Subuza

PNG di Ryuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    PNG di Ryuk

    Nome: Subuza
    Luogo di Nascita: Sumadea
    Età: 36


    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima.

    Descrizione Psicologica: Il vero carattere di Subuza è ignoto ai più. Si mostra come una persona enigmatica e silenziosa, che è solita osservare e inquisire i propri interlocutori con provocazioni e azioni calcolate ai fini di scoprirne presto le debolezze e i vizi e utilizzarli a proprio vantaggio. I trascorsi del suo passato hanno viziato il suo modo di rapportarsi con gli altri, risultando quasi sempre manipolatorio e sfuggente, meditando sempre ogni parola e azione anche con le pochissime persone più vicine. E' profondamente narcisista e arrogante, non nutre rispetto negli altri se non in quelli che possono misurarsi con lui in combattimento. Ha poca considerazione degli altri e valori morali deviati, convinto di non dover rendere conto a nessuno delle proprie azioni se non a sè stesso.

    Background: Dopo la guerra, Subuza è letteralmente scomparso dalla circolazione. Si vociferava tra i sopravvissuti fosse morto in un tentativo di infiltrazione al palazzo reale ad Aethernia, molti raccontano anche che fosse riuscito ad arrivare al cospetto del messia stesso arrivando ad un passo dall'assassinarlo ma che avesse fallito a causa del proprio ego, rivelando anzitempo la propria presenza perché tutti potessero dargli il merito di tale assassinio. Voci ancor meno confermate raccontano che fosse effettivamente riuscito a colpire e avvelenare il Messia, ma che non fosse stato abbastanza e che quindi fosse morto invano.

    Riappare nella scena mondiale solo diversi anni dopo, catturato in seguito ad avvenimenti poco chiari da un paio di imperialisti. Viene condotto al Braxamundis dove è tenuto segregato un altro importante criminale, l'ex Mizukage Kyle Koga. Tutta la vicenda poi si è rivelata un piano astuto di Subuza per incontrare Kyle e organizzare la sua fuga dall'arena, durante la quale in seguito a gravi disordini e numerose vittime, gli imperiali hanno comunicato la loro esecuzione, sebbene i cadaveri non fossero mai stati rinvenuti.




    CITAZIONE
    Livello: 15


    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 370 +30



    PA Disponibili: 49
    PA Spesi: 49

    Talenti Speciali (-7 PA)
    Tenacity
    Strategic Advantage
    Adrenalinic

    Arte Segreta (-12 PA)
    Evocatore III

    Armi e Armature (-1 PA)
    Tossina
    Codice Antico
    Stordente
    Arma Bianca II
    Bracciale con lama x2 [Maestria I]



    Corpo a Corpo [2] (-5 PA)
    Chain Combo
    Palm of Disruption
    Ki Strike
    Tai Chi

    Kemto


    Elemento: Acqua [3] (-10)
    Chakra +30
    Purify
    Mist Breath
    Molding Water

    Water Surge
    Geyser
    Big Tide
    Rain

    Ice Touch
    Water Body


    Elemento: Aria [3] (-9)
    Chakra +40
    Sharpening Wind
    Chakra Orb
    Leap
    Meditation Blast

    Compression
    Wind Extension
    Spinning Current

    Vacuum Sphere


    Armi Leggere [2] (-5)
    Catlike
    Unseen Threat
    Acrobatic Trick
    Knife Throw

    Elusive Movement


    Edited by Ryuk* - 21/5/2018, 18:57
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2016, 20:27   147 views
  Share  
.