marchio può essere fatto detonare nel prossimo ATTACCO o in quello successivo pagando uno slot Rapido. L'esplosione coinvolge un'area di raggio 5 metri e infligge danno elementale fuoco.
    [Danno: 40]
    [Consumo marchio: 15]
    [Consumo detonazione: 5]
    Action: Knife Trap
    [Azione]
    Il portatore realizza una trappola con le proprie armi da lancio. La trappola può contenere da 2 a 5 armi da lancio e reagisce con il chakra di qualsiasi essere vivente, scattando non appena la prima fonte di chakra diversa dall'utilizzatore entra nel suo campo d'azione, scagliando le armi contro tale bersaglio. Applica su ogni arma un danno pari a [danno arma+20]. E' necessaria una sola difesa per eluderle.
    Ha portata 10 metri e rimane attiva per 3 turni (limite di una mezz'ora in quest)


    Rank 2


    Trigger: Chakra
    [Rapido]
    Mentre si permane all'interno di un'area bersagliata dalla Skill:Disseminate, è possibile modificarne l'innesco in modo da attivare automaticamente la Skill:Detonate (senza pagare slot e chakra) in un'area dove è stato fatto un qualsiasi utilizzo di chakra (anche dell'utilizzatore)
    Il danno viene applicato durante l'ATTACCO del bersaglio come danno collaterale dell'utilizzo del chakra.
    L'innesco può essere modificato solo una volta per area.
    Passive: Self-destruction
    E' possibile applicare la Skill:Bomb Seal su se stessi. Il danno inflitto a sè stessi è quello nominale della tecnica, ma il danno inflitto agli altri è aumentato di 30 e la gittata aumenta a 10 metri.
    Skill: Grenade
    [Azione]
    Si infonde una grossa quantità di chakra in un oggetto di medie dimensioni (almeno 50 cm) per poi scagliarlo entro una distanza di 20 metri. All'impatto esploderà, coinvolgendo un'area di raggio 10 metri dal punto di atterraggio.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]
    Passive: Smart Missile
    La Skill:Clay Missile può avere più di un bersaglio.
    Passive: Burn Baby, Burn
    Le esplosioni applicano BURN se l'avversario ha Vita sotto il 30%


    Rank 3


    Trigger: Movement
    [Rapido]
    Mentre si permane all'interno di un'area bersagliata dalla Skill:Disseminate, è possibile far modificarne l'innesco in modo da attivare automaticamente la Skill:Detonate (senza pagare slot e chakra) in un'area dove è un individuo ha percorso più di 5 metri durante il proprio turno (anche dell'utilizzatore)
    Il danno viene applicato durante l'ATTACCO del bersaglio come danno collaterale per i movimenti compiuti
    L'innesco può essere modificato solo una volta per area.
    Skill: Plastic Explosive
    [Azione]
    L'utilizzatore modella una porzione di terreno malleabile (può prevedere a inizio ruolata di averne una sacca con sè) infondendola del proprio chakra esplosivo e creando un oggetto aderente ad ogni superficie. L'oggetto possiede un ampio potenziale esplosivo e può essere piazzato sui punti portanti di un edificio per generarne il crollo.
    Utilizzabile in scene/quest.
    [Chakra: 30]
    Skill: Blow Up
    [Azione]
    Il portatore cercherà di poggiare il palmo della propria mano su di un bersaglio, rilasciando il proprio chakra esplosivo. Ne causerà l'esplosione, infliggendo danno elementale fuoco. E' in grado di distruggere strutture non metalliche meno spesse di un metro e infligge danno bonus ai costrutti.
    [Danno: 80]
    [Danno costrutti: 140]
    [Consumo: 60]
    [Cooldown 3 turni]

    Passive: Trap Expert
    La Skill:Knife Trap costa uno slot rapido
    Passive: Explosive Dominus
    La Skill:Disseminate costa uno slot azione.
    Passive: Master Exploder
    La Skill:Detonate incrementa il proprio danno di +20.


    Rank 4


    Skill: Ultimate Clay Missile
    [Azione]
    L'utilizzatore modella una porzione di terreno malleabile (può prevedere a inizio ruolata di averne una sacca con sè) infondendola del proprio chakra esplosivo e generando un grosso oggetto volante (circa 60 cm) L'oggetto viene diretto verso un bersaglio, esplodendo all'impatto.
    La gittata è di 40 metri e l'esplosione colpisce tutti in un raggio di 10 metri dal punto colpito.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]
    Action: Obliterate
    [Rapido]
    Se si è eseguita manualmente la Skill:Detonate, è possibile potenziare gli effetti dell'esplosione, aumentandone il danno di 40.
    [Cooldown 2 turni]
    Action: Hellfire
    [Rapido]
    Se la Skill:Detonate è stata innescata (automaticamente o manualmente) è possibile far detonare l'intera area bersagliata dalla Skill: Disseminate, colpendo chiunque si trovi al suo interno. Potenziabile dall'Action:Obliterate.
    [Cooldown 5 turni]

    Trigger: Missile Shield
    [Rapido]
    Mentre si permane all'interno di un'area bersagliata dalla Skill:Disseminate, è possibile far modificarne l'innesco in modo da attivare automaticamente la Skill:Clay Missile se viene scagliata una skill elementale offensiva di tipo proiettile. I missili si dirigerando verso la skill, colpendola e depotenziandone il danno di 30.
    L'innesco può essere modificato solo una volta per area.
    Passive: Infinite Bombs
    Le aree bersagliate dalla Skill:Disseminate si disinnescano dopo 5 detonazioni.
    Passive: Burn Baby, Burn II
    Le esplosioni applicano BURN.




    Edited by Ryuk* - 11/3/2018, 15:29
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2015, 11:56   270 views
  Share  
.