Bug Report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 14/6/2015, 15:05) 
    - Segnalo Bug:

    CITAZIONE
    Acido Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 15 punti. [Contatto] [800 G]

    Acido potente Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 30 punti. [Contatto] [2000 G]

    Questi veleni renderebbero negativa la potenza di un personaggio, si tengono per i mostri oppure si modificano?

    O anche se la potenza andrebbe negativa, si sottrarrebbe comunque al danno da skill e attacchi che logicamente ha più senso

    Esempio: -20 potenza, attacco base con spadone sarà 40-20=20 danni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non ha molto senso, a questo punto tanto vale scrivere " - tot danni dagli attacchi fisici "
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 14/6/2015, 17:13) 
    Non ha molto senso, a questo punto tanto vale scrivere " - tot danni dagli attacchi fisici "

    Ci sono auree che aumentano la potenza oltre il 10 di base.

    Valuteremo. Grazie della segnalazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    E' un bug. Ottima chiamata, domani aggiusto.
     
    Top
    .
  5. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    penso sia un errore di scrittura ovvero questa è una skill della disciplina armi pesanti e causa bleed ovvero sanguinamento quindi è sottointeso penso che sia un attacco di lama però nella descrizione è scritto attacco fisico, si potrebbero creare errori di interpretazione quando si subisce il danno se bisogna scalare il danno da arma o no.
    CITAZIONE
    Skill: Cruel Attack
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero si potenzia per proiettarsi in avanti e compiere un attacco fisico potenziato. Ignora totalmente le immunità di protezioni e armature leggere. Applica BLEED su avversari sotto il 40% di Vita. Colpisce in linea retta fino a una distanza di 5 metri.
    [Chakra: 20]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Gli attacchi fisici contemplano anche quelli con armi.
     
    Top
    .
  7. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    ok allora incomprensione mia , grazie di aver specificato
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted


    clye missile, rank 1 trappoliere delle dune. Lancia 3 aggeggi esplosivi totale danno ognuno 20. Suppoinendo che uno si è scoperto si becca da un rak 1 60 di danno, supponendo che ha ALMENO azione+rapido si becca 40 dato che sono tre attacchi separati, non vi sembra cheper un rank 1 sia un po eccessivo nonostante il danno ridotto (che poi ridotto un cazzo)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperio III @ 27/6/2015, 11:32) 
    clye missile, rank 1 trappoliere delle dune. Lancia 3 aggeggi esplosivi totale danno ognuno 20. Suppoinendo che uno si è scoperto si becca da un rak 1 60 di danno, supponendo che ha ALMENO azione+rapido si becca 40 dato che sono tre attacchi separati, non vi sembra cheper un rank 1 sia un po eccessivo nonostante il danno ridotto (che poi ridotto un cazzo)

    Si tratta di un'arte segreta che si acquisisce a livello 5, non mi sembra poi tanto spropositato come danno per un Rank 1.
    Ci sono discipline che a Rank 2 (quindi lvl 3 di pg) che fanno 120 in due attacchi.
     
    Top
    .
  10. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Mi sa che questa incomprensione mi danneggerà nello scontro.
    Non essendoci scritto nulla nella prima non pensavo consumasse slot ma vedendo la versione liv 2 che consuma rapido penso che la prima consumi azione o no?se è una mancanza andrebbe scritto perchè anche se il nome è action nella seconda consuma rapido.
    CITAZIONE
    Action: Swiftness *
    Il guerriero è in grado di muoversi più velocemente e lontano degli altri, seppur con un discreto sforzo.
    Sblocca un ulteriore movimento extra durante il turno.
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Forward *
    [Rapido]
    Il guerriero è in grado di muoversi più velocemente e lontano degli altri, seppur con un discreto sforzo.
    Esegue un ulteriore movimento extra durante il turno.
    [Cooldown 1 turno]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sono uguali. Il movimento extra costa sempre rapido. Forward va eliminata e sostituita, scusatemi per la svista.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quello che sto per esporvi non lo definirei un Bug, quanto piuttosto un'incongruenza logica del regolamento: Prendo per esempio lo scontro in cui mi trovo coinvolto, e avrei da esporre un problema abbastanza grosso che riguarda la schivata su bersagli multipli, ovvero il fatto che, almeno a livello logico sia possibile schivarli tutti con una sola azione, invece di schivare un colpo e subirne un'altro.
    Per esempio, i colpi lanciati con il catalizzatore del chakra, se lanciati in contemporanea o quasi, dovrebbero seguire una traiettoria in linea retta più o meno, come dei proiettili di pistola, e di conseguenza schivabili entrambi contemporaneamente ad esempio con un salto verso l'alto o con una schivata laterale abbastanza larga.

    Credo di esser stato abbastanza chiaro: potrebbe essere una cosa utile scrivere poi la risposta di questa domanda in FAQ, sotto la domanda di come schivare i colpi multipli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Ti giuro che non ho di quello che hai chiesto e ho riletto il tuo post 3 volte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lol
    Papale papale: a rigor di logica dovrebbe essere possibile schivare colpi multipli con una singola azione da schivata, se questi vengono lanciati contemporaneamente, o verso un bersaglio singolo (ovviamente lo stesso per tutti i colpi)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trinciapolli @ 28/6/2015, 23:34) 
    Lol
    Papale papale: a rigor di logica dovrebbe essere possibile schivare colpi multipli con una singola azione da schivata, se questi vengono lanciati contemporaneamente, o verso un bersaglio singolo (ovviamente lo stesso per tutti i colpi)

    No, sono azioni separate e quindi bisogna schivare o parare individualmente ogni colpo.
    Unica eccezione è per talenti o colpi con la dicitura: "possono essere parati con una parata unica".
     
    Top
    .
113 replies since 11/5/2015, 23:50   1229 views
  Share  
.