Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Yves para, maledetti pezzi di legno. Poi contrattacca, ma la mia armatura, seppur leggera, riesce a coprirmi decentemente. I suoi fendenti lasciano delle ferite sui miei seni, non sono profonde, ma bruciano. Mi lecco il pollice sinistro, poi lo passo sui tagli. La saliva è un ottimo cicatrizzante.

    Ho delle pozioni, ma sta arrivando il suo compagno. E conosco pure lui.Karma.

    Era un altro componente della squadra contro il demone del monastero, menava pugni micidiali. Ma si stava muovendo, mentre Yves era alle prese col baffuto omone.

    CITAZIONE
    [Recupero]

    Giancarlo si lancia su Yves, passo l'indice destro attorno al pugnale della medesima mano, anche questo è legato col chakra ora.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Subito dopo aver letto, ho scritto a ghost. Ma poi ho riletto e avevo dimenticato questo. Il chakra era già scalato, scusate!

    Poi mi lancio anche io su Yves, dobbiamo stenderla, per poi essere in vantaggio numerico. Con la mia mano debole, la sinistra, colpisco il fianco destro, mentre con la destra miro direttamente il cuore.
    Lei, concentrata su Giancarlo, farà fatica ad evitare il mio colpo, stiamo per avere una scocciatrice in meno.

    Uomo baffuto, devi lasciar stare i sentimentalismi, ci pagano per compiere una missione, non un duello amatoriale. Piantala di fare il ragazzino! Loro non si faranno scrupoli, hanno il nostro stesso compito!

    Brav'uomo. Grande combattente. Stupido sentimentale.

    CITAZIONE
    [Rapido] Attacco con Armi Leggere I-Dual Wield-Unseen Threat

    CITAZIONE
    [Potenza 10+Arma leggera I 10+ Rogue 30+Sharpening 10=60*1.5=90 Danni]





    Potenza: 10
    Vita: 90/200

    45%


    Chakra: 100/130

    76%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo Yves

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido]Attacco con armi leggere-Passive: Dual Wield
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x2


    Edited by Casey91 - 28/5/2015, 01:21
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.