[ARENA: T2] Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato altri

    Parlato Avversario

    Narrazione




    - Epilogo -


    Leomaros aveva impresso nella lancia non solo tutta la sua forza e l'abilità con l'aria che possedeva. In quell'ultimo gesto Leomaros aveva messo la sua intera vita, conscio del fatto che separarsi dalla lancia era come morire per lui, ora più che mai. Se il colpo fosse andato a vuoto era certo che il sicario avrebbe bucherellato il suo corpo con perizia, assicurandosi di non farlo più rialzare.

    Parte introspettiva mentre la lancia è in volo...

    Mentre vedeva la lancia che continuava il suo volo, in una traiettoria fuori dal tempo ormai anche lui stesso iniziava a sentirsi fuori dal tempo. Molte volte aveva lanciato la lancia a quella distanza, ma ora il tempo pareva essersi bloccato in un eterno attimo. Tutto ciò che lo circondava era ovattato, Leomaros non vedeva altro se non la sua lancia e se stesso al posto stesso di Yao. Un immagine folle si dipinse nella mente del barbaro,vedeva la lancia che stava per arrivargli addosso pronto a trafiggerlo. Un gelo ancestrale avvolse le budella del guerriero, che iniziò a sudare freddo anche se tra l'arena, la gente all'interno e la durata dello scontro il suo corpo era quasi bollente. Cos'è questa strana sensazione, come mai sembra quasi che quello che sta per morire sia io invece che il mio avversario. Poco dopo arrivò la risposta dalla morte Questo è ciò che si prova a togliere la vita ad un uomo guardandolo fieramente negli occhi dopo aver combattuto con lui, scambiandovi non solo qualche colpo con del semplice metallo. Ma in ogni colpo avete impresso la vostra forza e la vostra anima, quindi il fatto di togliergli la vita, ti priva di un pezzo della tua stessa anima. Le vostre anime e i vostri corpi si sono scontrati e come delle meteore si sono modificati dal vostro scontro incontro. Così facendo sei cresciuto, ma a che prezzo? Rinunciare a parte di te stesso per poter essere più forte... Sei sicuro che sia la giusta via?. Leomaros iniziava a non distinguere più ciò che era reale dalla fantasia. Stava impazzendo? o magari era già pazzo Che cos'era quella voce che sentiva dentro la testa? Solo di una cosa era sicuro, quella non era la sua voce. Sembrava quasi che la voce seguisse la vibrazione stessa del mondo, aveva un tono profondo e lunghissimo. Solamente quando si palesò davanti agli occhi del gigante, egli potè capire chi aveva di fronte. La vecchia signora indossava un lunghissimo abito nero, che la ricopriva totalmente, riusci solamente a vedere una parte della sua scheletrica mano che indicava Yao. Gli ci volle qualche attimo per capire che stesse succedendo e comunque rimaneva con il dubbio e non gli era chiaro se tutto ciò fosse vero o meno. L'unica cosa che gli usci dalla bocca è stata :-"Che sia già arrivata la mia ora?". La Morte in maniera apatica avrebbe risposto:-" No non è ancora la tua ora. Per il momento sono venuto solo a reclamare l'anima di Yao "Nihil" Shun. Però accetta il mio consiglio se ci tieni alla vita e se vuoi che ci incontriamo più tardi possibile cambia strada. Se ignorerai questo mio consiglio e non imparerai nulla da questo scontro, sono sicura che verrò a prenderti molto presto, caro Leomaros".

    Tutto in un attimo svanì nel nulla, che si fosse immaginato l'incontro con la morte? era troppo scioccato per poter capire ciò che aveva davvero visto o meno. Però appena torno a guardare la lancia, questa andò a conficcarsi nello stomaco del mercenario, causando un gran fracasso di ossa sfracellate e pelle lacerata, in quel momento capì che lo scontro era finito. Ancora eretto grazie alla lancia, quasi come un trofeo, con l'ultimo fiato che aveva in gola il taglia gole pronunciò un nome:-"- Tallius...Ho...Hooin... -". Queste furono le ultime parole di Yao l'assassino. Però poco prima che la sua anima abbandonasse il suo corpo privo di vita e la terra lo reclamasse a se, Leomaros poté nuovamente vedere il ghigno sul volto del mercenario, stavolta però sembrava un sorriso. Ma il barbaro non avrebbe mai potuto sapere se così davvero fosse, almeno non finché anche lui avesse abbandonato quel piano per raggiungerlo nel successivo. Prese ad avvicinarsi al corpo senza vita del sicario, quando fu a pochi centimetri da lui si inginocchiò, gli chiuse gli occhi in segno di rispetto e gli sussurro all'orecchio:-"Grazie". Tornato a mettersi in piedi abbandonò l'arena per raggiungere l'infermeria, non avrebbe più toccato una lancia con una punta affilata, oramai non gli apparteneva più Yao con la sua dipartita aveva tolto tutto l'odio del mondo che Leomaros provava. Adesso il gigante si sarebbe concentrato ad affinare la sua tecnica, avrebbe combattuto ancora ma non per uccidere. La via degli uomini forti inizia adesso. Sarebbe tornato sui monti ad allenarsi per migliorarsi e chissà magari un giorno avrebbe anche chiesto a Tallius Hooin di essere affrontato in un duello, ma di certo ora non era pronto.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    FINE SCONTRO

    VINCITORE: Leomaros Silverkin


    CITAZIONE
    Shadowhunter - Leomaros Silverkin

    Scrittura: 2
    Niente da segnalare, post corretti e curati.

    Interpretazione: 1
    Nel complesso la cura dell'introspezione e dei pensieri del pg rende abbastanza nitido il personaggio, tuttavia i dialoghi per giustificare i periodi di stallo non mi hanno convinto al cento per cento. Sempre meglio però di insulti gratuiti e interminabili, decisamente una prova migliore.

    Strategia: 1
    Sei stato fin troppo tentennante. Capisco lo stallo da parte di Silver che con la build era in netto svantaggio, ma tu avevi tutte le carte in regola per osare e travolgere il suo pg. Sicuramente erik ti avrà spiegato quali occasioni hai mancato, specie quando le skill debilitanti del tuo avversario erano in cooldown. Son sicuro però che acquistando dimestichezza con il regolamento diverrai più abile a sfruttare i talenti a tua disposizione.

    CITAZIONE
    Silver Shadow - Yao Shun

    Scrittura: 2
    Niente da segnalare, post corretti e curati.

    Interpretazione: 2
    Premio la trama che hai cucito addosso al tuo personaggio, dandogli uno scopo sempre presente, una forza motivante per andare avanti e la scelta di passare il testimone al momento della dipartita. A Yao non importa morire, basta che la missione sia portata a termine. Bell'effetto.

    Strategia: 1
    Lo stesso discorso fatto a Shadow lo faccio a te. Sei stato lievemente più giustificato nello stallo tanto che questo ha portato lo scontro ad un punto di equilibrio dove hai rischiato anche di spuntarla, ma in genere la build mi è sembrata carente contro determinate situazioni e questa è sicuramente una falla nella sua definizione. Indubbie le potenzialità, ma mancava di un certo mordente. Buona prova nel complesso.

    Leomaros Silverkin: + 5 Exp
    Yao Shun: + 5 Exp

    Valutatore: + 1 Exp + 100 Gold

    Edited by Ryuk* - 23/3/2016, 12:52
     
    Top
    .
31 replies since 6/2/2016, 18:29   548 views
  Share  
.