[EVENT] Arcana - 1^ Esposizione Aldarense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Interruzione

    Karma alzò il viso al cielo, perso ad ammirare lo spettacolo pirotecnico messo in scena dai neagoresi in occasione dell'inizio ufficiale della fiera. Molte cose strabilianti avevano già potuto ammirare. Grossi colossi venivano animati da una strana forma di energia, assieme ad altri acrobati e artisti circensi e tutto era una festa assai rumorosa e sgargiante di fronte alla quale Karma era rimasto rapito.

    Non che non abbia mai visto i fuochi d'artificio o altre delle cose lì presenti prima di quel momento: aveva sì vissuto i suoi primi 30 anni senza mai uscire fuori da Arcadia, questo è vero, ma questo non significa che fosse nato ieri. Tuttavia quel tripudio di luci e colori, emblema dell'apice tecnologico e culturale Neagorese ostentato in quella fiera, era qualcosa di fuori dal mondo. La sua attenzione era calamitata su quella combinazione di colori luminosi e sgargianti, di giochi di prestigio e esibizioni mozzafiato da impedirgli di rendersi conto di molto di quello che stava succedendo attorno a lui.

    E' meraviglioso, vero?
    Chiese la ragazzina guardando verso il cielo assieme alla propria scimmietta, sbalordita ancor più del proprio padrone.

    Già. Commentò Karma, ignaro che invece un altro spettacolo pirotecnico voleva scaternarsi lì vicino a loro, nonostante un gruppo di persone si stava già adoperando per fermarlo. Il primo sintomo che qualcosa non quadrava fu una strana aura ventosa che lo avvolse all'improvviso. Si guardò intorno cercando di capire quale fosse la fonte di quella manifestazione di chakra ma non riuscì ad individuare nessuno. Ma che...

    Contemporaneamente uno spruzzo violento d'acqua pressurizzata colpì un gruppo di presenti e lui, che non aveva neanche la più pallida idea di quel che stava accadendo, saltò sull'attenti, aguzzando i sensi e riprendendosi del tutto da quella specie di incanto. Fu Misaki a calamitare per prima l'attenzione, era in compagnia di quello che diceva essere uno scienziato ma non capì ancora nulla. Rimase a fissare i due, comunque in stato di allerta. Lo era sempre quando era circondato da un tale numero di persone in confusione.




    Edited by Ryuk* - 31/5/2015, 13:24
     
    Top
    .
50 replies since 17/5/2015, 18:22   795 views
  Share  
.