[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore





    Non appare nella bacheca ufficiale ma tramite passaparola nei luoghi popolari di incontro come taverne e piazze. Un villaggio a Sumadea, nei pressi dei distretti di Anastea, sembra avere grossi problemi con una misteriosa creatura. Chi ne parla si guarda bene dal pronunciare la parola "drago" a causa della diffusa credenza che chiunque dimostri di sapere qualcosa al riguardo attiri su di sè attenzioni non proprio amichevoli da parte dell'impero, tuttavia è facile annusare che dietro a tutta la storia ci sia proprio quello che tutti temono di più.


    divisore





    Eruyt, Arcadia - Non particolarmente agevole la scalinata che porta fuori dalla città arcadiana e si spinge verso Nord, salendo insieme alle colline ripide ricoperte di vegetazione e inoltrandosi nel fitto della parte più lacustre della foresta. Questi territori considerati ancora arcadiani sono sorvegliati da pattuglie sempre vigili capaci di scorgere uno scoiattolo districarsi tra le radici più fitte dalla cima di un albero a 20 metri dal suolo.

    Sì, qui gli alberi sono altissimi e il sottobosco è sempre più cupo e minaccioso. Gli animali selvatici ancora diffidano queste zone della foresta a causa della presenza dei cacciatori arcadiani ma serpenti, ragni e altri esemplari pericolosi sono lieti di farvi il nido, cibandosi di piccola selvaggina e occasionalmente, di qualche sbadato viandante troppo attento ad ammirare la foresta.

    Prima che la strada diroccata lasci il posto alla natura in tutta la sua selvaggia impervietà, c'è un ultimo baluardo della civiltà arcadiana. Una serie di torrioni dalla base molto larga dove esiste un luogo di sosta per cacciatori e per le guardie di ronda. E' possibile ammirare la bellezza delle ranger arcadiani e i loro compagni felini, nonchè l'armonioso intreccio degli arbusti creati dai naturomanti per giacigli, piccoli empori e altre cose utili per i viandanti. L'atteggiamento degli arcadiani verso gli stranieri è cordiale, anche perché nessuno viandante malintenzionato si sognerebbe di passare lì proprio dove le guardie della foresta si incontrano per riposare.

    E' qui che voi tre vi sareste incontrati, chi per un motivo chi per un altro aveva udito del misterioso villaggio a Sumadea con qualche piccolo problema di "infestazione". Mentre vi rifocillavate, pronti a quell'ultimo difficile passo verso la parte più pericolosa del vostro viaggio, avreste udito come l'argomento drago era ampiamente trattato, specie le voci sul villaggio sebbene nessuno aggiungesse niente che voi non avevate già ascoltato. Qualcuno sembrava intenzionato a proseguire il viaggio verso Sumadea a sua volta in effetti, qualcun altro lo sconsigliava vigorosamente. In genere, un alone di paura serpeggiava tra i più al solo narrare la storia delle ali nere che sorvolavano la cupa foresta.




    E anche questa ultima fatica è andata. Vi consiglio di utilizzare i primi post per conoscervi, trovando un espediente per scoprire che state andando nello stesso posto. Una parentesi sulla persona che vi ha avvicinato per commissionarvi la missione di ricognizione sta a voi. Ognuno di voi, provenendo da ambienti diversi, ha una storia diversa, tutto sommato però l'interesse del mandante è simile in ognuna delle vostre storie. Sembra che molti non aspettano altro che avere a che fare con un drago, anche se diverse sono le leggende che li spingono a farlo. C'è chi parla dell'esasudimento di desideri, chi parla di parti del corpo da usare come ingredienti per elisir di immortalità... Insomma i motivi possono essere tra i più disparati, a voi carta bianca.

    Fraternizzate, vi sarà utile essere più o meno coesi per il viaggio che vi aspetta.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST GIOVEDI' 15 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
  2. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Mi domando come mai, alla fine, io debba ritornare in Arcadia ogni tanto. Non so se reputarmi sciocca, malinconica o semplicemente vagabonda.
    Inspiro profondamente, quella maledetta scalinata è stata sfiancante.
    E così mi ritrovo ancora in Arcadia, o meglio nella regione nord della Sumadea. Il mio viaggiare per il mondo, in lotta coi sotterfugi imperiali, mi porta sempre lontanissimo e poi vicinissimo: Dal Gelido nord, all'infuocato deserto a sud, per poi ritornare nelle mie foreste natie.
    Oggi mi trovi qui poichè, durante una bevuta ad una taverna giù a Sud, ho ascoltato la conversazione di alcuni esploratori Arcadiani: sembra che questa zona sia infestata da un essere mitologico, una leggenda vivente, qualcosa di incredibile. Che io ho già visto.
    Un Drago eh? Meglio muoversi, devo sapere cosa diavolo sta succedendo. Che sia il drago catturato a nord dall'impero?
    Mi muovo verso ciò che sembra essere l'ultimo baluardo dell'uomo, prima di lasciare posto alla stupenda natura incontaminata.
    Il non essere mai arrivata fin qui è un errore imperdonabile. Sono stupefatta dalla bellezza che circonda questo luogo, peccato non avere il tempo di visitare la foresta come semplice turista, oggi ho del lavoro da fare.
    Anche tu qui per quel problemino, giovanotta?
    Alla mia destra, un anziano signore riposa le rachitiche ossa su di una panchina, mentre s'abbevera e rifocilla.
    Mi scusi? Non credo di aver capito bene.
    Forse non mi sono fatto capire: anche tu qui per andare a cacciare il drago?
    Resto stupefatta da come ne parli con facilità, rispetto agli uomini di Vagyr.
    Ormai la notizia ha fatto il giro del mondo eh? Comunque si, il mio scopo è proprio quello di indagare su questa storia del drago.
    Prendila con comodo, guarda quanti giovani avventurieri ti faranno compagnia.
    Un suo cenno del capo mi indica vari gruppi di compagni d'armi, pronti a ricercare informazioni sul drago. O meglio a uccidere il drago stesso.
    Un cenno della mano saluta l'anziano, decido di portarmi verso quei tanti minuscoli eserciti anti-lucertolone, non sia mai riesca a trovare qualche volto noto.
    Spero tanto di trovare persone valorose, Jericho e Giancarlo, Karma e Misaki. Yves.
    Vanbrek. E Darina. Andiamo bene.
    Già, gli unici volti noti sono quelli degli ultimi arrivati tra noi avventurieri, li ho incontrati durante lo scontro con Baal.
    Andare da sola mi porterebbe ad una morte sicuramente meno sofferente, rispetto al viaggiare con questi due. Non penso mi saranno troppo d'aiuto. Misaki, Jericho, Dove siete?!?!!?
    Una smorfia di disappunto scolpisce il mio volto per pochi secondi, ma poi la razionalità prende il sopravvento. Decido di farmi vedere dai due, con un semplice gesto della mano destra li saluto, avvicinandomi.
    Spero vi ricordiate di me, abbiamo affrontato Baal insieme.
    Abbiamo. Insieme. Tu lo prendevi a calci e loro guardavano. Per lo meno lei ha distrutto le pietre del Dio, ma questo qui? Che ha fatto?
    Immagino il perchè voi siate qui. Andrò dritta al sodo: a Vaygr ho affrontato un drago, so di cosa sono capaci. Da sola non farei nulla se non crepare, ho bisogno d'aiuto. E voi siete il meglio che questa combricola di persone possa darmi.
    Quante preghiere dovrò rivolgerti oggi, Ysabeth?
    Ci state?



    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  3. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Parlato Vanberk
    Pensieri Vanberk
    Altri




    L'immensità della foresta di Sumadea colpì molto profondamente Vanberk: in tutta la sua vita non aveva mai visto così tanto verde! Nella sua isola natale persino gli alberi sempreverdi erano una rarità a causa delle bassisime temperature che congelavano la resina, facendoli esplodere. Anche se nella brevissima estate dell'isola i prati si ricoprivano d'erba roccia, che doveva il suo nome all'incredibile spessore della foglia che la rendeva rigida e pesante, non si poteva certo paragonare a quel quadro incredibilmente vario e colorato! Dal carro su cui viaggiava assieme ad alcuni mercanti osservava fiori sgargianti, alberi immensi e il frenetico agitarsi del sottobosco, causato dai veloci passaggi di prede e predatori. Finora nulla li aveva disturbati ma le guardie che li accompagnavo non allontanavano mai le mani dalle corde degli archi, sulle quali riposavano delle frecce, pronte ad essere lanciate. Chiese al conducente, Garrod, quando mancasse al villaggio - Di questo passo saremo lì tra circa un ora - rispose sorridendo - ma dimmi: cosa ti porta da queste parti? Voi abitanti del Nord non siete grandi amanti della Natura, o sbaglio? -.

    Vanberk si sistemò sul sedile e decise di rispondere alla domanda senza mentire o nascondere la verità. D'altronde quell'uomo gli aveva offerto un passaggio e aveva condiviso con lui il bere e il mangiare, senza chiedere nulla in cambio - Sono incuriosito da una voce che circola da qualche tempo: da quando ho lasciato il deserto ho sentito diverse persone, guerrieri, viaggiatori e mercanti, accennare a una creatura misteriosa che sta causando problemi in questa zona. In molti hanno accennato ad un drago e se fosse vero sarebbe un fatto interessante: sono una figura presente in ogni aspetto della mia cultura e scoprire che esistono diverse razze è intrigante! Inoltre uccidere un drago è un impresa che assicura fama, ricchezza e potere e io adoro queste tre cose! - Garrod lo fissò con gli occhi spalancati e disse - Beh ti auguro di non farti male giovanotto! Mi sei stato di compagnia in questi giorni e vederti arrostito mi spiacerebbe. Comunque manca poco e se devi iniziare un'avventura del genere ti consiglio di riposare il più possibile. Ti sveglierò appena arrivati. - Vanberk annuì e si spostò sul retro del carro appoggiandosi su delle balle di tessuto per riposare. Chiuse gli occhi e si addormentò velocemente...

    - Sveglia ragazzo! Ci siamo! - Il fabbro aprì gli occhi e si guardò attorno: si trovavano su uno spiazzo di grandi dimensioni, formato da vari torrioni privi di pareti, circondati da alberi talmente grandi che non se ne vedeva la cima. Scese dal carro e vide principalmente abitanti del luogo, cacciatori o guardie, impegnati in varie attività: c'erano alcuni empori e giacigli, ricavati negli alberi, a disposizione di tutti. Mentre si guardava attorno si sentì tirare una manica: un uomo anziano gli sorrise coi pochi denti a disposizione - Anche tu qui per scoprire la verità sul drago, montagna di muscoli? Bene, vedi quel gruppetto laggiù? Sono anche loro qui per il tuo stesso motivo. Buona fortuna! - e si allontanò ridacchiando. Vanberk, per nulla intimorito, raccolsè le sue cose dal carro, ringraziò Garrod e si diresse verso quel campanello di persone: non conosceva nessuno di loro ma una delle poche ragazze aveva un volto familiare. Quando si girò verso di lui riconobbe Darina, una giovane guerriera che aveva partecipato alla missione nel deserto: i due si erano scambiati qualche parola dopo l'incredibile lotta ma nulla di che e difatti il fabbro non sapeva come iniziare il discorso. Ma un altra persona si intromise
    - Spero vi ricordiate di me, abbiamo affrontato Baal insieme. -
    Vanberk si girò e si ritrovò di fronte Hororo, la stramba dai capelli bianchi. - Skratzo! Di bene in meglio! Almeno Darina è una persona gentile - pensò - ma di questa mi fido poco: sarà forte ma non mi convince... Drokk! Vedremo che accadrà! -
    - Immagino il perchè voi siate qui. Andrò dritta al sodo: a Vaygr ho affrontato un drago, so di cosa sono capaci. Da sola non farei nulla se non crepare, ho bisogno d'aiuto. E voi siete il meglio che questa combricola di persone possa darmi. Ci state?-
    Vanberk la fissò - Ascolterò i tuoi consigli. -. E ripensando a quello che aveva detto le chiese di getto - Il drago di Vaygir? Quindi conosci anche Yves canterra per caso? -. Non era importante ma se le due donne si conoscevano allora Vanberk poteva concedergli un minimo di fiducia.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance
    Paradigm Shift

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 15/10/2015, 19:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina aveva recuperato il proprio animale nel Giardino Centrale di Arcadia era andata ad acquistare del cibo per il viaggio anche per lui. Era lì che aveva sentito parlare di Sumadea e di una creatura che ne minava la sicurezza. In verità i due uomini non si erano accorti della sua presenza finché non aveva tossicchiato. I due si erano voltati, pallidi in volto, guardandola con attenzione.
    Cosa cercate, signorina? Per qualche giorno faccio sconti speciali ai cittadini dell'Impero, per farmi conoscere in giro.
    Calò un silenzio carico di tensione durante la quale Darina soppesò il mercante con lo sguardo. Allora temo di non poterne usufruire. Non posso dirmi cittadina di nessun luogo. rispose indicando la sacca da viaggio.
    L'uomo sembrò come sgonfiarsi un po' per il sollievo. Siete un'avventuriera? Ma non siete di Arcadia. constatò aggrottando la fronte. Posso chiedervi da dove provenite?
    Certamente. Sono nata a Temora e ho vissuto alcuni anni ad Alkarna, fino a non molto tempo fa. Ad ogni modo starei cercando del cibo per il compagno peloso. disse prendendo fra le braccia la bestiola aggrappata sulla sua schiena.
    Alkarna? chiese l'altro uomo. Sembrava quasi vecchio, il viso pareva però più provato da sole, vento e freddo che dal tempo. Doveva aver viaggiato molto, a giudicare anche dal suo abbigliamento e dal suo equipaggiamento.
    Sì. Mio zio ed i miei cugini vivono là.
    Si scambiarono un lungo sguardo. Darina scorse qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che le parve una profonda tristezza.
    Siete stata brava. le si rivolse con voce sommessa. Una frase che significava molto più di quanto dicesse.
    La ragazza abbassò lo sguardo. Sono stata fortunata. Le si era formato un groppo in gola ricordando quella città maledetta e la crudeltà a cui era sfuggita ogni giorno dietro le sembianze di un giovane uomo.
    Mia figlia è nata lì. Darina lo guardò ad occhi sbarrati, un brivido gelido le scese lungo la schiena.
    Ma sono riuscito a farla portare via. proseguì lui subito, come per tranquillizzarla.
    Da qualche parte.
    Il mercante era rimasto in silenzio fino a quel momento, il capo appena chinato, come uno che quella storia l'aveva già sentita e la conosceva ormai molto bene. Dal dispiacere che mostrava, la ragazza dedusse che dovesse esserci un'amicizia fra i due uomini.
    Ovunque sia, starà di certo meglio che ad Alkarna. constatò lei stringendo le labbra.
    L'animaletto si divincolò dalle sue braccia e si avvicinò al viaggiatore, battendo le zampine sulle sue ginocchia come un bimbo che vuole farsi prendere in braccio.
    Vieni qui, peloso! lo chiamò Darina, mortificata Scusatemi, mi è sfuggito di mano.
    L'uomo si chinò e accarezzò con dolcezza la creatura.
    Nessun problema. Questi orsetti sono molto giocherelloni, specialmente quando sono giovani. accennò un sorriso.
    Voi conoscete la specie?
    Ho visto animali che non crederei reali se non li avessi visti con i miei stessi occhi. E i cerini dei boschi sono fra i più simpatici.
    Cerini?
    Li chiamano così perché quando si spostano sugli alberi compaiono e scompaiono rapidi, rossi come dei cerini accesi. C'è addirittura un tempio, in un piccolo villaggio sulle montagne, dedicato a loro. Si dice che siano i sudditi preferiti di alcune divinità naturali, che siano i loro occhi e le loro orecchie e sorveglino per loro le foreste.
    Quell'uomo doveva davvero aver girato il mondo intero.
    Signori perdonatemi, non mi sono nemmeno presentata. Il mio nome è Darina. accennò un inchino.
    Io sono Altamir, rispose all'inchino e sorrise e il mio amico qui si fa chiamare And'jel. indicò il viaggiatore, ancora preso a coccolare la bestiola.
    Da lì parlarono di molto altro. Darina rimase davvero colpita da tutto ciò che i due uomini sapevano, uno per i propri viaggi e l'altro grazie al proprio mestiere. Rimasero quasi un'ora a parlare, e stavano per accomiatarsi quando And'jel le chiese cosa avesse sentito quando era entrata.
    Solo che un villaggio ha dei problemi.
    Ascoltatemi e saprete perché non dovete andarci.
    Le raccontò dei draghi in modo abbastanza stringato ma efficace e rimarcò più volte quanto fossero pericolosi. Nel frattempo Altamir teneva d'occhio la porta.
    Vi ringrazio per avermi informata, ma non potrei promettere di non andarci. Uno degli inconvenienti di essere liberi è di poter soddisfare la propria curiosità. disse con un misto di orgoglio e vergogna. Non voleva mettere in dubbio gli avvertimenti del saggio And'jel, che certo voleva solo restasse incolume, ma dopo l'esperienza nel deserto non si sarebbe fatta sfuggire l'occasione di intravedere un drago.
    And'jel sbuffò una risatina e la guardò scuotendo la testa.
    Questa ragazzina ha del fegato. riconobbe il mercante, divertito.
    Ad ogni modo io ho fatto il mio dovere di metterti in guardia. Buon viaggio, Darina.

    La giovane ripensava a quel giorno con tanta concentrazione che percepì meno anche la fatica di quella impervia salita. Quando arrivò in cima vide le guardie e rimase per l'ennesima volta stupita da come la natura fosse stata gentilmente plasmata secondo le esigenze degli uomini. Pensava non ci si sarebbe mai davvero abituata.
    Il suo compagno le strofinò il naso sulla guancia e lei gli diede una specie di biscotto, preso da una delle tasche della stacca.
    Si vedeva che la natura era diversa lì, meno docile. Da lì in poi faceva in assoluto da padrona. Gli alberi erano così alti che le sembrò quasi strano penetrasse comunque tanta luce.
    Spero vi ricordiate di me, abbiamo affrontato Baal insieme.
    Darina si voltò e si soffermò a guardarla per un momento, cercando di ricordare. Doveva chiamarsi Hororo. Non lontando da loro due notò anche Vamberk.
    Ah sì, siete la credente. Vi riconosco dalla voce. Le vostre grida imperiose hanno battuto il campo di battaglia quanto i vostri colpi. disse sorridendo.
    Immagino il perché voi siate qui.
    Questo posto non è esattamente un'attrazione turistica.
    Andrò dritta al sodo: a Vaygr ho affrontato un drago, so di cosa sono capaci.
    Darina osservò per un attimo la ragazza. Sembrava troppo... intera per aver vissuto una simile esperienza.
    La vostra dea deve tenere molto a voi.
    Da sola non farei nulla se non crepare, ho bisogno d'aiuto. E voi siete il meglio che questa combriccola di persone possa darmi. Ci state?
    La ragazza scoppiò in una risata. Non aveva mai sentito una frase così insolente detta con tanta sicurezza. Quella donna doveva avere un'alta considerazione di sé nonostante ciò che faceva sembrare.
    Perché, li conoscete? disse guardando la gente lì intorno a loro. Lei non aveva idea di chi fossero quelle persone, ma dubitava di essere fra i migliori. Si aggiravano avventurieri con certo molta più esperienza alle spalle. L'unico che lei aveva riconosciuto al suo arrivo era l'omone che nel deserto aveva colpito Dienyah con il colpo elettrificato. Era stato sbalorditivo, Darina non avrebbe dimenticato facilmente la prima volta che aveva visto usare una tecnica di fulmine.
    Anche Vamberk rispose: Ascolterò i tuoi consigli. Il drago di Vaygir? Quindi conosci anche Yves canterra per caso?
    Ad ogni modo, meglio essere con dei conoscenti che con dei completi sconosciuti. Non che sappiamo granché gli uni degli altri, ma c'è comunque un lato positivo: se uno di noi dovesse venire pugnalato alle spalle, almeno poi saprebbe chi cercare. constatò con semplicità guardandosi attorno.
    Vamberk dopo un attimo di riflessione domandò: Il drago di Vaygir? Quindi conosci anche Yves Canterra per caso?
    Non aveva avuto una grande impressione di quella donna, nel tempio di Baal. Per quel poco che aveva visto, le era sembrata guidata completamente da una furia cieca e dalla devozione per la propria dea. E Darina non trovava rassicurante nessuna delle due cose. Non le aveva certo dato l'impressione di essere malvagia, ma lei non riusciva a fidarsi di chi non conosceva, men che meno se con un carattere così aggressivo.
    Nemmeno di Vamberk poteva dire molto, tuttavia ricordava il modo in cui aveva parlato a Dienyah dopo il combattimento. Aveva la sensazione che fosse un uomo giusto, oltre che forte, e la cosa la tranquillizzava un po', anche se non bastava a farle abbassare del tutto la guardia.


    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160
    Posizione: ---

    Abilità/Passive:
    Dual Wield
    Earth Empathy
    Rogue

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra
    Darina
    Slot Usati:
    ---
    Slot Rimanenti:
    ---
    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero (Blocca 10)
    Arma Leggera Classe I x2 (Danno 10)
    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (Vita 40)
    Pozione dello Spirito (Chakra 60)


    Edited by Kinamy - 15/10/2015, 18:33
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Eruyt, Arcadia - Il quadretto ha del tenero, l'approccio iniziale non è stato dei migliori ma se non altro sembravate sulla buona strada per iniziare una sorta di collaborazione in questa impresa, qualunque essa sia. Già perché ognuno di voi aveva chiaro in mente un obiettivo: trovare il drago. Ma avevate altrettanto chiaro nella vostra mente cosa avreste fatto poi, una volta trovato? E a prescindere da questo, eravate pronti ad inoltrarvi in un territorio tanto inospitale ed ostile quanto era Sumadea?



    E così tu avresti affrontato un drago! Esordì stupito uno dei presenti, seduto a circa un tiro di sasso da voi. Non era effettivamente vicino a voi ma tono di voce di Hororo non aveva fatto nulla per evitare che altri ascoltassero. Il ragazzo era un giovane di poco sopra la ventina, abbastanza chiaro in volto, capelli dritti sulla testa e di un rosso tale da suggerire qualche forma di tintura artificiale. L'abbigliamento moderno sfoggiato lasciava intuire forse una provenienza da Aldaresia. Una sciabola era risposta nel fodero alla cintura.
    Non lo so, mi sembri tutta intera, come saresti riuscita ad uscirne indenne sentiamo? Forse ti sei fatta crescere le ali e l'hai superato in velocità? Continuò ridacchiando arrivando a 5 passi da voi. No sul serio, questa è troppo grossa. Sentiamo la tua storia.

    Roman che stai facendo? Una voce femminile alle sue spalle con una certa asprezza nel tono sembrava rivolta verso di lui al che il ragazzo si voltò. Una ragazza si avvicinò al primo, snella ed esile e con una considerevole area di pelle in vista. Indossava un top quasi inesistente che copriva di poco sotto il diaframma, calzoni strettissimi e due pugnali ben in vista riposti lungo i fianchi. I capelli legati in due trecce lunghe e il viso chiuso in un espressione tutt'altro che amichevole.


    Kesha questa la devi sentire. Questa qui racconta di aver affrontato un vero drago. A che serve a questo punto andarlo a cercare, abbiamo un ammazzadraghi in carne ed ossa qui. Insegnaci, o cacciatrice, come si ammazza un drago?Continuò a canzonare lui, la ragazza alle sue spalle guardava seria Hororo e anche gli altri due, cercando di capire se fossero insieme.

    Intanto i presenti cominciavano a vociferare qualcosa preoccupati, intuendo quel che stava per succedere. I ranger erano molto distanti e forse non si erano accorti di niente per il momento.






    Ruolaggio libero. Seguite il vostro cuore.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST DOMENICA' 18 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
  6. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Hai poco da ridermi in faccia ragazzina. No, non li conosco, proprio per questo sto parlando con voi due. Almeno ho visto cosa sapete fare. Meglio conoscere chi ti sta accanto, contro i Draghi. E si, conosco Yves.
    Sono molto concisa nelle risposte ai due, ma nel mentre qualcuno s'intromette.
    Roman:E così tu avresti affrontato un drago!Non lo so, mi sembri tutta intera, come saresti riuscita ad uscirne indenne sentiamo? Forse ti sei fatta crescere le ali e l'hai superato in velocità?No sul serio, questa è troppo grossa. Sentiamo la tua storia.
    Mi volto e vedo questo ragazzotto che avrà pressapoco la mia età. Le sue parole di scherno ci mettono molto poco a farmi ribollire il sangue nelle vene, ma un'angelica voce si intramezza tra noi.
    Roman che stai facendo?
    Mi basta guardarla per pochi secondi e ne resto folgorata: oltre ad un bellissimo corpo, la sua voce diretta contro il pel di carota mi ha stregato. Purtroppo, lui continua e quindi esplodo.
    Roman:Kesha questa la devi sentire. Questa qui racconta di aver affrontato un vero drago. A che serve a questo punto andarlo a cercare, abbiamo un ammazzadraghi in carne ed ossa qui. Insegnaci, o cacciatrice, come si ammazza un drago?
    Pochi sono i passi di distanza tra noi due, ma evito ancora di metterci le mani addosso.
    Ehi Pel di Carota, inizia ad abbassare i toni. Tu sai cosa vuol dire trovarsi faccia a faccia contro una lucertola di tre metri, che con un battito d'ali riesce ad evitare ogni colpo che tu ed il tuo gruppo cercate di portare, che con un semplice soffio riesce a trasformare il terreno in una lastra di ghiaccio? Non credo proprio.
    Inizio ad avvicinarmi, fino a trovarmi muso a muso.
    Ed è per questo che fai al caso mio. Sei abbastanza insolente e cocciuto per essere usato come esca. Aggregati a noi.
    [Rapido] Equipaggiamento Baleful Dagger
    La sinistra tenta di prenderlo per la nuca, mentre la destra prende il pugnale regalatomi da Dienyah e glielo punta alla gola. All'orecchio gli sussurro:
    Ero esattamente come te, qualche mese fa. Ma essere stata quasi uccisa da quel bestione ha cambiato totalmente la mia visione del mondo. Rispetta chi hai davanti,Pel di carota.
    Lascio la presa, spostandomi da lui ed avvicinandomi a quella celestiale visione.
    Sono Seria. Eravamo una decina e abbiamo fatto fatica, noi tre contro un Drago non avremmo possibilità. Aggregatevi a noi. Qualsiasi ricompensa sarà divisa, io non lo faccio per soldi. E non penso che i miei due amici abbiano qualcosa da ridire, i numeri non sono dalla nostra parte. In qualsiasi caso, piacere Hororo. Ma potete chiamarmi Mihawk. E per te, per di carota, sono la Signorina Monroe.
    Un piccolo inchino, davanti alla ragazza, mentre ripongo la mia arma.



    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Slot Usati:
    [Rapido] Equipaggiamento Baleful Dagger

    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Lo sbruffone avrebbe continuato a guardare Hororo con aria beffarda, gonfiandosi persino quando ella le fu arrivata vicino per sfidarlo faccia a faccia. Il tuo tono e le tue parole erano abbastanza minacciose da fargli alzare la guardia, difatti tirò fuori le mani da dentro le tasche della giacca, sgranchendo ripetutamente le falangi. Continuava a ridacchiare ascoltando le parole dell'arcadiana considerandoli vaneggiamenti, poi al tentativo della stessa di afferrarlo, spostò rapidamente la mano destra per incontrare la sinistra di Hororo, intercettando il movimento.

    Non si sarebbe limitato a ciò però, purtroppo per voi, ma un bagliore improvviso e un aumento repentino della temperatura si presentarono a pochi centimetri dal volto di Hororo. La mano che aveva bloccato la sua si era ricoperta di fiamme vivaci mentre il ragazzo faceva due passi indietro. Alla fine entrambe le mani del Roman presero fuoco ma nonostante tu avessi sfoderato la tua lama, lui non era ancora intenzionato a sfoderare le propria spada.

    Rispetto chi mi pare, ciarlatana del cazzo, e prova ancora a mettermi le mani addosso e ti riduco in cenere!

    Le intimò lui alzando abbastanza la voce ma senza perdere la propria sprezzante ironia. Prima che Hororo potesse presentarsi all'altra, che aveva portato le mani ai fianchi senza però ancora afferrare le lame, si alzò un rumoroso brusìo alla vista del fuoco e molti degli astanti si allontanarono intimoriti. Già, sventolare del fuoco nel mezzo di una foresta Arcadiana, per quanto si potesse essere in periferia, non era mai una buona idea.

    Tu! Spegni subito quel fuoco! La voce femminile di due ranger si levò in mezzo alla confusione, due archi tesi e due frecce incoccate a circa quindici metri da tutti voi. Il ragazzo si voltò verso di loro infastidito, l'altra strinse il manico dei pugnali ma ancora non osava sfoderarli. La situazione era diventata incadescente nel giro di pochi secondi.
    [L'ultimo dialogo di Hororo con la tipa non avviene]



    Tocca di nuovo a tutti e tre. Casey devi postare solo dopo il post di Kinamy e Breton.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST LUNEDI' 19 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"



    Dopo averle dato della ragazzina, Hororo aveva iniziato ad insultarsi con un ragazzo: questo l'aveva appena sbeffeggiata, insinuando che fosse troppo... in salute per aver davvero affrontato un drago.
    Darina pensò per un attimo che le avesse letto nel pensiero.
    La cosa sarebbe potuta finire a male parole, se non fosse stato che Hororo aveva estratto le armi e aveva minacciato il giovane, che aveva reagito immediatamente incendiando la superficie delle proprie mani.
    Darina istintivamente si accostò a Vamberk, una mano pronta sul pugnale mentre dalla folla qualcuno gridò di spegnere le fiamme. Cosa più che ragionevole, visto il luogo in cui si trovavano.
    Hororo, smetti di fare il cane rabbioso per una buona volta!
    Le urlò esasperata. Trovava il ragazzo davvero insolente, oltre al fatto che si era intromesso quando nessuno l'aveva interpellato, tuttavia era ancora più irritata dal comportamento della donna, che sembrava dover continuamente dimostrare di essere una spanna sopra tutti e sguainava i pugnali ogni volta che voleva una mosca.
    Se questo è il modo in cui ti comporti, la ragazzina qui sei tu. Cresci un po', e forse troverai degli alleati che sceglieranno di propria volontà di stare in squadra con te. Fino a quel momento, per me sei troppo inaffidabile. Ci faresti solo ammazzare.
    E tu, giovanotto, faresti meglio a non insultare gli sconosciuti con tanta scioltezza. Sei sopravvissuto molte primavere, ma prima o poi troverai chi ti farà passare la voglia di ridere. Prendilo come un consiglio spassionato.

    Guardò le persone intorno a sé e disse: Signori, siamo qui per lo stesso motivo, non facciamoci la pelle fra di noi, ci serve tutta quella che abbiamo. Non stiamo andando a cacciare un cervo, stiamo cercando una creatura che farebbe un corpo a brandelli in un batter d'occhio. Io mi offro come alleata a chi intende organizzarsi in modo intelligente. A chi ha sangue freddo e senso pratico.
    Riprese fiato, e voltando le spalle ad Hororo, riprese: Non so quanti di voi hanno avuto esperienze con queste creature, ma una persona qui di certo ne ha. Dovremmo ascoltare ciò che ha da dire per poter agire di conseguenza. Ma non preoccupatevi, la cosa non implica portarla con noi.
    Sperò che il buonsenso nelle proprie parole facesse effetto e quella situazione si potesse risolvere senza ulteriori screzi. Era ormai certa che quella donna fosse troppo instabile, ma sperava avrebbe abbassato la cresta e cercato di rifarsi agli occhi dei presenti raccontando ciò che sapeva.


    Potenza: 10
    Vita: 230 - 10 = 220

    100%


    Chakra: 160

    100%


    Distanza:

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  9. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    La risposta alla sua domanda, dopo un ennesimo insulto a Darina, fu un laconico "si". Vanberk stava davvero iniziando ad irritarsi del comportamento irrispettoso di Hororo ma prima che potesse dire nulla un altro ragazzo intervenne, mettendo in dubbio le affermazioni della guerriera. - Dubitare è legittimo - pensò Vanberk - ma qui rischiamo di venire alle mani prima del necessario. Dovrei... - ma prima che potesse dire qualsiasi cosa Hororo estrasse il coltello ricevuto da Dienyah e cercò di puntarlo verso il ragazzo e questo, dimostrando una prontezza non da tutti, si difese attivando i suoi poteri di fuoco. Alla vista di quelle fiamme, per quanto circoscritte, due ranger della foresta erano intevenute immediatamente , tendendo gli archi.

    La situazione rischiava di degenerare rapidamente e solo per il sangue caldo di quella donna! Darina gli si portò vicino con un pugnale in mano e iniziò a reguardire sia Hororo che il ragazzo di nome Roman. Il quinto elemento di quel teatrino, la ragazza di nome Kesha, era rimasta in disparte per il momento ma avrebbe potuto aiutarlo. Vanberk sbuffò e decise di agire, per quanto Hororo gli fosse piuttosto antipatica oramai e il ragazzino si era dimostrato il classico spaccone, così si portò in mezzo ai due, spingendoli da parte e ponendosi come un muro tra i due, e voce alta disse - Smettetela teste calde! Tu fiammeferino, spegniti che fa troppo caldo per accendere un falò e tu - disse guardando bene negli occhi Hororo - sarai anche un ottima guerriera ma nessuno è immortale, pensavo l'avessi capito dopo il Deserto. Quindi datti una calmata o vedrò di consegnarti alle ranger per aver dato inizio ad una lite: sei davvero così immatura da non capire che certi atteggiamenti non sono sempre ben accetti? Si vede che non sei mai finita in una rissa!. E deciso a riappacificare la situazione, gonfiò il petto e alzò il collo, sovrastando buona parte dei presenti - Signori se siete qui è perché vi considerate avventurieri provetti e questo nessuno lo mette in dubbio. Ma la mia conoscente qui - e indico a tutti Hororo - ha davvero partecipato ad una caccia ad un drago: una persona di cui mi fido ha partecipato anch'essa alla stessa spedizione, anche se ha riportato diverse ferite e contusioni,ed inoltre quello stesso giorno io sentii i ruggiti del drago impegnato in combattimento, anche a chilometri di distanza, mentre ero impegnato in affari personali. Ma una non basta contro un drago e sopratutto - e rimarcò pesantemente quell'ultima parola - il nostro compito non è quello di uccidere il "drago" ma scoprire la verità dietro questa fastidiosa creatura. Ora possimao collaborare come avventurieri esperti o qualcun'altro vuole pavoneggiarsi prima di partire? - Calò lo sguardo su Kesha e Roman e, volendo dimostrare la sua buona volontà, si presentò chinando il capo - Il mio nome è Vanberk Thyggorsson, sono un fabbro e un guerriero. Spero che questo episodio non ci impedisca di collaborare al meglio - tendendo poi la mano al ragazzo. Avevano bisogno di alleati fidati, che non ti pugnalano alle spalle nel momento del pericolo.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  10. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Ramon intercetta la mia mano sinistra con un movimento repentino.
    Veloce, davvero veloce.
    Poi mi mostra la sua capacità magica di controllare il fuoco, incendiandosi la mano. In mezzo ad una foresta.
    Stupido, davvero Stupido.
    La gente mi grida addosso, due ranger gli puntano arco e frecce, sta già succedendo di tutto.
    Sarà una giornata moooooolto lunga.
    Mi devi un favore, Pel di Carota.
    Gli sussurro guardandolo negli occhi.
    Poi mi volto, accennano un sorriso, verso le Due Ranger
    Tranquille ragazze, il giovane dai capelli rossi è con me. Mi voleva mostrare i suoi miglioramenti con l'utilizzo della magia, ma si è dimenticato di trovarsi in una foresta. Sapete come sono fatti questi ragazzi, vogliono mettersi in mostra. Ora ci ricomponiamo tutti ed evitiamo di farci bucherellare dalle vostre frecce. Scusateci ancora per il disturbo.
    Mi inchino, continuando a guardare le due ufficiali. Rialzandomi, inizio a sperare che tutto possa finire velocemente.
    Mi riavvicino ai due conoscenti, sussurrando all'orecchio di Darina:
    Ripeto, smetti di fare la ragazzina. Evita di darmi del cane rabbioso e di dirmi come devo comportarmi con gli altri. Guadagnati il mio rispetto, se vuoi riceverne.Altrimenti stai nel tuo e senza aprir bocca, se vuoi sopravvivere contro il lucertolone.
    Mi rivolto verso Roman e la sua splendida amichetta, cingendo le spalle di Vanbrek con il braccio sinistro.
    Finalmente qualcuno ha usato il cervello, grazie Vanbrek. Tutte queste ipotesi sul mio essere troppo in vita sono talmente stupide che, per rispondergli, dirò una cosa sola. Sono passati tre mesi, razza di zucconi. Normale che mi sia ripresa dalle ferite, così come ogni altro mio compagno al Nord. Subito dopo averlo sconfitto, il nostro mandante, tale Brann, ci ha dato rifugio e cure. Eravamo tutti messi molto, molto male. E sarebbe stato peggio se non fossimo fuggiti in tempo
    Il mio tono di voce si incupisce.
    L'impero stesso è intervenuto, una volta che il Drago fu troppo debole per muoversi. Uccidere noi, quelli a conoscenza della sua esistenza, e catturare lui. Che piano perfetto. Grazie ad Ysabeth li abbiamo visti arrivare in tempo e, con il Drago mezzo morto, non abbiamo faticato a scappare.Ora, stiamo muovendo troppo la bocca e poco le gambe, vogliamo iniziare la ricerca? E le mie parole sono serie, volete unirvi a noi? Non dobbiamo fare amicizia, nemmeno mi serve la vostra fiducia, fintanto che sapete combattere andate bene per me. E tu, Pel di Carota, sei abbastanza cocciuto da continuare a combattere senza sosta o per far da esca, ma sei anche abbastanza veloce per non morire. Hai già due qualità. Kesha, giusto? Tu mi sembri la mente tra i due, cosa dici?



    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:


    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Il nordico dalla chioma dorata si frappose prontamente tra i due litigando interrompendo figurativamente parlando le scariche elettriche che si stavano scaricando tra Roman e Hororo. Il giovanotto dalle mani infuocate non gradì molto l'intromissione e con solita scontrosità lo apostrofò. E tu cosa vuoi, barbaro!

    Le parole spese sia da Vanberk che da Darina comunque furono ascoltate e fu chiaro sul volto del giovinastro che un ombra di dubbio cominciava ad affacciarsi nelle sue convinzioni. Ad ogni modo con orgoglio decise di negarla a sè stesso, fermo nella convinzione che nessuno poteva affrontare un drago faccia a faccia e rimanere in vita per raccontarlo, tanto meno quella testa calda di un arcadiana. Già era tanto anche solo accettare l'esistenza di una creatura tanto leggendaria, figuriamoci credere alla prima che passa che dice di essere sopravvissuta ad una di loro.

    Ha davvero affrontato un drago, tsè ma figuriamoci!

    L'attenzione si spostò poco dopo sull'altra donna che accompagnava Roman, Hororo in particolare le offriva un alleanza dopo aver bisticciato in quel modo con Roman e aver gridato insulti a destra e sinistra. Ammesso e non concesso che tu abbia davvero affrontato un drago... Cominciò la donna prendendo da subito le distanze.

    Sei troppo rumorosa e molesta per i miei gusti. Sei persino peggio di lui che devo portarmi appresso mio malgrado. Non fai al caso nostro, oltre che a prendere ad insulti il drago non riesco a immaginare altri modi in cui potresti esserci utile. E fu estremamente seria e cristallina nel dire quelle parole. Si rivolse poi infastidita verso l'altro. Roman, smetti di fare il cazzone e leviamo le tende. E un occhio era ovviamente rivolto alle ranger poco più in là.

    Coosa? Non credo proprio, bellezza. Tu non puoi darmi ordini, te lo sei scordato? Cominciò a dire il giovane ancora con le braccia che andavano a fuoco. Questa qui crede di essere migliore di tutti noi con quella sua storiella assurda ma sono sicuro che non vale uno sputo. Nessuno può parlarmi così e farla franca, sia chiaro. Non ho intenzione di fargliela passare liscia.

    Il fuoco attorno a lui ebbe un fremito al che le arciere tesero ancora di più gli archi e gli astanti emisero dei gemiti. Fa un altra mossa sola e sei morto. Hai 3 secondi per spegnerti subito! Urlarono le arcadiane, al limite della sopportazione. Due grossi felini neri, allarmati dalla confusione, sbucarono dalla vegetazione lì a lato. Erano i compagni delle ranger e si posizionarono al loro fianco ringhiando ma mantenendo ubbidientemente la posizione.

    Col cazzo! Urlò il ragazzo ancora esaltato, scattando quindi in avanti verso Hororo. Le arciere non persero tempo, lasciando partire i colpi che sibilarono bucando l'aria.

    *ZAC!* *ZAC!*

    THUUUUUMP!



    Roman era finito a terra, scaraventatovi nel giro di un secondo da una specie di montagna vivente. L'omone che reggeva il confronto con Vanberk in altezza era fermo nel punto in cui prima c'era il rosso, vi si era fiondato nel giro di pochi istanti con una rapidità impressionante per uno della sua stazza. Le frecce erano impattate su una sorta di strato roccioso che ne copriva l'avambracce, conficcandovisi senza lasciar scappare una singola goccia di sangue nè gemito. Il gigante guardò Roman steso a terra. Se non altro il fuoco si era spento.

    Ecco, lo sapevo. Commentò la ragazza facendo un passo indietro. L'uomo alla fine rivolse a Roman con voce roca. Alzati, andiamo via. Il ragazzo sebbene un attimo risentito non osò pronunciar parola, prendendo ad alzarsi sebbene con un pò di fatica.

    L'omone guardò poi le range ancora con l'arco sollevato. Queste abbassarono le armi pietrificate ma ancora in allarme. Fiere, intimarono stoicamente. Andate via subito e non rimettete piede tanto presto in queste zone o potrebbe andarvi molto peggio. Le due pantere ringhiarono a quelle parole, rizzando i peli dei gropponi minacciose.

    L'uomo rimase impassibile mentre Roman e Kesha cominciarono a muoversi, nella direzione di Sumadea. Alle ranger bastò e abbandonarono l'aria di minaccia, carezzando i felini mentre attendevano che quelli andassero via.

    Il colosso si voltò verso Hororo guardandola con aria cupa. Cerca di starci alla larga.

    Altro non avrebbe detto, per poi spostarsi, passando davanti a Darina e Vanberk. Parlavate di cercare un drago e di voler compagnia. Siete con lei?

    Chiese riferendosi ad Hororo. Se no, abbiamo due posti disponibili.

    E attese, con una certa rigidità, una risposta.



    Tocca di nuovo a tutti e tre. Nessun ordine di posting.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST MERCOLEDI' 21 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
  12. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    La mano tesa per riappacificare gli animi fu ignorata completamente: Roman continuava ad agitarsi sempre di più mentre Kesha rifiutava sdegnosamente la proposta di Hororo "In effetti dopo una scenata del genere nessuno avrebbe voglia di passare del tempo con lei...". Ma le parole sue e di Darina avevano sortito qualche effetto: le altre persone iniziavano a parlottare e discutere mentre sul volto di Roman rabbia e dubbio si alternavano velocemente.

    Ma la situazione comunque peggiorò: il ragazzo rifiutava di credere alla donna e più si arrabbiava più le sue fiamme cresceva e si espandevano sul corpo. Le Ranger non avevano abbassato le armi, preoccupatte dal potere del fiammiferino -Fa un altra mossa sola e sei morto. Hai 3 secondi per spegnerti subito!- gli urlarono ma lui era ormai troppo infervorato per ascoltarle. Vanberk fece tre passi indietro, mettendo mano all'impugnatura dell'azza: non sapendo cosa stava per succedere avere un arma in mano poteva essere una buona idea. Roman, al massimo della rabbia, si lanciò contro Hororo e in una frazione di secondo diverse cose si susseguirono velocemente: il ragazzo scattò in avanti, le ranger scoccarono la freccia e una mastodontica figura cozzò contro il ragazzo, scansandolo dalla traiettoria mortale. Le freccie entrarono nella pelle dell'uomo, senza però causare alcun danno: guardando meglio Vanberk vide che più di pelle si trattava di roccia "Come il monaco nel Deserto! Un manipolatore di Terra!". L'uomo, alto quanto lui e altrettanto massiccio, intimò a Roman di alzarsi: evidentemente era il capo di quel trio di avventurieri. Poi si volto verso Hororo disse, con voce forte e decisa - Cerca di starci alla larga.- " Secco e deciso! Un altro che ragiona a mente fredda per fortuna! Ma non sono sicuro che sia davvero finita...".

    E poi, inaspettatamente, si rivolse a vanberk e Darina - Parlavate di cercare un drago e di voler compagnia. Siete con lei? Se no, abbiamo due posti disponibili.- La proposta stupì il fabbro: non conosceva queste persone nè sapeva le loro motivazioni per essere lì ed ora, di punto in bianco, gli chiedevano di unirsi a loro. Prese un attimo per pensarci sopra: Hororo era un'abile guerriera ma una pessima compagna, questo era evidente, mentre Darina aveva mostrato un minimo di buonsenso. Doveva lasciarle a loro stesse? Instintivamente avrebbe detto di si ma in quel momento le parole di suo padre gli tornarono alla mente.

    Aveva pochi ricordi di suo padre ma tra quelli che teneva più a cuore ce n'era uno che riguardava proprio l'essere una squadra: quando era ancora piccolo era andato nella caserma di suo padre per mostrargli un uccello che aveva catturato quella mattina. Lo aveva trovato impegnato a redarguire due guerrieri perchè si erano azzuffati durante l'allenamento, rompendosi entrambi un braccio. Dopo aver concluso un ramanzina di mezz'ora aveva ordinato loro di correre attorno alla caserma per venti volte e soltanto dopo quella punizione potevano andare a farsi medicare. Vanberk aveva pensato di tornare a casa e di non disturbarlo ma il padre vedendolo, corse da lui ad abbracciarlo e, capito che il figlio aveva assistito alla scena gli disse - Figliolo ricorda sempre che in una squadra l'importante è fare gruppo e che ognuno abbia un proprio ruolo . A me interessa che in guerra questi uomini si guardino le spalle a vicenda, senza timore che il tuo compagno ti abbandoni nel momento del coraggio ma se poi vogliono azzuffarsi per appianare le loro divergenze... beh quelli sono affari loro! Ma non preoccuparti: sono sicuro che sistemeranno i loro problemi, con i pugni o con l'alcool-.

    Ora una situazione simile stava accadendo con Hororo e quindi, memore delle parole del padre, decise di fare un ultimo tentativo - Hororo, io rispetto la tua forza. Nel nome di Yasbeth tu sei una grande guerriera ma nessuno può riuscire da solo in imprese come queste: un lupo può certamente catturare un coniglio ma serve un branco per cacciare un orso. Chiedi scusa per il tuo comportamento e ti assisterò in questa missione altrimenti seguirò quest'uomo che ha deciso di mettersi in pericolo per aiutare un suo compagno. A te la scelta. E fissò la donna con uno sguardo fiero e indomito.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Distanza:

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/ Fulmine

    Scheda:
    Vanberk

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:/

    Status/Buff:

    Equip:
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"



    Darina si sarebbe volentieri seduta mentre la ragazza continuava a sputare sentenze e insultare, ma almeno nel suo sbraitare aveva finalmente raccontato qualcosa riguardo la sua esperienza con il drago. Non che fosse qualcosa di utile alla causa, ad ogni modo.
    Sospirò. Più il tempo passava più le sembrava che stessero assistendo alla recita di una ragazzetta in cerca di attenzioni.
    Ripensò ad Altamir e And'jel. Si pentì di non aver suggerito loro, molto velatamente, di andare insieme a cercare il drago. And'jel, ne era sicura, doveva aver vissuto esperienze che lei nemmeno si poteva immaginare. Quanto ad Altamir, le era sembrato più che un semplice mercante. Non si era permessa di chiederlo, ma le avevano dato l'impressione di essere amici di lunga data e magari avevano condiviso anche le loro avventure.
    Alzò lo sguardò e vide che Hororo stava ancora parlando al giovane con il quale aveva quasi iniziato una rissa, sempre in quel suo modo così gentile e grazioso.
    Alzò gli occhi al cielo. Ne aveva abbastanza. Si chiese com'era possibile che una divinità come Ysabeth permettesse a una del genere di mettere in ridicolo il proprio nome. Ecco come avrebbe potuto riassumere l'impressione che quella donna le aveva fatto: irascibile e imbarazzante.
    La rabbia aveva ormai lasciato spazio a una sorta di sconforto.
    Vamberk intervenne mettendosi fra i due e la compagna del giovane rispose ad Hororo:
    Ammesso e non concesso che tu abbia davvero affrontato un drago... sei troppo rumorosa e molesta per i miei gusti. Sei persino peggio di lui che devo portarmi appresso mio malgrado. Non fai al caso nostro, oltre che a prendere ad insulti il drago non riesco a immaginare altri modi in cui potresti esserci utile.
    Forse detto da qualcun altro finalmente lo capisce...
    Dopodiché la stessa ragazza richiamò il focoso Roman, che, non dissimilmente dalla sua avversaria, iniziò a strepitare contro di lei, ignorando perfino gli ulteriori avvertimenti delle ranger. Nel momento in cui partì per riavvicinarsi ad Hororo le frecce delle guardie scoccarono e, un istante dopo, Roman era a terra a causa del contatto con un omaccione: questo era comparso pressoché dal nulla a intercettare i proiettili con lo spesso strato di terra che gli ricopriva gli avambracci.
    Darina spalancò gli occhi e le sue pupille si dilatarono per la sorpresa: come aveva fatto a muoversi così in fretta? Una piacevole sensazione attutì lo stupore non appena riconobbe l'abilità da lui usata. Anche lei conosceva una tecnica simile. Aveva di fronte a sé un altro manipolatore della terra.
    Solo in un secondo momento guardò di nuovo Roman e constatò con sollievo che le sue fiamme si erano spente.
    Andate via subito e non rimettete piede tanto presto in queste zone o potrebbe andarvi molto peggio. le ranger erano intimorite dallo sguardo che l'omone rivolse loro, ma risposero ugualmente con autorità.
    QUELLE erano donne coraggiose, che vedono una minaccia ma reagiscono nonostante le spaventi. Quelle sì che onoravano la loro dea.
    L'uomo subito dopo si voltò verso Hororo. Darina per un attimo temette l'avrebbe schiaffeggiata, invece disse cupamente: Cerca di starci alla larga.
    Darina ebbe un tuffo al cuore. Che figura meschina.
    Ma a quanto pare lui non aveva ancora finito, perché si voltò verso di lei e Vamberk e parlò di nuovo.
    Parlavate di cercare un drago e di voler compagnia. Siete con lei?
    La giovane osservò i tre per un momento e prima che potesse parlare Vamberk si rivolse ad Hororo.
    Hororo, io rispetto la tua forza. Nel nome di Yasbeth tu sei una grande guerriera ma nessuno può riuscire da solo in imprese come queste: un lupo può certamente catturare un coniglio ma serve un branco per cacciare un orso. Chiedi scusa per il tuo comportamento e ti assisterò in questa missione altrimenti seguirò quest'uomo che ha deciso di mettersi in pericolo per aiutare un suo compagno. A te la scelta.
    Vamberk, metteresti davvero la tua vita nelle sue mani? La affideresti ad una persona che disprezza a tal punto la propria? gli chiese incredula.
    Non aveva nemmeno fatto caso all'aver dato del tu sia a lui che a Hororo e al ragazzo sconosciuto, normalmente le sarebbe sembrata una mancanza di cui vergognarsi. In quel momento, invece, si rese conto come ci fossero ben altre cose in grado di dimostrare il rispetto e il buon senso. Cose che quella donna sembrava disprezzare apertamente.
    Forse era quella la cosa che la indisponeva più di tutto. Avrebbe più o meno potuto accettare un compagno collerico, ma non un tale irrispettoso e irresponsabile. Non avrebbe rischiato la propria pelle per gli umori di una donna instabile.


    Potenza: 10
    Vita: 230 - 10 = 220

    100%


    Chakra: 160

    100%


    Distanza:

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dell'Energia Minore - [40 Vita]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  14. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri



    Ricapitoliamo: Arrivo, vedo due persone con il quale ho già combattuto, fianco a fianco, in passato. Chiedo loro se, per questa missione, volessero aggregarsi a me. Perchè lo chiedo? Perchè, nel caso questo Drago fosse reale, so quanto può essere pericoloso, so quanto il numero può fare la differenza. Iniziamo male, perchè Darina mi ride in faccia. Dato che non sono solita farmi ridere in faccia da nessuno, le rispondo a tono, per poi iniziare a parlare della mia esperienza a Vagyr.
    Prendo respiro, poi continuo.
    Appena pronunciata la parola Drago, un ragazzino coi capelli rossi si fa i fatti miei origliando, mi insulta, dandomi della bugiarda, qui davanti a tutti. Scusate se tengo all'onore ed al rispetto più di che a qualunque altra cosa,decidendo di difendermi. Dopodichè, ne scaturisce una lite inutile, dove questo ragazzino ha la brillante idea, nel bel mezzo di una foresta, di darsi fuoco per minacciarmi. Ha risposto al mio sguainare le armi? Si. L'ha fatto in modo stupido? Certo. Mi avrebbe dato un destro, non avremmo avuto arco, frecce e pantere delle Ranger pronte a mandarci nella tomba.
    Nel momento in cui io decido di chiudere la faccenda, salvandogli palesemente il culo, si presenta quello che sembra il suo capo, o comunque qualcuno di fottutamennte enorme che, minacciando me, chiede a voi due di aggregarsi a loro.
    Di tutta risposta, uno mi dice di chiedere scusa, altrimenti seguirà questi sconosciuti. Mentre l'altra ancora continua ad insultarmi, alludendo al fatto che io sia la più irrispettosa tra i presenti e colei che li porterà al macello.

    Mi volto, iniziando ad avviarmi verso la strada per Sumadea.
    Sapete cosa c'è? Va bene, è certamente tutta colpa mia, non di uno sconosciuto che origlia le mie conversazioni e poi minaccia di carbonizzarmi. Andate. Trovatelo e moriteci, mentre degli sconosciuti proveranno a lavorare con voi. Mentre la stronza di turno,quella che pigliava Dienyah a calci in culo insieme a Karma mentre voi giocherellavate coi muri o lontani dal combattimento, starà a guardare fino al momento propizio.Ci vedremo sotto le ali del mostro, io in piedi. Voi non lo so.
    Termino il mio discorso, forse sono stata troppo teatrale, ma le cose sono andate esattamente così. Che i miei modi non siano signorili lo ben so.
    Sono una guerriera accidenti, non una fottuta damigella di corte! Andate a morire, non consci della potenza della bestia.Ysabeth, proteggi la mia strada, io vado!
    Inizia la ricerca, sarà una lotta bestia contro bestia. La paura è tanta, sarò cauta, ma non fallirò. Non devo fallire.


    uW6zkOr

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130

    100%


    Potenza: 10

    Abilità:
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Elusive Movement
    Passive: Armature Leggere II

    Discipline:Armi Leggere Rank II

    Mohawk

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:


    Equip:
    Armatura Leggera Classe II (Blocca 40)
    Baleful Dagger (Danno 15)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x4
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, il cammino fino a Sumadea non era disagiato o particolarmente impervio. Le foreste arcadiane erano note per i loro sentieri battuti e comodi che permettevano gli innumerevoli spostamenti attraverso la vegetazione, tutto nel rispetto della natura circostante. Le vie nella regione Sumadiana non erano da meno e ciò era facilmente comprensibile se si pensa che l'intera vita di quei popoli, comprendente di ogni attività giornaliera, si svolgeva nel fitto dei lugubri e sempreverdi alberi.

    La foresta, vi saresti resi conto, non era uno statico groviglio di tronchi e arbusti, ma sembrava pulsare di vita propria. Attorno a voi numerosi uccelli e un innumerabile stuolo di insetti riempivano l'aria di richiami e friniti. Ogni tanto era possibile rendersi conto di fruscii nel fogliame fitto senza mai essere certi al cento per cento di cosa fosse stato a provocarli e sulle vostre teste di tanto in tanto, alzando gli occhi, avreste notato diversi esemplari di scimmie muoversi sulle fronde più alte e chiamarsi tra di loro con i caratteristici strilli e urla.

    Insomma, non vi sareste sentiti soli e l'atmosfera, a parte il non poter sapere quel che vi circondava oltre cinque passi, non era tesa per i possibili pericoli. A rompere il ghiaccio, alla fine, sarebbe stato Roman che, dopo avervi squadrato per tutta la prima parte dell'avanzata e aver fatto qualche battuta bisbigliata agli orecchi di Kesha (che tra l'altro sembrava sopportarlo a malapena) si sarebbe avvicinato a Darina con fare spavaldo e mani dietro la nuca. Allora dolcezza, pare proprio che dovremo passare un bel pò di tempo insieme. Vedo che non sei di molte parole.. Se hai paura posso capirlo, Sumadea ha davvero una pessima reputazione. Ma sta tranquilla, ci penserò io a difenderti da eventuali draghi, selvaggi o mostri kehehe

    Si permise di punzecchiarla con il gomito, tenendosi abbastanza vicino alla donna senza sembrare sordido ma al contempo oltrepassando quella immaginaria linea di formalità che nessuno saprebbe quantificare ma che si è ben consapevoli esiste. Kesha che camminava a circa cinque passi in avanti rispetto a Darina si limitò a roteare gli occhi insofferente mentre il capo dei tre si voltò lievemente per guardare Roman, mantenendo un impassibilità inquietante. Il rosso trasalì, aggiungendo poco dopo. Naturalmente non abbiamo nulla da temere, fintanto che Hakka viaggia con noi. Non conosco nessuno più forte di lui, potrebbe stendere il nostro drago con un solo pugno, ne sono certo.

    Tessere le lodi del loro capo non provocò nessun mutamente in quest'ultimo che si limitò a guardare nuovamente davanti a sè, dando di tanto in tanto qualche occhiata di controllo in giro. Roman mimò una smorfia composta, fin troppo composta forse per paura di esser visto, per poi riportare la propria attenzione su Darina. Coomunque.. si può sapere cosa porta una bella fanciulla come te a rischiare la pelle nei pantani di Sumadea? Curiosità di vedere un drago in carne ed ossa?

    Vanberk nel complesso sarebbe stato ignorato mentre il gruppetto continuava per la sua strada. Il viaggio sarebbe durato un oretta senza che nulla di rilevante accadesse, ma potevate notare intorno a voi la natura inasprirsi, la vegetazione diventare quasi "meno curata", il verde brillante del fogliame scurirsi e ogni tanto qualche segno dell'esistenza umana, strutture in legno forse usata come segnaletica o chissà quale altro scopo.





    divisore




    2FVsTKg




    Le descrizioni del paesaggio e ambientali si possono chiaramente applicare anche ad Hororo che proseguiva il proprio viaggio da sola. Dopo un ora di cammino anche lei avrebbe assistito al cambiamento della natura che la circondava, eccezion fatta per le strutture in legno: qui erano più numerose e frequenti e su qualche albero era possibile intravedere delle vere e proprie piattaforme dove una o due persone potevano posizionarsi, sebbene il legno delle stesse fosse semi marcio e ricoperto di muschio e vegetazione.

    Dopo quella vista, la donna avrebbe cominciato ad avvertire movimenti sfuggenti e frequenti, difficilmente attribuibili alle innocue scimmie avvistate in precedenza. Sentiva i fruscii in posizioni sempre diverse a circa una quindicina di metri dove la vegetazione era più fitta. Ad un certo punto i fruscii si sarebbero fermati e la donna avrebbe avuto l'impressione solo in quel momento che i rumori della foresta si fossero attenuati, riducendosi ad alcuni versi lontani e a quelli minori degli insetti. Qualcosa stava per succedere.

    O stava già succedendo.






    @Kinamy @Breton: Free role, spero gradiate. Non sottovalutate l'importanza di interagire in qualche modo, qualsiasi esso sia.

    @Casey: Non ti dico nulla solo stai molto attento :DD


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1739 views
  Share  
.