[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk*
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑




    Haseo si era quindi allontanato dagli altri per raggiungere tale Bronje e fargli ancora qualche domanda. Al sentire la voce di Haseo, l'energumeno si voltò di scatto allungando il braccio per afferrare il suo collo, gesto talmente repentino da trovare spiazzato l'altro (che non sembrava essersi preparato in qualche modo per fronteggiare una rappresaglia violenta). La forza di Bronje era senz'altro notevole, tanto che riuscì facilmente a spingere un paio di metri indietro il ragazzo e sbatterlo contro il muro lì vicino.

    Voi tre mi avete rotto il cazzo. Mi avete fatto perdere solo tempo da quando vi ho incontrato. Non dovevo darvi retta, meglio stare lontani da quei coglioni dei testa di lancia. Solo perché ho spezzato il collo a una delle loro puttane adesso mi trattano come un lebbroso. E dato che tutti hanno paura di loro, non riesco più a farmi una scopata da settimane.

    Anche se dettato da uno sfogo rabbioso, Bronje aveva risposto indirettamente alla tua domanda, ma la sua mano si fece più stretta attorno al tuo collo mentre lui ti guardava fuori di sè. Adesso tu mi dai le altre 100 monete che mi spettano, poi te ne vai dritto fuori dalle palle, intesi?

    Eravate certo in mezzo alle altre persone, ma i mercanti si facevano i fatti propri, primo perché conoscevano quella testa calda di Bronje, secondo perché nessuno si sarebbe sporcato le mani per uno straniero. L'omerta generale sembrava essere la rovina di Haseo fino a quando non si udì un brusìo improvviso.

    Ehi tu, lascia andare il ragazzo! Una voce alta e autoritaria eccheggiò nel vico mentre i mercanti tornavano silenziosamente alle proprie attività. Due imperiali erano ben visibili una ventina di metri più in là, al che Bronje sbuffò pesantemente, sbattendo ancora Haseo contro al muro prima di lasciarlo. Alzò le mani allontanandosi torvo in volto, fissando gli imperiali, poi Haseo. Sputò a terra e poi se ne andò senza voltarsi. Gli imperiali lo guardarono allontanarsi, decidendo di non seguirlo. Guardarono poi te, dicendosi qualcosa tra loro.




    Il biondo alzò lo sguardo verso Raiden, continuando comunque nell'operazione contabile in cui era impegnato da prima che foste arrivati. Poi si soffermò particolarmente su Misaki, non troppo da risultare palese ma abbastanza da evidenziare un minimo interesse. Forse stava cercando di decifrarvi ancor prima di conversare con voi. Lo riabbassò poco dopo senza fare una piega.

    Non capisco perché vogliate pagarmi, signori. Se state cercando una vostra amica e posso aiutarvi in qualche modo, sarò felice di farlo. Sono abbastanza bravo con le facce, se è passata di cui, lo so di per certo. Le ultime monete furono riposte nel sacchetto che a sua volta fu poggiato sul bancone. Il biondo quindi vi rivolse la sua completa attenzione, risultando affabile e disponibile nei modi.

    Allora, perché non mi descrivete la vostra amica. Quando è l'ultima volta che l'avete vista? Più mi raccontate, più potrò esservi di aiuto. Sorrise ma nemmeno troppo amichevolmente. Anche se il tono e la forma con cui aveva mostrato sincero interesse era impeccabile, per qualche motivo quelle domande sembravano più un esame. Uno di quelli che non conviene fallire.



    Avete capito che questa Quest è piena di ossi duri e niente è scontato. Ma vi state muovendo bene finora, non preoccupatevi.

    Unica cosa: se ritenete di avere troppi impegni per postare con maggiore cura, posso darvi un giorno in più per preparare il post, purché non caliamo di ritmo.

    Si continua con due post: Uno per Trinciapolli, Uno per Imperio e Yasuka (decidete voi chi posta, non fa differenza, l'impo è che vi consultiate e diate tutti il contributo in strategi)

    SCADENZA ALLE 23:59 DI VENERDI 5 GIUGNO

    LIVELLO DI PERICOLO: 3/5

     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.