[EVENT] Arcana - 1^ Esposizione Aldarense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Arcana - Prima Esposizione Aldarense
    Festività ed esposizione delle meraviglie della tecnica ed arte d'Aldaresia.

    izt6id



    Egregi Signori,
    siete tutti invitati a partecipare alla Prima Esposizione Aldarense recante il titolo di Arcana.
    La città sarà aperta a tutti i visitatori mettendo in mostra i prodigi della tecnica, dell'arte e della scienza sviluppate grazie all'ausilio dell'Impero.
    Vi saranno dimostrazioni pratiche di come le invenzioni aldarensi sono in grado di aiutare le persone e quali passi da gigante si stia facendo nel campo della scienza.
    Sarà inoltre presentata la nuova frontiera dello sviluppo, e mostrata per la prima volta al mondo l'invenzione che cambierà per sempre la vita dell'uomo! Oltre a tutto questo vi saranno le indubbie esibizioni dei saltimbanchi e dei circhi itineranti.

    Il Comitato per la Tecnica Aldarense.






    Neagora

    La città è in festa. Le porte di ottone e ferro battuto aperte a tutti. Passeggiando per le strade potete sentire il familiare profumo dei piatti aldarensi, misto a quello delle fritture e caramelle tipiche delle festività. Lungo tutto il viale principale ci sono infinite bancarelle che vendono le più disparate merci, ogniuno grida d'avere l'affare del secolo e che non sarebbe saggio farsi sfuggire un'occasione così ghiotta. Altri cercando di attirare l'attenzione in modi più comuni, ma tutti indistintamente sono intenti a fare il loro lavoro.
    Visitatori, ma non solo passeggiano per le vie di Neagora. Alcune Guardie Imperiali sono presenti come sicurezza, ma non sembra esserci bisogno del loro intervento, tanto che alcune sono intente a discutere con i mercanti o con le giovani ballerine del circo itinerante parcheggiato poco fuori le mura cittadine.

    Nella piazza centrale ci sono comunque una buona dose di bancarelle con merci più o meno comuni, ma da padroni indiscussi ora sono gli Artefici, i maghi della tecnica, gli ingegneri della materia. Un nutrito stuolo di persone si affolla davanti ad uno studioso aldarense che spiega come i costrutti creati a Neagora facilitino la loro vita ogni giorno, portando merci pesanti, pattugliando le strade pericolose e soprattutto essendo completamente sotto il controllo dei loro padroni.
    Altri Artefici sono intenti a dimostrare come la magia e l'essenza possano essere rinchiuse in particolari gemme per essere poi utilizzate al momento di bisogno.
    Proprio al centro della piazza si staglia un enorme tendone presidiato da numerose guardie. Non c'è modo di sapere che cosa ci sia sotto, ma tutti vociferano che si tratti della nuova invenzione che sarà presentata durante il momento culminante dell'esposizione. Davanti al tendone c'è un piccolo palco rialzato. Al momento non c'è nessuno, ma presto qualcuno parlerà, quando sarà il momento propizio.

    Jaspar cammina con fare pensoso lungo le vie affollate assieme all'ambasciatore dell'Impero, Sir Gail. Discutono animatamente della situazione cittadina e di quando sarà il momento di fare il tanto atteso annuncio. Molta gente è li solo per quello, persone sono venute da lontano per assistere a quella rivelazione, e non possono attendere troppo.
    Lo scienziato indossa le classiche vesti del suo ordine, ovvero una tunica rossa con alcune effigi dorate ed un copricapo scuro con l'emblema del martello e dell'ingranaggio ricamati in modo particolarmente fine. Sir. Gail invece indossa un'armatura pesante con tanto di mantello bordato in oro. Mano appoggiata con fare sicuro sull'elsa della spada mentre conversa.
    - Capisco, ma come ho già detto bisogna attendere il momento migliore. Inoltre la sorveglianza mi preoccupa, non staremo esagerando? -
    - Forse hai ragione, ma dopo quello che è accaduto a Louyhong durante il Braxamundis voglio andarci cauto. E' la mia testa che potrebbe cadere se qualcosa va storto. -
    Proseguono con calma fino alla piazza, incuranti di essere seguiti da sguardi di ammirazione, rispetto ed anche qualche occhiata di risentimento e cattiveria.


    CITAZIONE
    PRIMO TURNO
    Benvenuti ad Arcana. Siete liberi di postare nel primo turno come preferite. Come siete arrivati qui? Come avete saputo dell'Esposizione? Cosa sperate di trovare/ottenere da questa situazione?
    Ci sono molte cose interessanti da scoprire, e anche se ora la situazione è calma non è detto che lo rimanga per sempre. In ogni caso, per il primo turno siete più o meno liberi di agire come meglio preferite.

    TEMPISTICHE
    Si comincia ora, 19:16 am del 17 maggio.
    Avete fino a mezzanotte di giovedì 21 maggio per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio.

    PARTECIPANTI

    Partecipanti selezionati dall'iscrizione. Le persone non nominate non potranno partecipare (tranquilli, abbiamo dei side event altrettanto interessanti in programma per voi altri).

    ~ y a s u
    Imperio III
    Isawa
    Karma


     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    S'era mescolato fra la folla già da un'oretta, le strade gremite di turisti rendevano le strade di Neagora impraticabili.
    Procedeva da un quarto d'ora a passo di lumaca incolonnato come una formica dietro una ragazza accompagnata dal fidanzato.
    che palle..

    Solitamente avrebbe osservato timidamente i due, attento a non farsi scoprire.. oddio.. non era certo un guardone, tuttavia agiva come tale in quanto estremamente affascinato dal rapporto di coppia, in realtà era affascinato da tutti i tipi di rapporto che andavano oltre la semplice amicizia.
    La complicità che si creava fra due persone, quel non so ché di evoluzione etica temporanea, era tutt'ora un mistero, un mistero così affascinante da volerlo lui in prima persona perseguire.

    Chiusa la parentesi..

    Era finalmente riuscito ad ottenere un incarico speciale dal suo diretto superiore, da una settimana a questa parte sarebbe stato un "cane sciolto".
    Ovviamente i successi durante la guerra ninja non erano passati inosservati e qualche richiesta aveva potuto avanzarla, e, dal basso dei suoi gradi lo aveva fatto, ottenendo per l'appunto il sopracitato incarico.
    Era tutto in via sperimentale comunque, il suo supervisore gli stava col fiato sul collo e ottenere risultati era l'imperativo delle sue giornate.

    L'incarico prevedeva semplicemente vestire i panni di una guardia errante in abiti civili, così facendo avrebbe potuto estendere gli occhi e le orecchie della sua legione ottenendo risultati più rapidi e più sicuri, sicuri perchè in caso di cagate la faccia di Raiden sarebbe stata sbattuta in prima pagina come quel che era, un "cane sciolto".

    Che dire, una situazione alquanto pressante ma dalle mille opportunità, sia per la carriera che per la serenità di uno che si si batteva per l'impero, ma che proprio non ne voleva sapere dell'assurdo patriottismo che aleggiava ultimamente fra le file dei soldati.

    E poi... adesso se ne sarebbe stato annoiato e assonnato in qualche palude di Sumeada a controllare che le stesse paludi che avevano salvato la vecchia Oto non potevano ritorcersi contro la regione.. cazzo di paranoici.
    Comunque, se prima sarebbe stato impegnato in qualche incarico di terza categoria, ora col nuovo incarico poteva godersi lo stand delle gemme magiche, estremamente attratto da quegli artefatti si sarebbe avvicinato facendosi strada tra la folla perpendicolarmente al senso di marcia, una fatica che sicuramente ne sarebbe valsa la pena.

    Ah! il funzionamento esatto?
    la prima e probabilmente stupida domanda che avrebbe fatto al mercante non appena questi gli avesse concesso un attimo di attenzione.







    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance:


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]




    Edited by Ryuk* - 20/5/2015, 12:27
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    Jericho aveva viaggiato a lungo in carrozza per giungere a Neagora, un viaggio molto veloce, ma scomodo. Nessuna fermata per sgranchirsi le gambe e nemmeno per pisciare... se l'era dovuta tenere fino all'arrivo in città; si era maledetto più di una volta per non averla fatta di prima di uscire da casa, ma finalmente era riuscito a svuotarsi la vescica in una latrina.
    Uscito da quel nauseabondo bagno pubblico, s'incamminò per raggiungere il centro della città, dove si sarebbe svolto l'evento principale di Arcana.

    Nessuna traccia di pericolo, guardie armate dappertutto, persone che parlano tranquillamente... questo tipo di incarichi sono i miei preferiti.

    Dopo l'ultima disavventura passata ad Ephiora, al nostro studioso di magia preferito gli serviva rilassarsi per qualche tempo. Era stufo di vedere sangue schizzare da tutte le parti e vedere orribili creature affamate di carne umana, perciò tra tutti gli incarichi offerti dalla corporazione di maghi di cui era entrato a far parte aveva optato per quello privo di rischi di alcun tipo; l'unico pericolo reale in quel luogo era venir stritolato dalle persone ammassate nelle vie cittadine.

    Intorno a lui le strade erano circondate da bancherelle di ogni tipo, i rumorosi mercanti cercavano di attirare l'attenzione della folla cercando di mettere in risalto le strampalate peculiarità degli oggetti che vendevano; a Jericho non interessavano molto quel tipo di cianfrusaglie, presto sarebbe giunto nella piazza centrale, dove i maghi della tecnica mostravano i loro prodigi.

    Sono stato inviato qui per prendere nota di ogni possibile invenzione interessante e sopratutto per vedere analizzare questa "nuova frontiera dello sviluppo", non riceverò nessun compenso, ma almeno viaggio, vitto e alloggio sono gratis... e in più mi divertirò sicuramente di più qui che in un tempio sperduto ad ammazzare feroci mostri.

    Ricordava con terrore l'ultimo incarico portato a termine, mentre dormiva aveva ancora gli incubi e nonostante prendesse dei sonniferi faceva fatica a dormire.

    Yaaaawn...

    Sbadigliò fragorosamente a causa della mancanza di sonno, lo studioso avrebbe preferito essere lì al massimo della sua forma fisica per provarci con qualche ragazza, ma con quelle occhiaie sarebbe stato difficile non spaventarla.
    Finalmente Jericho giunse nella piazza centrale, rimanendo quasi a bocca aperta; la sua attenzione venne subito attirata da alcuni Artefici intenti a mostrare l'utilizzo di gemme contenenti della magia, ma appena girò il capo da un'altra parte vide uno studioso mentre mostrava a delle persone l'utilità dei costrutti di Neagora.

    Decisione difficile... ma tanto posso prendermela comoda, c'è ancora tempo prima dell'attrazione principale.

    Si avvicinò facendosi largo tra la folla agli Artefici delle gemme; un passante curioso chiese l'esatto funzionamento di quegli oggetti, anticipando di qualche attimo Jericho nel formulare la domanda. Lo studioso di magia avrebbe atteso la risposta dell'artefice alla precedente domanda, prima di porre un'altra.

    Io vorrei sapere il loro valore. Sono in vendita?

    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 230/230 (100%)

    100%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:


    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]


    Edited by Isawa - 19/5/2015, 19:52
     
    Top
    .
  4. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Arcana

    Questa volta non devi allontanarti da me, siamo intesi?
    Kwa-hoo..

    La scimmietta mugugnò poco convinta ma volente o nolente, questa volta avrebbe fatto quello che diceva Karma. L'ultima volta avevano rischiato entrambi di finire rinchiusi in una gabbia dello zoo (o almeno di questo era convinto l'arcadiano) per cui questa volta non avrebbe permesso all'amichetta di dare estremamente nell'occhio.

    Tanto più che si trovavano in quella che sembrava un importante raduno del branco di quella città, un pò come la matriarca del grande branco richiamava l'adunanza della stagione della fioritura. In quella occasione, individui di ogni dove e di ogni specie accorrevano per il censimento annuale e per udire la preghiera e benedizione della prescelta di Ysabeth.

    Qui ci sono persino cose più strane che altrove. E' davvero interessante questa foresta. Anzi, città.. sì.

    Aggeggi roteanti e sbuffanti si muovevano in moto perpetuo sulle bancarelle, ma anche acrobati, artisti di strada, venditori ambulanti e quanto di più strano e variegato potesse esistere al mondo. Karma passeggiava stralunato facendosi strada tra la folla. Tutta quella gente in un sol posto era ancora molto strano per lui e difficilmente si sarebbe abituato a tutta quella "densità" di popolazione. Ma questa era la grande foresta di cemento che loro chiamavano città.

    Passò davanti a quello che era un grosso tendone a righe verdi e gialle per scorgere qualcosa che catturò la sua attenzione. Una ragazza, giovanissima, dai capelli rossi che era appesa a testa in giù per un trapezio, intenta a leggere un libro (sì, gli era stato spiegato cosa fosse un libro settimane prima) Karma dapprima la osservò da lontano, chiedendosi perché nessuno la guardava con disapprovazione come facevano con lui quando si arrampicava sulle cose o faceva simili bizzarrie.

    Hera si rese conto del comportamento di Karma e fu indotta a guardare verso la stessa direzione, mugugnando qualche verso con fare interrogativo. Karma, notando che lei poteva starsene lì appesa, sulle sue, senza che nessuno le desse peso, si avvicinò ancora incuriosito fino a poterle parlare senza rischiare che la mormorìo generale coprisse le loro voci, quindi esordì.

    Come mai nessuno ti dice nulla? La ragazza, resasi conto solo in quel momento della presenza di Karma, alzò di poco il libro per poterlo guardare, prendendosi il tempo di focalizzare la sua figura e realizzare che non lo conosceva affatto. Come prego?

    La gente. Non ti guarda storto nè ti sgrida anche se sei appesa a testa in giù. Se lo facessi io, le guardie accorrerebbero immediatamente. Come mai? Hai un permesso speciale? La ragazza lo guardò dapprima incredula, trattenendo un sorriso spontaneo per via delle domande bizzarre, quindi rispose gentilmente. Diciamo di sì. Sono una circense, diciamo che è il mio lavoro per cui nessuno mi sgriderebbe mai. La scimmietta tentava di capire qualcosa di quella conversazione, ma senza riuscirci.

    Vuol dire che ti pagano per stare a testa in giù? La rossa rise. Anche. Per quello e per esibirmi in altre acrobazie. Insomma, in questo circo, questo genere di cose è permesso.
    Ghuwaha?
    Significa che nessuno potrebbe metterla in gabbia se lo fa qui.

    La scimmietta emise un piccolo urlo di contentezza, guizzando via dalla spalla di Karma e fiondandosi su una delle corde del trapezio della rossa. Ehi, un momento! Esclamò la ragazza dapprima preoccupata dall'intraprendenza dell'animaletto, ma quando l'ebbe vista da vicino giocare sulla corda, non potè che riderne per la tenerezza. Hahaha ma che bella scimmietta.

    Vieni giù! Ti avevo detto di non muoverti da vicino me!
    Ma è carinissimaaa. Disse la ragazza riponendo il libro tra le gambe piegate sulla barra orizzontale e prendendo ad accarezzare l'animaletto che, neanche a dirlo, si fece coccolare allegramente. Come si chiama?

    Fu la seconda volta che Karma si sorprese di quella ragazza. Era la prima persona a Neagora che non trattava Hera con disprezzo o timore, anzi. Dopo averla guardata per qualche secondo attonito, rispose alla domanda. Si chiama Hera. E' ancora cucciola per cui è ancora testarda e non capisce quando deve darti retta!

    L'ultima parte fu pronunciate come rimprovero verso l'animale che fu intimorito solo per un secondo, tornando a infischiarsene poco dopo per godersi le carezze della ragazza. E' adorabile. Da dove venite?



    E vi risparmio i dettagli della conversazione. Fatto sta che Karma aveva già fatto conoscenze e, per sua fortuna, non si trattava della solita guardia con intenzioni ostili.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri
    Tranquill Hill
    xIUd8T5
    La cittadina si era animata di vita, c'erano persona che andavano a destra e a manca passando da bancarella a bancarella in cerca degli oggetti più strani che si possano immaginare. Unguenti per rendere la pelle più coriace, infuso che aiutavano la visione notturna e adirittura occhiali che permettevano di osservare oltre i vestiti. Insomma, un sacco di invenzioni dalla dubbia utilità.
    Misaki si fece largo fra la folla, indisturbata. Faceva caldo, e il ventre della ragazza brava la fresca brezza che di tanto in tanto tirava fra i passanti. Le erano sempre piaciute le magliette corte, ma questa volta le era tornata più utile di un semplice look fashion. Osservava distaccata le "favolose invenzioni", buttando l'occhio un pò di qua e un pò di là. Aveva l'aria stanca, la testa piena di pensieri. Il ricordo del Monastero le ricordava di quanto fosse impotente di fronte a certe situazioni. Lavoro di squadra. Non le era mai piaciuto, bisognava fidarsi dei propri compagni. E lei in questo non era mai stata brava. Come si poteva fidare di uno sconosciuto, di cui ancora un pò non sapeva neanche il nome?
    Sospirò, fermandosi di fronte a un chiosco di bevande. Ordinò un boccale di birra di Ghisal, fresco e dissetante. Si appoggiò coi gomiti al bancona, la schiena rivolta al barista, osservando il via vai della gente che passava. C'erano numerose guardie, prontamente armate, che pattugliavano tutta la zona. Di sicuro nessuno avrebbe osato fare qualcosa di stupido, o si sarebbe trovato in guai seri.

    ~ Yawn...

    Socchiuse gli occhi, sbadigliando. Aveva sentito parlare della grande Esposizione Alderense, e dato che si trovava nei paraggi aveva deciso di darle una possibilità. Ma fino a quel momento era solo riuscita ad annoiarsi.
    Lo sguardo della giovane si soffermò su due individui, ben vestiti e dal portamento elegante. Blateravano qualcosa riguardo all'Esposizione, ovviamente. Forse avevano in serbo qualcosa di speciale, e stavano aspettando solo il momento opportuno per far rimanere tutti a bocca aperta. Alzò la pinta, prendendo un altro sorso.

    ~ Speriamo che si sbrighino, o qua rischio di morire di noia

    Sorrise fra se e se. Morire. Quella parola aveva cambiato di significato negli ultimi tempi, ed era sempre più conscia del fatto che la vita non è una cosa scontata, bensì un bene prezioso che deve essere custoditò con cura.
    Così attese, con la pazienza che la contraddistingueva. Qualcosa doveva pur succedere.

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Arcana - Prima Esposizione Aldarense
    Festività ed esposizione delle meraviglie della tecnica ed arte d'Aldaresia.



    Neagora

    L'artefice intento a mostrare i prodigi della tecnica e i segreti delle gemme elementali sorride alle domande dei due giovani che sono appena arrivati. Armeggia qualche istante con una sacca posta sotto il bancone, dalla quale estrae altre due piccole gemme traslucide grandi quanto un piccolo uovo. Sono tagliate in modo piuttosto rozzo e prive di qualsivoglia rifinitura; ben diverse da quelle che maneggia il suo collega, ricche di colori sgargianti e avvolte in lievi spirali di rame.
    - Queste sono gemme vuote. - spiega mostrando quello che tiene in mano ai due curiosi - Sono di un materiale assai particolare, che è in grado di assorbire l'energia elementale, e poi rilasciarla in caso di bisogno. -
    Appoggia una delle due gemme sul palmo della mano e lentamente questa comincia a cambiare colore, come se al suo interno, lentamente venisse fatto filtrare qualcosa. Da semi trasparente la gemma inizia ad assumere una colorazione azzurrina, fino a diventare di un blu intenso.
    Appoggia la pietra sul tavolo in modo che i due possano vederla, li incita a prenderla in mano, toccarla, saggiarne il peso e la colorazione. Spiega brevemente che quella che vedono ora è solo l'inizio del processo, ovvero il trasferimento dell'energia da un mago alla pietra, ma per ora questa non può rilasciare quello che ha assorbito poiché non è stata lavorata e preparata a dovere.
    Sempre dal sacco estrae altre due pietre, queste simili a quelle tra le mani del collega. Una è di un rosso brillante avvolta in una spirale di rame, mentre la seconda è di un verde acceso, anch'essa con una spirale ramata attorno.
    - Queste invece sono pietre lavorate, e pronte all'uso. -
    Come prima ne tiene una sul palmo, e rilasciando una leggera quantità di charka dal palmo, la pietra rossa emette una lieve fiammella, che tuttavia si estingue quando l'uomo smette di usare la sua energia.
    - Basta una lieve scarica di chakra per attivarla, e il rame funge da conduttore. Queste sono semplici pietre basilari, ma tra quelle in vendita ne abbiamo alcune che contengono addirittura magie più complesse di una semplice fiammella! - e prosegue ad illustrare ai due i prezzi merci in vendita.
    Purtroppo molte sono semplici oggetti decorativi, e nulla che possa interessare realmente a dei guerrieri o avventurieri, tuttavia la base del processo è chiara, e se raffinata potrebbe dare frutti molto interessanti.
    Nel mentre la piazza si fa sempre più ghermita di gente, che lentamente si raduna verso il tendone e il palco posti al centro della piazza. Sta per arrivare qualcuno, qualcosa sta per avere inizio.

    Jaspar e Sir Gail camminano discutendo animatamente del da farsi, incuranti dei passanti e dei pericoli. Non si sono accorti di essere seguiti, oltre che da sguardi, anche da ben altro. Nel mezzo della folla è difficile distinguerlo, ma per certo c'è qualcuno che non li perde mai di vista.
    Alcune guardie, notando i due, si posizionano al loro fianco, fungendo da scorta. Nemmeno loro si rendono conto che qualcosa non va, e proseguono nel loro incarico: scortare le due autorità alla piazza. Sebbene non sia ancora ora per l'evento principale, la loro presenza non può che giovare alla folla.
    Una volta giunti nella piazza assieme al gruppetto di guardie, Jaspar sale per primo sul palco e dopo una serie di calorosi applausi si appresta a parlare.
    - Benvenuti a tutti voi. - esordisce - Cittadini dell'Impero. -

    "Impero un par di palle!" pensa tra sé e sé Iazel mentre con sguardo apatico osserva l'uomo sul palco.
    Mimetizzato tra la folla, conosce benissimo i limiti delle sue capacità, ma è anche perfettamente conscio dei rischi a cui va in contro se dovesse fallire la missione. Deve sembrare naturale, e quello gli riesce benissimo.
    Le persone accanto a lui gli rivolgono la parola e lui con naturalezza risponde. Esulta quando gli altri esultano, ride quando gli altri ridono, si dispera quando gli altri si disperano. Era sempre stato bravo a mentire, ma in fondo quello era stato il suo lavoro per anni.
    Era stato un assassino, un ninja; e lo era ancora.

    Dal palco Jaspar illustra il programma dell'evento. A breve nella piazza ci sarà una esibizione di giocolieri ed altri artisti circensi, mentre a seguire ci sarà la parata dei costrutti, solo dopo avrebbero finalmente annunciato "l'invenzione in grado di rivoluzionare per sempre la vita dell'uomo".
    - Che Arcana abbia inizio! - concluse mentre le guardie chiedevano al pubblico di spostarsi più indietro per lasciare spazio agli artisti.


    CITAZIONE
    SECONDO TURNO
    La situazione è ancora calma, ma chi è che segue con lo sguardo Jaspar e Sir Gail? Chi è Iazel e cosa ha in mente? Qual'è l'invenzione che tutti aspettando di scoprire? Ovviamente sta a voi scoprirlo!
    Non volutamente descritto il suo aspetto o la sua posizione, se non a grandi linee, poiché al momento nessuno di voi lo ha visto o incontrato, ma potreste incrociarlo mentre vi dedicate ad esplorare la fiera.
    Non siete obbligati a cercarlo, potete tranquillamente continuare a godervi i piaceri dell'esposizione, o fare gli spettatori senza fare altro. Siete liberi.

    TEMPISTICHE
    Post fatto alle 22:16 pm del 22 maggio.
    Avete fino a mezzanotte di lunedì 25 maggio per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio.


     
    Top
    .
  7. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Karma

    Uuuuh, sta cominciando! Squittì la rossa ragazza appesa a testa in giù mentre portava il libro sotto il mento per mantenerlo fermo e liberare le braccia. Le mani si posarono sul trapezio mentre con elasticità e grazia invidiabile ritornava eretta, per poi atterrare leggiadra poco distante da Karma. Afferrò la fascia di stoffa che legava i capelli in una coda lunga e la disfece sciogliendo la folta chioma rossa. Utilizzò quindi la stessa fascia per acconciarsi meglio, usandola per fasciare la zona alta della fronte.

    Era molto giovane, fresca come un giglio appena colto. Gli occhi verdi come la stoffa della fascia risplendevano come gocce di rugiada in mezzo ad un viso roseo puntellato da leggere lentigini. Era davvero carina ma troppo giovane. Hera saltò giù a sua volta dal trapezio posandosi sulla spalla della ragazza, cercando carezze avendo capito che le era caduta in simpatia.

    Ruffiana... Commentò Karma, un poco sorpreso del feeling instantaneo sorto tra i due. In fondo si poteva dire che erano due cuccioli, probabilmente era questo che li legava. La rossa comunque era scesa dalla sua posizione preferita per un motivo. Posò il libro su di una cassapanca che per qualche motivo si trovava all'esterno di quel tendone e prese a camminare rapidamente verso la piazza dove una certa folla si stava accumulando. Su andiamo, la fiera sta per cominciare. Non vorrai perdertela?

    Come?
    Chiese Karma un pò disorientato. Era previsto uno spettacolo forse? Sapeva che quello era una specie di mercato delle bizzarrie, o almeno così aveva capito, non aveva idea che ci sarebbe stato qualche forma di evento principale. Hera invece era perfettamente a suo agio assieme alla sua nuova amica ed era tutta elettrizzata da quel che stava per cominciare, sebbene non avesse la benché minima idea di quel che le accadeva attorno. Karma non ebbe altra soluzione che seguire le due e anche dovendoci mettere un pò di impegno dato che la ragazza era abbastanza svelta. Un bel tipetto, non c'è che dire...

    Dovette districarsi tra la gente per poterla raggiungere. Per qualche istante l'aveva persa di vista, ma poi i colori rossastri di quella chioma la fecero risaltare ai suoi occhi in mezzo alla calca. Odiava dover essere in mezzo a una quantità tale di persone, era il tipo che desiderava un certo spazio vitale. Così si sentiva oppresso.

    Emiranda. Disse la ragazza quando Karma le fu arrivato al fianco, finalmente. Cosa? Chiese lui, immaginando in un primo momento avesse detto qualcosa in una lingua straniera. Il mio nome. Non credo di avertelo ancora detto. Mi chiamo Emiranda, sono un artista di strada, ma questo lo sai già. Tu come ti chiami? Chiedeva, ma senza guardarlo. Era concentrata sull'uomo sul palco che parlava di una carrellata di cose che dovevano avere luogo in quel posto. Karma non ebbe la possibilità di capirci granché anche perché la metà di quei nomi non li conosceva, per cui si concentrò sulla conversazione con la rossa. Errh Karma. Mi chiamo Karma io.

    Karma... Bel nome. Causa ed effetto, eh? Karma la guardò di nuovo, sempre più disorientato. Cominciò a chiedersi se fosse la ragazza una persona complicata o era lui ad essere un pò stupido. Lei notò il suo sguardo interrogativo e ne rise gentilmente. E' quel che significa il tuo nome. L'ho letto in un libro. Karma vuol dire ciclo, un unica forza spirituale in cui tutti siamo coinvolti secondo la quale le azioni degli individui si intrecciano in una rete complessa di cause e di effetti.

    Karma era sempre più confuso ma questa volta la ragazza lo comprese. Insomma, le cose che ci capitano sono una conseguenza delle nostre azioni. Se facciamo azioni buone, la vita ci riserverà cose buone. Se facciamo cose brutte, beh... prima o poi il male ci si ritorcerà contro. Si voltò di nuovo verso il palco quando l'uomo ebbe annunciato l'inizio della fiera e la ragazza unì prontamente la propria voce a quella delle altre persone, acclamando con gioia l'avvenimento con tanto di pugno agitato in alto per enfatizzare. Hera per l'occasione si unì all'entusiasmo generale, saltellando e urlando, mentre Karma si guardava attorno sentendosi sempre più fuori luogo.

    Infine l'arcadiano la guardò pensieroso. Tu ci credi veramente? La ragazza un pò distratta, terminata l'acclamazione, si voltò verso di lui. A cosa? Disse lei con i resti della gioia del momento ancora sul volto sotto forma di genuino sorriso.

    Al Karma. Rispose lui, abbastanza serio. Lei sembrò doverci pensare un attimo, guardando di lato nel far ciò. Ci mise giusto un paio di secondi. Perché no. E' bello credere che le buone azioni non siano inutili e che ci sia una forza superiore che aiuti le brave persone.

    Karma ci pensò su. Non si era mai soffermato a pensare a quello che non poteva vedere. Per lui la vita era fatta della propria casa, i propri affetti e del preservare la propria terra e i propri cari. Era un modo pratico di vedere le cose, con dei valori su cui non prescindere mai. Però a volte, quando vedeva determinate cose, sentiva il bisogno di credere che ci fosse qualcosa che potesse mettere le cose a posto, qualcosa di più. Motivo per cui l'idea del Karma gli sembrò un bel modo di vedere le cose. Già. Dev'essere così.

    La rossa si soffermò a guardarlo, intuendo che qualcosa, nel profondo, dovesse turbarlo. Non volendo comunque domandare nulla per non sembrare invadente, ragionò che aveva bisogno di distrarsi, pensare ad altro, per allontanare brutti pensieri. Avvicinò quindi una mano al musetto di Hera e questa, contenta, vi strofinò il capo per farsi accarezzare. Allora Hera, hai mai mangiato lo zucchero filato?

    Heee-Kwa-hoo?? La scimmietta e la ragazza guardarono Karma, al che l'uomo dovette come rinsavire. Zucchero? Oltre a quello della frutta, dubito abbia mangiato altro zucchero nella sua vita. In verità anche io non sono molto esperto. Forse qualche caramella... La rossa rise di nuovo, schioccando le dita in un cenno di decisione. Allora venite con me, dovete assolutamente provare!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    L'uomo armeggiò a lungo con i cristalli riempiendo la testa dei due ragazzi di nozioni, nemmeno tanto complicate, ma neanche precise come si aspettavano, almeno per quanto riguardava Jericho.

    Quindi le spirali di rame sono il fulcro della trasmissione, mentre i cristalli sono solamente un mero contenitore. Posso solo ipotizzare che attraverso il chakra immesso nelle pietre grezze ha trasferito un particolare tipo d'incantesimo all'interno o forse ci ha fatto solamente mostrato come questo tipo di pietre riescono ad assorbire il chakra.

    Più attendibile la seconda come ipotesi, non mi sembra un procedimento così facile trasferire un incantesimo all'interno di una pietra. Ovviamente per attivarlo in una pietra contenente già una specifica magia basterebbe solamente introdurre la quantità di chakra necessaria per attivare il meccanismo.

    Questo permetterebbe a maghi come me, abili solamente in un certo tipo di disciplina, di utilizzare incantesimi di elementi diversi, anche se non si padroneggiano, potrebbe tornarmi molto utile in futuro.


    Lo studioso avrebbe saggiato con estrema minuzia i cristalli ancora grezzi, utilizzando perfino una specie di monocolo utilizzato dai gioiellieri per autenticare le pietre preziose. Dopodiché avrebbe riconsegnato la gemma nelle mani dell'artefice, ascoltando distrattamente i prezzi di vendita.

    La sua attenzione era stata catturata da quello che stava accadendo sul palco, infatti l'organizzatore di quell'esposizione, un famoso scienziato chiamato Jaspar ha dato il via ai festeggiamenti ufficiali, spiegando a grandi linee cosa sarebbe seguito da lì in avanti.

    Che palle, non m'interessa il circo...

    Jericho avrebbe preferito di gran lunga osservare fin da subito il motivo per cui tanta gente era lì invece del circo. Non si era nemmeno premurato di tener il volume della sua voce bassa, forse non era l'unico a pensarla così in quel luogo.
    Seccato, cercò un posto dove sedersi e bere un drink, aspettando uno spettacolo più interessante; adocchiò un chiosco di bevande, incrociando lo sguardo di una persona conosciuta già tempo prima.

    Buonasera Misaki, anche tu qui per vedere la misteriosa invenzione?

    Era abbastanza ovvio che fosse lì per quello, ma gli sembrava l'unico modo di cominciare un discorso.
    Lo studioso si sedette sullo sgabello accanto alla provocante ragazze ed ordinò da bere, concedendosi il lusso di un buon vino rosé frizzante, dopotutto tutte le spese gli sarebbero state rimborsate.

    Jericho durante la questione di Yang-Shi non era riuscito a conoscere per bene la ragazza, era alla sua prima avventura fuori dai confini dell'Impero e non era ben disposto a socializzare. Non aveva intenzione di provarci spudoratamente, ma semplicemente di conoscerla un pò meglio, avendo interessi in comune si sarebbero incontrati spesso anche in futuro.

    Una volta ottenuto il calice di vino, Jericho ruotò di 180°, appoggiandosi con la schiena al bancone, per dialogare con Misaki.

    Sarà noioso, ma almeno qui non rischiamo di essere sbranati da creature sovrannaturali.

    Aggiunse Jericho cercando di essere sarcastico e volgendo lo sguardo ad osservare quello che lo circondava.

    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 230/230 (100%)

    100%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:


    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
     
    Top
    .
  9. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Con tutto quel baccano e la calca che spingeva in ogni direzione Raiden capì poco o nulla sulle gemme, o meglio, ci arrivò da solo dopo aver visto le varie dimostrazioni, infondo non si era perso niente dato che quel tizio non gli aveva svelato nessuna anteprima.
    Rimase abbastanza deluso, tutta quella regalità, colori sgargianti e minuziosa applicazione delle varie componenti per.... una fiammella, buona si e no per accendersi una sigaretta.

    Guardò il tizio con aria delusa, il suo viso tradiva tutto tranne che l'esaltazione, prese una sigaretta dal pacchetto prendendo poi anche la pietra sotto invito del negoziante, concentrò del chakra e questa emise una piccola fiammella che per altro non riuscì nemmeno ad accenderla per bene, sbuffò qualche volta per accenderla per bene e mentre attorno a lui la nebbia di fumo si addensava il negoziante gli strappava la gemma dalle mani sbracciando e dicendo qualcosa tipo "non ti ho detto di usarla".
    Fece spallucce e sorrise, infondo non glie l'aveva mica rubata.
    Se sono così importanti sono sicuro che ne sentirò parlare ancora, la ringrazio
    Batté due volte le nocche sul bancone e sempre sorridendo si congedò, tirò ancora la sigaretta mentre lasciava che la folla lo sorpassasse, stavano tutti raggiungendo il palco dove uno dei tizzi importanti stava salendo, avrebbe fatto il suo debutto in quel maestoso evento con un bel discorso altisonante, era fatto certo.

    Si addentrò ancora nella folla a tratti spingendo ed a tratti sbuffando il fumo addosso alle persone, molte si erano scansate preferendo un posto di mezzo metro più indietro che un tizio che fuma vicino a loro.

    Si fermò alla distanza ottimale, quella che ti permette di vedere e sentire bene senza però dover tenere il collo piegato in due. Aveva riconosciuto l'uomo sul palco, alcune delle guardie che lo scortavano erano suoi conoscenti, un paio addirittura provenivano dallo stesso distretto, si rincuorò di aver strappato al supervisore l'incarico che gli era stato assegnato, lui poteva godersi il circo e la "grande invenzione", mentre quelli li avrebbero dovuto tenere "pancia in dentro e petto in fuori" tutto il tempo.
    Sorridente aspettava con modesta ansia gli artisti, gente che aveva spinto il suo corpo al limite in modi affascinanti.
    Voltandosi verso quello/a che aveva di fianco:
    Sai che amo di più dei professionisti che si esibiscono in azioni cui io e te ci spezzeremmo l'osso del collo? proprio questo! che mentre loro sono li a dar spettacolo noi siamo qui a dire "è impossibile". Loro si che hanno capito qualcosa della vita

    Un bambino in una vasca di palle di plastica praticamente..








    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance:


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri
    Still...Tranquill, I guess
    xIUd8T5
    Finalmente qualcosa cominciò a muoversi. Sul grande palco della piazza un uomo dai vestiti alquanto bizzarri illustrò il funzionamento di queste fantomantiche "pietre magiche", incantesimi in bottiglia pronti all'utilizzo con il minimo sforzo. Misaki sospirò, socchiudendo gli occhi e prendendo un altro sorso dal boccale.

    ~ E dove sta il bello se è tutto così semplice?

    Si chiese fre se e se, sottovoce. Era sempre stata una sostenitrice convinta del duro impegno e dell'olio di gomito, le scorciatoie come quelle non facevano per lei. Ma un trucchetto del genere poteva tornare utile, senz'altro.

    ~ Buonasera Misaki, anche tu qui per vedere la misteriosa invenzione?

    Un tipo biondo la fece tornare alla realtà, per poco non si versò tutto l'alcolico sulla corta maglietta. Si voltò di scatto, riconoscendo il volto ormai abbastanza familiare. L'aveva incontato al Monastero di Guatama, durante lo scontro contro il Wendigo. O per meglio dire, "quella cosa che sembrava uscita dai peggiori incubi di chiunque".

    ~ Buonasera...?

    Non si erano presentati, e se era successo non se lo ricordava. Non era mai stata brava con i nomi dopotutto. Si limitò a sorridere, raggiante come sempre.

    ~ Sarà noioso, ma almeno qui non rischiamo di essere sbranati da creature sovrannaturali.

    La ragazza si appoggiò nuovamente sul bancone, concordando col compagno.

    ~ L'hai detto. E poi non è così male, ci sono un sacco di persone strane, basta guardarsi attorno!

    Passo lo sguardo distrattamente fra i passanti, per poi soffermarsi su quelli che sembravano una coppietta felice. Li indicò a malapena, senza farsi notare da nessuno tranne che dal suo interlocutore.

    ~ Guarda lì ad esempio, il tipo grosso con la scimmmia e la ragazza coi capelli rossi. Sembrano belli affiatati eh?

    La rossa però scomparve nella folla quasi subito, insieme al suo bell'imbusto. Andati anche loro.
    Adesso l'attenzione di Misaki si spostò su un altro ragazzo, che noncurante dei passanti fumava in tutto tranquillità.

    ~ Anche lui sembra un tipo, diciamo.... interessante!

    Mentre aspettava la risposta dell'amico, però, una brutta sensazione la pervase. Chiamalo sesto senso, ma qualcosa non le quadrava. Si irrigidì, diventando improvvisamente seria.

    ~ C'è qualcosa che non mi convince però...

    Sussurrò, continuando a scrutare il mare di gente che si accalcava mentre stava per cominciare lo spettacolo circense.

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Arcana - Prima Esposizione Aldarense
    Festività ed esposizione delle meraviglie della tecnica ed arte d'Aldaresia.



    Neagora

    La parata ha inizio. Le guardie chiedono al pubblico di fare spazio per fare in modo che i giocolieri ed artisti possano esibirsi.
    Ci sono acrobati che impressionano i più con i loro salti e capovolte. Altri che danzano con lame, fuoco. Alcuni fingono di lottare con i costrutti, altri ancora meditano su tappeti fatti di chiodi appuntiti. Tutto mentre una serie di musicisti intona l'inno all'Impero.
    La gente sorride, si diverte, alcuni battono le mani a tempo mentre gli acrobati ballano lanciandosi le clave a vicenda.
    Il tutto va avanti per una buona mezz'ora. Poi finalmente è il momento dei costrutti. Dal fondo della piazza si fanno largo prima i più piccoli, simili ad animali domestici come cani e gatti, seguono i loro maestri pochi passo dietro di loro, fino ad avere sembianze mastodontiche. Un golem di pietra con incastonate ben due corestone nel petto avanzi a passi pesanti, facendo vibrare il terreno ad ogni falcata.
    Lentamente e sempre a ritmo di musica anche la parata ha termine, ma mentre Jaspar si prepara ad annunciare quello per cui tutti si sono radunati li quel giorno e le guardie lasciano che la folla riempia nuovamente e completamente la piazza, gli artificieri preparano le salve di fuochi artificiali, pronti per essere sparati al termine del discorso.
    L'Artefice prende il respiro ed inizia a parlare.

    Iazel sa che ha una sola occasione. Conosce perfettamente la prassi dell'evento, e sa che non può permettersi di sbagliare. Gli artificieri lanceranno tre salve, e lui potrà lanciare solamente due cartebomba su tre, a patto di non venir fermato in qualche modo. Ma chi potrebbe mai sospettare di lui?
    Potrebbe creare un diversivo, lanciare una bomba tra la folla ed una verso il palco. No, sarebbe controproducente e rischierebbe di non portare al risultato sperato. Lui è li per un solo motivo, e deve rimanere concentrato.
    La folla si ricompatta, ed ora è il momento di muoversi.
    Con naturalezza, Iazel si avvicina al palco. Sotto le lunghe vesti nere ed oro dell'ordine degli Artefici nessuno potrebbe sospettare che si cela un potenziale assassino, e forse solamente un altro Artefice potrebbe smascherarlo. Il suo percorso di avvicinamento lo porta vicino a Raiden, e sulla linea visiva di Misaki e Jericho. Karma è troppo lontano, ma potrebbe scorgerlo se guardasse nella giusta direzione.
    Parte la prima salva di fuochi, e tutti guardano in alto.
    Iazel infila la mano sotto il mantello ed afferra la cartabomba legata alla cintura.
    Parte la seconda salva.
    Iazel è già oltre Raiden, ma non fuori portata. Mentre tutti guardano in alto, apre il mantello ed estende il braccio, pronto a scatenare l'inferno in terra...


    CITAZIONE
    TERZO TURNO
    Iazel è entrato in azione. Siete distratti? Lo vedete? Cosa pensate di fare? Lui di certo non vi ha ancora notati.
    Si trova a 5m da Raiden e a 10 da Misaki e Jericho, mentre a 15 da Karma.

    TEMPISTICHE
    Post fatto alle 22.06 pm del 25 maggio.
    Avete fino a mezzanotte di giovedì 28 maggio per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio (posterò venerdì 29).


     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    L'arte circense aveva affascinato sin da subito il ragazzo, il suo entusiasmo però non era affatto contagioso, o meglio, la gente rideva e aveva stampata in faccia un'espressione estasiata per tutto il tempo ma Raiden non riuscì comunque a trovare nessuno con cui scambiare due chiacchiere, poco male, in fondo i professionisti del movimento stavano dando uno spettacolo davvero sbalorditivo.

    Ed eccoli, i costrutti facevano la loro apparizione sfilando al centro della piazza, dapprima erano piccoli e di forma canina andando progressivamente ad ingrandirsi ad ogni nuovo esemplare mostrato, si arrivò addirittura ad un golem con due corestone incastonate, sicuramente l'ultimo ritrovato di quella tecnologia.

    Effettivamente i loro impieghi sarebbero stati molteplici, dal sociale al bellico aprivano un mondo di possibilità, proprio come le gemme che accendevano le sigarette.

    A proposito delle gemme che accendono le sigarette.
    Merda... avrei dovuto comprarla..

    Stava cercando affannosamente il suo accendino fra le tasche, era uno smemorato senza eguali e per questo aveva l'abitudine di mettere le cose sempre nello stesso posto, perchè? perchè si scordava di tutto, sempre, sapendo però di aver l'abitudine di metter una certa cosa in una certa posizione era sicuro di trovarla, però, quando invece quello che cercava non era nella sua abituale posizione era il panico.

    La tasca sinistra dei pantaloni era vuota, cercò in tutte le altre affannosamente pensando a quanto fosse fastidioso avere un pacchetto pieno senza poter accender nemmeno una sigaretta.Rialzò il capo poco dopo, avrebbe dovuto chiedere in giro e quel tipo che lo aveva appena sorpassato sarebbe stata la prima vittima della sua inopportuna domanda.

    Si avvicinò all'uomo con le vesti nere che sembrava volersi godere lo spettacolo da più vicino tanto che "sgusciava" fra la folla in direzione del fulcro dello spettacolo, allungò una mano verso la spalla di questo mentre i fuochi d'artificio stavano per iniziare, quando questi allargò la propria veste per far chissà cosa, Raiden dalla sua posizione non avrebbe capito fin tanto che non sarebbe stato troppo tardi. Ironico, mentre lui pensa di chiedergli se ha da accendere questo ha già deciso di far esplodere bombe carta a destra e sinistra.
    Scusa, hai da accendere?!





    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance:


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    La ragazza sembrava non ricordarsi il nome del compagno di disavventure, forse la maniera sbrigativa in cui si erano presentati al gruppo poteva creare confusione; poteva capitare di dimenticarsi il nome di qualcuno, anche se con la memoria che si ritrovava Jericho non faceva affatto fatica a ricordare perfino le cose più inutili, si presentò nuovamente, nonostante la cosa gli desse un pò fastidio.

    Sono Jericho, non ricordi? Eppure è un nome inusuale.

    Misaki si dimostrò immediatamente loquace, nonostante lo studioso la credesse una tipa che stava sulle sue, una volta era contento di aver sbagliato a giudicare una persona dalle apparenze.

    Strani, ma non pericolosi fortunatamente...

    Tra gli strani personaggi indicati dalla ragazza riconobbe l'uomo-scimmia e il tizio interessato alle gemme magiche, tuttavia non era interessato a parlare con loro. A Jericho non piacevano gli arcadiani, specialmente quelli che si portavano dietro gli animali come Karma; l'altro ragazzo invece sembrava un tipo interessante, ma aveva l'aria di una persona poco raccomandabile e se c'era una cosa odiata da un fifone come Jericho era mettersi nei guai.
    Tuttavia quei due non costituivano un pericolo, almeno lì, anche se la presenza infastidiva un pò la studioso, poteva sempre sopportarla... era un tipo con la mente aperta dopotutto.

    L'ultima affermazione di Misaki lo turbò leggermente, detta a bassa voce e con un espressione abbastanza seria in volto.

    Il famoso "intuito femminile"?

    Jericho rimase in silenzio, scrutando con attenzione la folla, cercando un elemento fuori posto, sorseggiando nel frattempo un sorso di vino tra un'occhiata e l'altra. Vide di sfuggita un uomo vestito con gli abiti dell'ordine degli artefici, quest'ultimo si faceva strada tra le persone e sembrava volere a tutti i costi un posto in prima fila. Nello stesso istante iniziarono i fuochi d'artificio, tutte le persone alzarono lo sguardo per non perdersi lo spettacolo pirotecnico in cielo. Tuttavia quello strano tipo non sembrava fermarsi, forse portava una comunicazione importante al suo superiore.

    Le vesti dell'ordine degli artefici ricordavo fossero rosse, non nere, a riprova di ciò Jaspar indossa un abito rosso; questa faccenda non mi è chiara, sarà meglio non staccargli gli occhi di dosso.

    Con occhi seri continuò a guardare lo strano figuro, nel mentre lo strano ragazzo delle gemme si avvicinava a quest'ultimo. L'istinto dello studioso gli consigliava di scappare il più lontano possibile da lì, ma prima di prendere una decisione troppo avventata decise di capire cosa stava succedendo.

    Misaki, ho capito cosa intendevi prima.

    Lo strano artefice aprì il mantello e stese il braccio, a quel punto Jericho intervenne tempestivamente. Una spruzzo d'acqua ad alta pressione avrebbe investito Raiden e il losco figuro; ben attento a non colpire nessun altro a parte loro due e sperando di interrompere qualsiasi cosa avesse avuto in mente di fare.
    Di sicuro quell'azione avrebbe attirato l'attenzione di tutti su di lui e questo non era un bene, tuttavia nemmeno il losco figuro sarebbe stato libero di agire.

    Adesso cosa racconto ai soldati?

    Skill: Pressurize
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un avversario lungo tutta la sua gittata.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 210/230 (91%)

    91%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:


    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Still...Tranquill, I guess
    xIUd8T5
    Jericho aveva inzuppato per bene lo strano tipo vestito con la tunica nera, orlata d'oro. La cartabomba che teneva in mano sembrava ormai inutilizzabile, ma niente gli impediva di avere altri assi nella manica. Nella confusione era stato colpito anche il tipo con la sigaretta, e forse non l'avrebbe presa troppo a genio. Ma al momento, la priorità era un'altra.
    Sicuramente il tipo con la scimmia avrebbe notato il trambusto, girandosi verso l'attentatore. E poi c'era anche il problema delle guardie: sicuramente Jericho avrebbe passato grossi guai se la questione fosse rimasta così. Un bel guaio.
    Decise di passare all'azione senza pensarci tanto su. Strinse il pugno destro, concentrando l'energia e rilasciandola sul tipo robusto in compagnia della rossa.
    [Gratuita - Skill:- Free Spirits]
    Una leggera brezza si alzò ai piedi di lui e Misaki, permettendogli movimenti più rapidi. Gli fece cenno col capo, anche se non era sicura che l'altro l'avesse vista. Poco importava.
    Guizzò rapida vicino al tipo con la veste nera, voltandosi poi verso la folla. Sorridendo, con aria gioiosa, cominciò la sua classica parlantina.

    ~ Amici, propongo un applauso in onore del nostro grande e illustre scienziato! E se lo spettacolo non bastasse, abbiamo in serbo altre attrazioni per voi!

    Lanciò in aria una manciata di monete, controllando la pressione del vento e facendole levitare grazie a Stribog. Il polso si muoveva qualsi in maniera convulsiva, mentre i denari formavano la scritta "Aldaresia", con tanto di punto esclamativo finale. Mentra la gente osservava stupefatta, quasi dimenticandosi dello spruzzo d'acqua di Jericho, Misaki abbasso la testa, guardando con la coda dell'occhio il dinamitardo. Lo sguardo serio, di quelli che solo una donna infuriata può avere.

    ~ Non so chi sei, nè cosa vuoi. Ma se cerchi guai ragazzo mio, mi sa che li hai trovati

    Sussurrò in maniera tale che solo lui potesse sentire. Poi si tornò a voltare, sorridendo a più non posso a tutti e cercando di intrattenerli il più possibile. Le guardie erano già pronte a muoversi, ma un occhiolino della bella ragazza le fece desistere, almeno per il momento. Dopotutto, poteva benissimo trattarsi di un fuori-programma per divertire il pubblico, e in ogni caso il tipo non sarebbe potuto scappare molto lontano.
    Cosa avrebbe fatto Karma? Ma soprattutto, la scenetta improvvisata avrebbe avuto l'effetto sperato?


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 1 turno]
    [Obiettivo:Karma, Misaki]



    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 - 10 = 190 /200

    95%


    Distanza:
    Corpo a Corpo con Iazel.
    [5 metri + Free Spirits]

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///

     
    Top
    .
  15. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Interruzione

    Karma alzò il viso al cielo, perso ad ammirare lo spettacolo pirotecnico messo in scena dai neagoresi in occasione dell'inizio ufficiale della fiera. Molte cose strabilianti avevano già potuto ammirare. Grossi colossi venivano animati da una strana forma di energia, assieme ad altri acrobati e artisti circensi e tutto era una festa assai rumorosa e sgargiante di fronte alla quale Karma era rimasto rapito.

    Non che non abbia mai visto i fuochi d'artificio o altre delle cose lì presenti prima di quel momento: aveva sì vissuto i suoi primi 30 anni senza mai uscire fuori da Arcadia, questo è vero, ma questo non significa che fosse nato ieri. Tuttavia quel tripudio di luci e colori, emblema dell'apice tecnologico e culturale Neagorese ostentato in quella fiera, era qualcosa di fuori dal mondo. La sua attenzione era calamitata su quella combinazione di colori luminosi e sgargianti, di giochi di prestigio e esibizioni mozzafiato da impedirgli di rendersi conto di molto di quello che stava succedendo attorno a lui.

    E' meraviglioso, vero?
    Chiese la ragazzina guardando verso il cielo assieme alla propria scimmietta, sbalordita ancor più del proprio padrone.

    Già. Commentò Karma, ignaro che invece un altro spettacolo pirotecnico voleva scaternarsi lì vicino a loro, nonostante un gruppo di persone si stava già adoperando per fermarlo. Il primo sintomo che qualcosa non quadrava fu una strana aura ventosa che lo avvolse all'improvviso. Si guardò intorno cercando di capire quale fosse la fonte di quella manifestazione di chakra ma non riuscì ad individuare nessuno. Ma che...

    Contemporaneamente uno spruzzo violento d'acqua pressurizzata colpì un gruppo di presenti e lui, che non aveva neanche la più pallida idea di quel che stava accadendo, saltò sull'attenti, aguzzando i sensi e riprendendosi del tutto da quella specie di incanto. Fu Misaki a calamitare per prima l'attenzione, era in compagnia di quello che diceva essere uno scienziato ma non capì ancora nulla. Rimase a fissare i due, comunque in stato di allerta. Lo era sempre quando era circondato da un tale numero di persone in confusione.




    Edited by Ryuk* - 31/5/2015, 13:24
     
    Top
    .
50 replies since 17/5/2015, 18:22   794 views
  Share  
.