[STRATEGIA] Draco Sanguinis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ho chiesto a Ryuk se il mostro usa lo slot azione a questo turno e quindi resta solo con due rapidi per la difesa. In caso di risposta affermativa faro attaccare Ukon altrimenti no perche prenderebbe una batosta come controffensiva. Ormai lo sapete: se ukon attacca e incapace di difendersi e non so se siete in grado di proteggerlo eventualmente ma ne dubito dato che siamo distanti quindi se il mostro ha a disposizione pure lo slot azione per la difesa allora a questo turno non attacco e mi tengo sulla difensiva. Senno attacco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Ok mrx. E come giustificherai questo con la natura del pg? Dopotutto è tutta la quest che ripeti che Ukon non si tira mai indietro. Non so quanto sia coerente cone cosa, anche se strategicamente è corretto come ragionamento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ y a s u @ 3/11/2015, 11:22) 
    Bene, facciamo il punto della situazione.

    Ukon e haseo possono uscire dalla melma tranquillamente. Trincia è relativamente tranquillo con armor e schivata. Ukon invece viene aperto come una cocuzza se attacca. E se non attacca, oltre ad andare contro la propria natura non avrebbe alcuna utilità.
    Io è isa possiamo fare doppio chasing Wind per far uscire anche rama dalla melma, ma non possiamo essere sicuri che lo faccia. Rango indietro io per coprirlo.

    Perché uscire? Perché potrebbe essere infiammabile e allora sono cazzi. Io posso sparare un catalizzatore per dimezzargli la res magica, e isa può fare big tide per spostare la bestia indietrodi 20 metri dopo che avete attaccato.

    Pareri vostri ragazzi?

    Sempre che Big tide riesca a spostarlo u.u
    In ogni caso potrei provare Compression, così lo stunno sicuro (sempre se non sia immune agli stun o abbia altri effetti strani).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Si trova sempre una giustificazione logica yasu. Non e perche ho il pg aggressivo allora devo sempre attaccare per primo. Questa e semplice strategia, il metagame e ben altra cosa.
    Detto questo ryuk mi ha detto che la bestia usa azione ergo attacchero facendogli tanto danno.
    Yasu isawa come ho detto prima ukon se vuole fare tanto male va supportato da voi con cure e difese quindi se uscite dalla melma suggerisco che veniate verso di me.
    e si isawa conordo con te, sparagli una bella ondata XD Trincia ha il pg alquanto idipendente che sa attaccare e schivare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Dobbiamo pensare anche a rama, non dimenticatelo. Ma se lo spostiamo con big tide, non dovremmo avere neanche problema di una controffensiva
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Vero yasu, hai ragione.
    Big tide sicuramente lo becca. Bisogna vedere di quanto lo sposta. In ogni caso e meglio che portiate quel committente inutile fuori dalla melma XD
    Se ryuk ce lo ha messo significa che qualcosa conta e ho anch io paura che se crepa lui la missione fallisce.
    Pensateci voi a lui, io intanto pesto il mostro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Bene. Via così allora.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Il problema è che se state davanti alla Tide vi prendete 40 danni a gratis e verrete spostati in avanti di 20 metri, ha un raggio abnorme, quindi l'unico modo per non prenderla è mettersi dietro >_< Proporrei un Compression che è molto meno 'estremo' come crowd control u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Isa. Hanno vento tutti e due. E io e te dobbiamo fare doppio chasin winds comunque per far uscire rama dalla pozza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco la strategia: I primi a muoversi saranno Yasu e Isa castando le auree su di noi. Possiamo guadagnare parecchi metri, quanto basta per levarci dal la melma ed attaccare. Con il fatto che ha 80 di potenza dobbiamo prima preoccuparci di diminuirla, quindi se Ukon può provocare status ben venga. Io posso attaccare quattro stack di bleed una volta portato sotto il 40%, questo implica danneggiarlo il che sarà improbabile da fare al primo turno. Isa e Yasu, se potete sparare con il catalizzatore in modo tale da ridurre eventuale resistenza magica fatelo, sono comunque danni. Io sparo un colpo di lama d'aria, poi continuerò a muovermi per girargli dietro e salirgli sopra, tenterò di aprirlo dal dorso, me la rischio ma è un modo efficace per disturbarlo facendogli sprecare Slot. Spostatevi tutti nella parte nord-ovest della mappa, così da avere il terreno pulito. Rama o si muove o si muove, proteggerlo equivale a sacrificare uno di noi, il che significa che sono Uccelli senza Zucchero.

    Ditemi che ne pensate. Ah, voi brutti infami che siete lvl 5, tirate fuori sti superpoteri della minchia e spaccate, Yasu tu hai bleed fisso, annientalo XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ok, vado di Tide, ma se qualcuno rimane coinvolto nell'onda e finisce in bocca al lucertolone non prendetevela con me.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Adesso che mi ci fai pensare isawa. Vai di compression. Applica STUN perbacco e in piu non rischiamo di venire travolti. Ma soprattutto applica STUN il che vuol dire che al prossimo turno la bestia non potra fare praticamente una mazza in attacco. Il che ci da praticamente due turni dove io e trincia possiamo fargli tantissimi danni. Ma proprio tanti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    E se è immune a stun?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    E se non si muove di un metro e noi restiamo coonvolti nell ondata? Mi sembra peggio.
    E cmq anche se venisse allontanato ha abbastanza metri per tornare vicino e lanciarci addosso qualcosa. Mi sembra un mostro che attacca dalla distana.

    Pero se non fosse immune a stun avremmo dalla nostra un vantaggio enorme. Vorrebbe dire che non solo non potra attaccarci al meglio, ma non potra nemmeno difendersi al prossimo turno perche avra solo due rapidi come slot.
    E non ce alcun rischio di coinvolgimento, che sinceramente non so da quale angolazione isawa potrebbe sparare il big tide ne so dove ci potremmo piazzare per evitarlo visto che abbiamo il terreno difficoltoso vicino
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Stun blocca solo l'azione in ATTACCO, non in difesa. E poi può anche attaccare con rapido, ricorda mrxxx.

    Detto questo. Se non è immune a stun, abbiamo un bel vantaggio. Se lo è, siamo un po' cagati. Per me è uguale, il mio compito alla fine è difendere rama. Compression la vedo più rischiosa, ma dovessi scegliere io andrei di quella.

    Terreno difficoltoso non è un problema, abbiamo 15 metti con doppio chasing
     
    Top
    .
227 replies since 20/10/2015, 07:16   1420 views
  Share  
.