Tecnomante

Corestone Artificer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Tecnomancer





    Con il ritrovamento del primo ProtoMecca, gli ingegnieri di Neagora si misero subito a lavoro per studiare l'incredibile tecnologia alla base di quello straordinario ritrovamento. Sebbene ancora lungi da riuscire a far funzionare il Mecca, con il successivo ritrovamento delle Corestone si cominciarono a fare i primi tentativi di replica di tale tecnologia.

    Cominciarono a essere prodotti i primi dispositivi alimentati dall'energia della Corestone, andando da semplici turbine in grado di fornire energia ad impianti più grandi, a sofisticati congegni mobili dalla struttura complessa.

    Si continuò a perfezionare questi dispositivi fino a realizzare congegni personali facilmente indossabili, capaci di semplificare di molto la vita del singolo individuo. Non passò molto tempo che alcuni di questi congegni furono commissionati dalle alte sfere politiche della città, spingendo per realizzare prototipi che potessero essere utilizzati per la difesa personale, il mantenimento dell'ordine pubblico e, sebbene in via di sviluppo, per impegni bellici futuri.


    "Ci sono due cose che non puoi fermare. Il progresso, e un involucro di metallo corazzato che ti arriva addosso a 500 kilogrammi per centimetro quadrato."

    - Theonika, Capo-ingegnere

    Focus: Alta versatilità e resistenza.





    Talenti base


    Item: Trinkets
    Il tecnomante ha con sè un equipaggiamento del tutto esclusivo, identificato nell'inventario come Trinkets. Consistono in componenti meccaniche perlopiù metalliche di un certo volume, tali da essere chiaramente visibili nell'equipaggiamento dell'utilizzatore. Al loro interno possiedono frammenti di corestone che ne alimentano le parti meccaniche. L'aspetto fisico e il modo in cui si trasportano è a discrezione dell'utente.
    Se si è equipaggiati di uno o più Trinkets, i movimenti senza costo non possono superare i 5 metri e non si possono eseguire più di un movimento extra per turno.
    Passive: Shell Regen
    I Trinket sono costrutti con involucro metallico con una certa resistenza. Possono essere bersaglio di qualsiasi attacco o talento, ma la loro Vita e Resistenza non può essere modificata dai talenti.
    Vita: 30
    Resistenza Fisica: 50
    Qualsiasi danno subito dal Trinket che non ne cali la Vita a 0 viene rigenerato durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore. Il Trinket è immune a qualsiasi danno ad Area. I Trinket distrutti non possono esssere bersaglio della Skill: Reassemble.

    Passive: Multi-task
    Man mano che la propria abilità aumenta, il tecnomante è in grado di controllare più Trinkets contemporaneamente. Il numero di Trinkets posseduti nel proprio equipaggiamento dipende dal Rank dell'arte segreta.
    Rank 1: 1 Trinket
    Rank 2: 1 Trinket
    Rank 3: 2 Trinket
    Rank 4: 3 Trinket
    Skill: Repair
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore convoglia il proprio chakra nella corestone dei propri Trinkets per riassemblarne le parti distrutte e ripararli completamente. Possibile applicare la riparazione solo ad un Trinket per volta. Il Trinket riparato è di nuovo utilizzabile durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore.
    Occorre essere entro i 10 metri dal Trinket bersaglio, una volta riparato il Trinket torna nell'equipaggiamento dell'utilizzatore.
    Può essere usata anche durante la propria difesa.
    [Chakra: 15]



    Rank 1

    Passive: Hexcondeser
    Utilizzare la Skill: Reassemble conferisce uno scudo energetico che assorbe 20 danni di qualsiasi tipo durante la prossima DIFESA. Non cumulabile se si esegue la Skill più volte nel turno.

    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]
    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.

    DEVICE: Coreshell
    Il Trinket si dissasembla per integrarsi all'armatura dell'utilizzatore. Diventa un integrazione delle armature dell'utilizzatore che Blocca 15 danni fisici. Nel caso in cui non si indossi un armatura, il Blocco viene comunque applicato ma l'utilizzatore si considera come se continuasse a non indossare armature. I colpi fisici subiti si applicano anche al trinket.



    Rank 2


    Passive: Energy Suit
    Il DEVICE: Coreshell acquisisce il seguente effetto:
    "Qualsiasi attacco fisico (disarmato o armato) acquisisce +10 di danno elementale neutro."

    Passive: Tower Defense
    Il DEVICE: Hexturret acquisisce il seguente effetto:
    "Spara due dardi per turno durante il proprio ATTACCO verso qualsiasi bersaglio finisca entro 5 metri dal Trinket. I dardi possono colpire avversari differenti. Il danno è di tipo elementale neutro. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno x dardo: 20]"
    Passive: Chakra Supplier
    Il DEVICE: Hoverball acquisisce il seguente effetto:
    "Riduce qualsiasi consumo di chakra del bersaglio a cui è associato di 10 punti per un totale di 20 punti chakra risparmiati per turno. Un consumo di chakra non può essere ridotto a un valore minore di 5 punti chakra."

    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.



    Rank 3


    Skill: Propulsion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Se è attivo almeno un DEVICE: Coreshell, l'utilizzatore sfrutta la propulsione del Trinket per compiere uno spostamento fino a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 1 turno]

    Passive: Barricade
    Se sono attivi contemporaneamente due o più DEVICE: Hexturret, tutte le Hexturret acquisiscono il seguente effetto durante il turno di attivazione dell'ultima di esse:
    "Le barriere assorbono qualsiasi danno senza venire consumate fino al prossimo RECUPERO dell'utilizzatore. Seguono le regole del DEVICE nell'assorbire i danni."
    Passive: Hexeye
    Fin quando sono attivi un DEVICE: Coreshell e un DEVICE: Hoverball applicato sull'utilizzatore, l'utilizzatore condivide la visione della propria HOVERBALL e acquisisce la seguente passiva:
    "Il costo in slot della difesa dell'utilizzatore non viene modificata da talenti posseduti da altri personaggi."
    Passive: Full Armor
    Fin quando sono attivi contemporaneamente due o più DEVICE: Coreshell, l'utilizzatore acquisisce la seguente passiva:
    "L'utilizzatore è immune da SHOCK, CRIPPLE, BLEED applicati da talenti fisici."

    Passive: Improved Condenser
    La Passive: Hexcondeser diventa cumulabile se si esegue la Skill: Reassemble più volte durante lo stesso turno.


    Rank 4


    Action: Hoverwatch
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Se è attivo un DEVICE: Hoverball su di un bersaglio, questo può utilizzare questo talento durante la propria DIFESA.
    Il Trinket intercetta talento fisico non ad area o Skill di tipo proiettile diretta verso il bersaglio sui cui è applicato, subendo tutto il danno.

    Skill: Hexcannon
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Se è attivo un DEVICE: Hexturret e la barriera energetica rimane attiva 1 turno intero, durante l'ATTACCO successivo è possibile convogliare il chakra nell Turret, consumare la barriera, e rilasciare un proiettile elementale neutro verso un bersaglio.
    E' possibile far sparare contemporaneamente più Turret se le condizioni per ciascuna di esse sono soddisfatte, pagando un ulteriore 20 Chakra per ogni Turret aggiuntiva.
    [Danno: 70]
    [Chakra: 20]
    Skill: Armored Assault
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Se sono attivi tre DEVICE: Coreshell, l'utilizzatore può utilizzare questo talento.
    Si proietta in avanti in un assalto inarrestabile, sfruttando la corazza rinforzata dei propri Trinket. Percorre una distanza fino a 20 metri, colpendo tutto quello che si trova a una distanza minore di 5 metri entro il suo passaggio. Applica danno fisico, STUN e SHOCK a tutti i bersagli colpiti.
    [Danno: 100]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Corestorm
    [Azione]
    Focus: Utilità
    E' possibile seguire fino a tre volte la Skill: Reassemble su Trinket diversi senza pagare il suo costo slot o consumo di Chakra. Non può essere effettuata su Trinket momentaneamente distrutti.
    A causa del sovraccaricamento di chakra, i Trinket reassemblati con questa Skill duranto due turni e si distruggono durante il secondo RECUPERO dopo l'esecuzione di questa Skill.
    [Chakra: 30]



    Edited by Silver Element - 12/5/2020, 18:57
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2016, 00:02   279 views
  Share  
.