Cacciatore Naga

Naga Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Naga





    I veneratori della dea serpe Naga vivono nel fitto della foresta in costruzioni sugli alberi, complessi sistemi di ponteggi e qualche santuario posto nelle radure più larghe. Sono impareggiabili nel muoversi tra gli arbusti più intricati e in genere sono anche ottimi arcieri. Vivono di caccia e non hanno un buon rapporto con la tecnologia. Il culto di Naga prevede una piena sinergia con la natura e il rispetto di ogni forma di vita, oltre alla idealizzazione della caccia e delle leggi naturali all’estremo. I suoi adepti sviluppano caratteristiche simili ai serpenti nello stile di combattimento e caccia, idoleggiandolo come il cacciatore perfetto del regno animale. La loro mentalità ha poco a che fare con la civiltà classica e tendono a seguire in maniera estrema i propri ideali di supremazia del cacciatore rispetto alla preda.

    "Silenzio e ascolta. Avverti ogni singolo battito che ci circonda. Ora devi solo scegliere quale di questi fermare."
    - Yevraska, cacciatrice del culto

    Focus: Mobilità ed elusività. Stile di combattimento opportunistico.





    Rank 1


    Passive: Snake Move
    L'utilizzatore si muove con movimenti sinuosi assimilabili a dei serpenti. Questo gli permette di districarsi agevolmente attraverso qualsiasi ostacolo.
    Ignora malus ai movimenti dei terreni difficoltosi.
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]
    Aura: Blood Scent
    [Abilità PVE]
    Si è in grado di percepire l'odore del sangue di qualsiasi essere vivente entro i 200 metri, distinguendone la specie, il sesso e l'età aprossimativa, se non conosce il bersaglio di persona, o di riconoscere esattamente l'individuo in caso lo abbia conosciuto in precedenza.
    [Chakra:5]

    Action: Retaliation
    [Gratuita]
    Eseguibile se si sono subiti danni fisici durante la DIFESA precedente.
    Il portatore ha sviluppato ferocia in combattimento analoga ai predatori animali, reagendo con pericolosità se messa alle strette.
    Applica questa Action al primo attacco/action/skill fisica di questo ATTACCO, incrementando il danno della metà del maggiore danno singolo subito. Tale attacco non può essere combinato con altre Action della segreta.
    Nel caso in cui questa Action sia applicata ad un azione che comprende attacchi multipli, il danno incrementato si applica una sola volta.
    [Cooldown 2 turni]


    Rank 2


    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Sinuosity
    I portatori si allenano a possedere un incredibile sinuosità. Liberarsi da qualsiasi talento di intrappolamento fisico non costa alcuno slot (in caso sia necessario utilizzare il chakra, il consumo va comunque pagato)
    In PVE si è in grado di liberarsi da qualsiasi tipo di legame, corda, catena con un certo sforzo. Si è in grado di passare attraverso sbarre e determinate prigioni, a discrezione del Master.
    Action: Boa Constrictor
    [Azione+Rapido]
    Il portatore balza su di un avversario da distanza ravvicinata, avvinghiandosi con sinuosità ad esso e bloccandone gli arti in una presa ermetica. Il portatore rimane immobile nella presa, mentre la vittima ha a disposizione solo un movimento extra (eventuali talenti di movimento bonus sono azzerati) La vittima non può effettuare alcun tipo di talento che richieda movimento fisico.
    Il portatore può rilasciare la presa pagando uno slot rapido, applicando danno fisico della propria arma che ignora qualsiasi armatura e applica BLEED se equipaggiati con un arma.
    La schivata a questo attacco costa solo uno slot Azione.
    [Cooldown 3 turni]

    Action: Viper Reflex
    [Gratuita]
    Lo stile di combattimento del portatore prevede alta mobilità per accerchiare e disorientare il proprio avversario.
    Se si utilizza slot rapido per movimento extra prima di eseguire un azione offensiva fisica, essa richiede uno slot rapido ulteriore per la difesa.
    [Cooldown 2 turni]
    Action: Snake Fang
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi due turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, la prossima azione offensiva fisica ha danno aumentato di +40 (applicato una sola volta in caso di attacchi multipli)
    Cumulabile con Viper Reflex.


    Rank 3


    Stance: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 20%.
    Stance: Predator Chance
    Il portatore si lascia trasportare dall'adrenalinico brivido della caccia, concentrandosi su di una preda indebolita. Non può eseguire azioni offensive contro altri bersagli eccetto la preda designata.
    Se il bersaglio ha Vita inferiore al 30%, ogni danno fisico inflitto dal portatore è incrementato di +30.
    Il portatore ha a disposizione sempre e solo uno slot rapido in DIFESA, indipendentemente dagli slot usati.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    Action: Chasing Manouver
    [Gratuita]
    Nel braccaggio implacabile della preda, l'utilizzatore acuisce i propri riflessi per non perdere terreno. Applica questa azione a una schivata, consentendo di utilizzare il totale dei metri percorribili nella schivata anche se si sono compiuti movimenti nel turno precedente. Durante il prossimo ATTACCO, si considera come se durante il turno precedente si abbia compiuto un movimento extra.
    [Cooldown 2 turni]
    Action: Perfect Predator
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi tre turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, durante l'inizio del prossimo ATTACCO si ha a disposizione un attacco fisico gratuito all'inizio del turno (non gode di talenti che consentono attacchi multipli)
    Cumula con Viper Reflex e Snake Fang.
    [Cooldown 3 turni]


    Rank 4


    Stance: Rattlesnake
    Il portatore si abbassa dimezzando la propria altezza e riuscendo a muoversi sinuosamente con l'intero corpo molto vicino al terreno. Non può utilizzare gli slot rapidi durante il proprio ATTACCO.
    Se durante l'ATTACCO precedente non ha attaccato, ha a disposizione due schivate a costo di slot rapido ciascuna. Altrimenti, ha a disposizione una schivata al costo di uno slot rapido.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    Action: Cobra Bite
    [Azione]
    Richiede almeno un arma equipaggiata.
    Il portatore mira agli arti inferiori dell'avversario, riuscendo a colpire con precisione tra le giunture di qualsiasi armatura. Applica il danno fisico di un singolo attacco con arma.
    Il danno ignora le immunità di qualsiasi armatura e 30 di Blocco delle Armature. Applica CRIPPLE+BLEED.
    [Cooldown 2 turni]
    Skill: Snake Leap
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Facendo affidamento sulle incredibili doti acrobatiche e duro allenamento, il portatore potenzia i propri muscoli con il chakra per aumentare la propria prestanza fisica. E' in grado di percorrere un incredibile distanza con una serie di acrobazie per portarsi fuori dal raggio di azione di una skill.
    Vale come una schivata per skill ad area massima di 25 metri. Alla fine di questa azione ci si ritrova al delimitare dell'area di effetto della skill.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 5 turni]




    Edited by Silver Element - 12/5/2020, 19:13
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2015, 11:53   594 views
  Share  
.