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  1. Mike Portnoyz
     
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    CITAZIONE (Imperio III @ 15/5/2015, 15:38) 
    dato che il rai sta andando a gonfie vele, (tanto da render necessario un topic strategia), non si potrebbero integrare nelle discipline al rank 0 un action che preveda una frapposizione fra un attacco nemico de un alleato?

    Tanto per cambiare, non ho capito cosa intendi.
     
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  2. Imperio III
     
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    intendo che sarebbe carino metter talenti per la difesa di un compagno, per dirti due tank, viene attaccato 1 l altro si frappo e a difenderlo
     
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    Ho capito io. Valuteremo.
     
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  4. Mike Portnoyz
     
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    Non li abbiamo messi? Mi pareva ci fossero... armi bianche?
     
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    Tengo qui come promemoria.

    L'elemento oscurità è sì un elemento ma doveva riuscire ad oltrepassare qualsiasi tipo di resistenza elementale, in quanto è una sorta di elemento sopra gli altri elementi. Attualmente non è esplicitato, per cui alla fine del RAID lo renderemo più chiaro. Abbasseremo comunque un pò i danni per renderlo meno ostico da fronteggiare.

    Per il momento, le difese elementali bloccano i danni dell'oscurità.

    Edited by Ryuk* - 18/5/2015, 09:51
     
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    Altro promemoria.

    L'aura della discplina Aria Sharpening Wind è troppo comoda. Specifico che dura 2 turni compresa l'attivazione.

    L'aura della disciplina Terra Rock Skin è troppo comoda. Il 30 di resistenza elementale è ingiustificato, la renderò solo fisica.

    Edited by Ryuk* - 18/5/2015, 12:11
     
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  7. Imperio III
     
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    nel talento delle protezioni c'è scritto che è possibile deviare qualsiasi arma, sfido un combattente esperto a deviare un'arm,a pesante, per quanto si è bravio in tale disciplina non dovrebbe esser possibile deviare un'arma pesante
     
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    @Ryuk* per quanto riguarda l'armatura di terra, io ci metterei la resistenza al fulmine, magari meno della resistenza fisica, che ne so un 10--20
     
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    CITAZIONE (doropuffo @ 18/5/2015, 15:48) 
    @Ryuk* per quanto riguarda l'armatura di terra, io ci metterei la resistenza al fulmine, magari meno della resistenza fisica, che ne so un 10--20

    Le discipline non sono speculari, una non è necessariamente più forte dell'altra
     
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    @Imperio: guarda che il danno delle armi pesanti passa lo stesso, viene solo diminuito di 20-30. Questo significa che una botta da 160, diventa da 130, ovvero provi a deviare, ma il resto te lo prendi in pieno corpo. Quindi no, non vedo il problema.
     
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    CITAZIONE (Ryuk* @ 18/5/2015, 20:25) 
    @Imperio: guarda che il danno delle armi pesanti passa lo stesso, viene solo diminuito di 20-30. Questo significa che una botta da 160, diventa da 130, ovvero provi a deviare, ma il resto te lo prendi in pieno corpo. Quindi no, non vedo il problema.

    Allora è una parata, non una deviata. E si, sono uno stronzo pignolo
     
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    @Imperio @Yasuka: Il topic è fatto apposta, e il nome del talento è "parata con protezioni". Se la descrizione è ambigua, la si corregge. Finisce lì.

    @Yasuka: Btw, il fatto che ti auto-definisci tale è la cosa che preoccupa, non il fatto che tu possa esserlo xD
     
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    Questione elementali di terra: o si aggiunge uno scudo per renderlo più tankoso, magari abbassandogli la potenza totale a 50, o ora come ora l'unica cosa che può fare è cercare di mazzuolare senza riuscirci tanto bene. Così si sfruttano anche le passive delle armi bianche
     
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    Promemoria personale per una futura correzione:

    Il testo della sinkhole dell'elemento terra lascia spazio a interpretazioni.
     
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    Acido Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 15 punti. [Contatto] [800 G]

    Acido potente Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 30 punti. [Contatto] [2000 G]

    Questi veleni renderebbero negativa la potenza di un personaggio, si tengono per i mostri oppure si modificano?
     
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