[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk*
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Non appare nella bacheca ufficiale ma tramite passaparola nei luoghi popolari di incontro come taverne e piazze. Un villaggio a Sumadea, nei pressi dei distretti di Anastea, sembra avere grossi problemi con una misteriosa creatura. Chi ne parla si guarda bene dal pronunciare la parola "drago" a causa della diffusa credenza che chiunque dimostri di sapere qualcosa al riguardo attiri su di sè attenzioni non proprio amichevoli da parte dell'impero, tuttavia è facile annusare che dietro a tutta la storia ci sia proprio quello che tutti temono di più.


    divisore





    Eruyt, Arcadia - Non particolarmente agevole la scalinata che porta fuori dalla città arcadiana e si spinge verso Nord, salendo insieme alle colline ripide ricoperte di vegetazione e inoltrandosi nel fitto della parte più lacustre della foresta. Questi territori considerati ancora arcadiani sono sorvegliati da pattuglie sempre vigili capaci di scorgere uno scoiattolo districarsi tra le radici più fitte dalla cima di un albero a 20 metri dal suolo.

    Sì, qui gli alberi sono altissimi e il sottobosco è sempre più cupo e minaccioso. Gli animali selvatici ancora diffidano queste zone della foresta a causa della presenza dei cacciatori arcadiani ma serpenti, ragni e altri esemplari pericolosi sono lieti di farvi il nido, cibandosi di piccola selvaggina e occasionalmente, di qualche sbadato viandante troppo attento ad ammirare la foresta.

    Prima che la strada diroccata lasci il posto alla natura in tutta la sua selvaggia impervietà, c'è un ultimo baluardo della civiltà arcadiana. Una serie di torrioni dalla base molto larga dove esiste un luogo di sosta per cacciatori e per le guardie di ronda. E' possibile ammirare la bellezza delle ranger arcadiani e i loro compagni felini, nonchè l'armonioso intreccio degli arbusti creati dai naturomanti per giacigli, piccoli empori e altre cose utili per i viandanti. L'atteggiamento degli arcadiani verso gli stranieri è cordiale, anche perché nessuno viandante malintenzionato si sognerebbe di passare lì proprio dove le guardie della foresta si incontrano per riposare.

    E' qui che voi tre vi sareste incontrati, chi per un motivo chi per un altro aveva udito del misterioso villaggio a Sumadea con qualche piccolo problema di "infestazione". Mentre vi rifocillavate, pronti a quell'ultimo difficile passo verso la parte più pericolosa del vostro viaggio, avreste udito come l'argomento drago era ampiamente trattato, specie le voci sul villaggio sebbene nessuno aggiungesse niente che voi non avevate già ascoltato. Qualcuno sembrava intenzionato a proseguire il viaggio verso Sumadea a sua volta in effetti, qualcun altro lo sconsigliava vigorosamente. In genere, un alone di paura serpeggiava tra i più al solo narrare la storia delle ali nere che sorvolavano la cupa foresta.




    E anche questa ultima fatica è andata. Vi consiglio di utilizzare i primi post per conoscervi, trovando un espediente per scoprire che state andando nello stesso posto. Una parentesi sulla persona che vi ha avvicinato per commissionarvi la missione di ricognizione sta a voi. Ognuno di voi, provenendo da ambienti diversi, ha una storia diversa, tutto sommato però l'interesse del mandante è simile in ognuna delle vostre storie. Sembra che molti non aspettano altro che avere a che fare con un drago, anche se diverse sono le leggende che li spingono a farlo. C'è chi parla dell'esasudimento di desideri, chi parla di parti del corpo da usare come ingredienti per elisir di immortalità... Insomma i motivi possono essere tra i più disparati, a voi carta bianca.

    Fraternizzate, vi sarà utile essere più o meno coesi per il viaggio che vi aspetta.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST GIOVEDI' 15 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.