Bug Report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Isawa @ 24/10/2017, 20:05) 
    per un pg di livello 13 non dovrebbe essere un grosso problema :-\

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuk* @ 24/10/2017, 20:09) 
    Isawa il vantaggio è semplicemente il costo. Se ti va di spendere quei 3000 gold di differenza fai pure xD

    Non mi ero accorto che con 300 gold in più e senza spendere un PA hai lo stesso blocco con un'armatura leggera di classe II. Senza immunità a cripple (ma praticamente tutto da immunità a cripple lul) e senza limitazioni ai movimenti. Preferisco vederla in questo modo xD

    x Ghost: se ci arrivi senza aver guadagnato un soldo bucato ci credo <_<
     
    Top
    .
  3. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isawa @ 24/10/2017, 20:05) 
    Mi spiegate l'utilità di "Passive: Armature Pesanti I" messo al rank 4 delle armi bianche?

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Pesanti Classe I, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    Da come la vedo io, è un talento utile, ma solo se si apre a Armi Pesanti.
    Permetterebbe, restando in Armatura Classe I di usare queste:

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile.
    Diventa immune allo STUN e alle riduzioni di armatura dei talenti di penetrazione armatura.
    Se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    Mantenendo questa Stance, oltre a CRIPPLE si è immuni a STUN e riduzioni armatura. Se si effettua una parata (non viene specificata quale, potrebbe rientrare anche Parata con Armi Bianche e Parata con Scudo) si parano attacchi doppi o tripli. Ed oltre a questo, si è perfettamente in grado di utilizzare TUTTE le abilità con * che, per un pari Armi Bianche privo di Passive: Armature Pesanti I sarebbe negato. (quasi quasi cambio per Ramachandra AB invece di TER)

    A prima vista potrebbe sembrare molto specifico, ma lo stesso vale per altre abilità, come ad esempio Iron Spirit.

    CITAZIONE
    Passive: Iron Spirit
    Si ha le immunità delle armature pesanti anche quando non le si indossano.

    Che permetterebbe a chiunque di avere immunità a CRIPPLE, senza alcuna necessità di armature specifiche.

    Più che il vantaggio in se per se, ci sono sinergie da prendere in considerazione. Io qualcuna la vedo..
    finchè Ryuk* non nerfa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    x Monaco: Non male come combo, perdi parecchio potere offensivo (meno rispetto all'utilizzare solo armi pesanti); ma guadagni in immunità e difesa. Però sono sempre dell'avviso che non sia conveniente un talento che permetta di indossare armature pesanti classe I al rank 4 delle bianche.

    Fate voi, io ho esposto un dubbio.
     
    Top
    .
  5. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isawa @ 25/10/2017, 05:53) 
    [...] sono sempre dell'avviso che non sia conveniente un talento che permetta di indossare armature pesanti classe I al rank 4 delle bianche.

    Da quel che vedo io, è un talento che offre molto di più di quel che sottolinei. Non si limita al permettere di indossarle senza malus, concede a chi la indossa di poter usare tutte le discipline Armi Bianche IN armatura pesante. Se questo a tuo avviso non basta, considerando che si, effettivamente lo si sblocca molto ma molto avanti, si potrebbe pensare a rendere, per un Armi Bianche IV di poter limitare o azzerare il limite imposto dalla armature pesanti, ovvero lo spostamento massimo ridotto. Potrebbe aver senso. Armi Pesanti offre:

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Si potrebbe, per dar più versatilità alla Passiva Armi Bianche IV in questione, di permettere al guerriero, proprio perchè altrettanto allenato, a non esserne invece impacciato (solo per classe I), bypassando il limite che le Armature Pesanti.

    Questa la mia idea.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Testo ambiguo:

    CITAZIONE
    Action: Rollback
    [Gratuita]
    Se ci si trova in una distanza inferiore di 5 metri da un avversario, si esegue una rotolata all'indietro per distanziarsi a sufficienza da scoccare la propria freccia.
    E' considerato come movimento extra gratuito.
    [Cooldown 1 turno]

    Da considerarsi 5 metri o variabile?
    Perchè, messa così, se un arciere vuole utilizzare una skill che richiede di trovarsi a 10 metri dal nemico è autorizzato a rotolare per dieci 10 metri; non so se è una combo "consentita", oppure il limite della rotolata è da considerarsi 5 metri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Va specificato che è 5 metri. Hai ragione.
     
    Top
    .
  8. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Action: Close range doubling Changed
    [Azione]
    Si scoccano due frecce contemporaneamente con il proprio arco. Ci si difende da entrambe con un unica difesa. Raggio minore o uguale a 5 metri.

    Qui le distanze cozzano un attimo tra loro...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Modificato il testo di Close Range in modo che sia esattamente 5 metri.
     
    Top
    .
113 replies since 11/5/2015, 23:50   1229 views
  Share  
.