[STRATEGIA] La Maledizione di Tayksa

Non spammate PLS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casey91 @ 8/9/2015, 16:43) 
    Qua li evidenziano in grassetto. Ma posso continuare a scriverli in quote? Mi danno più ordine al post.

    Sarebbe meglio se nelle citazioni andassero a finire solo le tecniche, talenti e passive usate oppure la divisione tra difesa / recupero / attacco, ma se proprio non puoi farne a meno, metti anche i tag in citazione, purché rispettino quanto scritto nel regolamento, ovvero che siano debitamente evidenziati e scritti in modo chiaro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Raga, io mi becco la freccia e faccio intercettare su Khair (o come si chiama). Direi che dobbiamo concentrarci su la zoccola (quella con gli zoccoli).
    Servirebbe uno stun su di essa così da avitare un'altro summon. Isawa? per quanto riguarda la ragazza, direi che potremmo intrappolarla in una fossa per questo turno, visto che attaccandola potremmo rischiare di stirarla male.Per la fase di attacco rompo il charm e mi porto verso il centor della battaglia.

    EDIT:
    CITAZIONE
    Diventa inoltre trasmittente dell'energia divina che viene veicolata al bersaglio tramite lui.

    Questo non ho ben capito cosa significhi,

    CITAZIONE
    Rapidità: ?

    Che cazzo è?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ho sentito fossa? :D Ragazzi io nel mio cuore sono un support, ditemi cosa vi serve che faccia e io eseguo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    1. Credo significhi che Denyah può fare cose brutte attraverso di lei. Tipo potenziarla, sparare raggi della morte o peggio.

    2. Suppongo che lo scopriremo più in là.

    Tornando all'azione. A questo punto chi non è charmato può andare tranquillamente su Denyah. Io nella mia difesa uso gli slot per uscire dallo charm, poi corro incontro a Denyah.

    @Yasu: Per favore, pompami i movimenti se possibile, tvb.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Se sono in charme non posso ryuk. Prendo la freccia, rimango in charme e a fine difesa ne esco. Prossimo turno vado di Free spirits. Se serve pure chasing, fanculo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Dico, se posto dopo di te, ne esci e poi attivi free spirits. Quindi durante il mio attacco ho il buff ai movimenti. Easy gg.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Status: Charme
    Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
    Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
    - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
    - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
    - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

    Ma quindi neanche intercettare si può usare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ok, posso liberarmi da CHARME in questa difesa e nell'attacco posso stunnare (non credo riesca a schivare) con Compression u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doropuffo @ 9/9/2015, 17:29) 
    CITAZIONE
    Status: Charme
    Si tratta di una malia che sconvolge i sensi e porta visioni irreali e distorte della realtà. Cumulabile, dura due turni. E' possibile liberarsi di una stack di status spendendo Azione + Rapido nella fase di Attacco in cui si subisce o nella difesa successiva.
    Variazioni in base alle stack di CHARME possedute:
    - [1] Non è possibile attaccare chi ha applicato lo status CHARME fintanto che si permane nello status.
    - [2] Non è possibile utilizzare Skill/Azioni che abbiano come bersaglio uno o più alleati.
    - [3] Non è possibile distinguere gli alleati dagli avversari, che appariranno minacciosi e pericolosi.

    Ma quindi neanche intercettare si può usare?

    Allora di per sé Intercettare non bersaglia l'alleato dato che è un'azione che il PG compie di sua volontà.
    Quindi a due stack si può intercettare, a tre no perché non si è in grado di riconoscere gli alleati come tali.

    Un esempio diverso invece è Free Spirits.
    Indipendentemente che si abbiano due o tre stack, si potrà usare la Skill ma avrà effetto solo su sé stessi e non sugli alleati.
    Idem per Chasing Wind.

    Edit: Azione + Rapido toglie una sola stack di Charme.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuk* @ 9/9/2015, 17:14) 
    Dico, se posto dopo di te, ne esci e poi attivi free spirits. Quindi durante il mio attacco ho il buff ai movimenti. Easy gg.

    E rimango scoperto io nella prossima difesa. Fanne buon uso mi raccomando.

    Ragazzi, vi serve chasing winds?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Yasu scusa una cosa, ma al momento hai uno stack di Charme, e hai Azione + rapido. Scusa ma schivi la freccia, e il prossimo turno hai una sola stack quindi puoi buffare gli alleati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Mi sono fottutto con gli stack, non li avevo neanche visti. Letto troppo di corsa.
    Appena arrivo a casa butto giù il mio turno. Sappiate che io posso tenere sempre 1 stack, frega zero di targettare. Sto giro niente golem ragazzi, inutile se non può liberarsi da charme. Fatto bene a non evocarlo
     
    Top
    .
  13. Casey91
     
    .

    User deleted


    Io sono fuori da charme, ma non ho lo slot azione per intercettare. Volete che apro le danze?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    La figlia non deve morire. Manco il padre.
    Per il resto, fai quello che vuoi casey
     
    Top
    .
  15. Casey91
     
    .

    User deleted


    @Silver: Quello tra noi e i due boss é un muro? Se si, alto/largo quanto?
     
    Top
    .
212 replies since 2/9/2015, 19:37   1203 views
  Share  
.