Arte Pura

Enlightened Fighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Enlightened Fighter




    Sparsi per tutta Kaledor i Maestri dell'Arte Pura, o Ren Shal, viaggiano alla ricerca di bambini predisposti o dotati a cui trasmettere la loro arte, e diffondere la loro filosofia di vita.
    La violenza genera altra violenza, sangue farà scorrere altro sangue, e a nulla serve farsi controllare da superflue emozioni: la via della purezza comincia con l'abbandono del desiderio di combattere.
    Nessuno sa di preciso da dove venga esattamente l'arte dei Ren Shal, ma chiunque venga addestrato dai Maestri riesce a percepire il flusso energetico delle persone in modo diverso e colpirlo per rendere l'avversario inoffensivo senza ucciderlo.
    Nonostante i Ren Shal concentrino le loro ricerche su bambini o giovani che dimostrano una particolare affinità o predisposizione per la loro arte, non è raro che anche alcuni adulti si uniscano a loro, abbracciando la filosofia dell'Arte Pura.
    I Maestri sono poco propensi a trasmettere i loro insegnamenti agli adulti, perché spesso questi non comprendono fino in fondo gli insegnamenti e finiscono per rinnegarli dopo aver già appreso le basi dell'Arte Pura.

    "L'arte pura è priva di macchia. L'arte pura non sparge sangue.
    L'arte pura piega il malvagio. L'arte pura non uccide.
    L'arte pura innalza l'anima. L'arte pura fluisce nei cuori puri.
    "
    - Kinanahi, Maestro Ren Shal.


    Focus: Sottrazione e assorbimento del chakra avversario




    Rank 1


    Passive: Chakra drain
    Gli effetti dei talenti di questa arte segreta che riducono il chakra di un bersaglio non possono ridurlo oltre il 10% del chakra massimo del bersaglio.
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale offensiva consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]
    Skill: Draining Wave
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore rilascia una sfera eterea che colpisce un bersaglio entro 15 metri.
    Venire colpiti dalla skill prosciugherà il chakra di 10% del chakra massimo.
    E' possibile rubare 10 chakra aggiuntivi consumando 10 dalla propria riserva chakra extra [una sola volta].
    [Cooldown 1 volta per turno]
    [Chakra: 10]
    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]


    Rank 2

    Skill: Soul Surge
    [Gratuita]
    L'utilizzatore impiega parte del chakra rubato ai nemici per rendere più efficaci le proprie abilità. La prossima skill dell'arte segreta che costi [Azione] ha il suo costo modificato in [Rapido].
    [Chakra extra: Consumo della skill x 2]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Drain Shield
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore genera uno scudo etereo di puro chakra che viene utilizzato per proteggersi da danno elementale.
    Metà del danno assorbito viene convertito in chakra accumulato nella riserva extra.
    Assorbe fino a 50 danni elementali.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.
    Passive: Soulstealer Training
    L'allenamento duro dei portatori ne consente un naturale espansione della propria riserva di chakra (non quella extra).
    Chakra +50.


    Rank 3


    Skill: Drain Explosion
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore rilascia un'onda circolare di chakra che prosciuga la riserva di chakra di chiunque ne venga colpito.
    L'onda raggiunge un raggio di 10 metri e prosciuga 30 chakra ai bersagli colpiti.
    [Chakra: 20]
    Skill: Obliterate
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco fisico dell'utilizzatore andato a segno questo ATTACCO verrà potenziato da un'onda d'urto a corto raggio. L'onda investe il bersaglio e ne inebria il sistema circolatorio di chakra.
    Applica DISABLE. Non può essere riutilizzato sullo stesso bersaglio prima di 5 turni.
    E' possibile spendere un Rapido aggiuntivo per rendere l'attacco più insidioso. In caso di parata si scongiurerà il danno, ma non l'applicazione dello status.
    [Chakra extra: 30]

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.
    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.
    Skill: Void Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore, se si trova a 5 metri di distanza o meno dal suo avversario, sarà in grado di scatenare un'implosione all'interno del sistema circolatorio del nemico, infliggendogli danno pari alla metà del suo chakra mancante.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 4 turni]


    Rank 4


    Passive: Draining Touch II
    Ogni attacco fisico andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 15.
    Passive: Soul Syphon
    L'Aura:Chakra Absorbtion ha un grado di assorbimento maggiore, raggiungendo rispettivamente il 30% e il 50%
    Action: Soul Absorbtion
    [Gratuito]
    E' possibile azzerare la propria riserva di Chakra extra per utilizzare tale quantitativo di chakra per eseguire una skill (in caso che il consumo della skill sia superiore al chakra della riserva extra, occorre pagare il resto con la riserva di chakra base)
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Void Area
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Per eseguire questa skill occorre che la riserva extra di chakra abbia almeno 50 chakra.
    Il portatore rilascia questo chakra violentemente, propagando un'onda d'urto in un raggio di 15 metri dall'utilizzatore.
    Tutti i presenti, portatore incluso, subiscono DISABLE.
    [Chakra: Nessuno]
    [Cooldown 5 turni]



    Edited by Ryuk* - 12/3/2018, 12:37
     
    Top
    .
0 replies since 28/3/2015, 18:44   817 views
  Share  
.