[STRATEGIA] La Terra dei Draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    mmm non voglio rovinare la festa ma on gdr solo pochi dei nostri pg sanno le relative abilità e per quanto ritengo utile dirlo qui se poi on gdr non ci diciamo nulla è irreale che ci mettiamo tutti a collaborare con fiducia incontrollata, proporrei (@ryuk)senza voler imporre nulla un assalto preventivo di qualcosa tipo lupo bestia o un preassalto del drago che ci faccia un po' capire la strategia da adottare anche on gdr perchè 8 sconosciuti che si incontrano e lottano assieme non la vedo molto realistica tutto qui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ksarashi @ 7/7/2015, 16:46) 
    on gdr perchè 8 sconosciuti che si incontrano e lottano assieme non la vedo molto realistica tutto qui.

    Il fatto è che è realistico perché abbiamo tutti accettato a "scatola chiusa" quando abbiamo visto il bando e presentandoci qui.
    Infatti io penso che il guerriero di Vayrgjord sarà una specie di capo che bene o male (avendo già combattuto la bestia) ci dirà più o meno cosa fare. In ogni caso, ora pensiamo a schierarci come meglio crediamo sulla mappa e poi vedremo il da farsi.
     
    Top
    .
  3. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    okok mi hai convinto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Avete tutto il viaggio per "giustificare" eventuali incontri. Tranne Impulse che ha già postato, voi potete dire di esservi incontrati in città, durante il tragitto per arrivare lì, in barca per arrivare a vaygr.

    Insomma, qualsiasi espediente per giustificarvi ongdr può essere preso. La parte prima del raid è totalmente libera. Anche le idee di ksa vanno bene, ma devono essere descritte in un solo post introduttivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    A me manca solo di conoscere ryu, impulse e vegas. Il resto bene o male li ho già visti
     
    Top
    .
  6. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Il mio pg va avanti senza difese in quanto avendo schivata su 2 slot rapidi posso usare azione e schivare all infinito.

    Per questo solitamente esco dal gruppo e attaco di lato pero se questo drago sputa fuoco ad area.

    Questo se serve x aiutare con le strategie.

    Ah il mio attacco più potente è decimate ovvero un doppio attacco entro i 5 metri intorno a me quindi attenzione alla distanza xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Puoi schivare "all'infinito" = 1 solo attacco per turno. Ad esempio schivi il morso e ti becchi la zampata.

    Usiamo la testa e coordiniamo gli attacchi. Tu puoi anche dargli tutto Ksa se poi in difesa ci sono io che ti copro le spalle. Così si ottimizzano sia i danni che il consumo. Serve una persona che si prenda la responsabilità di fare da Leader, sia ON gdr che OFF gdr.
     
    Top
    .
  8. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    all'infinito nel senso che ogni turno posso schivare almeno 1 attacco XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante vedere cosa dice/pensa il resto della gente xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Bel colpo al Raid Silver.

    Vi siete appena guadagnati un aiutino extra in fatto di strategia da parte del guerriero.
     
    Top
    .
  11. Imperio III
     
    .

    User deleted


    io dove devo posizionarmi???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperio III @ 8/7/2015, 11:26) 
    io dove devo posizionarmi???

    Non "devi" posizionarti dove ti diciamo noi, valuta in base al tuo personaggio Impe.
    Abbiamo detto che sei un picchiatore d'opportunità quindi ti metterei in seconda o terza linea in modo che tu possa attaccare e ritirarti rapidamente.
    Io ti vedrei bene in alto vicino al guerriero o sotto a fianco del tizio che dobbiamo proteggere, ma devi vedere tu come preferisci fare. Se vuoi puoi anche metterti dietro in modo da lasciare spazio ad altri picchiatori come Doro e V3gas.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Io vado su E - 7 qualcosa in contrario? Qualche suggerimento?
     
    Top
    .
  14. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuk* @ 8/7/2015, 09:43) 
    Bel colpo al Raid Silver.

    Vi siete appena guadagnati un aiutino extra in fatto di strategia da parte del guerriero.

    @Silver allora questa sezione è veramente utile.

    Dobbiamo fare qualcosa prima del drago se ryuk ce ne da la possibilità che evidenzi le nostre peculiarità in campo che tradotto in modo fumettistico

    Avengers Assemble
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 8/7/2015, 11:45) 
    Io vado su E - 7 qualcosa in contrario? Qualche suggerimento?

    Forse meglio D - 7 e Yasu dalla parte opposta ovvero D - 4.
    Poi vedete voi, cerchiamo di non metterci troppo a caso, cerchiamo di stare vicini ai support ed healer (che dobbiamo proteggere). Io di scudo posso comunque parare colpi diretti ad alleati vicini e con la meccanica Intercettare evidenziata da Ryuk credo che sia utile tenerla sempre presente dato che si dobbiamo proteggere Kelwen, ma anche tenere al sicuro Misaki e Jericho è altrettanto importante.

    Ryuk puoi fornirci una mappa con le persone già schierate per favore?
     
    Top
    .
691 replies since 7/7/2015, 10:58   4715 views
  Share  
.