-
Roguers.
User deleted
PG di Roguers
Luogo di Nascita: AlKarnaDescrizione Fisica: E' un ragazzo dal fisico allenato, gli occhi neri come la pece e i capelli d'uno strano grigio scuro, medio-lunghi con taglio esotico. E' alto 175 cm e pesa 80 kg, muscoloso sia agli arti inferiori che superiori. Ha una lunga cicatrice lungo la schiena. I tratti somatici conservano i lineamenti che ricordano l'impero. L'aspetto fisico non è per niente quello di un uomo del deserto, il che lascia ben intendere il suo sangue della città di Yamanaka.
Descrizione Psicologica:"E’ un personaggio estremamente laborioso, la sua mole possente riflette il carattere, irremovibile e allo stesso tempo pieno di volontà. Dietro il cinismo si nasconde una persona buona. Non vuole arrendersi mai nella vita e si getta a capofitto nelle situazioni con la caratteristica che lo contraddistingue meglio, la forza. Tuttavia il chakra elementale dell’aria e la sua applicazione, lo hanno reso psicologicamente più razionale e meno impulsivo. Le nottate passate a praticarlo hanno giovato alla sua mente. E’ dotato di grande pazienza e anche di un codice di comportamento personale. Essendo un mercenario, farsi pagare per i lavori fa parte del proprio mestiere ma non accetta contratti di omicidio. E’ un guerriero non un assassino. Socialmente schivo anche se a secondo delle situazioni non disdegna due chiacchiere dopo il lavoro. I suoi obiettivi sono un corpo forte e il sano allenamento. Entrambi nel tempo portano sempre risultati, e questo è il suo motto e la propria filosofia. Ama viaggiare e anche il buon cibo. E’ incuriosito dall’esistenza della sorella che non ha mai conosciuto.
Background: Aarif nasceva da una famiglia di mercenari del regno di Shal’aria della città di Alkarna. I genitori erano guerrieri di ventura attaccati al denaro, facenti parte di un abile gruppo di mercenari. Per questo viaggiavano spesso per un incarico e l’altro al miglior offerente. La propria famiglia è originaria di kameyama, l’ antica capitale dell’impero, ma è voluta andar via molti anni fa, da li, per dei problemi con l’esercito e i guerrieri del loto. All’epoca guadagnavano da vivere con gli omicidi, in maniera diversa. La famiglia di Aarif, quando andò via dalla propria terra di origine, ricominciava da capo ad Alkarna, accantonando il vecchio stile di vita e cambiando cognome in Fidaa, facendo un figlio, “Aarif. Quest’ultimo cresce con i suoi genitori alimentando la sua sete di avventura. Riceve sin dalla tenera età un istruzione militare oltre quella canonica del leggere e scrivere. L’istruzione alle armi a due mani non era molto tradizionale. Ma per i mercenari non era qualcosa di così strano. Dagli otto anni il padre lo allenava per aumentare la forza fisica del ragazzo, sottoponendolo a dure sessioni d’esercizio, educandolo ad essere forte e alla futura vita da mercenario. Aarif col tempo imparava uno stile di combattimento a due mani, con armi pesanti, con lo spadone. E’ un ragazzo molto intelligente dai 10 anni in su intraprendeva contemporaneamente l’applicazione sul Chakra elementale di tipo Aria, con dei membri esperti della compagnia mercenaria dove lavoravano i suoi genitori. Quest’ultimi erano ormai dei membri veterani molto apprezzati e stimati. Tuttavia a 21 anni compiuti, la sete di esplorazione di Aarif lo porta a uscire da Alkarna per esplorare e conoscere nuovi luoghi e guadagnandosi da vivere come mercenario. Apprende da sua madre che in giro da qualche parte nel mondo c’è sua sorella, di cinque anni più grande rimasta a Kameyama, Ayako Izumi, apprendendo che un tempo era questo il cognome della sua famiglia cambiato una volta giunti ad Alkarna ventidue anni fa. Attualmente il ragazzo cerca un gruppo di avventurieri con cui unirsi.
.
Edited by Roguers - 28/9/2015, 22:03. -
.Portfolio
Nome pg: Aarif Fidaa
Livello: 3
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 200GOLD: 800 G
Exp accumulata: 0/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 12 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Aria Rank II
Nessuna arte segretaAbilità extra
Controllo Perfetto del ChakraInventarioArmi e Armature
Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]
Arma Pesante Classe I [Danno 40]Oggetti consumabili
VuotoOggetti speciali
VuotoTalentiArmi Pesanti [Rank II] SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Balance
Cruel Attack
Smash'em
Vile Assault
Heavy Rotation
Decimate
Titan SlayerElemento: Aria [Rank II] SPOILER (clicca per visualizzare)Airbending
Go With the Flow
Chakra +
Chasing Wind
Free Spirits
Sharpening WindDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)Rank 0
0 PA Armi Pesanti I – Armi pesanti
0 PA Armature Pesanti I – Armi pesanti
0 PA Heavy Metal – Armi pesanti
Rank 1 armi pesanti
1 PA - Balance – Armi pesanti
1 PA - Cruel Attack – Armi pesanti
1 PA - Smash'em – Armi pesanti
1 PA - Vile Assault – Armi pesanti
1 PA - Heavy Rotation – Armi pesanti
Rank 2 armi pesanti
1 PA - Decimate – Armi pesanti
1 PA . Titan Slayer – Armi pesanti
Rank 0 aria
0 PA - Airbending – elemento aria
0 PA - Go with the flow – elemento aria
Rank 1 Aria
1 PA - Chakra + - elemento aria
1 PA - Chasing Wind - elemento aria
1 PA - Free spirits elemento aria
1 PA - Sharpening Wind - elemento aria
Abilità
1 PA - Controllo perfetto del chakra
Rank UP:
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Aria Rank II
Abilità Extra AggiunteSPOILER (clicca per visualizzare)1 PA - Controllo Perfetto del Chakra
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]
- 700 Gold - Acquisti al Negozio
+ Arma Pesante Class I (Danno 40)
Edited by Silver Element - 28/9/2015, 22:37.