[STRATEGIA] La Maledizione di Tayksa

Non spammate PLS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casey91 @ 9/9/2015, 22:57) 
    @Silver: Quello tra noi e i due boss é un muro? Se si, alto/largo quanto?

    Si è un muro, e come da note non è attraversabile con il movimento normale.

    Leggete bene quanto è scritto tra le note per trovare la soluzione ai vostri problemi. Avete le risposte a quasi tutto.
     
    Top
    .
  2. Casey91
     
    .

    User deleted


    Quindi presumo sia abbastanza alto da coprire la visuale di chi si nasconde dietro. Interessante.
    Se così fosse:
    Stealth ora e Backstab il turno dopo sulla zoccoluta, vi andrebbe bene? Meglio ancora se qualcuno potesse distrarla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    @Silver: Io sono in H6, non G6. Turno scorso ho fatto 10 metri, quindi 4 caselle. Modda la mappa non appena puoi se combini.

    Bene, bene, bene. Di seguito quello che Misaki può fare, diviso in DIFESA e ATTACCO.

    Turno: DIFESA
    1) [Azione]+[Rapido] Schivata. Istanze di Charme: 1
    2) [Azione]+ [Rapido] Rottura Charme. Danni Subiti: 25. Istanze di Charme: 1
    3) [Azione]+ [Rapido] Intercetta su Kahir. Danni Subiti: 25. Istanze di Charme: 2

    Non c'è neanche da chiederlo. Schivata e via.

    Turno: ATTACCO
    1) Free Spirits su Karma
    2) Chasing Wind su tutti. Questo mi disattiva Rock Skin e divento un pò più vulnerabile.

    Ditemi se volete Chasing Wind. Questo giro facciamo OFF GAME per questioni di post, ma dal prossimo se volete ancora buff DOVETE CHIEDERE A MISAKI nel post precedente, non a Yasu nel topic di strategia. Ovviamente, nel caso abbiate bisogno, IO posto PER PRIMO, così nessuno si perde il buff. Se capita che non riesco a postare bene, metterò comunque le azioni e avvertirò il master celermente.
    Cerchiamo di essere coerenti coi PG e colmare le lacune riscontrate nei RAID precedenti, soprattutto per quanto riguarda il topic di strategia. Più ROLE ragazzi, più ROLE. Facciamo dialogare i PG, altrimenti non ha senso.

    Essendo coerente con la (nuova) natura del PG, e per come lo voglio impostare, non abbiate remore a chiedere a Misaki una mano. Male che vada non vi risponde, ma se può vi aiuta. Poco ma sicuro.

    Detto questo, avevo in mente di usare la Barrier, ma la tengo per qualcosa di più spaventoso. Charme è un problema per chi attacca, e due stack ammazzano i support. Occhio e cerchiamo sempre di tenerci liberi gli slot.

    3) [Rapido] Attacco Autoinflitto. Tentativo Rottura Charme.

    A proposito di Charme, leggete bene.
    CITAZIONE
    Potrebbe esserci un ulteriore modo per riscuotere un bersaglio dalla malia senza dover ricorrere allo sforzo di volontà che richiedere Azione + Rapido.

    DOBBIAMO trovare quel modo. Azione + Rapido è troppo dispendioso. Io provo a spararmi un colpo di catalizzatore, vediamo se il danno autoinflitto conta qualcosa. Male che vada, ho gli slot liberi per la schivata e mi son preso solo 20 danni.

    4) Volevo rimanere vicino a Kahir nel caso bisogni Intercettare in corner. Dopo Doro, ho io la Res Fisica più alta.

    Sarebbe meglio se avessi Rock Skin attiva, ma se vi serve Chasing Wind non c'è problema. Devo prendere l'Extra per la doppia aura, assolutamente.




    Bene, ora ditemi se vi serve il Buff. Ovviamente bisognerebbe attaccare solo quel cornuto rosso, e anche a rigor di logica ci sta. Siamo lì per salvare la ragazza, non mazzuolarla con spadoni e colpi di karate.

    PS: Niente Golem sto giro. Avere un bestione del genere contro (con 3 stack di Charme) complicherebbe solo le cose.

    PPS: Casey, fai quello che ti senti di fare e che pensi sia in linea col carattere del tuo PG. Provaci, male che vada non funziona. Sempre se non esageri, in quel caso la prendi nei denti. Ma penso che ormai si sia capito.
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    Certo certo, volevo rendervi partecipe delle mie possibilità offensive e sapere chi potrebbe aiutarmi on questo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Autoinfliggersi danni mi sembra troppo banale, ma può sempre funzionare, giusto fare un tentativo.

    In questo turno rompo la CHARME in difesa, vado di Compression sul cornuto e curo qualcuno affetto da CHARME, magari basterà solo interferire con del chakra >_<
     
    Top
    .
  6. Casey91
     
    .

    User deleted


    @Yasu: per chi è ancora in charme Chasing non serve, almeno credo. Piuttosto resta in rock skin e intercetta se serve :D
     
    Top
    .
  7. Casey91
     
    .

    User deleted


    Postato, ho iniziato ad avanzare e preparare una possibilità d'attacco (Sia andando in corpo a corpo sia lanciando i pugnali).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Io provo ad affossare come suggerito. Poi adotterei la stessa tecnica di Casey, pugnali+legame di chakra
     
    Top
    .
  9. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Io me ne corro verso il muro in alto, quello a sinistra del malefico due, e nel mentre chiederò ad pg di Isawa di assistermi come può. Scusate se non è molto ma non dispongo di magie e abilità ranged quindi corro a ridurre la distanza tenendomi il più protetto possibile XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ragazzi, però io gli sto consumando il coso azione con sinkhole, ma bisogna togliergli l'uso del chakra, che non so se si può fare, oppure gli slot rapidi perché non possa continuare l'avatarrobo. Gli serve tot chakra e un rapido per ogni turno per mantenerlo attivo. Poi ha due turni dalla disattivazione di cooldown, quindi per un po' non romperebbe i maroni con Tayksa.

    CITAZIONE
    Skill: Avatar Summoning
    [Azione] + [Azione]
    Con questa skill Dienyah è in grado di designare un PNG bersaglio che diventerà l'Avatar di Tayksa, ne assumerà le fattezze, discipline ed abilità. Diventa inoltre trasmittente dell'energia divina che viene veicolata al bersaglio tramite lui. Per mantenere il bersaglio in forma di Avatar deve spendere 10 Chakra e uno slot Rapido a turno (compreso quello di attivazione).
    L'Avatar nonostante sia una persona diversa ritiene comunque parte dell'energia di Dienyah, pertanto non potrà essere bersaglio di attacchi da parte di chi è in status CHARME.
    [Cooldown: 2 turni da disattivazione]
    [Chakra: 50]

    Tanto può usare solo la porella di Talisa per evocare Tayksa, quindi lo slot azione per quello non gli serve più.
    Certo, se riusciamo a bloccargli pure quello tanto meglio, così non ci fa il culo a strisce, ma levarci di torno Tayksa potrebbe essere sensato farlo subito. Così per qualche turno abbiamo un solo avversario.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kinamy @ 12/9/2015, 23:32) 
    Ragazzi, però io gli sto consumando il coso azione con sinkhole, ma bisogna togliergli l'uso del chakra, che non so se si può fare, oppure gli slot rapidi perché non possa continuare l'avatarrobo. Gli serve tot chakra e un rapido per ogni turno per mantenerlo attivo. Poi ha due turni dalla disattivazione di cooldown, quindi per un po' non romperebbe i maroni con Tayksa.

    CITAZIONE
    Skill: Avatar Summoning
    [Azione] + [Azione]
    Con questa skill Dienyah è in grado di designare un PNG bersaglio che diventerà l'Avatar di Tayksa, ne assumerà le fattezze, discipline ed abilità. Diventa inoltre trasmittente dell'energia divina che viene veicolata al bersaglio tramite lui. Per mantenere il bersaglio in forma di Avatar deve spendere 10 Chakra e uno slot Rapido a turno (compreso quello di attivazione).
    L'Avatar nonostante sia una persona diversa ritiene comunque parte dell'energia di Dienyah, pertanto non potrà essere bersaglio di attacchi da parte di chi è in status CHARME.
    [Cooldown: 2 turni da disattivazione]
    [Chakra: 50]

    Tanto può usare solo la porella di Talisa per evocare Tayksa, quindi lo slot azione per quello non gli serve più.
    Certo, se riusciamo a bloccargli pure quello tanto meglio, così non ci fa il culo a strisce, ma levarci di torno Tayksa potrebbe essere sensato farlo subito. Così per qualche turno abbiamo un solo avversario.

    Significa andare di shock. Con questo status il rapido rimane bloccato per 1 turno se ricordo bene. E se non erro come boss ha azione, azione e rapido per quanto riguarda gli slot.
    Il Chakra è un problema, l'unico status che li blocca è disabled che è disponibile solo più avanti coi rank.
    Per quanto riguarda lo slot azione, ne ha due: anche se infliggiamo stun gliene blocchiamo 1 solo.

    Breton, solo tu puoi infliggere shock. Ricordati però che devi attaccare DISARMATO quando attivi la skill
     
    Top
    .
  12. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Allora proveró ad avvicinarmi e usare shock MA non sappiamo nulla di eventuali resistenze e/o difese del Vicario. Ma bisogna iniziare a pressarlo quindi ok ma viste le distanze almeno due turni per raggiungerlo a meno che qualcuno non mi pompi la velocitá di movimento o io scavalchi il muro che sto costeggiando.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Non sappiamo se il muro è scavalcabile, dovrai usare azione+rapido+rapido per provarci. Shock sul vicario, sperando che funzioni.
    Che qualcuno applichi STUN all'avatar. Così l'aura del cazzo va a farsi fottere e respiriamo un po. Isa, tocca a te, e sto giro posta istant
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Qualcuno ha qualche abilità che sposta gli avversari? Se allontaniamo la figlia dalla tizia di baal probabilmente ne perde il controllo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Chissà che raggio ha D:
     
    Top
    .
212 replies since 2/9/2015, 19:37   1203 views
  Share  
.