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Mike Portnoyz.
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dato che il rai sta andando a gonfie vele, (tanto da render necessario un topic strategia), non si potrebbero integrare nelle discipline al rank 0 un action che preveda una frapposizione fra un attacco nemico de un alleato?
Tanto per cambiare, non ho capito cosa intendi.. -
Imperio III.
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intendo che sarebbe carino metter talenti per la difesa di un compagno, per dirti due tank, viene attaccato 1 l altro si frappo e a difenderlo . -
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Ho capito io. Valuteremo. . -
Mike Portnoyz.
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Non li abbiamo messi? Mi pareva ci fossero... armi bianche? . -
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Tengo qui come promemoria.
L'elemento oscurità è sì un elemento ma doveva riuscire ad oltrepassare qualsiasi tipo di resistenza elementale, in quanto è una sorta di elemento sopra gli altri elementi. Attualmente non è esplicitato, per cui alla fine del RAID lo renderemo più chiaro. Abbasseremo comunque un pò i danni per renderlo meno ostico da fronteggiare.
Per il momento, le difese elementali bloccano i danni dell'oscurità.
Edited by Ryuk* - 18/5/2015, 09:51. -
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Altro promemoria.
L'aura della discplina Aria Sharpening Wind è troppo comoda. Specifico che dura 2 turni compresa l'attivazione.
L'aura della disciplina Terra Rock Skin è troppo comoda. Il 30 di resistenza elementale è ingiustificato, la renderò solo fisica.
Edited by Ryuk* - 18/5/2015, 12:11. -
Imperio III.
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nel talento delle protezioni c'è scritto che è possibile deviare qualsiasi arma, sfido un combattente esperto a deviare un'arm,a pesante, per quanto si è bravio in tale disciplina non dovrebbe esser possibile deviare un'arma pesante . -
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@Ryuk* per quanto riguarda l'armatura di terra, io ci metterei la resistenza al fulmine, magari meno della resistenza fisica, che ne so un 10--20 . -
.@Ryuk* per quanto riguarda l'armatura di terra, io ci metterei la resistenza al fulmine, magari meno della resistenza fisica, che ne so un 10--20
Le discipline non sono speculari, una non è necessariamente più forte dell'altra. -
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@Imperio: guarda che il danno delle armi pesanti passa lo stesso, viene solo diminuito di 20-30. Questo significa che una botta da 160, diventa da 130, ovvero provi a deviare, ma il resto te lo prendi in pieno corpo. Quindi no, non vedo il problema. . -
.@Imperio: guarda che il danno delle armi pesanti passa lo stesso, viene solo diminuito di 20-30. Questo significa che una botta da 160, diventa da 130, ovvero provi a deviare, ma il resto te lo prendi in pieno corpo. Quindi no, non vedo il problema.
Allora è una parata, non una deviata. E si, sono uno stronzo pignolo. -
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@Imperio @Yasuka: Il topic è fatto apposta, e il nome del talento è "parata con protezioni". Se la descrizione è ambigua, la si corregge. Finisce lì.
@Yasuka: Btw, il fatto che ti auto-definisci tale è la cosa che preoccupa, non il fatto che tu possa esserlo xD. -
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Questione elementali di terra: o si aggiunge uno scudo per renderlo più tankoso, magari abbassandogli la potenza totale a 50, o ora come ora l'unica cosa che può fare è cercare di mazzuolare senza riuscirci tanto bene. Così si sfruttano anche le passive delle armi bianche . -
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Promemoria personale per una futura correzione:
Il testo della sinkhole dell'elemento terra lascia spazio a interpretazioni.. -
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- Segnalo Bug: CITAZIONEAcido Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 15 punti. [Contatto] [800 G]
Acido potente Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 30 punti. [Contatto] [2000 G]
Questi veleni renderebbero negativa la potenza di un personaggio, si tengono per i mostri oppure si modificano?.