[QUEST] Ali nere

Casey91, Kinamy, BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk*
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ALI NERE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    divisore




    Il nordico dalla chioma dorata si frappose prontamente tra i due litigando interrompendo figurativamente parlando le scariche elettriche che si stavano scaricando tra Roman e Hororo. Il giovanotto dalle mani infuocate non gradì molto l'intromissione e con solita scontrosità lo apostrofò. E tu cosa vuoi, barbaro!

    Le parole spese sia da Vanberk che da Darina comunque furono ascoltate e fu chiaro sul volto del giovinastro che un ombra di dubbio cominciava ad affacciarsi nelle sue convinzioni. Ad ogni modo con orgoglio decise di negarla a sè stesso, fermo nella convinzione che nessuno poteva affrontare un drago faccia a faccia e rimanere in vita per raccontarlo, tanto meno quella testa calda di un arcadiana. Già era tanto anche solo accettare l'esistenza di una creatura tanto leggendaria, figuriamoci credere alla prima che passa che dice di essere sopravvissuta ad una di loro.

    Ha davvero affrontato un drago, tsè ma figuriamoci!

    L'attenzione si spostò poco dopo sull'altra donna che accompagnava Roman, Hororo in particolare le offriva un alleanza dopo aver bisticciato in quel modo con Roman e aver gridato insulti a destra e sinistra. Ammesso e non concesso che tu abbia davvero affrontato un drago... Cominciò la donna prendendo da subito le distanze.

    Sei troppo rumorosa e molesta per i miei gusti. Sei persino peggio di lui che devo portarmi appresso mio malgrado. Non fai al caso nostro, oltre che a prendere ad insulti il drago non riesco a immaginare altri modi in cui potresti esserci utile. E fu estremamente seria e cristallina nel dire quelle parole. Si rivolse poi infastidita verso l'altro. Roman, smetti di fare il cazzone e leviamo le tende. E un occhio era ovviamente rivolto alle ranger poco più in là.

    Coosa? Non credo proprio, bellezza. Tu non puoi darmi ordini, te lo sei scordato? Cominciò a dire il giovane ancora con le braccia che andavano a fuoco. Questa qui crede di essere migliore di tutti noi con quella sua storiella assurda ma sono sicuro che non vale uno sputo. Nessuno può parlarmi così e farla franca, sia chiaro. Non ho intenzione di fargliela passare liscia.

    Il fuoco attorno a lui ebbe un fremito al che le arciere tesero ancora di più gli archi e gli astanti emisero dei gemiti. Fa un altra mossa sola e sei morto. Hai 3 secondi per spegnerti subito! Urlarono le arcadiane, al limite della sopportazione. Due grossi felini neri, allarmati dalla confusione, sbucarono dalla vegetazione lì a lato. Erano i compagni delle ranger e si posizionarono al loro fianco ringhiando ma mantenendo ubbidientemente la posizione.

    Col cazzo! Urlò il ragazzo ancora esaltato, scattando quindi in avanti verso Hororo. Le arciere non persero tempo, lasciando partire i colpi che sibilarono bucando l'aria.

    *ZAC!* *ZAC!*

    THUUUUUMP!



    Roman era finito a terra, scaraventatovi nel giro di un secondo da una specie di montagna vivente. L'omone che reggeva il confronto con Vanberk in altezza era fermo nel punto in cui prima c'era il rosso, vi si era fiondato nel giro di pochi istanti con una rapidità impressionante per uno della sua stazza. Le frecce erano impattate su una sorta di strato roccioso che ne copriva l'avambracce, conficcandovisi senza lasciar scappare una singola goccia di sangue nè gemito. Il gigante guardò Roman steso a terra. Se non altro il fuoco si era spento.

    Ecco, lo sapevo. Commentò la ragazza facendo un passo indietro. L'uomo alla fine rivolse a Roman con voce roca. Alzati, andiamo via. Il ragazzo sebbene un attimo risentito non osò pronunciar parola, prendendo ad alzarsi sebbene con un pò di fatica.

    L'omone guardò poi le range ancora con l'arco sollevato. Queste abbassarono le armi pietrificate ma ancora in allarme. Fiere, intimarono stoicamente. Andate via subito e non rimettete piede tanto presto in queste zone o potrebbe andarvi molto peggio. Le due pantere ringhiarono a quelle parole, rizzando i peli dei gropponi minacciose.

    L'uomo rimase impassibile mentre Roman e Kesha cominciarono a muoversi, nella direzione di Sumadea. Alle ranger bastò e abbandonarono l'aria di minaccia, carezzando i felini mentre attendevano che quelli andassero via.

    Il colosso si voltò verso Hororo guardandola con aria cupa. Cerca di starci alla larga.

    Altro non avrebbe detto, per poi spostarsi, passando davanti a Darina e Vanberk. Parlavate di cercare un drago e di voler compagnia. Siete con lei?

    Chiese riferendosi ad Hororo. Se no, abbiamo due posti disponibili.

    E attese, con una certa rigidità, una risposta.



    Tocca di nuovo a tutti e tre. Nessun ordine di posting.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST MERCOLEDI' 21 OTTOBRE ORE 23:59

     
    Top
    .
79 replies since 12/10/2015, 22:12   1746 views
  Share  
.