[STRATEGIA] Draco Sanguinis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Posto anche se sicuramente non sarò cagato di striscio.

    In quale direzione vogliamo andare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Io voto Est/Sud-Est.

    Dobbiamo concordare ON GAME però, altrimenti "it doesn't even make any sense"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Io preferirei Nord-Est >.<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Attenti a non abusare di questi topic in una quest.

    Sarò severissimo per quanto riguarda il meta playing. Non siamo in un raid, dovete farmi capire in che modo i pg arrivano ad una decisione piuttosto per un altra e il ruolaggio di un determinato carattere o psicologia non sempre equivale alla scelta più "conveniente"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuk* @ 20/10/2015, 08:50) 
    Attenti a non abusare di questi topic in una quest.

    Sarò severissimo per quanto riguarda il meta playing. Non siamo in un raid, dovete farmi capire in che modo i pg arrivano ad una decisione piuttosto per un altra e il ruolaggio di un determinato carattere o psicologia non sempre equivale alla scelta più "conveniente"

    Questo. Stiamo attenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Qual'è il piano?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Trincia pensa ai due in alto, io e te Isa ai tre in basso. Misaki darà gli ordini IN GAME, specificando bene cosa attaccare e in quale ordine. Una cosa alla volta. Aspettate che posto questo pomeriggio.

    MrX è tanto lontano, non riesce ad arrivare in tempo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dovrei fare un uno contro due? per adesso concentriamoci su quelli che ci attaccano, o meglio, spostiamoci indietro e vediamo se attaccano loro. Magari Ryuk ci sta burlando :3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    I numeri non sono un problema. Son mob fatti apposta per cadere veloci, chissà quanti ne troveremo. E aspettare non può che essere controproducente. Poi sia chiaro, dobbiamo essere coerenti coi pg e tenere presente che le loro scelte si ripercuotono non solo sul singolo, ma sul gruppo intero. Se avevamo ukon vicino, ad esempio, sarebbe stato tutto più facile.
    È un dungeon ragazzi. Diamoci da fare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Gli sparo in faccia un big tide e li smezzo, oppure lo posso tenere per 'lasthittarli'... intanto cercherò di danneggiarli con il catalizzatore, il revolver me lo tengo per nemici più impegnativi u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Il mio è un gioco conservativo, come si può ben vedere anche dal Raid di Silver. Non sono il tipo che si lancia a testa bassa in mezzo ai nemici, soprattutto quando c'è un png che sembra essere fragile e che io posso proteggere. Detto questo, ecco quanto è successo.

    1. Misaki si è tenuta gli slot liberi per intercettare. Perchè? Semplice: attaccando ulteriormente, avrei inflitto 20 danni in più e mi sarei precluso la possibilità di intercettare su Rama. Cosa che va sia contro la natura del pg, che contro qualsiasi considerazione strategica da parte mia. Ricordiamoci che non sapevamo chi o cosa attaccavano le bestie.

    2. Ukon si è lanciato in avanti, consumando tanto chakra e facendo le peggio figate. Anche questa è un tipo di strategia, un ONE FOR ALL. Ha fatto tanti danni, lasciandosi scoperto il turno dopo. Questo per un armi pesanti è ovvio, dato che comunque restano scoperti per attaccare.

    Ora, il fatto è questo. Ukon si è lanciato in CONTEMPORANEA agli altri, senza dire una parola. Cioè, Misaki non sa manco chi sia sto qua. Per quanto la riguarda, potrebbe benissimo essere un pazzo suicida che gode nel procurarsi dolore. E per come è strutturata, gioca difensivo. Non si può pretendere che stravolga il suo modo di essere per "20 danni".

    Sono strategie diverse che collidono fra loro. L'unico modo per trovare un compromesso è parlarne IN GAME. Ruolare. Capisco che Ukon non è il tipo che si ferma a parlare del più e del meno, ma non dire niente e pretendere che gli altri "stravolgano" il loro modo di essere per "sconfiggere più mob possibili" lo trovo poco veritiero e soprattutto pratico. Stiamo impersonando dei pg con le proprie idee, pensieri ed emozioni. Non una serie di byte in un gioco online.

    PS: Giusto per mettere un pò di pepe alla discussione, che non voglio finisca in flame sia chiaro.

    CITAZIONE
    26/10 10:58 mrxxx: Anzi ultima cosa poi chiudo: ukon a questo giro non fa nulla proprio perche il tuo pg nello scorso turno non ha fatto nulla. Se il tuo pg avesse attaccato ora saremmo 4vs2 e la vita di ukon al massimo.

    Parli tanto di strategia, di come bisogna essere efficaci e poi mi scrivi ste cose. Sinceramente, non riesco a capire. "Tu non hai fatto niente, non faccio niente neanche io". Non c'è coerenza.
    Me la spieghi, per favore?

    Edited by ~ y a s u - 26/10/2015, 12:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabe dai ragazzi mo smettiamola, sto turno Ukon resta fermo, Isa curalo. Io prendo pochissimi danni, quindi non ho bisogno d'aiuto. Provo a shottare anche questo a 'sto turno, ho ancorai buff del vortice e delle lame. Se tutto va come i miei piani riesco ad avvicinarmi parecchio a voi. Aspettate il mio post di oggi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ok, ragioniamo con calma:
    - trincia ne shotta 1 e ne ha già shottato 1 prima, quindi perfetto.
    - mrx a sto giro si è solo avvicinato a noi.
    - io potrei usare big tide per shottare quelli con poca vita e smezzare quello integro (anche se ho qualche preoccupazione ad usare skill acqua su piante a 4 zampe), abbastanza difficile da schivare; posso poi attaccare quello rimasto con il catalizzatore, ma alla fine rimarrebbe a 20.
    Se qualcuno può buttarci qualche altro danno (tipo se tipo Yasu usa il catalizzatore 2 volte o mrx modifica e mette che lancia wind scythe, così almeno non rischiamo che schiva).

    Però gli attacchi da 20 devono essere lanciati prima del big tide, altrimenti la bestia integra fuori portata :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    No, io shotto le 2 in fin di vita che sono senza schivata. Trincia pensa alla sua bestia. Tu cura ukon.

    Risultato: rimane solo la bestia che ringhia, a full di vita. Niente intercept sto giro, ma siamo relativamente tranquilli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ma se posso shottarli io con big tide quelli con 20 hp che tanto non possono schivare non sarebbe meglio?

    Comunque come volete in ogni caso, non so che effetto potrebbero avere le tecniche acqua su sti tipi >_<
     
    Top
    .
227 replies since 20/10/2015, 07:16   1420 views
  Share  
.