Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gh0st
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Sulla carrozza c'è ben poco da dire. E' trainata da quattro cavalli, due file da due. E' nera ed è quadrangolare, senza finestre, senza entrate. Sembra una gigantesca scatola nera di ferro, un sarcofago gigante, uno scrigno chiuso.
    I cavalli erano di vario colore: due marroncini, uno bianco con pallini neri, uno sul grigio. Non erano grandi bestie, non troppo pregiate, ma erano molto forti, sarebbero serviti un paio di colpi ben assestati per farli cadere.
    La carrozza aveva quattro ruote e nonostante la sua enorme stazza e pesantezza senza una delle ruote avrebbe avuto immensa fatica nel proseguire, dovendo contare solamente sulla forza degli animali che la caricavano.
    Il carico era sconosciuto e, qualsiasi cosa fosse, sembrava molto grande ed importante.

    La zona, essendo al confine con Nasradeva, non era il massimo per il trasporto. Gli alberi erano immensi e le loro radici arrivavano ovunque, affondando nei terreni umidi ed acquitrinosi. Pozzanghere e piccoli stagni palustri erano onnipresenti, così la carrozza proseguiva seguendo un unico sentiero sterrato ma sicuro largo intorno ai 5m.
    Nascondersi dietro agli alberi sarebbe stato facile, ma non era una foresta pluviale. Gli alberi erano a molta distanza gli uni dagli altri, nonostante la loro immensa mole.

    In questo istante la carrozza proseguiva lentamente seguendo il sentiero ed arrivando dentro il confine di Arcadia. Entro una ventina di minuti avrebbe sorpassato la zona paludosa, arrivando nelle foreste più fitte e boscose di Arcadia



    Note: la squadra d'assalto può accordarsi e decidere di attaccare in qualsiasi momento e da qualsiasi direzione. Potete attaccare adesso o aspettare che la carrozza arrivi ad Arcadia in modo da essere più coperti, ma tenete conto che una volta entrati dentro le foreste la carrozza arriverebbe a destinazione nel giro di pochi turni. Accordatevi voi sul da farsi.
    La scorta può disporsi come vuole intorno alla carrozza durante il trasporto, purchè si mantenga il realismo: non sapete che state per venire attaccati finchè non vedrete/percepirete i nemici.

    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Uccidere o far fuggire la scorta farà vincere la squadra d'assalto.
    -Uccidere i cavalli o far rovesciare la carrozza farà fallire la missione alla scorta.
    -Se il carico rimane intatto per più 5 turni la squadra di scorta vincerà.
    -La carrozza proseguirà ad ogni turno, eccetto se bloccata/ostacolata/distrutta
    -Nel primo turno posta prima la squadra di scorta e poi quella di assalto.
    -Per ulteriori domande contattatemi in privato.

    Buona fortuna e buon divertimento!



     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.