[STRATEGIA] La Maledizione di Tayksa

Non spammate PLS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Ragazzi, visto lo schifo che abbiamo fatto contro il drago, cerchiamo di usare questo Topi come Dio comanda.

    Alcuni di voi penseranno: "Cosa è successo lo scorso rai?"
    Risposta "Le peggio cose"

    Fatta questa premessa, se è possibile cerchiamo di cooperare.
    Dire che nella prima pagni potremmo postare tutti le abilità che causano status(che possediamo), così se qualcuno ha in mende una strategia non deve diventare idrofubo per andare a leggere le abilità di ogni Personaggio partecipante al raid.
    Perchè chiedo questo? Perchè se vogliamo vincere contro il Boss (o i Boss) dobbiamo capire a quali sono i suoi punti deboli.
    Gli status non sono molti, alcuni più utili di altri, quindi dobbiamo capire quali usare.

    Non voglio fare il saccente, ma il mio PG su 2 raid e una quest ha rischiato di strirarci male in tutti e 3, quindi qualcosa ho imparato.
    Se volete comunicare con gli altri player per far interagire il vostro personaggio, vi prego di farlo in MP così da non creare confusione.

    Grazie e buon divertimento.

    Giancarlo: Armi Pesanti/Fuoco
    CITAZIONE
    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    P.S. Conosco il Master, e vi posso assicurare 2 cosa: 1 Se sbagliamo crepiamo e 2 non sarà facile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Karma: Corpo a corpo/Terra

    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico che applica STUN.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Jericho: Acqua/Vento

    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Big Tide e Pressurize respingono e basta.
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    Hororo: Armi leggere, grande mobilità e Dps

    CITAZIONE
    Stance: Stealth *
    L'utilizzatore si è addestrato nell'arte di muoversi silenziosamente e diventare difficilmente individuabili in ambienti poco illuminati. Si è come invisibili oltre i 15 metri di distanza. Movimenti senza costo -5 metri. Non si può attivare se osservati.
    La stance viene immediatamente interrotta se si usa lo slot azione.

    CITAZIONE
    Action: Backstab *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile se in modalità Stealth. Un potente colpo portato in genere alle spalle dell'avversario. L'avversario deve usare uno slot rapido in più per parare questo attacco.
    Se non parato, il colpo causa danno fisico raddoppiato e applica BLEED.
    [Cooldown 3 turni, ignorare Cooldown se su bersagli diversi]

    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Sorpresa e Bleed le armi migliori.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Misaki: Terra/Aria ~ Supporto/Difesa/Golem

    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Niente Status, ma grande mobilità per tutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Dato che sono già stato interpellato più volte su questa questione posto qui per chiarire a tutti.

    CITAZIONE
    Skill: Malicious Whisper
    [Azione] + [Rapido]
    La mente del bersaglio viene influenzata facendovi apparire immagini allettanti, scoprendo i desideri più nascosti e convincendo il bersaglio che potrà avere tutto ciò che desidera, se seguirà la volontà di chi ha lanciato la Skill. Causa status CHARME (durata 2 turni, non è possibile attaccare chi ha lanciato la Skill fintanto che si permane nello status).
    Colpisce tutti i bersagli in un'area di 10 x 10. Non è possibile schivare questa Skill, tuttavia è possibile spendere Azione + Rapido (anche in un turno successivo) per rompere l'effetto di CHARME con uno sforzo di volontà.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 4 turni]

    I punti chiave sono i seguenti:

    Non potete spendere AZIONE + RAPIDO nella DIFESA corrente ma solo nel corrente ATTACCO per liberarvi di Charme.

    Potete spendere AZIONE + RAPIDO nella vostra prossima (prossimo turno) DIFESA per togliervi Charme.

    Potete schivare la Skill solo se la schivata vi porta fuori dall'area della Skill che ha come fulcro Khair.
     
    Top
    .
  7. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo! Ecco Vanberk Armi Pesanti e Arte del Fulmine

    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20]

    Poca roba lo so :/ nel caso dovesse tirare fuori armi o chiedere l'aiuto di altri NPC posso sfruttare anche

    CITAZIONE
    Action: Magnetic Call
    [Gratuita]
    L'aura Overcharged permette di respingere o attirare verso di sè armi metalliche libere nel raggio di 10 metri.
    La schivata contro armi da lancio così respinte costa solo un Rapido.
    [Cooldown 1 volta per turno]

    Continuando il discorso: ora che abbiamo assistito al primo attacco di questo caster cosa vogliamo fare? Io personalmente libererò il mio PG dallo charme e cercherò di sfruttare l'ambiente per avvicinarmi senza essere un bersaglio troppo facile perchè penso che attaccarlo direttamente non sia una buona idea. Conoscendo il Master il boss non si farà spennare facilmente. Potremmo portare i PG corpo a corpo abbastanza vicini da impnsierirlo mentre i caster testano le sue difese, che ne pensate?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La butto giù così: la skill semplicemente ci impedisce di attaccare il tipo per cui non è necessario uscirne. Non dovremmo nemmeno attaccarlo finché non si dimostra ostile.

    La priorità è proteggere khair, cosa che possiamo anche sotto CHARME. Karma quindi rimarrà nella skill ma si avvicinerà a khair per intecettare nel caso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Io avanzo e sto davanti al npc, esco dal charm nella prossima difesa. Così se ci attacca posso rispondere se non fa nulla sono comunque libero.
    Edit: pensavo di andare nella casella i8
    Buona idea passare dietro i muri per non farsi vedere
     
    Top
    .
  10. Casey91
     
    .

    User deleted


    Il fatto che voi due andiate vicino all npc mi rassicura, siete grossi e cadere difficilmente. Io sono propenso nel liberarmi e spostarmi dietro ad una di quelle colonne.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Io vado in h6. Bene o male tanko anche io, armor + stone skin ftw.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Mi avvicino e rimango in CHARME. Cerchiamo di non stare troppo appiccicati, non vorrei che un attacco ad area ci smezzasse a tutti >_<
     
    Top
    .
  13. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Ok io ho postato: ho rotto lo charme e mi sono spostato verso Giancarlo per organizzaare l'offensiva. Casey è già partito in tromba quindi volendo potrei andare con il suo PG ma al momento ho seguito la psicologia del PG essendo il mio primo raid collettivo. Ditemi voi :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Nota Importante

    Lo ripeto dato che mi sembra non sia stato ancora capito. Passi per questo turno, ma dal terzo in poi non voglio più vedere post disordinati.

    Come scritto nel Regolamento del Buon Post i Tag Azioni sono obbligatori, quindi usateli, altrimenti come dal regolamento di cui sopra:

    CITAZIONE
    Inoltre per lo staff/master/valutatori, tutte le azioni non evidenziate con i tag ma solamente riportate a fine post e nella tabella riepilogativa non verranno considerate come azioni valide.
    Quindi se Tizio scrive che porta due pugni contro l'avversario, ma mette solamente un tag [Rapido - Attacco Fisico], anche se nella tabella finale segna di aver speso due rapidi per quelle azioni, per i valutatori/master/staff risulterà come se avesse fatto una sola azione invece di due.
    Siate responsabili di ciò che scrivete.

    Mi raccomando, dal terzo turno in poi applicherò i regolamenti in modo più severo, quindi regolatevi di conseguenza.
     
    Top
    .
  15. Casey91
     
    .

    User deleted


    Qua li evidenziano in grassetto. Ma posso continuare a scriverli in quote? Mi danno più ordine al post.
     
    Top
    .
212 replies since 2/9/2015, 19:37   1203 views
  Share  
.