Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Sulla carrozza c'è ben poco da dire. E' trainata da quattro cavalli, due file da due. E' nera ed è quadrangolare, senza finestre, senza entrate. Sembra una gigantesca scatola nera di ferro, un sarcofago gigante, uno scrigno chiuso.
    I cavalli erano di vario colore: due marroncini, uno bianco con pallini neri, uno sul grigio. Non erano grandi bestie, non troppo pregiate, ma erano molto forti, sarebbero serviti un paio di colpi ben assestati per farli cadere.
    La carrozza aveva quattro ruote e nonostante la sua enorme stazza e pesantezza senza una delle ruote avrebbe avuto immensa fatica nel proseguire, dovendo contare solamente sulla forza degli animali che la caricavano.
    Il carico era sconosciuto e, qualsiasi cosa fosse, sembrava molto grande ed importante.

    La zona, essendo al confine con Nasradeva, non era il massimo per il trasporto. Gli alberi erano immensi e le loro radici arrivavano ovunque, affondando nei terreni umidi ed acquitrinosi. Pozzanghere e piccoli stagni palustri erano onnipresenti, così la carrozza proseguiva seguendo un unico sentiero sterrato ma sicuro largo intorno ai 5m.
    Nascondersi dietro agli alberi sarebbe stato facile, ma non era una foresta pluviale. Gli alberi erano a molta distanza gli uni dagli altri, nonostante la loro immensa mole.

    In questo istante la carrozza proseguiva lentamente seguendo il sentiero ed arrivando dentro il confine di Arcadia. Entro una ventina di minuti avrebbe sorpassato la zona paludosa, arrivando nelle foreste più fitte e boscose di Arcadia



    Note: la squadra d'assalto può accordarsi e decidere di attaccare in qualsiasi momento e da qualsiasi direzione. Potete attaccare adesso o aspettare che la carrozza arrivi ad Arcadia in modo da essere più coperti, ma tenete conto che una volta entrati dentro le foreste la carrozza arriverebbe a destinazione nel giro di pochi turni. Accordatevi voi sul da farsi.
    La scorta può disporsi come vuole intorno alla carrozza durante il trasporto, purchè si mantenga il realismo: non sapete che state per venire attaccati finchè non vedrete/percepirete i nemici.

    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Uccidere o far fuggire la scorta farà vincere la squadra d'assalto.
    -Uccidere i cavalli o far rovesciare la carrozza farà fallire la missione alla scorta.
    -Se il carico rimane intatto per più 5 turni la squadra di scorta vincerà.
    -La carrozza proseguirà ad ogni turno, eccetto se bloccata/ostacolata/distrutta
    -Nel primo turno posta prima la squadra di scorta e poi quella di assalto.
    -Per ulteriori domande contattatemi in privato.

    Buona fortuna e buon divertimento!



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta
    _|
    Guardava la carrozza avanzare lentamente sull'umido terreno stradale di Nasradeva. Odiava quel posto, come tutti gli arcadiani d'altro canto. Vedevano in quella natura la faccia più corrotta e minacciosa del proprio mondo; ma lei era li per lavoro dunque tutto quello non era importante, per ora. Le era stato affidato il compito di scortare la carrozza fino ad Estheltia, ed avrebbe portato a termine il suo compito o sarebbe perita nel tentativo.
    Era felice di aver incontrato anche Karma in quel frangente. Anche lui probabilmente aveva letto qualche bando relativo all'operazione di scorta. Il fatto di conoscere già il proprio compagno d'armi era un enorme vantaggio. Sapeva quali erano i suoi punti di forza e quali quelli deboli, poteva cercare di compensarli se necessario, ma soprattutto sapeva di potersi fidare di lui.
    Si erano visti l'ultima volta durante uno scontro amichevole nella foresta di Arcadia, quella volta aveva vinto lei, ma non stentava a credere che Karma avesse migliorato e potenziato il suo stile di combattimento.
    Alla partenza, essendo solamente in due, avevano deciso di dividersi in modo equo la copertura della carrozza. Lei avrebbe coperto le retrovie, essendo in grado di difendersi e reagire prontamente in caso di un attacco, mentre Karma sarebbe stato davanti.
    Da quando erano partiti si erano scambiati poche parole se non qualche saluto veloce ed un sorriso per sciogliere la tensione. Poteva sembrare semplice, ma in realtà quella missione poteva essere davvero complicata. Erano solo in due, e non avevano idea di chi o quanti avrebbero potuto cercare di saccheggiare la carrozza durante il tragitto.
    Diede una rapida occhiata alle sue spalle, mentre la natura paludosa di quel luogo la faceva rabbrividire. Si sarebbe di certo sentita più sicura una volta che fossero entrati in territorio arcadiano.
    Lo scudo era già stretto nel pungo mentre camminava con passo cauto. Non aveva adottato la classica posizione di difesa, dato che per il momento non scorgeva pericoli in avvicinamento.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: 10m da Ukon

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Al servizio dell'Impero

    Aveva sentito molte storie terribili su Nasradeva, specie quando era ancora un cucciolo. Storie di mostri terribili mezzi uomini mezzi bestie che la notte andavano a caccia di bambini per divorarli in un sol boccone e altre sciocchezze da ragazzini. I grandi sembravano provarci gusto a spaventare i più piccoli con queste storie ma alla fine, come per tutte le altre cose, si cresce e guardando indietro, ci si rende conto di quanto fosse sciocco avere paura di simili storielle.

    Eppure qualcosa era rimasto, attraversando gli anni della maturità. Un ombra oscura di una verità più tetra, qualcosa che si aggirava per quelle foreste e che nascondeva il proprio orribile volto al mondo. Karma lo sentiva, sui peli che gli si rizzavano ad ogni rumore improvviso, che qualcosa era venuta fuori dalle favole che gli anziani raccontavano intorno al fuoco, qualcosa di vero c'era e lui ci stava camminando in mezzo.

    Ma forse era solo suggestione. Decise di concentrarsi sul compito che gli era stato assegnato, questo forse lo avrebbe distratto da sciocche superstizioni. Aveva incontrato Rowan una decina di giorni prima, ad Estheltia. Ci era andato di proposito in cerca di qualcosa da fare per rendersi utile alla propria terra. Sapeva che l'impero era in costante sforzo di aiutare la gente e mantenere sicure la foresta e lui, dopo qualche giorno di riflessione, voleva farne parte. Voleva rendersi utile, specie dopo aver visto di che pasta erano fatte le persone che invece la pace volevano distruggerla.

    C'era anche Yves e questa era sicuramente una buona notizia. La bionda amava Arcadia e avrebbe fatto di tutto per proteggerla, cosa che Karma ammirava molto. Era consapevole che con lei al suo fianco avrebbe portato a termine meglio quella missione. Una semplice scorta attraverso le paludi di Nasradeva fino ad Estheltia. Sembrava abbastanza facile come compito e Karma, eccetto le paure infantili, non si sentiva particolarmente nervoso o in pericolo. Avrebbe dato il meglio di sè per proteggere il carico, Rowan contava su di lui e lui non lo avrebbe deluso.

    Camminava in posizione avanzata rispetto al carico, alla destra della fila di cavalli piu avanzata. La mano sinistra accarezzava la criniera dell'animale più vicino mentre sosteneva il loro passo. In caso di attacco, il suo pensiero sarebbe sicuramente andato alla protezione dei quattro animali. Loro erano i veri innocenti in quella situazione, non avrebbe permesso gli fosse fatto del male. Yves, più indietro, avrebbe pensato alla integrità della carrozza.

    Nella pratica, era concentrato su ogni movimento sospetto udisse nelle vicinanze, pronto a reagire prontamente in difesa della sua missione.
    [Stance: Boei]


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190

    Distanza:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei


    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 25/5/2015, 09:09
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Al Recupero di un Oggetto Misterioso
    Dopo aver sconfitto Yang-Shi, Giancarlo si era separato dai compagni e si era diretto verso Arcadia. Nel suo girovagare senza meta e in cerca di sfide, venne a conoscenza che un personaggio misterioso aveva bisogno di abili guerrieri per assaltare una carrozza dell'Impero. Quella carrozza sarebbe stata sicuramente scortata da forti e impavidi guerrieri, una situazione perfetta per mettersi alla prova, così decise di proporre la sua candidatura per questa missione. Una volta avuto tutte le informazioni del caso si diresse verso il punto prestabilito per incontrarsi col resto del gruppo. Arrivato si trovo stupido da trovare Hororo ad attenderlo, sarebbero stati di nuovo compagni in una missione pericolosa.
    Si salutarono e decisero di raggiungere la carrozza per studiare un piano.

    Si diressero verso la zona paludosa di arcadia, che a loro avviso sarebbe stato il miglior punto dove attaccare in quanto una diligenza così pesante si sarebbe mossa molto lentamente e i grossi tronchi degli alberi non li avrebbero fatti scoprire.
    Non fu difficile trovarla, rumore causato da quella carrozza si sentiva a centinaia di metri di distanza. Si affrettarono per raggiungerla.
    Notarono subito una figura familiare, era Yeves.

    Ma quella è Yeves, sarà uno scontro duro e difficile. Devo stare in guardia, anche se mi ha salvato la vita questa volta siamo dalla parte opposta della avversari. Cavoli non posso farmi distrarre da questi sentimentalismi. Nel mio villaggio mi hanno insegnato ad avere il massimo rispetto per chi ti salva la vita, ma d'altra parte siamo guerrieri e se non combattessi al massimo delle mie capacita le farei un torto ugualmente. Pensò Giancarlo. Passò qualche istante Devo toglermi dalla testa questi pensieri e concentrarmi sulla sfida che ho difronte!

    Giancarlo non vedeva nesusna possibilità di portare a termine la missione senza ingaggiar battaglia con colei che l'aveva accompagnato in un impresa così ardua come la sconfitta del demone YangShi.

    Il tempo stringeva dovevano attaccare, da li a poco la carrozza sarebbe usciti dalla zona paludosa.
    Dal suo punto di osservazione sapeva che c'era almeno un'altra guardia, ma non aveva una visuale chiara.

    Giancarlo svuotò la mente e si concentrò sulla battaglia imminente; richiamò tra le sue mani una palla di fuoco e la scaglio sul secondo cavallo a destra.
    [Skill: Fireball]+ [Passive: Heart of Fire ]
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Poi corse verso Yeves.
    Si posizionò in modo da avere Yeves leggermente piùavanti di lui alla sua sinistra e la carrozza davanti a se, così da avere il primo cavallo visibile.
    A quel punto Giancarlo esclamò:
    Ciao Yeves! Mi dispiace che questa volta il fato ci sia avverso. Mi hai salvato la vita qualche tempo fa, ma ti prometto che combatterò al massimo delle mie capacità. Così noi del nord onoriamo i nostri compagni d'armi quando li troviamo sul campo di battaglia nella fazione avversaria

    Giancarlo si preparò al comattimento.
    [Stance: Armored Guard]
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.



    Dati Scontro
    Vita: 200/200 (100%)
    Chakra: 130-20/130 (87%)

    Distanza: a circa 2,5 metri al retro carrozza, a destra
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    //
    Slot Usati
    [Azione][Skill:Fireball]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    [Stance: Armored Guard]

    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  5. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri





    Le paludi Arcadiane sono un luogo infimo, puoi morirci facilmente, puoi perdertici, qualcosa può trovarti.
    Sono con Giancarlo, il baffuto uomo armato di spadone che al monastero ha praticamente diviso in due Yang-Shi. Siamo stati assoldati da non so chi per confiscare una carrozza imperiale, contenente materiale top secret. Danneggiare l'impero ed essere pagata? Sono al vostro servizio, messere. Sapevamo il percorso della carrozza in quanto unico possibile, c'è solo questa strada che passa per la palude fino alla capitale, altre no.
    Troviamo il convoglio in pochissimo tempo, la ricerca è minima. Vediamo Yves, la bionda tutta tette del monastero. Cazzo, io volevo farci un altro tipo di lotta, maledizione.
    Passo l'indice intorno all'elsa del pugnale sinistro, legandolo col chakra. Ora lanciarlo sarà più facile.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Vedo Giancarlo prepararsi alla lotta, lancia una palla di fuoco. Nel mentre io prendo in mano le armi, facendole roteare.

    CITAZIONE
    [Rapido] Equip Armi Leggere Liv 1 x2

    Dalle mie mani passa altra energia naturale, le lame si ricoprono di una forza verde, la forza di Ysabeth.

    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Giancarlo parte verso Yves, non vediamo l'altra guardia. Io, come una tigre, lo seguo

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Parla di meno, uomo baffuto, colpisci di più!

    Io le sono addosso, con la mancina, la mia mano debole, sferro un fendente da sinistra a destra, cercando di colpirle il seno destro. Con la destra un affondo al cuore. Ehi, voglio farmela, mica la amo

    CITAZIONE
    Rapido
    Attacco con armi leggere-Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.



    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 115/130

    88%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo Yves, 10 metri Karma

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] Equip Armi Leggere Liv 1 x2
    [Rapido]Attacco con armi leggere-Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Arma Sx Legata con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous




    L'assalto era stato sferrato unilateralmente, andando a colpire Yves ed un cavallo dal suo lato, mentre Karma sarebbe stato completamente libero di poter reagire indisturbato.
    La palla di fuoco colpì il cavallo, che immediatamente si sbizzarrì e si impennò. Gli altri continuarono a trottare, rallentando, ma la potenza della palla di fuoco non fu abbastanza per uccidere la potente e grande bestia da traino che ora procedeva stanca e con varie ustioni sul corpo.
    Per alcuni istanti la carrozza curvò pericolosamente, ma poi si rimise in strada e continuò il suo percorso, seppur più lentamente di prima.
    Il cavallo colpito riportava ustioni gravi ed ora procedeva lentamente e con la testa abbassata. Ma purtroppo per Giancarlo era ancora vivo. Ancora un colpo e probabilmente sarebbe caduto.
    Ma ce l'avrebbero fatta a colpire nuovamente lo stesso cavallo?




    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Uccidere o far fuggire la scorta farà vincere la squadra d'assalto.
    -Uccidere i cavalli o far rovesciare la carrozza farà fallire la missione alla scorta.
    -Se il carico rimane intatto per più 5 turni la squadra di scorta vincerà.
    -La carrozza proseguirà ad ogni turno, eccetto se bloccata/ostacolata/distrutta
    -Nel primo turno posta prima la squadra di scorta e poi quella di assalto.
    -Per ulteriori domande contattatemi in privato.



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta II
    _|
    La carovana procede con passo lento attraverso il terreno paludoso tipico di quella zona di Nasradeva. Yves sente un sibilo alle sue spalle, e non ha nemmeno il tempo di gridare, che vede una sfera di fuoco schiantarsi contro il cavallo più a destra. Dalla sua posizione non riesce a raggiungerlo per constatare le sue condizioni. Si guarda attorno, e dopo alcuni istanti vede comparire una pelata e dei baffi familiari.
    Il suo cuore salta un battito.
    - Giancarlo. - sussurra incredula.
    Non credeva che quell'uomo fosse in grado di compiere un atto vandalico come quello. Perché assaltare il convoglio? Lo faceva di sua volontà oppure era stato assoldato per farlo? Valeva davvero così poco il suo onore, per cedere i propri servigi a qualche avido mercante?
    Lei era forse di meglio allora, lavorando per l'impero?
    Scosse la testa. Con quel genere di ragionamenti non sarebbe andata lontana, anche perché non poteva permettersi distrazioni in un combattimento, men che meno se il suo avversario era Giancarlo.
    - Lasciamo che siano le nostre spade a parlare allora. - disse in risposta.
    In un attimo, e con la coda dell'occhio intravede un movimento. Istintivamente porta in avanti lo scudo, sentendo impattare due colpi in rapida successione. O almeno questo è quello che pensa.
    [Azione - Action: Parata con Scudo]
    Yves sente un impatto di una lama sul suo torace. Fortunatamente il colpo è debole e l'armatura resiste, ma il colpo ha comunque sortito il suo effetto, per quanto misero.
    Riconosce la voce del secondo assalitore. Si tratta di MoHawk. Si ricorda di lei dalla lotta senza quartiere al monastero, ma non ha una grande considerazione di lei. Sa che proviene da Arcadia e che rivolge le sue preghiere ad Ysabeth durante il combattimento, ma nulla di più.
    In condizioni normali avrebbe cercato di discutere con entrambi per trovare un compromesso, ma ora sa di non avere possibilità di dialogo.
    Sorrise, dietro la protezione dello scudo, mentre si preparava a portare un micidiale attacco contro la ragazza dai capelli bianchi.
    Invece di indietreggiare, si sposta in avanti, verso la donna, e solo all'ultimo sposta lo scudo facendo vibrare un vendente dal basso verso l'alto. Al culmine dell'ascesa avrebbe ruotato il polso per portare un secondo attacco nella direzione inversa.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Non ha tempo di pensare ad altro se non ad arrecare quanto più danno possibile all'avversario più pericoloso, conscia di essere in netto svantaggio, almeno fino a quando Karma non fosse intervenuto a riequilibrare le cose.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Totale Danni: 120



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200 - 15 = 185

    92%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: om da Giancarlo e MoHawk

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Ho aggiornato la mappa visto che Karma era dall'altro lato rispetto a Yves. Credo che tutte le distanze siano state rispettate:
    - Karma è al lato della prima fila di cavalli
    - Yves è leggermente nelle retrovie
    - Doro è un pò più avanti di Yves e vede i cavalli
    - Hororo è corpo a corpo con Yves e a circa 10 metri da Karma

    I quadrati valgono sono 2,5 metri, quindi se per esempio tra l'una e l'altra icona dei vostri pg ci sono 2 quadrati, quelli sono 5 metri. Se le icone sono a contatto, sono in corpo a corpo.

    NON MODIFICATE LA MAPPA IN ALCUN MODO, DESCRIVETE NEI VOSTRI POST I VOSTRI SPOSTAMENTI IN TERMINI DI MOVIMENTI NELLE QUATTRO DIREZIONI O IN DIAGONALE E IO PROVVEDERO' A MODIFICARLA E RIPOSTARE LO SCREENSHOT.

    CITAZIONE
     
    Top
    .
  9. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Sotto attacco

    Tutto ciò di cui si rese conto fu il fragoroso boato provocato dalla palla di fuoco che si schiantava su uno dei quattro destrieri. Avrebbe potuto tirar giù un elefante una simile esplosione ma la tempra di quegli animali era fuori dal comune, non erano infatti stati scelti a caso. Karma fu scosso da un tremito mentre il cuore gli cominciò a battere all'impazzata. La sua prima reazione fu quindi paura, in contrasto con il relativo controllo di sè che lo aveva contraddistinto fino a quel momento.

    Forse la verità è che non si aspettava nessun tipo di attacco ormai. In fondo erano quasi del tutto fuori Nasradeva e già sentiva di nuovo aria di casa. Si era rilassato troppo e ora quell'attacco a sorpresa per poco non lo faceva cadere nel panico totale. Era una situazione talmente fuori da qualsiasi altra circostanza in cui si era trovato da lasciarlo disorientato. Ma non si sarebbe lasciato sopraffare dal timore. Era stato pronto ad affrontare i pericoli che avrebbe comportato un compito del genere e non aveva intenzione di risultare non all'altezza delle aspettative del suo amico Rowan. Avrebbe difeso quel carico, qualsiasi costo avrebbe richiesto.

    Vedere inoltre come avevano ridotto uno dei cavalli, lacero e ustionato per via dell'intenso calore delle fiamme che lo avevano investito, non fece che alimentare la sua voglia di rivalsa e il suo spirito combattivo, pompando adrenalina nelle sue vene che lo avrebbero indotto ad agire subito e senza altri indugi.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Yves!


    Urlò rendendosi conto che i banditi avevano preso di mira la bionda amica. Contrasse i muscoli mentre il chakra cominciò a fluire dal terreno verso la sommità del suo corpo e la pelle si induriva, diventando simile a dura roccia.
    [Attivazione - Aura: Rock Skin]

    Dall'altra parte della carrozza poteva vedere poco ed era troppo lontano per arrivare in soccorso dell'amica, non per questo per sarebbe rimasto con le mani in mano. Corse verso il restro della carroza per poter avere quei bastardi nel proprio raggio visivo e intanto valutava la possibilità di contrattaccare in qualche modo.

    Poteva aprire una grossa voragine sotto i loro piedi o scagliarli contro un enorme macigno per spazzarli via, ma scartò immediatamente tali possibilità. Avrebbe rischiato di colpire Yves insieme agli altri due per non parlare dell'integrità del carro. Per il momento poteva solo cercare di avvicinarsi il più possibile per andare in soccorso della sua amica, sperando che i banditi non continuassero a prendersela con i cavalli. Gliela avrebbe fatto pagare davvero cara se avessero alzato anche solo un altro dito contro degli animali innocenti.
    [Spostamento 4 caselle verso il basso (10 metri)]
    [Movimento gratuito + Slot Rapido - Movimento Extra]




    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 230


    100%


    Chakra: 190 -10 =180


    95%


    Movimenti:
    Quattro caselle verso il basso (10 metri)

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Movimento extra
    [Rapido]
    Movimento gratuito

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 28/5/2015, 11:20
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    L'inizio dello scontro
    La palla di fuoco di Giancarlo rallentò l’avanzata della carrozza quel tanto che bastava per avere un margine di tempo per l’azione.
    Mentre Yeves provava a colpire Hororo, Giancarlo si preparava a colpire approfittando dell’apertura nella guardia creatasi.

    RECUPERO

    La mente di Giancarlo era sgombra da ogni pensiero e preoccupazione, era concentrato sul combattimento. Giancarlo estrasse lo spadone, incanalando il chackra su di esso, le fiamme avvolsero l’arma facendo arroventare il filo della possente arma.

    [Rapido: Estrazione arma]+[ [Gratis]Skill: Fire Touch]+ [ Passive: Heart of Fire I]
    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.

    Scusami Yeves, ma il lavoro è lavoro


    Fece roteare, poi si concentrò nel ricoprire il filo della lama arroventata, in quella sottile linea le fiamme si spensero . La spada poi colpi la scapola sinistra di Yeves. L’impatto provocò una modesta quantità di faville che saltava in ogni dove.

    [Skill: Vile Assault]
    CITAZIONE
    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.


    Dopo averla colpita, la coscienza del nordico si fece sentire, il sentimento era così forte da far ritrarre la spata subito dopo il colpo, come se si pentisse di ciò che aveva fatto. Era un sentimento di amicizia o più semplicemente si sentiva in debito verso chi l’aveva salvato? Era giusto colpire una compagna per del vile denaro? Era bastato così poco tempo per cambiarlo?
    Dopo un momento di incertezza in cui il tempo sembrava essersi fermato, riprese il controllo della sua mente.

    [Stance: Armored Guard]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.


    Horo colpiscila poi allontanati il suo compagno sta arrivando, ricordati non ci pagano per uccidere!Disse Giancarlo mentre riprendeva fiato.

    CITAZIONE
    Riassunto:
    Danni: Base[80]+[20(el)]+[10(el)]=110 Applica STUN [Skill: Vile Assault]
    Stance: Armored Guard



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200 (100%)

    100%


    Chakra:110-(15+10)/130 (31%)

    65%



    Distanza:
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][ Skill: Vile Assault]
    [Rapido][Estrazione arma]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    Edited by doropuffo - 28/5/2015, 08:51
     
    Top
    .
  11. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Yves para, maledetti pezzi di legno. Poi contrattacca, ma la mia armatura, seppur leggera, riesce a coprirmi decentemente. I suoi fendenti lasciano delle ferite sui miei seni, non sono profonde, ma bruciano. Mi lecco il pollice sinistro, poi lo passo sui tagli. La saliva è un ottimo cicatrizzante.

    Ho delle pozioni, ma sta arrivando il suo compagno. E conosco pure lui.Karma.

    Era un altro componente della squadra contro il demone del monastero, menava pugni micidiali. Ma si stava muovendo, mentre Yves era alle prese col baffuto omone.

    CITAZIONE
    [Recupero]

    Giancarlo si lancia su Yves, passo l'indice destro attorno al pugnale della medesima mano, anche questo è legato col chakra ora.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Subito dopo aver letto, ho scritto a ghost. Ma poi ho riletto e avevo dimenticato questo. Il chakra era già scalato, scusate!

    Poi mi lancio anche io su Yves, dobbiamo stenderla, per poi essere in vantaggio numerico. Con la mia mano debole, la sinistra, colpisco il fianco destro, mentre con la destra miro direttamente il cuore.
    Lei, concentrata su Giancarlo, farà fatica ad evitare il mio colpo, stiamo per avere una scocciatrice in meno.

    Uomo baffuto, devi lasciar stare i sentimentalismi, ci pagano per compiere una missione, non un duello amatoriale. Piantala di fare il ragazzino! Loro non si faranno scrupoli, hanno il nostro stesso compito!

    Brav'uomo. Grande combattente. Stupido sentimentale.

    CITAZIONE
    [Rapido] Attacco con Armi Leggere I-Dual Wield-Unseen Threat

    CITAZIONE
    [Potenza 10+Arma leggera I 10+ Rogue 30+Sharpening 10=60*1.5=90 Danni]





    Potenza: 10
    Vita: 90/200

    45%


    Chakra: 100/130

    76%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo Yves

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]Attacco con armi leggere-Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x2


    Edited by Casey91 - 28/5/2015, 01:21
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous




    CITAZIONE
    Doropuffo:
    Sei stato autoconclusivo nel tuo post. Perchè hai scritto che colpivi Yves? Sta a Silver decidere l'esito dell'attacco, non a te. Concedo quindi a Silver una schivata gratuita per poter evitare il tuo attacco.
    Doropuffo & Casey:
    DOVETE scrivere le citazioni delle tecniche che utilizzate, non potete costringere tutti ad andare nei topic ogni volta. Casey aggiusta la tua citazione finale perchè graficamente è confusionaria e non si capisce nulla.

    Mentre la battaglia imperversava, l'atmosfera e l'aria si erano fermate. Non c'era un filo di vento, l'unica cosa che si percepiva era l'odore nauseabondo delle paludi e delle pozze acquitrinose. La carrozza proseguiva ad una velocità stabile, ma piano piano la sua traiettoria girò verso destra.
    Il cavallo ferito iniziava a risentire dei danni provocati della palla di fuoco ed il suo ritmo rallentato stava danneggiando anche le altre tre bestie. Non riuscendo più a stare al passo con gli altri tre, il cavallo inciampò e cadde di peso in avanti.
    La carrozza continuò comunque a proseguire per alcuni metri, ma la sua corsa si interruppe. L'altro cavallo che stava al lato destro venne trascinato a terra dalle imbragature. Tutto il carico si rovesciò verticalmente dal lato destro, mentre i due cavalli sul lato sinistro riuscirono in qualche modo a mantenersi in piedi senza cadere. Le ruote ora appoggiavano sul nulla, un cavallo era gravemente ferito e l'altro disteso. L'unico modo per poter far continuare la carrozza era tagliare le redini del cavallo ferito e spingere con forza il trasporto in modo da capovolgerlo e poterlo far continuare (dovete spendere Azione+Rapido per fare queste azioni insieme e rimetterla in carreggiata, mentre dovete spendere un Azione per rovesciarla ancora di più capovolgendola completamente ).
    Il trasporto era in bilico: con una spinta dalla parte sbagliata si sarebbe completamente capovolto ferendo anche gli altri due cavalli e rovinando irrimediabilmente la missione, mentre una spinta dalla parte giusta l'avrebbe rimesso in carreggiata. La situazione era sul filo del rasoio: chi sarebbe riuscito per primo a raggiungere il carico?






    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Uccidere o far fuggire la scorta farà vincere la squadra d'assalto.
    -Uccidere i cavalli o far rovesciare la carrozza farà fallire la missione alla scorta.
    -Se il carico rimane intatto per più 5 turni la squadra di scorta vincerà.
    -La carrozza proseguirà ad ogni turno, eccetto se bloccata/ostacolata/distrutta
    -Nel primo turno posta prima la squadra di scorta e poi quella di assalto.
    -Per ulteriori domande contattatemi in privato.



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta III
    _|
    La situazione iniziava a farsi complicata, soprattutto perché ora era finita tra l'incudine e il martello. Giancarlo non si era fatto troppi scrupoli a puntare la sua lama verso di lei ed Hororo non si sarebbe certo fatta pregare dopo le parole d'incitamento che le aveva lanciato il compagno d'armi.
    Tuttavia la fortuna alle volte aiuta gli audaci. Una falla nella postura di Giancarlo le permise di schivare senza troppi complimenti il colpo del pelatone baffuto, giusto in tempo per posizionare lo scudo tra sé e le lame dell'arcadiana. Sfortunatamente la donna combatteva con due lame, e mentre una impattò fragorosamente sullo scudo, l'altra la ferì, anche se non modo non grave.
    [Gratis - Schivata]
    [Azione - Action: Parata con Scudo]

    Era ancora in forze. E il combattimento era solo agli inizi. Doveva tenerli impegnati il più possibile, soprattutto doveva trovare un modo per rendere inoffensiva Mohawk. Era pericolosa, e le sue lame sembravano lasciare scampo agli avversari. Anche se avesse tentato di mettersi in posizione difensiva ora, sarebbe solo risultata più vulnerabile ai colpo di Giancarlo. Che cosa fare dunque?
    Poteva solo continuare ad incalzarla come aveva fatto fino ad ora.
    Roteò la spada e portò due rapidi fendenti in successione, uno dall'alto verso il basso e vice versa.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Tuttavia non aveva ancora finito con lei. Yves non sapeva se la donna fosse in grado di sopportare entrambi i colpi, ma nel caso avesse deciso di provare a schivarne uno, avrebbe avuto una brutta sorpresa.
    Al termine del secondo colpo sarebbe scattata in avanti con lo scudo alto davanti a sé, pronta a farlo impattare contro il mento dell'avversario. Se fosse andato a segno, l'avrebbe stordita per qualche istante, ma per ora sarebbe bastato.
    [Azione - Shield Bash]
    La situazione cominciava a farsi piuttosto pericolosa, così decise di spostarsi di qualche metro più in la, Dove avrebbe avuto tutto il tempo di ricevere ulteriori assalti da parte dei due "novizi predoni".
    Non sapeva come mai Giancarlo e Mohawk avessero deciso di darsi a brigantaggio o chi li avesse assoldati per dirottare quel convoglio, ma una cosa era certa, lei lo avrebbe difeso, e al termine dello scontro sarebbe stato il momento delle domande.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Non si applica il danno dell'arma. Ignora immunità delle protezioni.

    CITAZIONE
    Totale Danni: 120



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 185

    92%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: om da Giancarlo e MoHawk

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE
    EDIT:
    Ho editato il post scrivendo quanto accade, ma ho notato solo ora (purtroppo) che devo aver fatto male i conti della vita e questo sbilancia gli eventi che sono accaduti dopo...
    Quindi boh, al master l'ardua sentenza...


    Edited by Silver Element - 2/7/2015, 19:59
     
    Top
    .
  14. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Salvataggio

    Karma ebbe modo di riconfermare la propria fiducia nelle capacità di Yves. Stava riuscendo a gestire due banditi senza riportare gravi ferite e proteggendo il carico che era stato affidato alla loro custodia. Lui era appena arrivato a tiro quando vide Yves indietreggiare prontamente dopo essersi disimpegnata da quei due manigoldi.
    [Spostamento 2 caselle verso destra(10 metri)]
    [Movimento gratuito]


    Dietro di me!

    Le diresse portandosi davanti alla bionda pronto ad unirsi alla lotta. Stava per sfoderare il meglio del suo repertorio quando udì un forte rumore provenire dal carro. I cavalli nitrirono terrorizzati ma senza fermare la loro corsa mentre il carico si fletteva spaventosamente. Se quel pesante container crollava a terra poteva rischiare di far davvero male agli animali, per non parlare del fatto che la loro missione sarebbe risultata compromessa.


    Dannazione! Sbraitò combattuto sull'azione da intraprendere. Da una parte voleva accorrere per scongiurare il crollo del carro, dall'altro non poteva lasciare ancora una volta Yves da sola: anche se l'arcadiana non l'avrebbe mai dato a vedere, era in parte ferita e non avrebbe retto a lungo da sola contro due avversari.

    Digrignò i denti prendendo una decisione al volo, di puro istinto. Convogliò in un impeto rabbioso tutto il chakra di cui era capace concentrandolo nella gamba destra che poi fu sbattuta violentemente a terra provocando un rombo spaventoso e smottamenti sismici attorno a sè. L'onda sismica si propagò verso i suoi due avversari, provocando lo smottamento di una grossa porzione del terreno dentro la quale sarebbero dovuti cadere entrambi i malviventi.
    [Slot Azione - Skill: Sinkhole]

    Senza controllare l'esito delle sue azioni, si gettò all'inseguimento del carro. Capiva che probabilmente avrebbe potuto fare poco per evitare il crollo ma avrebbe usato tutti i movimenti a proprio disposizione per tentare almeno di sganciare i cavalli.
    [Libera: A discrezione del master]



    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 230


    100%


    Chakra: 180 -10 - 10 =160


    84%


    Movimenti:
    Due caselle verso destra

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Sinkhole - 3 turni
    Slot Usati:
    Movimento gratuito
    Skill: Sinkhole
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]






    CITAZIONE


    Edited by :Karma: - 28/5/2015, 17:02
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    L'inizio dello scontro
    Giancarlo vide arrivare addosso Karma come una furia. Per un momento pensò di essere in pericolo, e si preparò all’impatto. Con sua enorme sorpresa Karma gli passò a fianco senza curarsi di lui.

    RECUPERO

    Dopo un attimo vide Hororo uscire dal fosso in cui era stato spedito e avventarsi su Yeves che si era spostata affianco a Karma.
    A questo punto le opzioni erano 2 o provare a ribaltare la carrozza o approfittare dell’occasione per colpire Yeves e cercare di metterla fuori gioco. Giancarlo valuto rapidamente le azioni di Karma e di Yeves

    Devo cercare di mettere fuori gioco Yeves altrimenti qua finisce male. Pensò Giancarlo

    Giancarlo con una movimento fulmineo si portò in posizione per attaccare, aveva Yeves davanti a se e subito dietro Yeves c’era Karma. Incanalò il chakra sull’arma che venne ricoperta completamente e sferro il suo attacco.
    Skill: Cruel Attack
    CITAZIONE
    Skill: Cruel Attack [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero si potenzia per proiettarsi in avanti e compiere un attacco fisico potenziato. Ignora totalmente le immunità di protezioni e armature leggere. Applica BLEED su avversari sotto il 40% di Vita. Colpisce in linea retta fino a una distanza di 5 metri.
    [Chakra: 20]

    Dopo l’attacco si rimise in guardia pronto per difendersi.
    Stance: Armored Guard
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.


    Riassunto:
    Skill: Cruel Attack 10+40+30 Applica BLEED se la vita e' sotto il 40%, immune a parata con protezioni e armature leggere, colpisce tutti i bersagli in linea retta



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200 (100%)

    100%


    Chakra:110-20=90/130

    69%



    Distanza:
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][ Skill: Cruel Attack]
    [Rapido][5 metri ]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]



    Edited by doropuffo - 4/6/2015, 12:34
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1359 views
  Share  
.