Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gh0st
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous




    CITAZIONE
    Doropuffo:
    Sei stato autoconclusivo nel tuo post. Perchè hai scritto che colpivi Yves? Sta a Silver decidere l'esito dell'attacco, non a te. Concedo quindi a Silver una schivata gratuita per poter evitare il tuo attacco.
    Doropuffo & Casey:
    DOVETE scrivere le citazioni delle tecniche che utilizzate, non potete costringere tutti ad andare nei topic ogni volta. Casey aggiusta la tua citazione finale perchè graficamente è confusionaria e non si capisce nulla.

    Mentre la battaglia imperversava, l'atmosfera e l'aria si erano fermate. Non c'era un filo di vento, l'unica cosa che si percepiva era l'odore nauseabondo delle paludi e delle pozze acquitrinose. La carrozza proseguiva ad una velocità stabile, ma piano piano la sua traiettoria girò verso destra.
    Il cavallo ferito iniziava a risentire dei danni provocati della palla di fuoco ed il suo ritmo rallentato stava danneggiando anche le altre tre bestie. Non riuscendo più a stare al passo con gli altri tre, il cavallo inciampò e cadde di peso in avanti.
    La carrozza continuò comunque a proseguire per alcuni metri, ma la sua corsa si interruppe. L'altro cavallo che stava al lato destro venne trascinato a terra dalle imbragature. Tutto il carico si rovesciò verticalmente dal lato destro, mentre i due cavalli sul lato sinistro riuscirono in qualche modo a mantenersi in piedi senza cadere. Le ruote ora appoggiavano sul nulla, un cavallo era gravemente ferito e l'altro disteso. L'unico modo per poter far continuare la carrozza era tagliare le redini del cavallo ferito e spingere con forza il trasporto in modo da capovolgerlo e poterlo far continuare (dovete spendere Azione+Rapido per fare queste azioni insieme e rimetterla in carreggiata, mentre dovete spendere un Azione per rovesciarla ancora di più capovolgendola completamente ).
    Il trasporto era in bilico: con una spinta dalla parte sbagliata si sarebbe completamente capovolto ferendo anche gli altri due cavalli e rovinando irrimediabilmente la missione, mentre una spinta dalla parte giusta l'avrebbe rimesso in carreggiata. La situazione era sul filo del rasoio: chi sarebbe riuscito per primo a raggiungere il carico?






    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Uccidere o far fuggire la scorta farà vincere la squadra d'assalto.
    -Uccidere i cavalli o far rovesciare la carrozza farà fallire la missione alla scorta.
    -Se il carico rimane intatto per più 5 turni la squadra di scorta vincerà.
    -La carrozza proseguirà ad ogni turno, eccetto se bloccata/ostacolata/distrutta
    -Nel primo turno posta prima la squadra di scorta e poi quella di assalto.
    -Per ulteriori domande contattatemi in privato.



     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.