[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk*
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Rama trasse soddisfazione dalle vostre risposte riscontrando una certa eterogeneità nelle abilità, provenienza ed esperienza. Annuì compiaciuto verso i tre che avevano risposto e dedicò giusto un paio di occhiate di disappunto verso il colosso, rinunciando comunque ad insistere ulteriormente. Aveva compreso il tipo di persona e carattere, i nordici avevano fama di essere chiusi e ottusi e lui non aveva intenzione di stuzzicare il can che dorme. Per non parlare della chiara insofferenza mostrata dal bruto verso l'ambiente circostante: sembrava voler esplodere da un momento all'altro e per questo motivo il nostro direttore lo teneva sempre d'occhio preoccupato per l'instabilità dimostrata. La domanda "ambigua" era stata poi l'elemento chiarificatore, non poteva proprio fidarsi di Ukon e se ne sarebbe guardato bene durante tutta la spedizione.

    Ma torniamo al ruggito. Kovranat aveva lasciato cadere il machete, inizialmente paralizzato dall'improvviso pericolo. Fortuna che il resto della spedizione mostrò maggiore sangue freddo e prese in mano la situazione. Misaki fu quella che ispirò maggior fiducia, muovendosi senza perdere il controllo verso la direzione opposta rispetto al ruggito.

    Non potrei che essere più d'accordo. Disse l'uomo dimenticandosi del machete e affrettando il passo per non allontanarsi troppo dalla donna. Jericho li seguì a ruota mentre Haseo, forte delle spiccate abilità acrobatiche e del controllo dell'aria, decise di presenziare dall'alto. Ukon dal canto suo rimase sul posto, già pronto ad affrontare a viso aperto qualunque cosa fosse sui loro passi. Rama comunque non se ne rese conto subito, preoccupato com'era per la situazione. Forse aveva un idea più chiara di cosa potesse aggirarsi in quelle foreste rispetto a voi e questo lo rendeva il più nervoso di tutti. Senza fiatare seguì Misaki per una trentina di metri mentre la vegetazione si faceva sempre più fitta.

    Mentre vi spostavate vi sareste resi comunque nel giro di qualche secondo quanto pensare che quella fitta giungla potesse contenere al suo interno solo piccoli insetti, ragni e serpenti fosse sbagliato. Avreste udito i versi di tre, quattro bestie di certo meno potenti del ruggito udito poco prima ma molto più vicine e non necessariamente meno pericolose. Del movimento si sarebbe creato intorno a voi e se vi foste voltati a guardare la vegetazione che vi lasciavate dietro, aveste avuto la certezza quasi completa che vi stavano inseguendo.

    Alla fine uno delle creature apparve a circa cinque passi da voi sbarrandovi la strada e sibilando verso di voi mostrandosi nella sua interezza. Era una sorta di quadrupede delle dimensioni di un giaguaro con delle parti del corpo che ricordavano la vegetazione circostante. Era evidente quanto fosse semplice per quelle creature mimetizzarsi e magari attaccare di soppiatto e in maniera letale. Forse è stato un bene attraversare quel tratto di giungla tanto rapidamente.

    Siamo circondati.. Commentò pietrificato Rama ora che il gruppo era fermo. Non avrebbe fatto altro se non avvicinarsi ancor di più a Misaki e affidarsi totalmente a voi tutti.






    NEMICI




    Leaf Raider
    L12
    Vita: 100

    Leaf Raider
    N14
    Vita: 100

    Leaf Raider
    Q13
    Vita: 100

    Leaf Raider
    S5
    Vita: 100

    Leaf Raider
    T7
    Vita: 100



    MAPPA

    I quadrati hanno lunghezza 2,5 metri. Ogni forma di vegetazione/ostacolo costa un movimento extra ogni 5 metri per essere attraversata.


    8oFzwkP

    ONDATA I



    Nemico: Leaf Raider
    Numero: 5

    Vita: 100
    Potenza: 50
    Slot: A+R
    Movimenti: 10 + R{10}
    Passiva: Immune ai malus movimenti della giungla

    TALENTI



    [Azione]
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]



    PWS5LKv


    Sono stato obbligato ad usare due mappe. Il combattimento inizia ora.

    In bocca al Leaf Raider.
     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.