Bug Report

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    Perché è un bug?
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    Armature
    Esistono tre tipi di armature, suddivise per pesantezza e robustezza.
    - Protezioni: Di solito coprono stinchi e avambraccia. Non bloccano danno a meno che non si utilizzi il talento apposito della disciplina Corpo a Corpo.
    - Armature Leggere: Tutti possono indossare Armature Leggere senza malus. Armature di classe superiore a I vedranno il loro quantitativo di Blocco come se fossero della classe sbloccata dal portatore.
    - Armature Pesanti: Non possono essere indossate senza il talento apposito.

    Qui è indicato che chiunque può indossare le Armature Leggere I, quindi ecco perché le armi leggere partono con armature leggere II come talento sbloccabile.

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. L'arciere non può indossare Armature Leggere o Pesanti a meno di possedere il talento apposito.

    Questa è la passiva rank 0 di Archer. Qui invece è specificato che per tirare con l'arco non si devono indossare armature (leggere in questo caso) fino allo sblocco del talento di Arcieria III ovviamente. Ecco spiegato l'arcano.
     
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    Ok, sono coglione io. Non avevo letto questo trafiletto

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    Armature
    Esistono tre tipi di armature, suddivise per pesantezza e robustezza.
    - Protezioni: Di solito coprono stinchi e avambraccia. Non bloccano danno a meno che non si utilizzi il talento apposito della disciplina Corpo a Corpo.
    - Armature Leggere: Tutti possono indossare Armature Leggere senza malus. Armature di classe superiore a I vedranno il loro quantitativo di Blocco come se fossero della classe sbloccata dal portatore.
    - Armature Pesanti: Non possono essere indossate senza il talento apposito.

    Non vedendo Armature Leggere I da nessuna parte pensavo mancasse, questo è il punto. Ma le possono indossare tutti, quindi è tutto a posto. Buono a sapersi, tocca cominciare a risparmiare
     
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    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.

    Se ricevo un attacco con la stessa azione, cosa succede? Schivo l'attacco diretto a me e becco quello dell'avversario? Funziona sempre così o vale solo per gli attacco ad area?
     
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    CITAZIONE (doropuffo @ 9/9/2015, 20:10) 
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    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.

    Se ricevo un attacco con la stessa azione, cosa succede? Schivo l'attacco diretto a me e becco quello dell'avversario? Funziona sempre così o vale solo per gli attacco ad area?

    E' la stessa situazione che si è presentata durante il Raid "La Terra dei Draghi" quando il boss ha lanciato coni di ghiaccio contro tutti e tutti eravamo bersaglio di 2 attacchi.
    Effettuare un "Intercettare" su un alleato significa che ti sposti dalla tua posizione per subire l'attacco diretto ad un alleato. Quindi se tu sei bersaglio di un attacco e decidi di intercettare, quello diretto a te va a vuoto e subisci quello dell'alleato.
     
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    Passive: Heart of Air II
    E' possibile, in tutte le Skill di aria, aggiungere l'intero consumo richiesto.

    Manca al danno tra 'aggiungere' e 'l'intero' xD
     
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    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]

    Promemoria. Va dato un limite di distanza agli alleati che godono di questo bonus.
     
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    Ne ho parlato con Ryuk e posto qui come promemoria per lui.
    Il danno di Smash'em e Devastatin Blow in armi pesanti va modifiato rendendolo rispettivamente 60 e 80 + [10 x rank]
     
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    Smash'em è già a 60. O mi son perso per strada?

    edit: ah, forse intendi 60+[10 x rank] ?
     
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    Si ma essendo entrambi danni fisici possono essere scalati dalle armature (io credevo di no invece, come te probabilmente, infatti se ricordi ero stato io a proporre di ridurre il danno di questa tecnica).
    Si esatto intendo 60 + [10 × rank]
     
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    No, sempre rimasto che i danni fisici vengono scalati con l'armor se non diversamente specificato.

    Io dico però che quasi tutte le tecniche dovrebbero avere scaling con il rank. Ha senso che uno più esperto faccia più danni di un novizio usando la stessa tecnica e la stessa arma
     
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    Secondo me non è da applicare alle tecniche lo scaling del danno, piuttosto rivedere le passive che danno +30 (tipo Swordsman), modificarla dicendo che fa 10 + 10 x Rank (così si giustifica che uno fa più danni salendo di livello in quella disciplina) se proprio vogliamo un fix del genere.
     
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    No silver lo scaling è dato dai talenti che si acquisiscono è tutto tarato. Per quanto riguarda quelle due vanno bene così come modifica, meglio tenere sott occhio talento per talento che dare danno bonus flat. L ho imparato a mie spese
     
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