[STRATEGIA] Necropolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Io ricevo tre attacchi e sono impegnato a difendermi da quelli. Devo pero capire una cosa: con la stance heavy guard attiva devo per forza spendere rapido per parare oppure posso anche parare con azione?
    Perché se posso parare solo con rapido allora mi resta uno slot azione a far nulla in difesa e quindi mi becco un attacco. Altrimenti paro tutto.

    Cmq silver concordo con le tue mosse. Magari arretra pure.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Ho editato. leggi ora.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    @Mrxxx: Per una questione di logica, puoi parare anche con azione. Aggiungi la nota in bug report così che poi modifico il testo della skill per rendere chiaro questo punto. Inoltre gli attacchi che subisci sono solo 2 da parte della rossa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Grazie Ryuk.
    Visto che le cose stanno cosi ukon si protegge del tutto ed ha uno slot azione che puo usare per proteggere yves da un attacco fisico.
    Il groviglio di rami io lo piazzerei davanti a tutti (visto che siamo sulla stessa linea) noi dopo che io e doro attacchiamo la rossa. Cosi la attacchiamo e poi tu ci isoli fisicamente in modo che non ci possa contrattaccare ma debba semmai fare il giro del muro. E con il mago anche lui isolato la rossa se la vedrebbe brutta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Ok quindi mi curo e creo il muro sulla nostra linea. Io posto stasera, comunque il muro ai crea dopo i vostri attacchi.
    Dobbiamo ridare l'arma a Brann. Diciamogli di tornare verso di noi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ricordati che ti paro un attacco di quelli con la lancia.
    Quanto all arma adesso vedo se riesco a fargliela ridare da ukon visto che ha tanti metri a disposizione per muoversi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Le strategie sono due o ci concentriamo sulla tizia, o cerchiamo di segare in fretta le guardie.
    Io volendo posso usare spirit explosion e faccio 70 danni a tutti nel raggio di 10 metri. però bisogno segare subito 3, Però è molto rischiosa come strategia, non sappiamo cosa possono fare i guerrieri con la lancia.
    in alterantiva se qualcuno piazza uno stun sulla tizia possi usare swipe away e spararla indietro di 10 metri.
    P.S. credo abbiano tutti armature pesanti ergo niente bleed; almeno io e ukon
    Edit:La se la tizia becca 50 danni va avrà porterà 50danni in più ad ogni attacco. Ci serve l'affondo di silver su di lei

    Per la spada puoi lanciarla con lo slot rapido, come feci io con lo scudo di Yves
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Non ho capito. Ukon para un colpo su di me? Come?
    Se così fosse allora non devo curarmi e posso fare Affondò sulla tipa prima di fare il muro.

    Va bene questa strategia? Ma speigatemi sta coaa della parata di Ukon che non l'ho chiara...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido.

    Può PARARE con lo slot rapido.
    CITAZIONE
    Action: Parata Pesante
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare gli attacchi portati con qualsiasi arma.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    La cosa che non mi è chiara è la seguente, senza questo "taleno/skill"non si può arare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Con la parata pesante posso parare un attacco diretto ad un altro bersaglio entro i 5m quindi un colpo diretto a yves lo paro.
    Concentriamoci sulla tipa allora.
    Io le scarico addosso un vile assault cosi le causo STUN.
    Silver per me la cupola sul mago ed il muro vanno benissimo.
    Doro vedi tu se fare una tecnica ad area o concentrarti sulla rossa. Io sono piu propenso per fare fuori la rossa visto che è il capo.
    Resta da decidere chi da sta benedetta spada a brann. Potrei farlo io visto che mi avanzerebbe uno slot rapido ma potete farlo anche voi tanto si trova appena dietro di noi in R12.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Comunque il più pericoloso è l'elementalista. Cioè 70 danni a 3 target...WTF
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Infatti chiudiamolo nella cupola cosi per un turno se ne sta buono e poi al prossimo turno magari mi ci fiondo addosso. Vediamo come si mette insomma. Di sicuro dopo la rossa toccherà a lui prenderle.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Ho visto ora una cosa brutta...la cupola è difensiva e se la faccio nella mia difesa comunque non scongiuro i suoi fulmini, quindi ora come ora risulta inutile da fare.
    Paro un colpo in difesa, mi prendo il fulmine, attacco la tizia con Affondo e poi faccio il muro...che però a questo punto creerei dietro la tipa, in modo da dividere lei dal resto del gruppo (comunque il muro assorbe danni fisici).
    Che dite?

    EDIT:
    Se lo chiudo nella cupola nella mia difesa, mi prendo comunque 50 danni + 50 finendo comunque a 46, e quindi devo fare doppio purify e tenere ancora l'Azione libero...
    Si può fare volendo...ma non sono molto convinto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Si almeno i 3 lanciare rimangono fuori dalle balle. Però se la tipa carica Laura cremisi siamo morti fa 80 di danni. A tutti...
    Dovevamo curarti durante il viaggio. Io sono morto mi prendo 60 danni dal fulmine. E rimango con 70
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Con la cupola tutte le guardie rimangono chiuse dentro in teoria.

    Allora, Cupola in difesa, doppio purify, ed arretro un po' tenendomi azione per la parata dato che la rossa sarà un problema non da poco...
     
    Top
    .
110 replies since 27/10/2015, 16:31   611 views
  Share  
.