Bug Report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline

    BUG REPORT




    Siete pregati di postare qui eventuali anomali riscontrate nel regolamento. Rientrano in questa categoria:
    - Errori grammaticali
    - Testi poco chiari o ambigui
    - Contraddizioni del regolamento
    - Talenti sgravi o presunti tali
    - Combinazioni di talenti estremamente forti
    - Mancanze di elementi come gittata, costo, consumo
    - Et similia

    Il vostro contributo è apprezzatissimo ed indispensabile per raffinarci sempre di più.

    NOTA: Se non avete capito bene il testo di un talento o il perché di un talento, vi preghiamo di fare riferimento al topic FAQ. Se avete delle proposte su nuovi talenti o modifiche degli esistenti, vi preghiamo di fare riferimento al topic PROPOSTE.

    Lo staff vi ringrazia tutti per la vostra collaborazione.

    Viva l'impero!

    Edited by Ryuk* - 16/5/2015, 14:40
     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted


    will to fight, aura del rank 3 delle armi pesanti. La prima offensiva con arma pesante costa un Rapido. Il che è sbilanciato, perchè le skill che utilizzano azione diventa rapido, ma scritto cos' anche quelle azione+rapido costano rapido
     
    Top
    .
  3. Scaar
     
    .

    User deleted


    Lo tengo qui come appunto. Occorre alzare il costo chakra della skill: devastating blow. Arriva facilmente a 100 danni fisici per 20 di chakra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Potreste rendere la skill purify a distanza (magari 5 o 10 metri) pagando azione invece di rapido, perchè è troppo scomodo per un healer sgomitare tra gli alleati per arrivare dietro la prima linea solo per curare il tank, rischiando oltretutto di prenderci una marea di mazzate per curare di un misero 20 di vita.

    Edit: cioè di preciso intendo due versioni della skill, una come quella attuale e l'altra che può essere eseguita a distanza, ma pagando slot azione invece di rapido. Non so se può essere fattibile, magari questa seconda versione si può rendere disponibile raggiungendo il rank 2 dell'elemento acqua.

    Edited by Isawa - 12/5/2015, 23:24
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Action: Charge!
    [Azione]
    Una carica in rettilineo di 15 metri esatti. Non è possibile fermarsi prima.
    [Cooldown 3 turni]

    Nella dinamica del Armi pesante e' alquanto inutile, avvicinarsi di 15 metri senza poi poter fare praticamente niente, anche perche skill di danno a contatto che costano solo slot rapido, piuttosto fatela costare 2 slot rapidi, e l'azione sucessiva costa +10 charka, a meno che non sia un attacco normale (o anche l'attacco normale).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Il testo della skill: Dark Realm è ambiguo. Prima dice che azzera ogni fonte di illuminazione, poi che applica BLIND.

    Segno qui come promemoria.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Chiedo deglicudazioni su Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni tecnica metà del consumo della stessa, con un minimo di 10.

    - per tecnica si intende solo tecnica della skill di fuoco?

    - quel "minimo di 10":
    ++ e' il minimo applicabile (quindi funziona da skill che costano 20 di chkra in su )
    ++ il minimo della skill (quindi su una skill che costa 5 chakra non posso usarla)
    ++ il minimo di danno aggiunto ( se la skill costa 10 applica comunque 10)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    @doropuffo

    1. Solo skill fuoco.
    2. E' il minimo danno aggiunto.
    Editerò per rendere tutto più chiaro.

    Avverto inoltre che sto aspettando si accumulino un pò di cose per poi correggerle tutte insieme ed avvisare qui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    Mi sembra ridicolo impedire "completamente" l'utilizzo di altre discipline mentre si è in questa Stance, quando il vero problema credo sia potenziare entrambe le armi con skill/aure offensive di altri elementi per aumentare ulteriormente il danno. In ogni caso questo malus il Dual wield delle armi leggere non lo ha (oltre ad essere una passiva) ed è anche al rank 1 della disciplina, mentre questa Blademaster la puoi sbloccare al rank 3 delle armi bianche e comparato al Dual wield è veramente sconveniente (anche se in apparenza sembra il contrario).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    @Isawa: Io mi son fatto il calcolo dei danni e non si possono paragonare nemmeno lontanamente alle armi leggere. Blademaster è così per un motivo, perché fa tipo intorno ai 100 danni in più rispetto ad altre discipline pari grado. Quindi, quando decidi di andare di questa Stance, lo fai per fare danno assurdo ma devi avere un malus. Credimi ci abbiamo pensato a tavolino e questa ci è sembrata la soluzione migliore.
     
    Top
    .
  11. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Potremmo aver esagerato con Titan Slayer. Il 20% di un mostro da raid, metti che ha 2500 punti vita, vuol dire che fai 500. A livello 3. Forse dovremmo ridimensionarla a 10%-15% o darle un cap?
    Finora nessun ha fatto danni minimamente simili a quelli di Titan Slayer.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 14/5/2015, 21:50) 
    Potremmo aver esagerato con Titan Slayer. Il 20% di un mostro da raid, metti che ha 2500 punti vita, vuol dire che fai 500. A livello 3. Forse dovremmo ridimensionarla a 10%-15% o darle un cap?
    Finora nessun ha fatto danni minimamente simili a quelli di Titan Slayer.

    Potremmo farla diventare 20% degli HP ATTUALI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Vada per il cap.
     
    Top
    .
  14. Imperio III
     
    .

    User deleted


    dato che il rai sta andando a gonfie vele, (tanto da render necessario un topic strategia), non si potrebbero integrare nelle discipline al rank 0 un action che preveda una frapposizione fra un attacco nemico de un alleato?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Aria, Rank 0

    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Aria, Rank I

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Promemoria, sono da formulare meglio a livello espositivo. Ne parlerò con Mike con calma quando ci saranno meno casini (niente RAID ad esempio)
     
    Top
    .
113 replies since 11/5/2015, 23:50   1228 views
  Share  
.