Tales of Zestiria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Online
    Video

    Video

    Ed eccoci al quindicesimo titolo della fortunata saga "Tales of" con questo misterioso Zestiria, che è anche il capitolo che celebrerà i vent'anni della saga.
    Un ritorno alle origini secondo Hideo Baba, ideatore della serie.

    Che ne pensate? Il fatto particolare è che oltre ad essere un capitolo particolare già di suo, complice il fatto che uscirà per PS3, PS4 e PC.
    Esattamente, avete capito benissimo. Potremo giocare a questo nuovo titolo tranquillamente dal nostro computer (memore di altre esperienze simili consiglio il pad xbox, anche se nulla ferma i temerari della tastiera e mouse).
    Ho dei dubbi sul porting (seri dubbi), e mal che vada lo giocherò su PS3, anche se devo ammettere che la possibilità di godermelo da PC mi attira molto di più.
    Inoltre, sembra che a livello di "storia" e "ambientazione" ci sia un passo indietro rispetto ai due capitoli precedenti (eh si perché Xillia e Xillia 2 sono proprio due merd.....giochi separati). Insomma, ha tutte le premesse per ritornare ad essere quel Tales of che tutti (fottesega tutti, che IO voglio!) vogliamo.

    Tra le nuove features si parla di:
    - Open World
    - Minime transizioni tra battaglia e field di gioco
    - Nuovi modi per acquisire skill
    - Equip potranno dare accesso a skill particolari
    - Musiche di Motoi Sakuraba e Go Shiina (peste a voi se non li conoscete)

    Detto questo, attendo fremente il 16 (EU) / 20 (NA) Ottobre 2015, data in cui verrà rilasciato per PC, PS3 e PS4.

    Sono curioso, ma anche indeciso. Visto com'è finita con Xillia (delusissimo da un gioco che aveva davvero delle ottime potenzialità, e quando hanno annunciato Xillia 2 poi figuratevi la mia reazione -.-), sono felice di leggere che nelle tematiche e ambientazioni c'è un ritorno verso Vesperia e Phantasia, ma allo stesso tempo alcune features mi fanno tremare le gambe (Open World ad esempio....).
    Voi che ne pensate? Lo prenderete?
     
    Top
    .
  2. Ashel
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha preso?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Online
    Io. E abbandonato. Quando mi obbligano a fare le side quest per progredire con la trama principale mi rompo troppo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Finito mesi fa ormai ma ne sono rimasto sostanzialmente deluso
    Gli darei 6.5/10 per l'ottimo combat system
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gh0st @ 9/1/2017, 19:58) 
    Finito mesi fa ormai ma ne sono rimasto sostanzialmente deluso
    Gli darei 6.5/10 per l'ottimo combat system

    Più o meno anche il mio voto, ma sono fermo oltre la metà.

    Ormai aspetto Tales of Berseria.
     
    Top
    .
4 replies since 21/7/2015, 09:51   34 views
  Share  
.