[STRATEGIA] Draco Sanguinis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Non sprecare Chakra isa, fidati di misaki.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ y a s u @ 26/10/2015, 16:54) 
    No, io shotto le 2 in fin di vita che sono senza schivata. Trincia pensa alla sua bestia. Tu cura ukon.

    Risultato: rimane solo la bestia che ringhia, a full di vita. Niente intercept sto giro, ma siamo relativamente tranquilli.

    Questo si che è un ottimo piano.
    O altrimenti anche tu isawa potresti attaccare con il catalizzatore le bestie per essere più sicuri che le uccidiamo, ma non sprecare chakra: sei l'unico che cura e le cure ci serviranno se vogliamo andare avanti, anzi direi che sono la quintessenza di questa missione.
    Tanto a Ukon non cambia nulla essere curato a questo turno o a quello dopo: ho abbastanza slot per parare e schivare qualsiasi tipo di attacco adesso ed una volta che saremo in superiorità numerica abbattere la bestia senza sprecare alcunché di chakra non sarà un problema.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    mrx, i raider con 20 di vita ti hanno attaccato con il morso, quindi non potrebbero schivare; forse quello full vita può intercettare per loro (ma lo vedo poco probabile); ma per il momento mi limiterò a curare Ukon. Non vi preoccupate, ho una marea di pozze del chakra, prima che lo finisco ci vorrà del tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Bene allora così sia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Fai una curata su ukon e shottami un'altra bestia isa. Io shotto una e lancio una pozza a mrxxx
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Aggiornamento : isa, cura solo ukon. Segui il consiglio di haseo. Io penso alla bestia rimasta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pisciamo il Fiume. Acqua significa possibilità di bere. Possibilità di bere indica animali che vanno a bere. Animali che vanno a bere significano animali che vengono disturbati da noi. Proseguiamo per altre vie, chiedendo se ci sono strade migliori. Credo che il post di uno solo di noi basti, se siete d'accordo con me, anche se credo che vorrete ruolarvela per risolvere quelle divergenze. Decidiamo qui rapidamente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Io mi sento di postare visto che ukon ha ottenuto aiuto inaspettato. Per la direzione, io propongo il fiume. Le bestie sono il minore dei mali secondo me XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Vicino all'acqua ci sono tante bestie secondo me. Mmmm.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Vada per la strada alternativa u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    E strada alternativa sia XD Vediamo cosa ci becchiamo lol Spero qualcosa di grosso, brutto e cattivo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Misaki guiderà il gruppo. Non appena ryuk mi risponde
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrxxx @ 28/10/2015, 23:05) 
    E strada alternativa sia XD Vediamo cosa ci becchiamo lol Spero qualcosa di grosso, brutto e cattivo

    Cerchiamo di arrivare velocemente ai ladri >_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Bene, facciamo il punto della situazione.

    Ukon e haseo possono uscire dalla melma tranquillamente. Trincia è relativamente tranquillo con armor e schivata. Ukon invece viene aperto come una cocuzza se attacca. E se non attacca, oltre ad andare contro la propria natura non avrebbe alcuna utilità.
    Io è isa possiamo fare doppio chasing Wind per far uscire anche rama dalla melma, ma non possiamo essere sicuri che lo faccia. Rango indietro io per coprirlo.

    Perché uscire? Perché potrebbe essere infiammabile e allora sono cazzi. Io posso sparare un catalizzatore per dimezzargli la res magica, e isa può fare big tide per spostare la bestia indietrodi 20 metri dopo che avete attaccato.

    Pareri vostri ragazzi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Yasu non parlare come se quelle idee siano tue! Hahahahah
    Quando torno a casa vi dico la strat che avevo pensato
     
    Top
    .
227 replies since 20/10/2015, 07:16   1420 views
  Share  
.