[STRATEGIA] La Terra dei Draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Yasu mi prepari delle miniatura e ve la faccio subito.

    Deve aggiornare il topic che preparò aggiungendo Impulse.
     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando che qualcuno mi dica dove mettermi
     
    Top
    .
  3. -Ryu-
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io uso il corpo a corpo soprattutto per la mobilità e per le schivate mentre uso il fuoco per fare danno. Quindi in teoria con le skill che ho ora mi dovrei tenere a media- lunga distanza e spammare tecniche di fuoco. Una domanda: ma a un drago, il fuoco fa male???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ryu- @ 8/7/2015, 12:26) 
    Ragazzi io uso il corpo a corpo soprattutto per la mobilità e per le schivate mentre uso il fuoco per fare danno. Quindi in teoria con le skill che ho ora mi dovrei tenere a media- lunga distanza e spammare tecniche di fuoco. Una domanda: ma a un drago, il fuoco fa male???

    Bella domanda, lo scopriremo quando ce lo troveremo davanti.
    Comunque Ryu, hai delle belle combinazioni da poter sfruttare con Fuoco e Corpo a Corpo, sia menando a mani nude, che combinando i danni fisici con le skill di fuoco. Purtroppo però dovrai stare nella mischia, a meno che non te ne stai fermo a sparare Fireball fino che non finsisci il charka xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Io vi avviso già probabilmente non finirò questa quest vivo, per un semplice fatto, il mio personaggio non ha possibilità di difendersi se attacca e anche se attacca può solo parare 1 attacco o schivare, ergo il primo titan slayer che tirerò aggrerò il boss, come è gia successo con yang shi, stavolta non so se mi andrà bene e mi salverò con 2 HP. Comquneu per indole del mio personaggio non fuggirò,a meno di non essere prossimo alla morte.

    Passando alle cose serie.
    Ho letto molti che dicevano che infliggevano status, non sappiamo nulla del boss, ergo non baserei una strategia solo su questi. Potrebbe essere tranquillamente immune a stun shock e bleed, dubito tutti e 3. Con questo non voglio dire di non provarci, ma basiamo una strategia su cose che non sappiamo.
    Direi che il primo attacco dovrebbe portare un status, e dovremmo farlo tutti.
    Essendo un drago (o simile) eviterei 2 cose stargli davanti, o stargli dietro.
    A sensazione credo che applicare bleed sarà veramente difficile se non impossibile.

    @Ryuk: Giancarlo prima di recarsi al punto di incontro andrà a trovare la propria tribù e leggerà qualche "leggenda/storia" su questo nemico. Nel post scriverò che sarà a discrezione del master dare qualche informazione che sia sulla bestia, o su qualche cacciatore. Che sia utile o meno, o anche nulla.
    se vuoi puoi mandarmi qualche informazione tramite MP e la inserisco come informazione data da te. Mi sembrava interessante sfruttare il background del mio personaggio, cisto che combattiamo sulla sua isola natale.
     
    Top
    .
  6. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    @Doropuffo non conosco bene il tuo pg ma lo immagino coraggioso ti metterei come ariete appena inizia lo scontro proprio in punta davanti a silver.

    @ tutti spero di non esser preso male ma avevo in mente di far attaccare giancarlo dal centro mentre torque dal lato destro perchè gli attacchi che ho sono sia ad area sia a scatto percui faccio vari metri dal lato.
    Silver e imperio su giancarlo yasu tra giancarlo e torque e isawa dietro a yasu così rapidamente può soccorrere tutti.

    Chiedo scusa a ryu e impulse ma non conosco i vostri pg quindi vi terrei dal lato di imperio xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    UxyzpDI
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted


    doro che vu dire non baserei la strategia sugli status, il mio pg fa quello, che dovrei dire? che mi metto a prendere anpugni un drago?

    ma io non stavo in e5?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperio III @ 8/7/2015, 14:36) 
    doro che vu dire non baserei la strategia sugli status, il mio pg fa quello, che dovrei dire? che mi metto a prendere anpugni un drago?

    Penso intendesse dire che non possiamo ancora formulare una strategia efficace dato che non sappiamo se il mostro è resistente a qualche status (magari non subisce gli effetti di Shock o Stun all'inizio o ne è proprio immune), in quel caso bisogna rivedere la strategia in corsa e se così fosse può darsi che sarai costretto a "prendere a pugno un drago".

    Per il momento vediamo se soffre gli status, al reste ci penseremo nel mentre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ryuk non si può fare la mappa più grande?
    Ogni volta che cerco di identificare un pg divento cieco >_<

    p.s. No, tranquillo ho risolto XD
     
    Top
    .
  11. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    @ryuk x doro e per me dovresti specificare se attacchi di codate o zampate possono essere parati da parata pensante perchè come mi faceva notare silver va specificato di mostro in mostro.

    Cmq ricordiamo che il drago se ha una corazza che protegge dagli status possiamo romperla teoricamente per infliggerli gli status che vogliamo noi, cerchiamo di capire bene che vantaggi possiamo avere.

    Cmq chi é l intelligentone che caccia un drago senza balestre ammazzadraghi? Sono l unico che ha visto smaug?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    nxp3s
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:Karma: @ 8/7/2015, 12:19) 
    Yasu mi prepari delle miniatura e ve la faccio subito.

    Deve aggiornare il topic che preparò aggiungendo Impulse.

    Ryuk, il topic delle Miniature è completo.

    BTW, vado io in D7. Così poi sparo il golem giusto dritto e ciccia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Allora a me tocca la posizione in D4 :|
     
    Top
    .
  15. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    No isa resta nel mio lato xD non mi fido degli altri lil
     
    Top
    .
691 replies since 7/7/2015, 10:58   4715 views
  Share  
.