[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk*
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Eruyt, Arcadia - Il quadretto ha del tenero, l'approccio iniziale non è stato dei migliori ma se non altro sembravate sulla buona strada per iniziare una sorta di collaborazione in questa impresa, qualunque essa sia. Già perché ognuno di voi aveva chiaro in mente un obiettivo: trovare il drago. Ma avevate altrettanto chiaro nella vostra mente cosa avreste fatto poi, una volta trovato? E a prescindere da questo, eravate pronti ad inoltrarvi in un territorio tanto inospitale ed ostile quanto era Sumadea?



    E così tu avresti affrontato un drago! Esordì stupito uno dei presenti, seduto a circa un tiro di sasso da voi. Non era effettivamente vicino a voi ma tono di voce di Hororo non aveva fatto nulla per evitare che altri ascoltassero. Il ragazzo era un giovane di poco sopra la ventina, abbastanza chiaro in volto, capelli dritti sulla testa e di un rosso tale da suggerire qualche forma di tintura artificiale. L'abbigliamento moderno sfoggiato lasciava intuire forse una provenienza da Aldaresia. Una sciabola era risposta nel fodero alla cintura.
    Non lo so, mi sembri tutta intera, come saresti riuscita ad uscirne indenne sentiamo? Forse ti sei fatta crescere le ali e l'hai superato in velocità? Continuò ridacchiando arrivando a 5 passi da voi. No sul serio, questa è troppo grossa. Sentiamo la tua storia.

    Roman che stai facendo? Una voce femminile alle sue spalle con una certa asprezza nel tono sembrava rivolta verso di lui al che il ragazzo si voltò. Una ragazza si avvicinò al primo, snella ed esile e con una considerevole area di pelle in vista. Indossava un top quasi inesistente che copriva di poco sotto il diaframma, calzoni strettissimi e due pugnali ben in vista riposti lungo i fianchi. I capelli legati in due trecce lunghe e il viso chiuso in un espressione tutt'altro che amichevole.


    Kesha questa la devi sentire. Questa qui racconta di aver affrontato un vero drago. A che serve a questo punto andarlo a cercare, abbiamo un ammazzadraghi in carne ed ossa qui. Insegnaci, o cacciatrice, come si ammazza un drago?Continuò a canzonare lui, la ragazza alle sue spalle guardava seria Hororo e anche gli altri due, cercando di capire se fossero insieme.

    Intanto i presenti cominciavano a vociferare qualcosa preoccupati, intuendo quel che stava per succedere. I ranger erano molto distanti e forse non si erano accorti di niente per il momento.






    Ruolaggio libero. Seguite il vostro cuore.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST DOMENICA' 18 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.