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.- Segnalo Bug:CITAZIONEAcido Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 15 punti. [Contatto] [800 G]
Acido potente Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 30 punti. [Contatto] [2000 G]
Questi veleni renderebbero negativa la potenza di un personaggio, si tengono per i mostri oppure si modificano?
O anche se la potenza andrebbe negativa, si sottrarrebbe comunque al danno da skill e attacchi che logicamente ha più senso
Esempio: -20 potenza, attacco base con spadone sarà 40-20=20 danni. -
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Non ha molto senso, a questo punto tanto vale scrivere " - tot danni dagli attacchi fisici " . -
.Non ha molto senso, a questo punto tanto vale scrivere " - tot danni dagli attacchi fisici "
Ci sono auree che aumentano la potenza oltre il 10 di base.
Valuteremo. Grazie della segnalazione.. -
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E' un bug. Ottima chiamata, domani aggiusto. . -
Ksarashi.
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penso sia un errore di scrittura ovvero questa è una skill della disciplina armi pesanti e causa bleed ovvero sanguinamento quindi è sottointeso penso che sia un attacco di lama però nella descrizione è scritto attacco fisico, si potrebbero creare errori di interpretazione quando si subisce il danno se bisogna scalare il danno da arma o no. CITAZIONESkill: Cruel Attack
[Azione]
Focus: Offensivo
Il guerriero si potenzia per proiettarsi in avanti e compiere un attacco fisico potenziato. Ignora totalmente le immunità di protezioni e armature leggere. Applica BLEED su avversari sotto il 40% di Vita. Colpisce in linea retta fino a una distanza di 5 metri.
[Chakra: 20]. -
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Gli attacchi fisici contemplano anche quelli con armi. . -
Ksarashi.
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ok allora incomprensione mia , grazie di aver specificato . -
Imperio III.
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clye missile, rank 1 trappoliere delle dune. Lancia 3 aggeggi esplosivi totale danno ognuno 20. Suppoinendo che uno si è scoperto si becca da un rak 1 60 di danno, supponendo che ha ALMENO azione+rapido si becca 40 dato che sono tre attacchi separati, non vi sembra cheper un rank 1 sia un po eccessivo nonostante il danno ridotto (che poi ridotto un cazzo) . -
.clye missile, rank 1 trappoliere delle dune. Lancia 3 aggeggi esplosivi totale danno ognuno 20. Suppoinendo che uno si è scoperto si becca da un rak 1 60 di danno, supponendo che ha ALMENO azione+rapido si becca 40 dato che sono tre attacchi separati, non vi sembra cheper un rank 1 sia un po eccessivo nonostante il danno ridotto (che poi ridotto un cazzo)
Si tratta di un'arte segreta che si acquisisce a livello 5, non mi sembra poi tanto spropositato come danno per un Rank 1.
Ci sono discipline che a Rank 2 (quindi lvl 3 di pg) che fanno 120 in due attacchi.. -
Ksarashi.
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Mi sa che questa incomprensione mi danneggerà nello scontro.
Non essendoci scritto nulla nella prima non pensavo consumasse slot ma vedendo la versione liv 2 che consuma rapido penso che la prima consumi azione o no?se è una mancanza andrebbe scritto perchè anche se il nome è action nella seconda consuma rapido.CITAZIONEAction: Swiftness *
Il guerriero è in grado di muoversi più velocemente e lontano degli altri, seppur con un discreto sforzo.
Sblocca un ulteriore movimento extra durante il turno.
[Cooldown 1 turno]CITAZIONEAction: Forward *
[Rapido]
Il guerriero è in grado di muoversi più velocemente e lontano degli altri, seppur con un discreto sforzo.
Esegue un ulteriore movimento extra durante il turno.
[Cooldown 1 turno]. -
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Sono uguali. Il movimento extra costa sempre rapido. Forward va eliminata e sostituita, scusatemi per la svista. . -
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Quello che sto per esporvi non lo definirei un Bug, quanto piuttosto un'incongruenza logica del regolamento: Prendo per esempio lo scontro in cui mi trovo coinvolto, e avrei da esporre un problema abbastanza grosso che riguarda la schivata su bersagli multipli, ovvero il fatto che, almeno a livello logico sia possibile schivarli tutti con una sola azione, invece di schivare un colpo e subirne un'altro.
Per esempio, i colpi lanciati con il catalizzatore del chakra, se lanciati in contemporanea o quasi, dovrebbero seguire una traiettoria in linea retta più o meno, come dei proiettili di pistola, e di conseguenza schivabili entrambi contemporaneamente ad esempio con un salto verso l'alto o con una schivata laterale abbastanza larga.
Credo di esser stato abbastanza chiaro: potrebbe essere una cosa utile scrivere poi la risposta di questa domanda in FAQ, sotto la domanda di come schivare i colpi multipli.. -
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Ti giuro che non ho di quello che hai chiesto e ho riletto il tuo post 3 volte . -
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Lol
Papale papale: a rigor di logica dovrebbe essere possibile schivare colpi multipli con una singola azione da schivata, se questi vengono lanciati contemporaneamente, o verso un bersaglio singolo (ovviamente lo stesso per tutti i colpi). -
.Lol
Papale papale: a rigor di logica dovrebbe essere possibile schivare colpi multipli con una singola azione da schivata, se questi vengono lanciati contemporaneamente, o verso un bersaglio singolo (ovviamente lo stesso per tutti i colpi)
No, sono azioni separate e quindi bisogna schivare o parare individualmente ogni colpo.
Unica eccezione è per talenti o colpi con la dicitura: "possono essere parati con una parata unica"..