[STRATEGIA] Necropolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Qualche idea su cosa chiedere ai soldati? Per il motivo pensavo ad una cosa del tipo un vecchio amico di brann ci ha inviato una richiesta di aiuto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Io non ho chiesto niente ai soldati, mi sono limitato ad esprimere i miei dubbi a Brann e poi tornare a fare il vegetale XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Ok male. Dobbiamo pensare una strategia seria.
    Pensavo ad una cosa del genere. Io tiro una bella palla di fuoco al mago così impara a rompere. E voi liberate brann.
    Oppure provo un intimidire XD per l attacco silver tu riesci a bloccare un soldato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Intanto grazie a Dio che non ci hanno attaccato (se si eccettua il povero Brann ibernato). Quindi abbiamo abbastanza tempo per fare un po'di tutto.

    CITAZIONE
    Skill: Ice Pillar
    [Azione]

    Focus: Utilità
    Il chakra viene condensato in un raggio glaciale con gittata 20 metri. Il bersaglio colpito viene incastonato in un blocco di ghiaccio alto un metro. Qualsiasi tipo di spostamento (anche causato da skill) viene annullato. Il ghiaccio ha resistenza fisica ed elementale 80 e 50 punti Vita. Danni inflitti al ghiaccio vengono trasmessi all'utilizzatore (dopo aver sottratto la resistenza del ghiaccio) Skill fuoco infliggono danno doppio.

    I punti salienti sono quelli evidenziati. Il mio attacco di base fa 60 e se lo mangia tutto la resistenza fisica del ghiaccio. Quindi questo turno dubito proverò a scogliere quel "ghiacciolo" di Brann.
    Potresti provare tu Doro in caso forse una palla di fuoco potenziata dovrebbe essere sufficiente dato che il danno da fuoco è doppio.

    Irv6ItE
    Ryuk dice che 1 quadrato = 2.5m, quindi io mi porterei in Q9 e farei Spring Harvest con azione, in modo da facilitarmi la vita, però Doro devi stare attento a non usare skill di fuoco ad area mentre sei nell'area di Spring Harvest...o mandi a puttane il mio piano XD oltre al mio chakra XD

    CITAZIONE
    Skill: Spring Harvest
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore provoca la crescita rigogliosa di vegetazione in un'area di raggio 30 metri. La vegetazione irromperà anche in costruzioni di legno o pietra, ma non può penetrare il metallo. Fintanto che permane all'interno dell'area, le skill dell'arte segreta costano uno slot rapido e la Skill:Photosynthesis costa uno slot azione.
    Skill elementali fuoco ad area ne causeranno l'incendio, rendendola inutilizzabile entro il prossimo RECUPERO del portatore.
    [Si può controllare una sola area per volta]
    [Chakra: 60]

    Così facendo posso fare Bark Skin per essere ancora più resistente e provare a fare un Leash Binding sulla guerriera, che mi sembra piuttosto pericolosa...

    Che ne dite?
    Ukon se Doro non vuole scongelare Brann prova a dargli qualche colpo di ascia tu...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Se non ricordo male la palla di fuoco fa 70 danni, 140-80=60. Quindi direi che la sciolgo in un colpo, però brann si becca una stecca mica da poco. A conti fatti non abbiamo molte possibilità, dato che ho bleed non farei moti danni. Se hai un rapido per curarlo non sarebbe male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Sarebbe fifo se facesse 70 danni lisci...

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Così la porti a 70 danni ovvero 140 - 80 = 60. Quindi Brann si prende 60 danni, io posso fargli a questo punto due Purify (+40 vita), ma non farò allora la Harvest tenendomi lo slot azione per la difesa...che dite?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Quanto costa harvest?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Decidiamo prima di tutto chi libera brann. E essenziale.
    Io se gli tiro un asciata (anche potenziata) non lo libero, me ne servono due di colpi, quindi credo che il piu portato per sto compito sia doro visto che ha il fuoco. Facci sapere doro se con una singola palla di fuoco riesci a liberarlo.

    Per quanto mi riguarda questo turno personalmente mi terrei cauto visto che i nemici stanno caricando ed approfitterei di un loro eventuale attacco per pestarli di brutto al prossimo turno. Se attacco adesso infatti ho paura che loro schivano e poi mi randellano.

    L alternativa potrebbe essere che vado subito a pestare lo stregone in fondo. O magari a sto turno sto fermo e al prossimo vado dallo stregone. Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Se Doro fa Fireball + Inner Energy + Heart of Fire I la potenza della singola palla di fuoco è 70 (40 [Fireball] + 20 [Inner Energy] + 10 [Heart of Fire I] = 70) il danno di Fuoco è doppio (70*2= 140) sottraiamo la resistenza elementale (140-80 = 60) ovvero liberiamo Brann, che si becca 60 danni da fuoco addosso.

    L'ideale a questo punto è che Doro liberi Brann e io lo curo con due Purify.

    Harvest costa Azione e 60 Chakra...

    EDIT:
    Mrxxx non attaccare a questo punto, tieniti libero, magari solo avvicinati a Brann per eventualmente intercettare (Azione + Rapido) se tentano di attaccarlo di nuovo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    No raga sbagliato.
    La tecnica di ghiaccio ha resistenza 80 e vita 50. Brann quindi si becca solamente 10 di danno perche non avete considerato la vita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Sarebbe bello, ma non è così...

    CITAZIONE
    Skill: Ice Pillar
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene condensato in un raggio glaciale con gittata 20 metri. Il bersaglio colpito viene incastonato in un blocco di ghiaccio alto un metro. Qualsiasi tipo di spostamento (anche causato da skill) viene annullato. Il ghiaccio ha resistenza fisica ed elementale 80 e 50 punti Vita. Danni inflitti al ghiaccio vengono trasmessi all'utilizzatore (dopo aver sottratto la resistenza del ghiaccio) Skill fuoco infliggono danno doppio.

    Noi andiamo ad infliggere 60 danni al ghiaccio, abbiamo già sottratto la resistenza di 80 quindi i danni che passano sono giusto 60 abbastanza per scogliere il ghiaccio, ma che passano anche a Brann.

    Ryuk correggimi se sbaglio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Hai ragione silver.
    Quindi e inevitabile che brann prenda danno.

    Non so io a sto punto piazzerei ukon vicino a yves o a brann, ma opterei piu per yves. In modo da fare come prima.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Confermo l esame di silver.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Ok.

    Allora facciamo così, io se riesco posto stasera, altrimenti molto probabilmente domenica sera. In ogni caso quello che farò lo sapete. Mi muovo di 5m verso Brann e lo curo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Che si fa gente? Io devo postare stasera per forza dato che poi fino a lunedì sera sono oberato di lavoro.
    Io paro un attacco rivolto a me annullandolo di fatto, quindi mi trovo a subire 80 - 30 = 50 fisici + 50 magici del fulmine castato dopo. Resto con 46 di vita D:

    Penso che farò un doppio Purify (uno dovrebbe essere gratis dalla passiva del Permafrost Crystral, ma devo capire se s'intende gratis di costo mana o di costo slot). Se mi rimane un rapido libero me lo tengo per parare mettendomi in Bastion e posso usare l'azione per creare la cupola sul Mago (che così almeno per un po'sta li e non rompe).
    Se non mi rimane il rapido libero...tengo azione per la difesa dato che non ho molte altre alternative...

    EDIT:
    Ok Gratuito in senso di chakra. Quindi non ho il rapido libero e quindi devo trovare un buon utilizzo dell'azione se non per tenermi la parata...
    Le possibilità sono:

    CITAZIONE
    Skill: Leaf Roof
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore provoca la crescita rigogliosa di vegetazione che si innalzerà, intrecciandosi in una cupola di vegetazione fitta. Il centro della cupola può essere posizionato entro i 30 metri e il suo raggio è di 10 metri.
    I danni di elemento fuoco infliggono danno doppio. Da Rank 4 questo malus viene a decadere.
    La cupola viene considerata come se avesse Vita 120, resistenza fisica 50 e resistenza elementale 30.
    [Chakra: 60]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione]

    Fare Leaf Roof in R4 dovrei chiudere almeno il mago e due guardie dentro.

    CITAZIONE
    Skill: Wall of Thorn
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Si provoca la crescita di un groviglio di vegetazione molto fitto che ricoprirà un'area di 10 x 3 metri ed è alto 5 metri. Il muro assorbe 50 danni elementali prima di essere distrutto e causa 20 danni (ignora qualsiasi resistenza) e lesioni ad ogni contatto. I danni di elemento fuoco infliggono danno doppio. Il muro non è attraversabile e si rigenera se subisce attacchi fisici.
    [Cooldown 2 turni]
    [Chakra: 30]

    Da qualche parte...

    Edited by Silver Element - 3/12/2015, 12:43
     
    Top
    .
110 replies since 27/10/2015, 16:31   611 views
  Share  
.